GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale il panettone e alle over un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: A Natale il panettone e alle over un bel pancione!

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2008, 16:25

PIOTTA anche io con le misure sono al contrario :ahaha ieri lo abbiamo sostituirlo...

a saperlo te lo mandavo :fischia :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 dic 2008, 23:15

stefaniaf, goditi queste nausee benedette !! :ok

giusy165, :incrocini per domani , ma cerca di stare tranquilla o non aiuti il tuo cucciolo ! :cuore

lauretta, :ok tutto bellissimo , inclusa te ! :bacio

annette, come hai passato il Natale ? Lory ho incontrato il Babbo ?? :ahaha Senti, ma della nostra amica Puna si sa qualcosa ? me la saluti se hai occasione di sentirla ? thks! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 dic 2008, 23:16

piotta, passata la bufera in cucina ? :hi hi hi hi com'è andata con gli invitati ? :fischia

Piorellino, ora che il completino è della taglia giusta vogliamo vedere la fotina !! :fischia

evakant, sono contenta che il cucciolo stia meglio, ma sai che anche mio nipote era allergico ad una marca di pannolini ? tra l'altro quelli che usavano al nido , infatti mia sorella li potava da casa per lui. La loro pelle è così sensibile ! :emozionee

Ragazze, domani si inizia a lavorare ... se non passo per un po' , sapete il motivo ! :fischia :bomba
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2008, 23:19

KARABA' :urka starai mica scherzando??? :urka :ahah :ahah :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 dic 2008, 0:22

ho cercato in tutti i modi di riprendere Juan mentre balla ma lui di solito vede la videocamera e smette...quindi niente piroette, ma giusto un idea del mio ometto danzerino...

http://www.youtube.com/watch?v=2RciRi3hx5Q

:hi hi hi hi :emozionee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 dic 2008, 10:18

buon giorno a tutte! stamani ultime analisi delle urine..sono andata a salutare la mia ostetrica del cuore che mi ha trovato benissimo..andrò a farmi visitare però solo a anno nuovo sempre che ci si arrivi perchè ho paura che mi si apra il travaglio se stuzzico.. :ahaha :ahaha
in compenso è stata squisita come al solito perchè mi ha dato il suo cell in caso di bisogno..è davvero una persona speciale..
buona giornata a tutte, sperando che da vopi il tempo sia meglio che qui..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 29 dic 2008, 11:04

Buongiorno!!
Scusatemi ragazze se non sono stata molto presente ma, tra le feste, valigie e ora anche un raffreddore che sembra quasi influenza perché mi fa male tutto ma non ho ancora la febbre (e ci mancherebbe no? :che_dici ), non ce l'ho fatta a scrivere. Sono alle stelle con l'ansia, ma quello che mi preoccupa di più sono le orecchie che mi fanno male e ho paura nel aereo quando decolla e quando atterra... :buuu ma proprio adesso dovevamo ammalarci? perché anche il socio no sta tanto bene... e vabbè! pensiamo positivo e che domani notte italiana, sera caraibica, sarò a Santo Domingo con i miei e dopo domani faremmo capo d'anno al mare! :hi hi hi hi

Piore! ho visto al tuo ometto! ma quanto è bello!! :emozionee
Laura!! mamma mia! che belle cose per Gabri! Manca soltanto il principino! :emozionee E visto che non sarò da queste parti, se ci riesco mi collego ma se non, guarda, ti auguro che tutto vada benissimo! ti raccomanderò alla mia Madonnina la Madonna della Guadalupe, che è l'unica Madonna incinta al mondo, è messicana, quindi, sono sicura che ti acompagnerà. In bocca al lupo! :incrocini :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 29 dic 2008, 11:14

Giusy, mi dispiace per il tuo Romeo... :coccola ti capisco perché anche io ho perso la mia cagnetta la settimana scorsa. :bacio

Karabà, :bacio tanti :incrocini per la IUI

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 dic 2008, 11:17

isa68, :cuore grazie per la raccomandazine alla Madonna..io sono credente e mi fa immensamente piacere! ti auguro di stare bene e di fare un bel viaggio..il resto sarà fantastico perchè sarai con i tuoi!! un bacio grande e buona fine e miglior principio!!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 29 dic 2008, 11:21

