GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
dago scusa se insistiamo... ma io grazie a questo post mi sono fermata a 3 aborti e ora sono in pausa, altrimenti chissà dove sarei arrivata... vedi enza
avere un figlio x molti gine (o finti tali) significa non avere pbl ma non è così, io ho avuto un ab. precoce, poi un figlio e poi altri 2 aborti. la gravidanza portata a termine è stata un inferno e ho rischiato di xdere il bimbo + volte...
io ho una tiroide un pò addormentata (test al trh, e tsh >2), insulino resistenza (curva da carico, i valori base sono nei range) e sellatura vista a bologna
avere un figlio x molti gine (o finti tali) significa non avere pbl ma non è così, io ho avuto un ab. precoce, poi un figlio e poi altri 2 aborti. la gravidanza portata a termine è stata un inferno e ho rischiato di xdere il bimbo + volte...
io ho una tiroide un pò addormentata (test al trh, e tsh >2), insulino resistenza (curva da carico, i valori base sono nei range) e sellatura vista a bologna
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
dago anche i m,iei precoci tra la 6 e la 7, si vede camera, nell'ultimo sacco vitellino ma mai sentito il battito
a bo mi hanno detto che è classico di malformazioni uterine, io poi ho anche altro che provoca ab precoci quindi curo un pò tutto
a bo mi hanno detto che è classico di malformazioni uterine, io poi ho anche altro che provoca ab precoci quindi curo un pò tutto

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DAGO
- Basic~GolGirl®
Vi ringrazio per i consigli ,ma un certo punto non so dove sbattere la testa ,credevo che dopo la bambina questo inferno fosse finito invece siamo di nuovo punto e a capo ,credevo di aver fatto tutto invece mi sa che devo ricominciare ,la prima cosa e trovare un gine bravo a verona se qualcuna mi puo consigliare.COme faccio a prenotarmi a BOlogna come funziona ?si paga,se qualcuno mi manda un mp grazie
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- DAGO
- Basic~GolGirl®
I mii aborti sono propio biochimiche con beta 100 e ciclo , solo una volta ho avuto il raschiamento 11 settimana ma era per malformazione e agosto ho anche avuto un aborto tubarico trattato co MTX non mi manca nientea_cimini ha scritto:dago anche i m,iei precoci tra la 6 e la 7, si vede camera, nell'ultimo sacco vitellino ma mai sentito il battito

- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- Atelli
- Active~GolGirl®
stavo giusto pensandoci...a questo punto accetto il consiglio, da quello che dite si deve fare, quindi si fa...enza ha scritto:Atelli,
per prima cosa cancella il numero di questo ginecologo. Ma sei sicura che fosse un ginecologo vero??? quello che ti ha detto è così assurdo che stento a crederci....
per seconda cosa...prendi in considerazione l'idea di fare l'istero...a questo punto io ti consiglierei di andare direttamente a bologna.

- Spes
- Gold~GolGirl®
enza, patty, koky... che avete con voi il n. della segretaria di g.i?
vorrei fare sta benedetta telefonata ma sul sito non lo trovo il diretto e dal centralino non risp. mai parte il messaggio di attesa e sto spendendo soldi dal cell
grazieeeeeee
vorrei fare sta benedetta telefonata ma sul sito non lo trovo il diretto e dal centralino non risp. mai parte il messaggio di attesa e sto spendendo soldi dal cell
grazieeeeeee
- Atelli
- Active~GolGirl®
...a me 'ste cose non le ha mai dette nessuno...NO BUONO...a_cimini ha scritto: avere un figlio x molti gine (o finti tali) significa non avere pbl ma non è così, io ho avuto un ab. precoce, poi un figlio e poi altri 2 aborti. la gravidanza portata a termine è stata un inferno e ho rischiato di xdere il bimbo + volte...
- blu701
- Expert~GolGirl®
atelli questo tuo ginec sarebbe da prendere a
cosa assurdeeeee...
intanto se non hai fatto un'isteroscopia..inizierei da questa..poi tutti gli esami della poliabortività..mi raccomando quelli della tiroide..falli tutti
poi mi affiderei ad un bravo ginec esperto in poliabortività..bisogna viaggiare perchè non si trova nella propria città.. qui ci sono molte ragazze che sono state a roma dalla V..oppure la de C...oppure c'è il mitico dottor S ad avellino(lui è il mio preferito..perchè mi ha consiliato sempre bene)..per l'istero bisogna andare a v.e a bologna dal dotto G..
quindi se volete numeri o telefoni bisogna che lo dite..vedrete vi arrieranno tutte le info che cercate..
dany la tua cura è blanda..5 mg di cortisone sono acqua fresca..intanto a test psoitivo per me vist le tue mutazioni ci vorrebbe l'eparina + aumentare il cortisone..acido folico..la tua tiroide funziona?dosaggi ormonali? visto che i tuoi aborti sono precoci potrebbe esserci un calo di progetserone..prendi ovuli dopo ovulazione?anche per te vale lo stesso discorso di atelli..isteroscopie fatte da chi è esperto in malformazioni uterine..per info basta chiedere
graziella novità?
elfa come stai?

