GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Messaggio da RoB » 11 mar 2009, 9:48

francyede ha scritto:eccomi a casa mentre ali dorme.
per il discorso vacanze per me una settimana di pieno relax ne valgono 2 o 3 cosi' cosi', però ognuno ha le sue esigenze. E pensare al mare, invece della montagna? non pensate che le bimbe si divertirebbero di piu'?
Che ti ha detto la pediatra? Come sta Alice?
Guarda...sinceramente io sono decisamente più per la montagna che per il mare!
Sono cresciuta passando ogni estate il mio bel mese (e anche di più) in montagna. L'adoro.. !! Come mi rilasso li non mi rilasso da nessuna parte e per fortuna ho un marito che la pensa esattamente come me!
Lo scorso anno abbiamo portato Ben al mare. Bello si.. ci siamo divertiti... ma sinceramente non trovo che ci si diverta di più al mare piuttosto che in montagna.
Forse perchè, essendo cresciuta sui monti, so quante belle cose si possono fare in montagna..e so come organizzare al meglio le giornate con la mia famiglia, per non parlare dell'aria buona che respira e dei paesaggi stupendi che mi riempiono il cuore...
Il mare mi annoia un po'..sempre il "solito tran tran"....e in più mi rende più "nervosa".
E' vero devo pensare a Ben, ma anche la montagna le fa bene!!
E poi non mi piace il mare in pieno agosto..troppa gente, troppa ressa... no no... decisamente meglio la montagna..
Si si ...lo so...sono spudoratamente di parte... :prrrr
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 mar 2009, 9:53

Oddio..mi stavo dimenticando.....

BUON COMPLEANNO EVA!!!!!! :festa :festa :festa

E sono già 2...!!! :cuore

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 11 mar 2009, 10:04

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cuore :cuore :cuore :cuore
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mar 2009, 10:17

E' vero!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI EVA PEPERON!

CINZIA non ti so aiutare, ma molto dipende da quantre ore sarebbero al giorno, se fai molte ore ti conviene pensare ad un forfait giornaliero, tipo 50-60 euro, ma se parliamo di tante tante ore pensa piuttosto a 80-100. Credo comunque che un 8-9 euro l'ora possa essere equo.
ROB ognuna parla in base al suo vissuto; io e mia sorella passavamo 3 mesi ogni estate al mare, vivendo a siracusa, avevamo una casa al mare a Fontane Bianche e quindi stavamo li' da metà giugno a metà settembre (mia madre insegnava quindi si faceva con noi i suoi 3 mesi di ferie) e devo dire che ce la godevamo parecchio, anche se mia madre non so perchè non ci portava nel pomeriggio al mare, ma che tocca fa'? ognuna ha i genitori che gli capitano!
Io so solo che sono andata in montagna 4 estati di seguito durante il liceo con i miei e gli zii; eravamo anche in compagnia, ma 'du balls! quando poi nel '94 ci portarono a Tropea, un'altra vita, il primo giorno abbiamo conosciuto 20 ragazzi/e e da quel momento i miei non ci hanno piu' viste.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mar 2009, 10:19

OGGI è IL COMPLEANNO DELLA MISS???
ME LO ERO PERSO!!!! :grrr

TANTISSIMI AUGURI.....MISSSSSSSSSSS :festa :festa :festa

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 11 mar 2009, 12:24

uelà

allora è il compleanno di evita :-D
auguriiiiiiiiii :yeee
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 11 mar 2009, 12:31

cioè senza nulla togliere alla categoria ma dovrei chiedere come una donna delle pulizie?
mi sembra esagerato
cmq sono 4 ore al gg
ciauz
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mar 2009, 13:44

Cinzia73 ha scritto:cioè senza nulla togliere alla categoria ma dovrei chiedere come una donna delle pulizie?
mi sembra esagerato
cmq sono 4 ore al gg
ciauz
GUARDA PER CIO' CHE MI RIGUARDA IO NETTE ALL'ORA PRENDO 8€ OVVIAMENTE ALL'AZIENDA NE COSTO IL DOPPIO PERCHE' SONO IN REGOLA....

ECCO PERCHE' TI CHIEDEVO SE TI METTEVA IN REGOLA...

SECONDO ME PER UN PARTIME DI 4 ORA IN REGOLA 800/900 € SONO + CHE BUONE...CONSIDERA CHE C'è CHI PRENDO QUESTO STIPENDIO PER 8 ORE E LAVORA IN AMMINISTRAZIONE IN AZIENDA...

SE NON SARAI IN REGOLA...MAGARI PUOI CHIDERE 1000€

POI DIPENDE DA COSA VAI A FARE....SE AVRAI LA RESPONSABILITA' TOTALE DI UN'AZIENDA è UN CONTO....MA SE DEVI SOLO PASSARE LE FATTURE BEH..è UN'ALTRA COSA....