Dana, Annette, Stefaniaf, Piotta, Giulli, Brandoit, Martaaa, Evakant, Msbricco, Angell, Swan, Bucaneve, Azel, Gilby, Karabà, Laura, Piorellino, Giusy, Didda73, e a tutte le over che non ho nominato, voglio lasciarvi i miei

AUGURI DI UN SERENO E FELICE ANNO NUOVO!!. :smnatale: :festa_1: :Auguri_1:
Auguro a tutti un anno carico di salute, serenità, e che tutti i vostri e i nostri sogni diventino realtà! Vi penserò a tutte a mezza notte del 31 e col cuore vi lascio un :bacio gigante. Ci risentiamo dopo il 16 (se non è che trovo un computer e mi collego da quelle parti prima! :hi hi hi hi ).

Vi voglio tanto tanto bene!!! :bacio :cuore :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 29 dic 2008, 11:22

laura69 ha scritto:isa68, :cuore grazie per la raccomandazine alla Madonna..io sono credente e mi fa immensamente piacere! ti auguro di stare bene e di fare un bel viaggio..il resto sarà fantastico perchè sarai con i tuoi!! un bacio grande e buona fine e miglior principio!!!
Laura, da vero, ti voglio bene! :bacio :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 dic 2008, 11:52

ISA grazie :ahaha :emozionee

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 dic 2008, 13:40

..... che mattinata ragazze, un'ora alle poste per spedire un pacco, finalmente riesco ad uscire dall'uff arrivo in macchina e trovo una bella contravenzione per divieto di sosta :urka , vado in farmacia a comprare una pomatina miracolosa per rimediare alle consuguenze che provocano il cibo pesante e la mia stitichezza, ed entra una signora disperata con un bimbo che aveva un taglio enorme sulla fronte dato da una caduta ( per fortuna accompagnata subito alla guardia medica ).... comunque scusate lo sfogo....
ISA grazie mille per gli auguri, ricambio con immenso affetto, goditi la vacanza e a presto :bacio
intanto auguro a tutte un buon proseguimento di giornata.
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 dic 2008, 13:51

PIORELLINO, che bello, ho visto il video del tuo piccolino :-D e' una meraviglia, quanto ha?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 dic 2008, 14:01

karabà, ho parlato troppo presto, ieri per errore gli hanno rimesso quella marca di pannolino, ed ora è peggiorato :buuu :buuu
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 dic 2008, 15:16

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VI SONO MANCATA??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

BUONGIORNO E BUON LUNEDì A TUTTE!!!!!
:yeee
leggo indietro e torno eh!!!!! :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 dic 2008, 15:18

karabà ha scritto:
la sera trovavo giusto il tempo di fare le eco per i monitoraggi e ci siamo concessi anche una seconda IUI ...quando si dice che se si hanno altri pnesieri ... :fischia
:-D :-D :-D che notizia Karabà!!! IO FELICEEEEEE PER TEEEEEEEEEE!!!! MILLE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MI SA CHE E' LA VOLTA BUONA!!!! :fischia
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 dic 2008, 15:21

YLeNia, Mary, Bucaneve, che belli i vostri tesoroni in tenuta natalizia!!!! :emozionee :emozionee :emozionee complimenti!!!!! :ok
Piorellino, ho visto il video di Juanito-ballereccio!!!! maròòò che bbbeddu!!! :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 dic 2008, 15:21

evakant ha scritto:karabà, ho parlato troppo presto, ieri per errore gli hanno rimesso quella marca di pannolino, ed ora è peggiorato :buuu :buuu
:coccola :coccola :coccola
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 dic 2008, 15:23

isa68, BUON VIAGGIO TESORO E STAI TRANQUILLA!!!
appena metterete piede ai Caraibi vi passeranno tutti gli acciacchi e i malanni fidati!
Poi che bello incontri la tua famiglia!!! :yeee
TESORO RICAMBIO GLI AUGURI ... :Auguri_1: CHE SIA UN 2009 STREPITOSO E PIENO DI BELLISSIME SORPRESE ANCHE PER TE!!!! :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”