GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 lug 2008, 9:31

Buongiorno a tutte!

Wendy :emozionee sono contenta che tu ti sia coccolata la bimba...è sempre la medicina migliore!

Patti :incrocini

Chica bentornata...mamma mia sei già alla 31° settimana! :urka

Moni :cuore

Manu e va beh...capita anche di litigare...ma i motivi sono sempre gli stessi, vero??? :pistole
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 lug 2008, 9:31

ciao sorr!!! :yeee :yeee :yeee allora ti sei goduta la tua cucciola!!!! ma sono venuti a casa loro ? come mai? non ti andava di stare un pochino al mare??

Noi tutto ok, finalmente abbiamo finito i lavori in casa!!! :yeee
Per la TB hai capito perfettamente, :fischia

ciao Manu, ma adesso col socio hai sistemato? uffa non si dovrebbe mai litigare per colpa degli altri, soprattutto per i suoceri!!!! :martello
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 lug 2008, 9:32

Giorno Pastro!!! :cuore
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 lug 2008, 9:37

moni72 ha scritto:Giorno Pastro!!! :cuore
:bacio
Come stai? Tutto bene?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 lug 2008, 9:39

ANNA mamma mia quante pippe scritte nero su bianco :urka

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 lug 2008, 9:39

si Pastro sto benone grazie, sono felice di avere sistemato a casa e finalmente il rpssimo w.e. lo potremo passare in totale relax!!!! tu tutto bene? anche li ieri sera ha piovuto? che stufita non se ne può piu di sto tempo, ad esempio oggi non piove ma c'è unvento assurdo!!! :grrr

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 lug 2008, 9:59

Ciao :yeee SORR non avevo voglia di andare al mare con il ciclo una menata ho preferito stare a casa con Chiara e Bicio ci siamo rilassati sai le batoste passano ma lasciano gli strascichi :cuore

Ho visto una mia amica che e' al 7 mese partorita' a fine settembre mi buttero' a capo fitto in questo bimbo e cerchero' di riprendermi a pieno la mia vita in 3 e poi se dio vorra' lo accoglieremo a braccia aperte :sorrisoo :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 lug 2008, 10:03

:yeee CIAO PASTRO :bacio

SORR che bella la cameretta nuova aspetto le foto :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 lug 2008, 10:10

buon giorno bis!
oggi ho il pc lentissimo.. quindi non so quanto riuscirò ad essere presente...

qui tutto bene.. ieri gita fuori porta a lecco.... siamo andati a trovare la mia testimone di nozze... dato che ci vediamo molto di rado ultimamente, il tempo ha voluto premiarci un bel temporale/nubifragio!! :aargh

sabato pomeriggio siamo andati a vedere ildisegno per la cucina per la casa nuova... è bellissima!! chissà il preventivo come sarà... :buuu ho paura!!!! :fischia
domani invece faremo la prima visita in cantiere per prendere visione delle modifiche che abbiamo chiesto per i muri.... così vediamo finalmente come sta venedo!! :yeee

adesso ritorno a lavoro.. non appena vedo che internet diventa un pochino più veloce riprendo con le chiacchere! :ahaha

a dopo! :sorrisoo
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 lug 2008, 10:14

FRA!!!!!!!!!!!!! SEI VENUTA A LECCO E NON MI HAI AVVISATO?????? IO ABITO A ERBA CAVOLO!!!!!! :martello :martello :martello

Non sapevo stessi facendo la casa nuova , che bello! dove ? come? e adesso dove abiti? in affitto o vendi e compri??? va bè una bella manciata di c...i miei a colazione oggi non mi andava proprio!!! :ahah :prrrr :ahah

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 lug 2008, 10:31

CIAO SORR :yeee CAGATA ZERO STAMATTINA :fischia :grrr

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 lug 2008, 10:34

SORR AMORE MIO MA SEI FUORI? COSA DICI?????

VA CHE IO TI PENSO SEMPRE E ANCHE STAMATTINA !!! non farmi arrabbiare che arrivo a suonartele!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 21 lug 2008, 10:43

Manu e va beh...capita anche di litigare...ma i motivi sono sempre gli stessi, vero???

infatti Pastro.... ma la cosa che mi fa stare male è che noi litighiamo solo per loro... non avremmo altri problemi se loro non si impegnassero così tanto a renderci la vita matrimoniale così complicata...
e poi sabato per la 1° volta ci siamo detti delle cose brutte su noi 2, l'un l'altro..... non contro di loro.... e questo mi fa tanta paura.... :buuu
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 21 lug 2008, 10:46

frap che bello!!!
è veramente un periodo entusiasmante quello della costruzione/acquisto di una casa... è un bellissimo progetto!
a me è piaciuto tanto...
racconta tutto, come sarà sta nuova casa?

