GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 16:50

principessa74 ha scritto:Un salutino al volo per dirvi che sto bene..e che sto "covando i semini del maritino" :emozionee ...domani tornerò a scrivere e raccontarvi tutto per benino..

Grazie per tutti i vostri incrocini e per avermi pensata sempre :cuore :cuore :cuore
Tesoro :incrocini :incrocini :incrocini
Non dico altro :fischia :-D

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 16:56

principessa74 ha scritto:ma sento che è la strada giusta e finchè avremo la forza (ed i soldi aggiungerei :che_dici ) continueremo ad insistere per coronare il nostro sogno :emozionee :emozionee
è cosi' che ti voglio :ok
Brava tesoro :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 gen 2008, 17:02

ciao Rossellina... sentito di Danny/Gabry?... a quest'ora avrà già fatto il raschiamento, era la settima oggi... :buuu
Susy

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 17:04

Susymaxi ha scritto:ragazze, sono un po' moscia...
venerdì sera, sulle 10 ero tranquillamente divanizzata col socio e mi arriva un sms da Danny (una ex veterana delle magike) che ha perso il suo bimbo... alla 18° settimana (3-4 settimane più avanti di me).

Ne ha già persi 4 e si pensava che finalmente questa fosse la volta buona... oggi le faranno il raschiamento. Ho visto che era nelle giugnette 2008 ed era passata qui su GOL il 31 dicembre l'ultima volta...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu
non ci credo non ci credo :buuu
Assurdo :buuu ma che brutta notizia che stò leggendo :buuu
Povera Danny :buuu non se lo meritava ...
Sono senza parole credetemi :buuu
Danny tesoro mi dispiace enormemente :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 17:06

Susymaxi ha scritto:ciao Rossellina... sentito di Danny/Gabry?... a quest'ora avrà già fatto il raschiamento, era la settima oggi... :buuu
Ho appena letto negli arretrati :buuu
Ho le lacrime credimi :buuu mi dispiace terribilmente ...
Non è giusto, non è giusto :buuu
La conosco da tanto tempo e so' quello che ha passato e quello che starà passando adesso ... poi arrivare a questo punto e perderlo è ancora peggio :buuu
Ma cosa è successo? Tu sai qualkosa Susy ...

Rossella

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 gen 2008, 17:13

Ragazze mi dispaice moltissimo per Danny...non ho avuto modo di conoscerla ma immagino come sia disperata adesso :buuu :buuu :buuu

Ale io ti penso sempre moltissimo...Isoletta ha ragione...questo gruppo è magico perchè nonostante i grandi dolori che ci torturano il cuore ci pensiamo sempre e non ci separeremo mai...ed io sono sicura che, anche soffrendo, alla fine raggiungeremo la felicità..che sia con un bimbo tra le braccia o in qualsiasi altro modo non importa..quello che importa è che sapremo di averla raggiunta e che saremo tutte vicine per potercela raccontare :cuore :cuore :cuore :cuore :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 17:14

0182ecila ha scritto:Quando ieri sera ho saputo di Danny davvero non potevo crederci... mi sembra così impossibile... così assurdo... così schifosamente ingiusto e sbagliato... non può finire sempre così... no e che cazz.O!
In questi momenti mi rendo conto che in realtà niente va come dovrebbe andare... e che sperare a volte fa solo stare male inutilmente...
La storia di Danny mi ha davvero lasciato troppo male... non riesco a pensare ad altro... ieri sera le ho mandato un sms al quale mi ha risposto immediatamente... con la sua forza di sempre... in quel momento mi sono sentita un inutile vermiciattolo... lei che meriterebbe così tanto... continua a dover soffrire...
Cosa c'è di giusto in tutto questo?????????????????
Quoto in pieno ...

Adesso le mando anche io un sms :emozionee voglio fargli sentire la nostra presenza ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 17:16

Susymaxi ha scritto:ragazze, ma Ale che fine ha fatto? io non venivo su GOL in quel periodo... lei non viene più?
No, non viene più e nemmeno la vedo più collegarsi a MSN :buuu
Non so' che fine abbia fatto ...

Rossella

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 gen 2008, 17:28

ciao ragazze, vado a casa. Rossi non so esattamente cosa sia successo... mi è arrivato l'sms di gabry venerdì sera e so da altre che stamattina toccava il raschiamento... certo che al 4° mese avanzato...
Susy

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 17:33

ale ha scritto:Ragazze buongiorno.......eccomi qui :cuore
Eccoti :emozionee
Non so' che dirti scusami :buuu non sono molto brava a scrivere :martello
Ti penso tanto credimi, ti dico solo questo :coccola
Le cose cambieranno anche per te :incrocini e ti sono tanto vicina :bacio
Ogni tanto torna da noi :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 17:39

