GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON L'ESTATE AL CIKABAR TANTE PANCINE DOVRANNO ARRIVAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON L'ESTATE AL CIKABAR TANTE PANCINE DOVRANNO ARRIVAR!

Messaggio da filom71 » 16 giu 2009, 9:21

elfa ha scritto:Flo io pure penso e ripenso: perchè sempre le stesse persone devono soffrire sempre di più?
Ci sono donne che li buttano i figli, e donne che hanno tutto l'amore possibile a cui capita di tutto...si, penso pure a me, lo ammetto, e pure a Lizzy che già aveva sofferto abbastanza....
Hai ragione...
E anche tu come Lizzy, e come tante altre donne, avete sofferto forse troppo... :cuore
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 16 giu 2009, 9:47

Buongiorno ragazze,
eccomi qui... mi collego e cosa leggo :urka Lizzy tesoro non ho parole, che tristezza... ti sono vicina con tutto il mio cuore :cuore

Volevo raccontarvi del mio bellissimo viaggio ma forse è meglio che rimando :buuu

Oggi ho la visita dal gine...

Baci a tutte :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:07

filom71 ha scritto:
elfa ha scritto:Flo io pure penso e ripenso: perchè sempre le stesse persone devono soffrire sempre di più?
Ci sono donne che li buttano i figli, e donne che hanno tutto l'amore possibile a cui capita di tutto...si, penso pure a me, lo ammetto, e pure a Lizzy che già aveva sofferto abbastanza....
Hai ragione...
E anche tu come Lizzy, e come tante altre donne, avete sofferto forse troppo... :cuore
tesore...avete ragione...l'ingiustizia su queste cose dilaga :x: però cerchiamo di vedere positivo...lo so che è difficile...me la sono pure sognata LIZZY cara :cuore , ma bisogna guardare avanti, anche e soprattutto per i figli che ci sono già e che sentono la tristezza che pervade le loro madri in questi frangenti (parlo come figlia che ne ha sofferto in questo caso...) :che_dici :incrocini

SILLY raccontaci del tuo viaggio a BARCELONA, dai! Ci vuole un po' di ottimismo qui :fischia :incrocini :bacio

Noi abbiamo trascorso una bellissima settimana ad ortisei...il cavallino è davvero stupendo :emozionee :clap
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:08

silly , :incrocini :incrocini :incrocini per la visita...ti faccio compagnia anch'io...alle 16 dal mio gine :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 16 giu 2009, 11:51

da ieri ho l'urlo di dolore di lizzy nelle ossa.
Lizzy, Elfa non è giusto davvero.
Fa male e fa rabbia, tanta rabbia.
Io ho vissuto la mia gravidanza con l'angoscia che potesse succedere qualcosa del genere e più vado avanti e più mi rendo conto che la nascita di un bimbo è il più grande miracolo al mondo.
Invidio tutte coloro che riescono a vivere una gravidanza serenamente.
Purtroppo quello che è successo non era forse prevedibile perchè i bambini si muovono tanto e la situazione può modificarsi in ogni momento.
Dio ha richiamato a sé un angelo speciale ma prego che aiuti la sua mamma e il suo papà
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 11:55

mynnie, per fortuna esistono i bambini, che sono un vero miracolo della vita :cuore Quello che è successo a Lizzy può succedere a tutte noi, però non fossilizziamoci...nelle mie gravidanze non ci ho mai pensato...ne sarei morta di paura e di ansia :x:

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 16 giu 2009, 11:55

Saretta78 ha scritto:
mynnie ha scritto:Leda mi raccomando stai a riposo :bacio
Forse facevo bene a non dirle niente...mi scrive sms...è sconcertata dalla perdita di Lizzy.....le ho scritto di stare tranquilla e di pensare alla sua Tomasa... :coccola
io ho imparato a mie spese che a una donna incinta si devono nascondere le brutte verità ma so anche che chi mi ha raccontato qualcosa che mi ha creato angoscia durante la mia attesa non l'ha fatto sicuramente apposta quindi stai serena anche Leda lo sa. :coccola Quindi ha deciso di chiamarla Tomasa?

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 16 giu 2009, 11:56

Silly, Francy per le vostre visite :incrocini

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 16 giu 2009, 12:00

francybf ha scritto:mynnie, per fortuna esistono i bambini, che sono un vero miracolo della vita :cuore Quello che è successo a Lizzy può succedere a tutte noi, però non fossilizziamoci...nelle mie gravidanze non ci ho mai pensato...ne sarei morta di paura e di ansia :x:
io invece parto dal presupposto che a tutti può accadere tutto e durante la mia gravidanza proprio non riuscivo a non pensare che potesse succedere qualcosa al mio piccolo. Ho avuto tanta paura e tanta ansia che non riuscivo nemmeno a condividerla e passavo le giornate a riposo nella speranza che i giorni passassero velocemente. Alla fine è andato tuto bene e ne è valsa la pena, ma quanta paura.
Ora, poi, che ho il mio piccolo con me tutto ciò che riguarda i bimbi è ingigantito e ogni emozione amplificata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 giu 2009, 12:07