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mar 2009, 16:10

eccomi da casa, ma al volo perchè ali gironzola!

Cinzia ebbene si: le donne delle pulizie e le babysitter guadagnano di piu' di tutti, che vuoi fare? e pensa a quanto guadagnano ad ora gli operai o i meccanici delle auto. CHe vuoi fare? credo che potrestifare un discorso a giornata, diciamo un 50 euro a giornata per 4 ore, mi pare buono no?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 11 mar 2009, 21:54

Buonasera :hi hi hi hi
Visto che oggi non sono riuscita a passare bi mando un salutino serale mentre mi guardo Amici :ok

Mi ero persa il compleanno della MIss.....AUGURI PICCOLINA :yeee :festa :yeee :festa :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 mar 2009, 9:41

BUONGIORNO....
OGGI ARIANNA è TORNATA AL NIDO...NON HA FATTO UNA PIEGA...

ABBIAMO CHIESTO ALLE MAESTRE DI CONTROLLARE SPESSO ARIANNA PERCHE' UN PO' PER IL CALDO ARRIVATO, UN PO' PERCHE' SI MUOVE MOLTISSIMO MA SOPRATTUTTO PER VIA DEL CUORE....ARIANNA SUDA IN MODO SPAVENTOSO....

PER CUI ABBIAMO CHIESTO DI "PHONARLA SPESSO" CI HANNO SPIEGATO CHE LORO LI' AL NIDO NON HANNO IL PHON PERO' SE LO ACQUISTIAMO NOI (UNO DI QUELLI CON IL SALVAVITA INCORPORATO) NON AVRANNO PROBLEMI A FARLO...

TANTO ++ CHE PUO' SERVIRE ANCHE AGLI ALTRI BIMBI....PER CUI DEVO ANDARE A COMPRARE STO AGGEGGIO....MA VA BENE...

OGGI SONO DI SFUGGITA AL LAVORO...PERCHE' IN TARDA MATTINATA OPERANO DI NUOVO MIA MAMMA.....NELLA CLINICA QUI VICINO A DOVE LAVORO IO.... :incrocini :incrocini

DEVE FARE UN'INTERVENTO ALLA STOMIA ADDOMINALE PERCHE' SI SONO FORMATE DELLE ADERENZE E DELLE ERNIETTE CHE STROZZATO LA FUORIUSCITA DEL MATERIALE FECALE.... :x:

DOVREBBE ESSERE UN INTERVENTO SEMPLICE E VELOCE.....PERO' FINCHE' NON LA VEDO SVEGLIA...STO UN PO' IN ANSIA...

PER CUI ORA SONO AL LAVORO....APPENA CHIAMANO QUELLA PRIMA DI LEI....MI FIONDO IN 3 MINUTI IN OSPEDALE....E NON TORNERO' OVVIAMENTE... :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 mar 2009, 10:25

Buongiorno a tutte :cuore
Aless..per la tua mamy :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andra' tutto ok :ok :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 mar 2009, 12:07

BUONE NOTIZIE :ok

Non operano + mamma :sorrisoo
Sta mattina è passato il primario di oncologia che l'aveva operata due anni fa e le ha fatto una visita manuale profondissima nella stomia....mamma ha provato tipo un dolore secco....e zaaaaccc praticamente a mano, o meglio a dito, le ha rotto l'aderenza che si era formata e che strozzava la stomia... :buuu
povera sai che dolore!!!!!!!!!! :coccola

Quindi le hanno fatto una tac di controllo ed il canale sembra libero...ora le fanno una siringona di acqua per vedere come la ributta fuori....e le iniziano a fare la flebo di sali + pappa immediata poi se tutto va bene....anche sta sera (se mamma non è troppo debole) la rimandano a casa.... :ok :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 mar 2009, 16:07

eccomi da casa, stamattina la rete era out e poi mi sono femrata la prima volta alle 13.00. Un delirio!
Dennis ancora a casa oggi, alice al nido è stata picciosa chissà perchè, speriamo non covi nulla. :incrocini
Scusa ALE ma in che senso phonarla? per asciugarla? ma suda tanto, anche di giorno, cioè all'ora di pranzo ok fa caldo, ma la mattina non direi. Sarà un affaticamento del cuore?

scusate scappo,sono di straforo, spero di avere la rete domani mattina :bacio

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 12 mar 2009, 16:31

CIAO A TUTTE!SONO ANCORA IN UFFICIO..MIO FRATELLO SI SPOSA SABATO E SIAMO LEGGERMENTE PRESI...COSì DEVO STARE QUI UN'ORETTA IN TTESA CHE ARRIVINO LA NONNA E MATTEO (CHE STRA DORME).
ALE NON OSO IMMAGINARE IL MALE DI TUA MADRE.... :x:

ROB ACH'IO SONO UNA PROMONTAGNA (HO AVUTO LA CASA PER ANNI POI I MIEI L'HANNO VENDUTA)..ma mio marito è dell'idea di portare Matteo un po al mare e x quest anno lo accontento.
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 mar 2009, 23:39

amiche mie :cuore
grazie a tutte per gli auguri a Eva!!!!!!! grazie per gli auguri fatti qui, in Facebook e tramite sms... mi avete fatto un enorme piacere!!!!
Ieri niente di particolare, Eva si è svegliata prestissimo quando io sono uscita dalla doccia e così l'abbiamo festeggiata e cantato la canzoncina. Poi le ho chiesto "andiamo a prendere il tuo regalo?" e lei tutta illuminata "palloncino blu?!?!?!?" e io..... :hi hi hi hi pur di non deluderla sono schizzata a prendere in un armadio un pacchetto di palloncini comprato per la festa del 1° compleanno, mi sono esaurita i polmoni per gonfiarne uno blu trovato per puro kiulo nel pacchetto a velocità record e... zaaacccc!! ecco il palloncino richiesto :hi hi hi hi ovviamente del nuovo libretto impacchettato non gliene importava molto. Poi via al lavoro e lei al nido, dove l'hanno festeggiata i compagnucci e le maestre. Domenica facciamo la festa vera!!!

Il lavoro procede bene e sono proprio contenta, speriamo che mi assumano dopo questi 3 mesi con l'agenzia (Cinzia a proposito: io con l'agenzia interinale prendo poco meno di € 9,50 lordi all'ora + ticket restaurant, per 39 ore settimanali). Marco invece ha una brutta notizia dopo l'altra per il suo lavoro ed è piuttosto depresso...

Parlate di vacanze: credo che noi quest'anno dovremo obbligatoriamente rinunciare (sempre che non vinciamo al superenalotto), ma dopo l'esperienza da incubo al mare con dermatite perenne di Eva, antistaminici e cortisone... be' mi piacerebbe andare in montagna!!!!!!!!!!

Vi abbraccio tutte!!!!!!!!! argh è tardissimo, ormai mi sveglio alle 6.05!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 13 mar 2009, 8:59

Ciao a tutte Caccia-belle!
Volevo passare a fare gli auguri a un paio di marzolini che compiono gli anni in questi giorni..
AUGURI EVA E FILIPPO!!!!![/b]
Spero che stiate tutte bene, non ho letto gli arretrati, ma rimedierò appena riesco..oggi ho un po' da fare anche io a organizzare la festa di Giulio..
Ma ci pensate?Già 3 anni... :emozionee :emozionee
E stato bello fare la strada che mi ha portato a essere mamma insieme a voi :bacio :cuore !
Un grande bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 mar 2009, 9:14

NON PARLIAMO DI ME...RAGAZZE STO MALE PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!

DUE SETTIMANE FA LA GASTROENTERITE.....LA SETTIMANA SCORSA ARIANNA MALATA....STA NOTTE BRIVIDI..FREDDO..IO...38° DI FEBBRE E GOLA GONFIA DA NON RIUSCIRE A RESPIRARE...

COME AL SOLITO..ANTIBIOTICO BOMBA....TACHIPIRINA....AREOSOL...INSOMMA NON SONO MAI STATA MALE IN VITA MIA COSI' SPESSO..... :buuu :buuu :buuu

E' IL TERZO VENERDI DI SEGUITO CHE NON VADO AL LAVORO....PENSERANNO PURE MALE...CHE PALLE... :aargh

STA MATTINA VOLEVO ANDARE LO STESSO...MA MIO MARITO ME LO HA VIETATO "COSI' NON NE USCIAMO PIU'....SE NON TI RIMETTI..SI RIAMMALA ARIANNA....POI CHE FACCIAMO RICOMINCIAMO FINO A LUGLIO???" :aargh

CHE BARBA...CHE BARBA...CHE BARBA.... :martello
LA PROSSIMA SETTIMANA VADO DALL'OTORINO A FARMI CONTROLLARE....VOGLIO UNA CURA IMMUNIZZANTE....UFFA!!!! :bomba

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 13 mar 2009, 9:26

BUONA GIORNATA A TUTTE! OGGI è LA VIGILIA DEL GRAN GIORNO E SIAMO TUTTI IN FIBRILLAZIONE!!! :-D
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 13 mar 2009, 10:31

Buongiorno a tutte!! :bacio

Per primissima cosa..

BUON COMPLEANNO IPPO di MARY...e GIULIO di GOLDIE!!!! :festa :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”