Messaggio da Hillary » 3 lug 2008, 10:37
Messaggio da paciocchina » 3 lug 2008, 10:40
Messaggio da Hillary » 3 lug 2008, 10:47
Messaggio da paciocchina » 3 lug 2008, 10:49
Hillary ha scritto:Paciu, ti credo! Meno male allora che hai deciso di rimanere a casa da subito, vedrai che dopo qualche giorno ti sentirai meglio e comincerai a goderti il tuo mukkino.
Messaggio da Hillary » 3 lug 2008, 11:00
Messaggio da Ambrosia » 3 lug 2008, 11:06
Messaggio da Ambrosia » 3 lug 2008, 11:07
Messaggio da triky » 3 lug 2008, 11:38
MI ASSOCIO....Ambrosia ha scritto:Buongiorno tesorine!
Leggo di Hilla... Continuo con tutti gli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
possibili!
Messaggio da triky » 3 lug 2008, 11:42
Messaggio da triky » 3 lug 2008, 11:45
Messaggio da Hillary » 4 lug 2008, 9:01
Messaggio da Ambrosia » 4 lug 2008, 12:52
Messaggio da Ambrosia » 4 lug 2008, 12:53
Messaggio da paciocchina » 4 lug 2008, 12:59
Messaggio da Hillary » 4 lug 2008, 14:11
Messaggio da maya1 » 5 lug 2008, 17:39
Hillary ha scritto:Eccomi!
Inseminazione fatta, tutto benissimo e nessun dolore. E' meglio che fare il pap test![]()
Alle 6.30 eravamo là con il nostro campioncino di soldatini già raccolti, la biologa ha preparato il tutto mentre noi ci guardavamo un telefilm sul palmare. Poi mi ha fatta preparare ed è arrivato il gine dal reparto, ha fatto tutto in 2 minuti di orologio e poi sono stata sdraiata sul lettino per una mezzora. Alle 8:10 stavamo già uscendo, ho portato il socio in ufficio e sono venuta a casa dopo essere passata da dottore e farmacia.
Mi hanno dato da mettere un gel tutte le sere e prendere l'acido folico, e poi il 17 vado da loro a fare il prelievo per le beta. Se prima arrivano le rosse li chiamo e vediamo cosa fare.
Stamattina mi sono svegliata alle 3:50 e mi sono alzata poco dopo per non svegliare il socio che aveva un compito importante da svolgere, ora sono un po' stanca ma molto più tranquilla
![]()
La biologa mi ha detto che il seminale era molto buono, 16 milioni di veloci (il limite per la IUI è 2 milioni) e 48 di lenti.
Sono stati tutti molto gentili, devo dire che nel mio centro mi trovo benissimo e sono contenta di averlo scelto.
Messaggio da maya1 » 5 lug 2008, 17:44
Ambrosia ha scritto:Buongiorno pcossine!
Tra poco scappo dal parrucchiere per l'acconciatura+manicure e pedicure, poi dovrò tenermi una retina in testa fino a domattina! :ahah
Depilazione fatta, manca solo ritocchino a baffetti e sopracciglia, ho stirato il vestito, comprato un succosissimo lucidalabbra nuovo color prugna...
Mi ricordo che la notte prima del mio matrimonio questa mia cugina-sorella non aveva dormito (io invece me la ronfavo alla grande), alle 5 di mattina lavava la macchina per scaricare la tensione.
![]()
Poi quando le ho regalato il mio bouquet abbiamo pianto insieme per l'emozione (il fotografo ha fatto una pagina dell'album dedicata a questo momento)... E adesso tocca a lei... Sono passati 4 anni e non mi pare vero... Spero sia tanto felice perchè se lo merita, ha fatto tanti sacrifici.![]()
L'altroieri sono andata a trovarla e ho visto la sua casetta ormai prontissima: piccina picciò ma un vero amoreeeeeeeee! E poi è sullo stesso pianerottolo della mamma, nonchè nello stesso palazzo in cui lavora, che kiulo!
Messaggio da maya1 » 5 lug 2008, 17:46
Messaggio da Hillary » 6 lug 2008, 17:28
Messaggio da triky » 6 lug 2008, 21:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”