Silly, Francy per le vostre visite.
Io la mia ce l'ho il 22. :sorrisoo

Mynnie anche io ho vissuto la gravidanza spesso con ansia..almeno fino al 5to mese. Poi un po' mi sono rasserenata però ricordo che ero sempre attenta ai suoi movimenti, ogni giorno.
Ed ora che ho un figlio leggo queste notizie con ancora + terrore.
Credo sia normale. Quoto le tue parole.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 12:08

mynnie, probabilmente il carattere ci porta a vedere tutte le situazioni in positivo o in negativo...per indole io non riesco mai a pensare che qualcosa debba andare male, anche se voglio sempre fare di tutto per evitare che possa succedere...e penso che anche pensare questo possa far male a Lizzy, che si chiederà "ma se l'avessero visto per tempo?" :buuu :buuu

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 giu 2009, 12:32

mynnie ha scritto: Quindi ha deciso di chiamarla Tomasa?
:ahaha :ahaha

No.....Giulietto era convinto fosse un maschietto a avevano deciso per Tommaso.....ma quando l'eco gli ha rivelato la patatina Leda l'ha comunicato a Giulio che ha detto di chiamarla Tomasa.... :emozionee :emozionee

Quindi si presume diventerà Lara......ma per loro due(Leda e giulio),fino alla nascita,sarà Tomasa :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 giu 2009, 12:33

Che tenero Giulio! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 giu 2009, 12:35

Francy credimi non ce l'ho con te te lo premetto, ma io mi chiedo come si può pensare di essere immuni da tutto.
La gravidanza va vissuta serenamente, sono d'accordo anche se non tutte se lo possono permettere, ma anche consapevolmente.
detto questo ovvio che una tragedia come questa non si può neanche immaginare, ti resta dentro rabbia, dolore e miliardi di "perchè".
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 16 giu 2009, 12:51

elfa ha scritto:Francy credimi non ce l'ho con te te lo premetto, ma io mi chiedo come si può pensare di essere immuni da tutto.
La gravidanza va vissuta serenamente, sono d'accordo anche se non tutte se lo possono permettere, ma anche consapevolmente.
detto questo ovvio che una tragedia come questa non si può neanche immaginare, ti resta dentro rabbia, dolore e miliardi di "perchè".
straquoto

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 16 giu 2009, 12:52

Saretta78 ha scritto:

No.....Giulietto era convinto fosse un maschietto a avevano deciso per Tommaso.....ma quando l'eco gli ha rivelato la patatina Leda l'ha comunicato a Giulio che ha detto di chiamarla Tomasa.... :emozionee :emozionee

Quindi si presume diventerà Lara......ma per loro due(Leda e giulio),fino alla nascita,sarà Tomasa :emozionee
che dolci che sono :emozionee
ma sai che io al posto di Leda ci penserei sù? Perché Tomasa non è affatto male, anzi è originale e ha pure una tenera storia :cuore

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 13:14

elfa ha scritto:Francy credimi non ce l'ho con te te lo premetto, ma io mi chiedo come si può pensare di essere immuni da tutto.
ma infatti io non mi sento immune...da nulla...e sono una che crede tantissimo nella prevenzione, quando si parla di malattia. La gravidanza però in linea di massima, se fisiologica, non è una malattia. Per questo io le ho vissute serenamente...forse con incoscienza...ma se una va dal ginecologo 1 volta al mese, fa 1 eco al mese e non solo le 3 previste da SSN e gli esami vanno bene...ok, tutto può succedere, ma se si può prevedere è un conto...per il resto, io rimango fatalista...va come deve andare e non è che stando in ansia 9 mesi va meglio. Poi ripeto, se una per carattere è più ansiosa o pessimista o la vita l'ha fatta diventare tale...beh, lo capisco, ma a priori non lo considero l'atteggiamento giusto. :sorrisoo

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 13:16

mynnie ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

che dolci che sono :emozionee
ma sai che io al posto di Leda ci penserei sù? Perché Tomasa non è affatto male, anzi è originale e ha pure una tenera storia :cuore
anche secondo me :emozionee

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 16 giu 2009, 13:55

Buongiorno amiche,

il mio primo pensiero oggi va a Lizzy e al suo piccolo angelo :cuore

Oggi la mia stellina compie 1 anno :emozionee :buuu :cuore

Domani partiamo per la Sardegna, in caso non riuscissi a ricollegarmi Elfa e Isola avete il mio cell., appena vi organizzate mandatemi un sms e arrvo :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 14:00

Tp, :congratulations: :congratulations: :congratulations:
AUGURONI alla tua stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee :clap :clap

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”