GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?
Nemo tesoro cosa ti succede in particolare , ti si offusca la vista nel senso che vedi sfuocato o a macchie? quante volte ti è capitato? solo guardando il pc? viene tuo marito???????????????????????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
visto che non ho letto tutto indietro Patti ha poi detto qualcosa delle sue perdite? tutto a posto?
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni a parte un dolore vicino gli occhi più verso la fronte, ogni tanto vedo le immagini al computer offuscate e devo strizzare più volte gli occhi per vederle bene oppure distogliere lo sguardo per un po'.
Ne ho parlato solo con voi perché ormai tra alti e bassi é solo con voi tutte che mi confido.
Si per fortuna viene mio marito, ho troppa paura del responso per andare da sola.
Ne ho parlato solo con voi perché ormai tra alti e bassi é solo con voi tutte che mi confido.
Si per fortuna viene mio marito, ho troppa paura del responso per andare da sola.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo secondo me se ti capita solo quando guardi il monitor deve per forza essere una cosa che riguarda la vista e stop se fosse diverso io penso che avresti la vista offuscata anche mentre che sò guidi o parli o gardi la tv!!! ti penso tanto! fatti forza!
non deve essere nulla, ne sono sicura!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie Moni, 

Amo i miei due figli!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
NEMO non so bene cosa ci sta davvero sotto tanta preoccupazione, ma sicuramente una brutta situazione ormai passata! Ti mando tantissiminemo ha scritto:Mi ha appena chiamato la sig.na, vista l'urgenza mi ha fissato un app.to per lunedi' mattina. Ho sentito mio marito per chiedergli se può venire con me e le lacrime mi sono scese da sole. Anche ora che Vi scrivo ho gli occhi bagnati. Però basta, fino a luned' non voglio pensarci, anche se non sembra facile, ma ci proverò, domani é sabato e per fortuna sarò a casa con marito e figlia e SENZA LAVORO.

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Nemo
forza cerca di non pensare al peggio devi stare serena ,vedrai che non è niente e come dicone le altre dovresti averlo sempre il disturbo però a te succede solo al compiuter, sarà la vista sicurmante 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- marusca
- Bronze~GolGirl®
nemo anche a me succede a volte di vedere il pc offuscato e di non avere lo stesso problema con la tv o in macchina. mi capita spesso in primavera e autunno come se fosse infastidita da qualcosa, ma non ho mai fatto esami specifici.
hai un oculista che ti ha capito subito e ti è venuto incontro. lunedì è proprio il meno che potevi aspettare.

hai un oculista che ti ha capito subito e ti è venuto incontro. lunedì è proprio il meno che potevi aspettare.

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO sara' la vista capita anche a me ma alla sera quando guardo la tv, puo' essere un abbassamento di vista, inpiu' tu porti le lenti magari ti e' calata ulteriormente.
Hai passato dei brutti momenti ma puo 'anche non essere quello che ti e' successo, pensa positivo in piu' con te ci sara' tu omarito e noi ti penseremo tutte non saremo li con te fisicamente ma mentalmente ci puoi giurare...
Dai che andra' bene mica sempre capita il peggio e poi caspiterina un po' di fortuna anche a te!!!

Hai passato dei brutti momenti ma puo 'anche non essere quello che ti e' successo, pensa positivo in piu' con te ci sara' tu omarito e noi ti penseremo tutte non saremo li con te fisicamente ma mentalmente ci puoi giurare...

Dai che andra' bene mica sempre capita il peggio e poi caspiterina un po' di fortuna anche a te!!!

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nena72
- Basic~GolGirl®
Nemo, anch'io in passato ho avuto gravi problemi di salute e tutt'oggi, anche se sono passati anni, ogni volta che sento un dolorino che potrebbe anche solo lontanamente essere riconducibile a cio' che ho avuto, vado nel panico. E' assolutamente normale aver paura che risucceda, ma vedrai che tutto andrà a posto da solo e che l'oculista ti rassicurerà.
Ne approfitto per salutare tutte, ogni tanto scrivo anche se ultimamente non ne ho molta voglia....avevo deciso di evitare GOL per un po' poi è stato piu' forte di me e rieccomi qua..
Moni: il tuo gine è un grande....è super tranquillizzante, cosi' deve essere, ultimamente noto una gran corsa a fare esami prima del tempo..diamo tempo alla natura!!
Marusca, Patti chica....bacioni alle vostre pancine!!

