Che ti ha detto la pediatra? Come sta Alice?francyede ha scritto:eccomi a casa mentre ali dorme.
per il discorso vacanze per me una settimana di pieno relax ne valgono 2 o 3 cosi' cosi', però ognuno ha le sue esigenze. E pensare al mare, invece della montagna? non pensate che le bimbe si divertirebbero di piu'?
Guarda...sinceramente io sono decisamente più per la montagna che per il mare!
Sono cresciuta passando ogni estate il mio bel mese (e anche di più) in montagna. L'adoro.. !! Come mi rilasso li non mi rilasso da nessuna parte e per fortuna ho un marito che la pensa esattamente come me!
Lo scorso anno abbiamo portato Ben al mare. Bello si.. ci siamo divertiti... ma sinceramente non trovo che ci si diverta di più al mare piuttosto che in montagna.
Forse perchè, essendo cresciuta sui monti, so quante belle cose si possono fare in montagna..e so come organizzare al meglio le giornate con la mia famiglia, per non parlare dell'aria buona che respira e dei paesaggi stupendi che mi riempiono il cuore...
Il mare mi annoia un po'..sempre il "solito tran tran"....e in più mi rende più "nervosa".
E' vero devo pensare a Ben, ma anche la montagna le fa bene!!
E poi non mi piace il mare in pieno agosto..troppa gente, troppa ressa... no no... decisamente meglio la montagna..
Si si ...lo so...sono spudoratamente di parte... :prrrr