Susymaxi ha scritto:ciao ragazze, vado a casa. Rossi non so esattamente cosa sia successo... mi è arrivato l'sms di gabry venerdì sera e so da altre che stamattina toccava il raschiamento... certo che al 4° mese avanzato...
Pensavo che avevi letto da qualke parte cosa sia successo al bambino di Danny ...
e' una tragedia :buuu
Io per adesso ho la mia amica in ospedale ricoverata a Roma con il bambino che non si sà se riesce a farcela, prima di Natale è stata ricoverata perchè aveva la sacca bucata e perdeva liquido amniotico, e tutt'ora è ricoverata e non si puo' muovere dal letto, non puo' nemmeno andare in bagno, fà tutto nella paletta ormai da quasi 1 mese... poverina stà soffrendo e si trova a 25 settimane ... forse a febbraio la fanno partorire perchè non puo' continuare in questa situazione ...
Prego tantissimo per questo bambino .. speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 gen 2008, 17:41

Rossi deve essere terribile anche per questa tua amica...speriamo tenga duro fino a Febbraio e che poi il bimbo sia forte per cominciare a vivere da solo :cuore :incrocini

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 19:18

isolablu ha scritto:
lapatti ha scritto:Isola tu che farai ora? :bacio
LAPATTI avrò un nuovo protocollo il 7 febbraio...credo che cominceremo il nostro nuovo iter pma col ciclo di febbraio (14-15) :fischia :incrocini
Isoletta :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 19:22

principessa74 ha scritto:Rossi deve essere terribile anche per questa tua amica...speriamo tenga duro fino a Febbraio e che poi il bimbo sia forte per cominciare a vivere da solo :cuore :incrocini
Grazie cara :emozionee
Questa ragazza oltre a essere mia amica, è mia cugina di 4° grado e doveva essere la madrina di Nicola... se tutto sarebbe andato bene a quest'ora era qui con noi e invece è bloccata in un letto di ospedale... tutto storto :grrr
Mi è capitato di tutto credetemi, non vedo l'ora che arriva sabato perchè stò con un ansia che voi non mi credete, non c'è una cosa che è andata bene, spero che non succede più nulla e sabato mi tolgo questo enorme pensiero :incrocini
Anche perchè c'è tutto pronto ... speriamo :incrocini

Rossella

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 14 gen 2008, 22:30

Tesore buona sera!!!!
stasera leggendovi ero davvero felice perche' ci vogliamo tutte molto bene e questo affetto è davvero una boccata d'aria fresca che respiriamo insieme. :sorrisoo

:yeee Forza l'anno è cominciato ,noi ci siamo tutte e nell'attesa di coronare il nostro sogno comune ci sosteniamo con l'amore di vere sorelle.
La grazia del Signore ci accompagni ogni giorno e anche quando pensiamo che le cose vanno male o per noi o per chi ci sta accanto ,in realta' nn è cosi', perchè Dio,il nostro padre misericordioso ,pensa al nostro Bene assoluto ,Lui sa di cosa abbiamo bisogno e nn ci fa mancare nulla di nulla.Percio' bisogna sempre mantenere il sorriso della fede e fare tutto con gioia e amore(anche se a volte risulta difficile per me per prima :sorrisoo )Ma noi ci sforziamo.vero?

Notte sorelline a domani :cuore :bacio
Tutto é grazia !

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 15 gen 2008, 7:55

Buon giorno magikine :cuore

Anche a costo di essere importuna, ieri sera ho mandato un altro sms a Gabry per chiederle se tornava a casa e comunicarle tutta la nostra vicinanza e lei mi h risposto:
Sono ancora in clinica ed esco domani. Sento tutto il vostro affetto e la vostra vicinanza anche a tanti km di distanza. Siete tutte fantastiche e uniche. Un bacio

... ecco, ho voluto condividere con vi queste dolci parole per iniziare la giornata in modo più positivo :sorrisoo
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 15 gen 2008, 8:39

isolablu ha scritto:
LAPATTI avrò un nuovo protocollo il 7 febbraio...credo che cominceremo il nostro nuovo iter pma col ciclo di febbraio (14-15) :fischia :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 15 gen 2008, 8:56

BUONGIORNO!!!!

E bentornata ad ALE!!! :sorrisoo Spero che ora tu stia un pochino con noi :cuore

CARLA mi spiace per la febbbre, quest'anno è davvero un'epidemia, conosco tanta gente che è ancora a letto con l'influenza. Curatevi bene, se no ve la portate dietro per un sacco di tempo.

Ora vado a leggere le pagine di Danny e provo a sciverle due parole d'affetto.

SISSYNA, SUSY, PRINCI, ANGELA, ASIA, ISOLA e tutte tutte tutte :cuore :sorrisoo :bacio
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 15 gen 2008, 9:51

Buongiorno a tutte :bacio :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 15 gen 2008, 9:51

isolablu ha scritto:
tesorino non dico nulla...ti faccio solo una miriade di incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”