Ne approfitto per salutare tutte, ogni tanto scrivo anche se ultimamente non ne ho molta voglia....avevo deciso di evitare GOL per un po' poi è stato piu' forte di me e rieccomi qua..
Moni: il tuo gine è un grande....è super tranquillizzante, cosi' deve essere, ultimamente noto una gran corsa a fare esami prima del tempo..diamo tempo alla natura!!
Marusca, Patti chica....bacioni alle vostre pancine!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte voi!! non ho letto gli arretrati sorry ma voi scrivete tantissimo
moni le perdite non ci sono più ma ieri presa dal panico ho chiamato il gine che mi ha detto che è un normale ingrandimento dell'utero ma se si ripetono devo andare da lui cosi mi fa l'eco e vediamo come vanno le cose ma fino a questo momento non ho perdite speriamo che continui cosi

moni le perdite non ci sono più ma ieri presa dal panico ho chiamato il gine che mi ha detto che è un normale ingrandimento dell'utero ma se si ripetono devo andare da lui cosi mi fa l'eco e vediamo come vanno le cose ma fino a questo momento non ho perdite speriamo che continui cosi

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Patti fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aspettavo belle norizie! sono felice!!!!!!!!!!!
Nena, si il mio gine è bravo e io mi fido di lui! speriamo abbia ragione! Mi spiace per i tuoi problemi di salute ma sono contenta siano passati!!!
Vado a mangiare la pappa!
Nena, si il mio gine è bravo e io mi fido di lui! speriamo abbia ragione! Mi spiace per i tuoi problemi di salute ma sono contenta siano passati!!!

Vado a mangiare la pappa!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze, siete uniche. Si per fortuna lunedi' é vicino. L'oculista già mi ha visitata dopo l'intervento, ed ora quindi si é reso subito disponibile anche se sciagurata non mi sono fatta più vedere da lui da allora.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ora vado, perché devo passare alle poste e poi a far spesa, ci sentiamo nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO SORR ci sentiamo nel week end, non ci sono nel pomeriggio
PATTI sono felice che tutto vada bene, dai tantissimi
tienimi aggiornata.
BELLE BIS VI SALUTO E VI AUGURO UN BELLISSIMO WEEK END, CI VEDIAMO LUNEDI' MATTINA NON CI SARO' NEL POMERIGGIO PERCHE' SONO AD UN ALTRO CORSO CHE BALLAS
SPERO DI DARVI BUONE NOTIZIE LUNEDI'

PATTI sono felice che tutto vada bene, dai tantissimi

BELLE BIS VI SALUTO E VI AUGURO UN BELLISSIMO WEEK END, CI VEDIAMO LUNEDI' MATTINA NON CI SARO' NEL POMERIGGIO PERCHE' SONO AD UN ALTRO CORSO CHE BALLAS

SPERO DI DARVI BUONE NOTIZIE LUNEDI'

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Patti sarà sicuramente tutto OK! Stai tranquilla! Tantipatti80 ha scritto:buongiorno a tutte voi!! non ho letto gli arretrati sorry ma voi scrivete tantissimo![]()

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte e buon appe!
Ci sentiamo nel pomeriggio!
Ci sentiamo nel pomeriggio!
- patti80
- Silver~GolGirl®
grazie a tutte per il vostro sostegno
nemo tantissimi
per la visita capisco bene le tue paure 
nemo tantissimi

- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte io vado ci sentiamo domani e per chi non ci sarà auguro un bellissimo fine settimana
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Patti meglio che sia tutto passato ,anchio con Puzz alla 8° ho avuto macchie scura non ti dico la paura 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09