GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PCOSSINA L'HA AKKIAPPATA E LA CIKA SI E' FERMATA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PCOSSINA L'HA AKKIAPPATA E LA CIKA SI E' FERMATA!!

Messaggio da Hillary » 3 lug 2008, 10:37

Evviva paciu :yeee , per gli ultimi giorni di lavoro e per l'ADSL a casa :ok
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 3 lug 2008, 10:40

Hilly finalmente, non ne posso PIU'!
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 3 lug 2008, 10:47

Paciu, ti credo! Meno male allora che hai deciso di rimanere a casa da subito, vedrai che dopo qualche giorno ti sentirai meglio e comincerai a goderti il tuo mukkino.

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 3 lug 2008, 10:49

Hillary ha scritto:Paciu, ti credo! Meno male allora che hai deciso di rimanere a casa da subito, vedrai che dopo qualche giorno ti sentirai meglio e comincerai a goderti il tuo mukkino.
:emozionee :emozionee :emozionee

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 3 lug 2008, 11:00

Ragazze ora vado, così mi sdraio un po' e magari riesco a farmi una dormitina, ne avrei bisogno visto che nelle ultime settimane ho dormito poco.
A dopo. :bacio

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 3 lug 2008, 11:06

Buongiorno tesorine!
Leggo di Hilla... Continuo con tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini possibili!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 3 lug 2008, 11:07

Purtroppo devo stirare, mi sa che accendo il condizionatore altrimenti mi sciolgo sull'asse! :urka
Vi lascio un :bacio e scappo a combinare qualcosa, ma con sta nausea non è facile. :x:
Miao.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 3 lug 2008, 11:38

Ambrosia ha scritto:Buongiorno tesorine!
Leggo di Hilla... Continuo con tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini possibili!
MI ASSOCIO.... :incrocini
:cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 3 lug 2008, 11:42

Buon giorno a tutte...
oggi posso lasciare un messaggino approfittando del pisolino insolito di Elisa...
Voglio esternare la mia commozione e felicità per KIKY :buuu :cuore :incrocini

Ringrazio Pacio per le info e i ragguagli delle situazione che becco di tanto in tanto in msn..... :ok

sono incrociata per HIla....

e vorrei dirvi che ho provato a mettere delle fotine di Elisa ma proprio non riesco uff!!
Sapete che la piccola ha messo i primi dentini!!! I due incisivi inferiori!!!
Appena ho un attimo farò qualcosa per inserirle!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 3 lug 2008, 11:45

ah, per la cronaca su incavol@tura su PCO...il ciclo non è più tornato dal capoparto...naturalmente niente che parli di ovulazione...e... soprattutto ennesimo gine da ammazzare....
adesso vorrei trovare un gine endocrinologo...qualcuna ne conosce su Milano ed hinterland?

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 4 lug 2008, 9:01

Ciao Triky, mi dispiace per i tuoi problemi col ciclo, si spera sempre che magari dopo la gravidanza e l'allattamento le ovaie si siano riprese ma purtroppo non sempre è così.
Non conosco gine a Milano, speriamo che le pcossine milanesine ti possano aiutare.
Dai, vogliamo vedere i dentini di Elisa, mandacele al meno per mail :sorrisoo

Nana, bello il tuo avatar nuovo :ok

Ambro :bacio

Io ora stacco e torno più tardi, studio un'oretta e poi mi trasferisco a prendere il sole :zonnen:

P.S.: ieri sera e stamattina ho visto un po' di muco rosa, penso sia normalissimo ma più tardi chiamo il centro per scrupolo.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 4 lug 2008, 12:52

Buongiorno pcossine!
Tra poco scappo dal parrucchiere per l'acconciatura+manicure e pedicure, poi dovrò tenermi una retina in testa fino a domattina! :ahah
Depilazione fatta, manca solo ritocchino a baffetti e sopracciglia, ho stirato il vestito, comprato un succosissimo lucidalabbra nuovo color prugna...
Mi ricordo che la notte prima del mio matrimonio questa mia cugina-sorella non aveva dormito (io invece me la ronfavo alla grande :hi hi hi hi ), alle 5 di mattina lavava la macchina per scaricare la tensione. :urka
Poi quando le ho regalato il mio bouquet abbiamo pianto insieme per l'emozione (il fotografo ha fatto una pagina dell'album dedicata a questo momento)... E adesso tocca a lei... Sono passati 4 anni e non mi pare vero... Spero sia tanto felice perchè se lo merita, ha fatto tanti sacrifici. :cuore
L'altroieri sono andata a trovarla e ho visto la sua casetta ormai prontissima: piccina picciò ma un vero amoreeeeeeeee! E poi è sullo stesso pianerottolo della mamma, nonchè nello stesso palazzo in cui lavora, che kiulo! :-D
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 4 lug 2008, 12:53

Hilla, credo anch'io che il muco non sia nulla di che... Io insisto con gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :fischia
Miao.

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 4 lug 2008, 12:59

buongiorno!

Hilly :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini se chiami il centro aggiornaci ma vedrai che è tutto OK :ok ... buona tintarella ... qua oggi la giornata è coperta (spero che duri così fino a domenica :fischia onde evitare troppa calura al matrimonio)

Ambrosia buon parrucchiere e buon divertimento per il matrimonio di domani: chissà come sei emozionata! :sorrisoo Poi vogliamo un racconto dettagliato!

