eccomi di ritorno, per un breve passaggio per un saluto!!
Ma quante belle notizie!

Satellite trimamma e Alexan di nuovo con la panzotta ripiena!!

Grazie mille super gatta, ho visto l'sms solo ieri perché in Puglia il telefono non prende!
Io la danza dell'ovetto è un po' che non la faccio, ma ve la dedico

Noi siamo stati nel pontone in Puglia ma solo due giorni per fare una minilista nozze per le amiche di mia suocera e per festeggiare i 5 anni del nipotino! Siamo tornati distrutti, anche perché io sto bene un giorno sì e 5 no!!! Almeno venerdì era uno di quelli sì....
Sembra che la situazione sia in miglioramento, le nausee stanno diminuendo, sono un vero strazio... complice anche la bella stagione che finalmente sta arrivando!!!
Il 26 aprile ho provato l'abito ed è stato un disastro... mi sa che mi hanno aggiustato quello da campionario, ma stavo così male il giorno della prova che non avevo le forze di dire nulla, non mi reggevo in piedi... oggi chiamerò per dire che non sono convinta e che c'è qualcosa che non mi quadra... questa cosa mi ha lasciata un po' così... vabbè... ce la faremo!

Spero di passare nel prossimi giorni, ma la vedo molto dura, siamo in periodo pesante. La prossima visita è il 28 maggio, vi farà sapere come procede. All'ultima si vedevano gli abbozzi di manine e piedini, che roba spettacolare ed incredibile!
Questa settimana affronterò il discorso gravidanza con i capi e i responsabili: PAURA VERA!!! Proprio vicino alle valutazioni annuali... speriamo in bene...
Vi abbraccio tutte, vi bacio tanto, vediamo se riesco ad aggiornarmi un pochetto...