Non pensarci piùgiulli72 ha scritto:vado a mangiare le pappe!..... speriamo non mi rimanga niente sullo stomaco!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA
-
son71
- Master~GolGirl®

Emmm...girasole143 ha scritto:buongiorno particelle!!
per il momento nn posso leggere gli arretrati! lo farò più tardi!
volevo porvi una domandina veloce, ma in caso di raffreddore con relativo naso chiuso cosa posso prendere? mi sn dimenticata di chiedere al gine
-
son71
- Master~GolGirl®

Oggi sarei dovuta andare dal doc ma ho l' emicrania
e quindi me ne resto a casina a riposo! 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

son71 ha scritto:Oggi sarei dovuta andare dal doc ma ho l' emicraniae quindi me ne resto a casina a riposo!
-
son71
- Master~GolGirl®

Grassssssie!Sonia87 ha scritto:son71 ha scritto:Oggi sarei dovuta andare dal doc ma ho l' emicraniae quindi me ne resto a casina a riposo!
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

SONIA sei riuscita a contattare la gine? 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

MAGARI !!son71 ha scritto:SONIA sei riuscita a contattare la gine?
Ho provato a chiamarla sino alle 20.30 dopo di chè ho cenato e non ci ho piu provato...nel pomeriggio ci riprovo !
-
son71
- Master~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:MAGARI !!son71 ha scritto:SONIA sei riuscita a contattare la gine?![]()
Ho provato a chiamarla sino alle 20.30 dopo di chè ho cenato e non ci ho piu provato...nel pomeriggio ci riprovo !speriamo che risponde altrimenti devo chiamare l'altro ginecologo....avrei l'imbarazzo della scelta dato che dopo l'aborto ne ho provati 3 !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Il primo che andai subito dopo l'aborto era TROPPO costoso...il secondo quello dove va mia sorella
mi ha fatto il raschiamento e la terza è donna mi ha visitato,fatto l'eco interna, il pap test e un prelievo interno(non ho ben capito cosa sia) all'inizio del mese !
- nicky07
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Sono tornata da poco da fare un po di giri sono cotta...ma quanta gente cè in giro?
ho comprato il regalo al socio
la tavolozza x il disegno e due giochi x il pc....finalmente mi sono tolta il pensiero
Mi ha tel il principale che sono pronti i soldi...alleluia ma mi sono incaz... come una biscia xchè mi potevano avvisare prima (alle 12.15) così pom non mi tocca rifare le scale...nemmeno quando sei a casa ti fanno quetare
Vado a mangiare qualcosa e saluto il socio a dopo.
Sono tornata da poco da fare un po di giri sono cotta...ma quanta gente cè in giro?
Mi ha tel il principale che sono pronti i soldi...alleluia ma mi sono incaz... come una biscia xchè mi potevano avvisare prima (alle 12.15) così pom non mi tocca rifare le scale...nemmeno quando sei a casa ti fanno quetare
Vado a mangiare qualcosa e saluto il socio a dopo.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao nicky buon appetito ! 
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao NICKY e buon pappaggio?
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio particelle!!!!!!!!!!
Come va??????????? Qua tutto ok!!!!!!!!
COYOTE evviva la maternità anticipata!!!!!!!!!!!
NICKY quando si tratta di soldi che entrano va sempre bene!!!!!!
GIULLI
non la calcolare proprio...
Ieri sono stata fuori tutto il pomeriggio e ieri sera avevo due caviglie che facevano inviia a quelle di Totti!!!!!!!!!!!!
Che spavento mi sono presa!!!! Meno male che SON e assorrata sua mi hanno tranquillizzata... comunque proprio per questo vi dico che non starò molto al pc ho già sistemato la postazione divanosa con cuscini e tutto l'indispensabile
Ieri la visita per l'epidurale è andata bene, devo solo portare la tac della schiena per vedere l'enietta che ho se può dare fastidio... speriamo di no...
COYOTE evviva la maternità anticipata!!!!!!!!!!!
NICKY quando si tratta di soldi che entrano va sempre bene!!!!!!
GIULLI
Ieri sono stata fuori tutto il pomeriggio e ieri sera avevo due caviglie che facevano inviia a quelle di Totti!!!!!!!!!!!!
Ieri la visita per l'epidurale è andata bene, devo solo portare la tac della schiena per vedere l'enietta che ho se può dare fastidio... speriamo di no...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Allora SON non mi dici più niente ?
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao KIKA tanto anche io oggi mi riposerò e poi ho ancora da fare diverse coselline... tu metti le zampotte in alto così starai meglio! 
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Ogni tanto mi dimentico quaolche lettera!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Buon pomeriggio particelle!!!!!!!!!!
COYOTE evviva la maternità anticipata!!!!!!!!!!!![]()
NICKY quando si tratta di soldi che entrano va sempre bene!!!!!!![]()
GIULLInon la calcolare proprio...
Ieri sono stata fuori tutto il pomeriggio e ieri sera avevo due caviglie che facevano inviia a quelle di Totti!!!!!!!!!!!!Che spavento mi sono presa!!!! Meno male che SON e assorrata sua mi hanno tranquillizzata... comunque proprio per questo vi dico che non starò molto al pc ho già sistemato la postazione divanosa con cuscini e tutto l'indispensabile
![]()
Ieri la visita per l'epidurale è andata bene, devo solo portare la tac della schiena per vedere l'ERNIETTA che ho se può dare fastidio... speriamo di no...![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

GRAZIEson71 ha scritto:Ciao KIKA tanto anche io oggi mi riposerò e poi ho ancora da fare diverse coselline... tu metti le zampotte in alto così starai meglio!

-
son71
- Master~GolGirl®

Sono rimasta un attimino sbalordita dai ginecologi che hai girato... posso chiederti il perchè ne hai cambiati 3???Sonia87 ha scritto:Allora SON non mi dici più niente ?![]()
![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

O cosa ho combinato con i colori???????????kikaemax ha scritto:Ogni tanto mi dimentico quaolche lettera!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Buon pomeriggio particelle!!!!!!!!!!
COYOTE evviva la maternità anticipata!!!!!!!!!!!![]()
NICKY quando si tratta di soldi che entrano va sempre bene!!!!!!![]()
GIULLInon la calcolare proprio...
Ieri sono stata fuori tutto il pomeriggio e ieri sera avevo due caviglie che facevano inviia a quelle di Totti!!!!!!!!!!!!Che spavento mi sono presa!!!! Meno male che SON e assorrata sua mi hanno tranquillizzata... comunque proprio per questo vi dico che non starò molto al pc ho già sistemato la postazione divanosa con cuscini e tutto l'indispensabile
![]()
Ieri la visita per l'epidurale è andata bene, devo solo portare la tac della schiena per vedere l'ERNIETTA che ho se può dare fastidio... speriamo di no...![]()

- nicky07
- Master~GolGirl®

COYOTE finalmente si è messa in gravidanza anticipata?beneee
KIKA:sono contenta che sia andata bene anche la visita x l'epidurale e vedrai che l'ernia non creerà problemi..
OGGI è NATO IL BIMBO DI UNA MIA AMICA
BENVENUTO DAVIDE
KIKA:sono contenta che sia andata bene anche la visita x l'epidurale e vedrai che l'ernia non creerà problemi..
OGGI è NATO IL BIMBO DI UNA MIA AMICA
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore