caspiterina, vedo che il periodo no continua un pò per molte..

scusate la mia assenza, ma sono state giornate impegnatissime a scuola: da una parte
sono contenta così non penso a niente, dall'altra mi rimane molto poco per tutto il resto...
capitolo visite ed affini: mi è tornata la candida, quindi saltano pap test e tamponi

lunedì ritiriamo gli esami genetici, il 18 il marito ha lo spermio+ s.coltura (

ma vabbè...portiamo pazienza
come promesso a Byte ;)
capitolo ripresa post intervento: dopo il primo (laparotomia per endometriosi e miomectomia) sono stata a casa quasi due mesi... han ravanato un bel pò quindi mi era stato caldamente consigliato di riguardarmi bene prima di riprendere qualsiasi attività.
Così ho fatto e mi sono ripresa benissimo

Dopo il secondo (laparoscopia per endometriosi) di novembre scorso, sono tornata al lavoro dopo...........
due settimane circa

i primi giorni non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto..ma da un giorno all'altro, visto che a casa stavo già dando i numeri e visto che mi mancavano i miei bimbi a scuola (

avrei sicuramente fatto un passo indietro, se mi fossi accorta di stare male, ma tutto sommato non ce n'è stato bisogno.
ecco: ho scritto un papiro!
adesso però tolgo subito il disturbo e, visto che domani non ci sarò a causa di trasferta calcistica , ne approfitto per augurare a tutte voi
Buon Week End!