GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!

Messaggio da Micky78 » 5 mag 2008, 9:12

Ciao ragazzuole,
eccomi di ritorno, per un breve passaggio per un saluto!!
Ma quante belle notizie! :yeee
Satellite trimamma e Alexan di nuovo con la panzotta ripiena!! :yeee
Grazie mille super gatta, ho visto l'sms solo ieri perché in Puglia il telefono non prende!

Io la danza dell'ovetto è un po' che non la faccio, ma ve la dedico
:festa :festa :festa OVETTO :festa :festa :festa

Noi siamo stati nel pontone in Puglia ma solo due giorni per fare una minilista nozze per le amiche di mia suocera e per festeggiare i 5 anni del nipotino! Siamo tornati distrutti, anche perché io sto bene un giorno sì e 5 no!!! Almeno venerdì era uno di quelli sì....
Sembra che la situazione sia in miglioramento, le nausee stanno diminuendo, sono un vero strazio... complice anche la bella stagione che finalmente sta arrivando!!!

Il 26 aprile ho provato l'abito ed è stato un disastro... mi sa che mi hanno aggiustato quello da campionario, ma stavo così male il giorno della prova che non avevo le forze di dire nulla, non mi reggevo in piedi... oggi chiamerò per dire che non sono convinta e che c'è qualcosa che non mi quadra... questa cosa mi ha lasciata un po' così... vabbè... ce la faremo! :incrocini

Spero di passare nel prossimi giorni, ma la vedo molto dura, siamo in periodo pesante. La prossima visita è il 28 maggio, vi farà sapere come procede. All'ultima si vedevano gli abbozzi di manine e piedini, che roba spettacolare ed incredibile!

Questa settimana affronterò il discorso gravidanza con i capi e i responsabili: PAURA VERA!!! Proprio vicino alle valutazioni annuali... speriamo in bene...

Vi abbraccio tutte, vi bacio tanto, vediamo se riesco ad aggiornarmi un pochetto... :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mag 2008, 9:48

BUONGIORNISSIMO DREAM TEAM!!!!

OGGI QUI GIORNATINA DEL PIFFERO....SONO STANCHINA E COMINCIO A PERDERE I COLPI...MA QUESTO è ANCHE COLPA DEL NEURONE ZOPPO!!!

AMBROGGIAAAAAAAA......SE VAI A LURDES MI RACCOMANDO FAMMI UN FISCHIO CHE PARTO PURE IO :hi hi hi hi !!!! SE NO SE VUOI PUOI ANCHE FARE UN SALTO QUI ALLA MADONNA DI CARAVAGGIO :prrrr

MICUZZOLA CHE BELLO VEDERTI IN GIRO OGNI TANTO.....SECONDO ME PER L'ABITO DOVRESTI CHIEDERE UN'ALTRA PROVA QUANDO STAI UN POCHINO MEGLIO MA SENZA TIRARE TROPPO AVANTI CON I TEMPI.....PIù CHE ALTRO PERCHè SE STAVI GIà POCO BENE TU MAGARI NON HAI NEPPURE VISTO TANTO BENE TUTTO IL RESTO...è NORMALE....NON TI VEDI BENE PER NULLA. PROVA BENE UN GIORNO CHE STAI BENE...COSì VEDI TUTTO SOTTO UN'ALTRO PUNTO DI VISTA, E PUOI ESSERE ANCHE PIù CRITICA VOLENDO...OLTRETUTTO SEI ANCHE PIù IN FORZA PER DIRE LE TUE OPINIONI E FARE NOTARE DIRETTAMENTE DOVE CI SONO ERRORI O COSE CHE NON VANNO...è UN TUO DIRITTO!!!
PER IL DISCORSO CAPI :incrocini

GIZZYNA BELLA....FANTASTICO IL VIAGGIUZZO IN PROGRAMMA. I TATI SONO DAVVERO MAGNIFICI.....E POI CHE BELLO CHE ORA CHE HAI INTERNETTTTE A CASA DEI TUOI PUOI COLLEGARTI QUALCHE VOLTA IN PIù :yeee

ARIUCCIOLAAAAA....EVVIVA L'OVETTOOOOOOOOOOO!!!! A CHE ORA HAI IL MONITORAGGIO???? IO INTANTO :incrocini ...SI SA MAI!!!
PER IL CUCCIOLO INVECE TANTISSIME COCCOLE....PERò DAI CHE A POCO A POCO MIGLIORA!!!