cosa assurdeeeee...
intanto se non hai fatto un'isteroscopia..inizierei da questa..poi tutti gli esami della poliabortività..mi raccomando quelli della tiroide..falli tutti
poi mi affiderei ad un bravo ginec esperto in poliabortività..bisogna viaggiare perchè non si trova nella propria città.. qui ci sono molte ragazze che sono state a roma dalla V..oppure la de C...oppure c'è il mitico dottor S ad avellino(lui è il mio preferito..perchè mi ha consiliato sempre bene)..per l'istero bisogna andare a v.e a bologna dal dotto G..
quindi se volete numeri o telefoni bisogna che lo dite..vedrete vi arrieranno tutte le info che cercate..

dany la tua cura è blanda..5 mg di cortisone sono acqua fresca..intanto a test psoitivo per me vist le tue mutazioni ci vorrebbe l'eparina + aumentare il cortisone..acido folico..la tua tiroide funziona?dosaggi ormonali? visto che i tuoi aborti sono precoci potrebbe esserci un calo di progetserone..prendi ovuli dopo ovulazione?anche per te vale lo stesso discorso di atelli..isteroscopie fatte da chi è esperto in malformazioni uterine..per info basta chiedere

graziella novità?

elfa come stai?

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Spes
- Gold~GolGirl®
atelli a me le hanno detto al centro x la poliab di roma a cui mi sono rivolta dopo il sec. ab mentre il mio gine diceva di aspettare, al 3 ab. io ho sbottato 'ora non mi dire che non è normale, siamo a quota 3' e lui si è scusato e mi ha detto che l'istinto femminile è infallibile
poi molto umilmente si è reso disponibile a seguirmi ma ha anche aggiunto fai quello che ti consigliano al centro che di certo ne sanno + di me
in pratica da lui vado x le eco
dopo essere stata al centro ho scoperto questo magnifico post!!! ci sono delle donne fantastiche che ne sanno molto di + di tanti gine
io ti ho parlato solo dei miei problemi ma ce ne sono tanti altri che possono causare aborti, quindi dai uno sguardo al listone iniziale e se hai domande fai pure, vedrai che troverai le giuste risposte

poi molto umilmente si è reso disponibile a seguirmi ma ha anche aggiunto fai quello che ti consigliano al centro che di certo ne sanno + di me
in pratica da lui vado x le eco

dopo essere stata al centro ho scoperto questo magnifico post!!! ci sono delle donne fantastiche che ne sanno molto di + di tanti gine

io ti ho parlato solo dei miei problemi ma ce ne sono tanti altri che possono causare aborti, quindi dai uno sguardo al listone iniziale e se hai domande fai pure, vedrai che troverai le giuste risposte

- iris71
- Expert~GolGirl®
buongiorno
stamattina ho fatto uno stik persona
ed è visibile solo la sinistra, incomincio a scalare il cortisone tanto ormai è andato questo ciclo.
per v.e. dago e atelli chiedete a enza i numeri.
stamattina ho fatto uno stik persona

per v.e. dago e atelli chiedete a enza i numeri.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Spes
- Gold~GolGirl®
iris
queste attese sono snervanti... come tutto il resto d'altra parte
coraggio e un bacetto super!

- Atelli
- Active~GolGirl®
mi avete assolutamente convinto
- iris71
- Expert~GolGirl®
a_cimini posso gridare??? sono inc*****a!!!!! spero che arrivi solo sto maledetto ciclo cosi si riparte.a_cimini ha scritto:irisqueste attese sono snervanti... come tutto il resto d'altra parte
coraggio e un bacetto super!
☆☆☆in cielo
- DAGO
- Basic~GolGirl®
la mia tiroide funzionava quando ho fatto le analisi 3 anni fa come anche gli ormoni erono apposto ma la settimana prossima volevo rifarle insieme all'insulinoresistenza il cortisone lo prendo per sicurezza perche non ho nessun anticorpo che non va , nel post ovulazione prendo anche il dufaston ora che in questi ultimi aborti non ho preso, , ho fatto tutto ho solo la mutazione MTHFR che curavo con la cardio ora prenoto da un gine a verona mi hanno detto che e bravo e vedro cosa mi consiglia
- Spes
- Gold~GolGirl®
iris puoi gridare a squarciagola

- blu701
- Expert~GolGirl®
iris gridaaaa e sfogati
dai che riparti più agguerrita

dai che riparti più agguerrita

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- noproblem
- Master~GolGirl®
elfa!!!!!!
Novità?????!!!!!!
Facci sapere!!!!

Novità?????!!!!!!
Facci sapere!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- elfa
- Master~GolGirl®
Iris non ti fidare degli stick, a me hanno sempre dato negativo con test positivo...
Io sono un pò nel panico perchè nessuno mi ha dato la metformina per l'insulino resistenza, ma in realtà i miei valori sono sballati...e idem per il cortisone...magari mi serve ma nessuno me lo ha prescritto....
Con la seleparina forse sono coperta anche per il cortisone (una mia amica ha trombofilia e malattie autoiimuni e con la seleparina soltanto ha avuto un bimbo).
Aiutoooooooooo!
Io sono un pò nel panico perchè nessuno mi ha dato la metformina per l'insulino resistenza, ma in realtà i miei valori sono sballati...e idem per il cortisone...magari mi serve ma nessuno me lo ha prescritto....
Con la seleparina forse sono coperta anche per il cortisone (una mia amica ha trombofilia e malattie autoiimuni e con la seleparina soltanto ha avuto un bimbo).
Aiutoooooooooo!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfa ora non ti mettere strane idee in testa... sei in corsa e pensa positivo!!!