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 21 lug 2008, 10:48

wendy mi sa che non ti sei persa niente....
i miei tornano sù oggi e mi hanno detto che al mare non è stato bello.... mia mamma è andata in spiaggia ed è stata 1/2h :buuu

l'importante era stare con la tua cucciola, no?! :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 lug 2008, 10:59

Manu quando si litiga la maggior parte delle volte si dicono anche cose che non si pensano!!!! vedrai che si sitemerà tutto, però dovete cercare di non litigare a causa dei suoceri, a volte riescono anche a rovinare delle famiglie felici!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 lug 2008, 11:02

MANU si anche la mia mi ha detto che il week end non e' stato bello che estate brutta quest'anno :buuu
E' vero si dicono tante cose in un momento di rabbia, cerca magari di parlargli con piu' calma :bacio

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 lug 2008, 11:03

rieccomiiiiiiii!!!!
finalmente il sistema ha deciso di funzionare come si deve.... stavo invecchiando davanti al pc!!! :ahaha
miii non ditemi così che poi mi gaso!! :ahaha

allora vendiamo la nostra e ne compriamo un'altra.... adesso vivamo in appartamento... bello grande per carità però è sempre un condominio... :martello

abbiamo comprato una bifamiliare.. tutta intera.... :urka è disposta a ferro di cavallo tutta su un piano e nel centro ci sono 4 box (due per parte) con le entrate e poi ai lati esterni l'entrata delle due case....
da un lato noi e dall'altro i miei genitori...
i miei abitano in provincia di milano in una villetta a schiera su tre piani :urka ed è diventata un po' troppo per loro considerando che mio papà fa il 25 di luglio 72 anni e le scale iniziano ad essere pesanti da fare...
poi la salute inzia a non essere più quella di una volta e dato che mia mamma non ha la patente, quindi non è autonoma, quando mio papà non sta bene tocca a me farmi le vascate per prendermi cura di loro... e quindi abbiamo deciso per questa soluzione...

la casa è tanto bella, io e massimo ce ne siamo proprio innamorati... è tutta su un piano con un bel soggiorno, la cucina, due bagni e tre camere belle grandi... e tutt'intorno il giardino :emozionee

ovviamente si vende casa nostra e casa dei miei genitori.. e poi probabilemte si farà un piccolo mutuo.. ma non più il salasso che abbiamo adesso! :che_dici

MONI non lo sapevo che eri da quelle parti... mi spiaceeee!!!! ma in ogni caso non saremmo riuscite a vederci perchè siamo partiti da casa alle 4 del pomeriggio e poi ci siamo fermati a cena da loro....
però adesso che lo so si può organizzare! :ok

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 lug 2008, 11:11

MANU mi spiace per la brutta litigata :coccola purtroppo ti capisco perchè anche io vivo una situazioen abbastanza simile... anche io e massimo litighiamo per i suoi, purtroppo da quando è nata diana... :che_dici
purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia.. però è davvero imortante mantenere le discussioni ben separate della famiglia... più o meno è quello che cerchiamo di fare noi... nel senso che si litiga ma sappiamo che il problema non siamo noi ma un fattore esterno.. è brutto lo stesso, però quanto meno non si mescolano le due cose.. poi a volte ci si riesce a volte si sfocia comunque in altre cose che non c'entrano... :martello

sai quante volte avrei voluto urlare in faccia a sua mamma che se il mio matrimonio dovesse finire la colpa è solo ed esclusivamente suuuuuuuaaaaaaaaaa!!!! :bomba

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 lug 2008, 11:31

FRAP che bello anche noi abitiamo in una bifamiliare, noi sopra all'ultimo piano e i miei sotto, per me avere i miei e' il top sono molto legata a loro e poi essendo figlia unica mi aiutano tantissimo non solo con Chiara ma anche per tutto il resto. :coccola :bacio

Dev'essere una meraviglia tutto su un piano :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”