CIPETTUZZA IO MI SONO ACCORTA DI NON AVERE IL TUO NUMERO DI CELL.......MANDAMELOOOOOOOOOOO :fischia
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mag 2008, 9:55

HILLAAAAA.......ANCHE NOI NIENTE PIANI PER LE FERIE ANCHE PERCHè NON SAPPIAMO ANCORA DEFINITIVAMENTE QUANTO COSTERANNO I LAVORI (ABBIAMO UNA CIFRA DI PREVENTIVO....PERò SI SA MAI GLI INCONVENIENTI!!!), NON SAPPIAMO QUANDO INIZIANO E SOPRATTUTTO QUANDO FINISCONO E POI DOVREI ANCHE STUDIARE....è VERO POSSO FARLO ANCHE SE SONO DA QUALCHE PARTE NEI MOMENTI TRANQUILLI....PERò VUOI METTERE CASUCCIA PROPRIO IN TUTTA PACE!?!?!?!
VEDREMO....MAL CHE VADA GIRETTO IN MONTAGNA DI QUALCHE GIORNO A MENO CHE NON VADANO I SUOCERI :che_dici

.....FATE CONTO CHE I CARI SUOCERI HANNO ATTIVAMENTE CONTRIBUITO A CREARE CODE.... SONO IN PENSIONE, LA CASA è LORO QUINDI NON ERANO IN ALBERGO CHE UN GIORNO IN PIù COSTA.....EPPURE SONO ANDATI VIA GIOVEDì E SONO TORNATI ERI POMERIGGIO SUL TARDI :fischia . IO HO DICHIARATO (CON MIA MAMMA) CHE SE FOSSI STATA IO IN CODA CON LORO LI AVREI PRESI A CALCI IN KIUL!!!! INSOMMA COSA GLI COSTAVA STARE QUALCHE GIORNO IN PIù...AVESSERO ALTRO DA FARE...!!!! E CONTATE POI CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERE AD ENTRAMBE I FIGLI (IL SOrCIO NON HA FATTO PONTE E POI NEL W.E. TAGLIATO PRATO E FACCENDE VARIE DI CASA, IL COGNATO HA LAVORATO DA SABATO MATTINA A DOMENICA MATTINA) SE ANDAVANO SU A TROVARLI....PER TRE GIORNI CHE STAVANO VIA. UN CONTO SE STAI VIA UN MESE E PASSA....ALLORA VA BENE....PER TRE GIORNI IO DEVO SBATTERMI DUE ORE PER VENIRTI A TROVARE E POI TORNARE STANCA....E PER FARE COSA POI, STARE IN CASA CON LORO UN GIORNO PERCHè TANTO NON SI MUOVONO.....NOOOOOOOOOOOOOO :martello

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mag 2008, 9:58

VA BHE PICCOLO SFOGO....VADO A LAVORARE!!!!

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA ALLA CALE CHE MI HA MANDATO LE FOTO DEL MIO VINO PERSONALISSSSSSIMOOOOOO :ahah :ahah :ahah L'HO FATTO VEDERE AL MARITO è HA DETTO CHE SE ABBIAMO ANCHE IL VINO ALLORA SIAMO A POSTO :ahah :ahah :ahah
(IN AUSTRALIA INVECE AVEVAMO TROVATO E ACQUISTATO IL BLACK CAT SHYRAZ......TUTTO MIOOOOOOOO) :hi hi hi hi :ahah

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 mag 2008, 10:33

Ciao!

Gatta, per la suocera :pistole :pistole

Micky, per il vestito riprovalo ma non aspettare troppo, così te lo mettono a posto per bene senza aspettare l'ultimo momento. E speriamo le le nausee se ne vadano presto, sei già alla 10 sett.

Io oggi devo lavorare con un collega.
Ho appena parlato alla collega che ha il tumore, mi ha detto che ha finito la radioterapia ma prima di operarsi deve fare 4 giorni di chemio per ridurre ancora la massa a 2 cm. L'ho vista molto turbata, ma non abbiamo molta confidenza. Penso però che l'abbia detto solo a me (e al capo). Non so cosa fare, ma forse è meglio non fare nulla, le ho semplicemente detto che se ha bisogno di qualunque cosa sono a disposizione.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 mag 2008, 10:44

Sono perseguitata dalla burocrazia. L'anno scorso a gennaio ho preso una multa a Bologna, sul vetro della macchina non mi avevano lasciato nessun foglio e poi a fine marzo mi è arrivata la notifica a casa. Dal sito delle poste (ho il conto anche lì) non si riusciva a pagare perché diceva conto inesistente, quindi mi sono poi dimenticata di pagarla fino ad agosto. Erano circa 80 euro, l'altro giorno mi è arrivata notifica che non l'ho pagata e ora devo pagare circa 170 euro. Ora mi tocca pure capire se e quanto devo pagare. Ma che rottura di palle, non ho altro da fare nella vita che star dietro alle loro cagate? Prima i dati catastali, ora questo :martello :martello