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 4 lug 2008, 14:11

Eccomi di sfuggita.
Ho chiamato il centro, sono sempre gentilissimi pur essendo un ospedale pubblico e so che chiamandoli a quest'ora sono liberi. L'ostetrica mi ha detto che é normalissimo, poiché é stata allargata la cervice durante l'inseminazione magari qualche capillare si è rotto. Poi mi ha chiesto se ho avuto dei dolori e se dovesse capitare di prendere il buscopan. Io però sto bene, ieri avevo qualche lievissimo doloretto tipo prerosse. Ho solo l'intestino un po' disturbato, ma questo da quando ho cominciato le stimolazioni.

Ambro, tanti auguri a tua cugina sposa.

paciu, :bacio

A dopo, ora finisco una cosa per il capo e poi me ne vado un'altra oretta in piscina :abbronzatura:

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 5 lug 2008, 17:39

Hillary ha scritto:Eccomi!
Inseminazione fatta, tutto benissimo e nessun dolore. E' meglio che fare il pap test :ok
Alle 6.30 eravamo là con il nostro campioncino di soldatini già raccolti, la biologa ha preparato il tutto mentre noi ci guardavamo un telefilm sul palmare. Poi mi ha fatta preparare ed è arrivato il gine dal reparto, ha fatto tutto in 2 minuti di orologio e poi sono stata sdraiata sul lettino per una mezzora. Alle 8:10 stavamo già uscendo, ho portato il socio in ufficio e sono venuta a casa dopo essere passata da dottore e farmacia.
Mi hanno dato da mettere un gel tutte le sere e prendere l'acido folico, e poi il 17 vado da loro a fare il prelievo per le beta. Se prima arrivano le rosse li chiamo e vediamo cosa fare.
Stamattina mi sono svegliata alle 3:50 e mi sono alzata poco dopo per non svegliare il socio che aveva un compito importante da svolgere :fischia, ora sono un po' stanca ma molto più tranquilla :sorrisoo
La biologa mi ha detto che il seminale era molto buono, 16 milioni di veloci (il limite per la IUI è 2 milioni) e 48 di lenti.
Sono stati tutti molto gentili, devo dire che nel mio centro mi trovo benissimo e sono contenta di averlo scelto. :ok
:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 5 lug 2008, 17:44

Ambrosia ha scritto:Buongiorno pcossine!
Tra poco scappo dal parrucchiere per l'acconciatura+manicure e pedicure, poi dovrò tenermi una retina in testa fino a domattina! :ahah
Depilazione fatta, manca solo ritocchino a baffetti e sopracciglia, ho stirato il vestito, comprato un succosissimo lucidalabbra nuovo color prugna...
Mi ricordo che la notte prima del mio matrimonio questa mia cugina-sorella non aveva dormito (io invece me la ronfavo alla grande :hi hi hi hi ), alle 5 di mattina lavava la macchina per scaricare la tensione. :urka
Poi quando le ho regalato il mio bouquet abbiamo pianto insieme per l'emozione (il fotografo ha fatto una pagina dell'album dedicata a questo momento)... E adesso tocca a lei... Sono passati 4 anni e non mi pare vero... Spero sia tanto felice perchè se lo merita, ha fatto tanti sacrifici. :cuore
L'altroieri sono andata a trovarla e ho visto la sua casetta ormai prontissima: piccina picciò ma un vero amoreeeeeeeee! E poi è sullo stesso pianerottolo della mamma, nonchè nello stesso palazzo in cui lavora, che kiulo! :-D
:emozionee

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 5 lug 2008, 17:46

Ciao!!!

triky mi spiace ma non conosco nessuno......

io mi sono tolta lo schifosissimo DENTE DEL GIUDIZIO e finalmente non mi rompera' piu'!!! adesso non e' che sto alla grande ma spero piano piano che passi....... :sorrisoo

:bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 6 lug 2008, 17:28

Ciao!

Satellite, per il dente che non c'è più :incrocini . Abbi pazienza, ci vuole qualche giorno per riprendersi del tutto ma poi vedrai che andrà meglio. :coccola

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 lug 2008, 21:59

Buona sera a tutte....Ho fatto una scappata per leggere novità..
Hila sono contenta che sia tutto nella norma non mi rimane che mantenere gli :incrocini
Sate: non importa spero che qualche altra pcossina mi dia qualche suggerimento sono un po' stufa di toppare!
A proposito non vi ho detto che dopo l'incontro la gine mi ha fatto capire (o meglio esplicitamente) che se avessimo intenzione di un secondo genito di provarci da subito perchè per lei la situazione non è per nulla migliorata ma tutt'altro peggiorata a sentire il suo parere!!!CHE CIUL!!! :che_dici
Mah, a dire il vero coi referti nuovi il testosterone è nei limiti...sarà!!
Paciu...mi raccomando non ti strapazzare.....tanto ora sei a casa :yeee
Ambro: anche se in ritardo auguri per la cugina...mi sembra ieri di essere andata a convivere e poi sposata e invece sono passati rispettivamente 4 e 2 anni...ricordo ancora tutti i vostri sms...... :cuore
bhe ora vado sto un po' col maritino visto che Ely i è addormentata...
NOTTE!
p.s. faccio girare domani fotine di Elisa chi mi dimentico me lo dica!! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”