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 mag 2008, 11:12

Vado dal collega. Baci a tutte, torno dopo :bacio

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 5 mag 2008, 11:22

Hillary ha scritto:Sono perseguitata dalla burocrazia. L'anno scorso a gennaio ho preso una multa a Bologna, sul vetro della macchina non mi avevano lasciato nessun foglio e poi a fine marzo mi è arrivata la notifica a casa. Dal sito delle poste (ho il conto anche lì) non si riusciva a pagare perché diceva conto inesistente, quindi mi sono poi dimenticata di pagarla fino ad agosto. Erano circa 80 euro, l'altro giorno mi è arrivata notifica che non l'ho pagata e ora devo pagare circa 170 euro. Ora mi tocca pure capire se e quanto devo pagare. Ma che rottura di palle, non ho altro da fare nella vita che star dietro alle loro cagate? Prima i dati catastali, ora questo :martello :martello
:martello :martello :martello
anche a me hanno messo una multa, ma senza bollettino. Sono dovuta andare a pagarla al comando dei vigili urbali :martello
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 5 mag 2008, 12:21

buongiorno dream team!!!

micky cara, che piacere leggerti! vedrai che pian pianino le nausee andranno via (non so dico come le altre io non le ho mai avute :hi hi hi hi ) cmq per il vestito hai ancora tempo, ma non troppo però. Di quante settimane sarai il giorno del matrimonio?

non mi parlate di multe, ne ho evitato una stamattina per un pelo, avevo parcheggiato dove non si può che dovevo portare fra dalla pediatra per sentire se la bronchite era andata via (per fortuna si), quando sono scesa c'erano due vigilesse che per fortuna non me l'hanno fatta, almeno io sul vetro non avevo niente :incrocini

gatta che te lo dico a fà le suocere :martello

cipe :bacio per la chiacchierata su m.s.n.

hilla grazie, appena ho un minuto cerco di andare in farmacia e prenderlo

e ora veniamo a noi.....

stamattina vado per il monitoraggio (come vi ho detto culandia da casa mia ma vabbè almeno pago solo il ticket) endometrio bellissimo di 15mm , l'ovaio sx sempre tragico 13 cistine, l'ovaio di destra....beh il folly c'era ancora ma c'era anche un pò di fluido e un leggero alone, quindi secondo la doc ho ovulato molto di recente tipo stamattina nelle prime ore o al massimo ieri sera tardi però mi ha detto che se vogliamo :lettone: anche stasera è meglio :fischia
per la prova del 9 dosaggio del progesterone tra una settimana e poi aspettare pazientemente che non mi venga il ciclo

che dire? non ci credo ancora di aver ovulato spontaneamente :ok
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mag 2008, 12:33

ariucciolaaaa..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 mag 2008, 13:26

Aria, allora dacci dentro anche stasera. E poi rimaniamo tutte incrociate per te per le prossime due settimane, o meglio per i prossimi 9 mesi :incrocini

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mag 2008, 14:16

sono andata a mangiare e sono tornata....qui è il delirio...ora mi metto a fare le paghe...a dopooooooooo :bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 mag 2008, 14:19

Gatta buon lavoro

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mag 2008, 15:04

HO GIà IL NEURONE CHE FRIGGE :che_dici :ahah :prrrr

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 5 mag 2008, 16:00

Buondì come preannunciato da oggi c'è la mi a sostituta che condivide con me la scrivania quindi la privacy diventa pari a zero! :grrr

Cercherò di aggiornarmi la sera ...
Qua tutto bene anche se in questi giorni di festa mi sono stancata molto (sono stata sempre in giro col mio amore :yeee ) ... e poi abbiamo comprato la WII e quindi la sera come 2 matti a giocare fino a tardi :ahaha

Mercoledì abbiamo la MORFO (se vi avanzano 2 incrocini :fischia :incrocini :incrocini :incrocini )

Mando baci sparsi :bacio a tutte e incrocini a chi servono
e un mega baciotto alla bimba di Satellite :cuore :cuore
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mag 2008, 16:14

PACIO.......INCROCISSSIMIIIII :incrocini :incrocini :incrocini PERò DOPO CI MANDI LE FOTO DELLA MORFO??? SONO TROPPO CURIOSISSIMA :hi hi hi hi :bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 mag 2008, 16:19

Paciu, eccoti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a volontà. Però poi voglio la foto della morfo anch'io.

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 5 mag 2008, 16:19

Gatta ma ceeeeeeeeeeeerto che ve le mando le fotine!
Speriamo si faccia vedere bene il mukkino!!! :emozionee

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 5 mag 2008, 16:35

Hilly grazie! Certo che te le mando anche a te le foto!
:bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 mag 2008, 17:01

grazie paciu!

Ora esco, vado a casa di una collega a farle il massaggio ayurvedico. Poi ho 3 riunioni al TA :buuu
A domani belle mie :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”