Esperienza breve ma intensa

Comunque quando ero rimasta incinta di diego mi ero fatta la scorta di assorbenti che erano scontati. .e zac. .Non sapevo dove metterli

Spero porti fortuna anche a te la coppetta

NURI , cara come stai?
Messaggio da alenny » 9 ago 2017, 22:57
Messaggio da ZiaVale » 9 ago 2017, 22:59
Messaggio da alenny » 18 ago 2017, 0:48
Messaggio da Nuri » 25 ago 2017, 15:50
Ciao cara, cerco di non demordere ma devo ammettere che la speranza mi frega sempre... il primo mese per i nuovi tentativi è appena trascorso e abbiamo nuovamente fallito, speriamo nel prossimo cicloalenny ha scritto:NURI , cara come stai?
ZiaVale ha scritto:Ciclo arrivato,sono un po' giù
Messaggio da ZiaVale » 25 ago 2017, 16:06
Messaggio da Nuri » 26 ago 2017, 18:03
Secondo lei ci sono grandi progressi anche in fatto di ovulazione e mi ha dato tempo fino a gennaio per vedere se dopo aver fatto la chetogenica riusciamo. Se non riusciamo, mi dirotta verso un centro PMA. Spero tanto di non dover arrivare a provare anche questo... Lei è fiduciosa, ha controllato la TB sui grafici maggio-agosto e ha individuato il lasso di tempo in cui il tentativo potrebbe essere mirato, avendo io un ciclo tra i 24 e i 27. Incrocini per me e per te quindi... Tu come stai? Sei in vacanza in questo periodo?ZiaVale ha scritto:Nuri la visita dalla ginecologa com'è andata? cosa ti ha detto?
Messaggio da ZiaVale » 26 ago 2017, 22:50
Messaggio da Nuri » 28 ago 2017, 14:39
Prima della cheto avevo cicli di 35 giorniZiaVale ha scritto:No sono rientrata già questa settimana al lavoro.
Mi sembra che comunque sei seguita bene e che la tua gine ti stia dietro,non basta che incrociarsi. Invidio il tuo ciclo corto,i miei 30-32 giorni non mi passano maiiiii
Messaggio da ZiaVale » 28 ago 2017, 14:42
tra una vita.... intorno al 19 settembre.Nuri ha scritto:Prima della cheto avevo cicli di 35 giorniZiaVale ha scritto:No sono rientrata già questa settimana al lavoro.
Mi sembra che comunque sei seguita bene e che la tua gine ti stia dietro,non basta che incrociarsi. Invidio il tuo ciclo corto,i miei 30-32 giorni non mi passano maiiiiiQuella ha sistemato anche questo aspetto e non mi dispiace in effetti...
Buon lavoro, e incrocini... quando lo aspetteresti il nuovo ciclo?
Messaggio da Nuri » 28 ago 2017, 16:50
Non proprio, è un mesetto che ho reintrodotto carboidrati e zuccheri ma non tutti i giorni, almeno finché non posso ricontrollare l'insulina e vedere come va, comunque i 16 kg in menoZiaVale ha scritto:tra una vita.... intorno al 19 settembre.Nuri ha scritto:Prima della cheto avevo cicli di 35 giorniZiaVale ha scritto:No sono rientrata già questa settimana al lavoro.
Mi sembra che comunque sei seguita bene e che la tua gine ti stia dietro,non basta che incrociarsi. Invidio il tuo ciclo corto,i miei 30-32 giorni non mi passano maiiiiiQuella ha sistemato anche questo aspetto e non mi dispiace in effetti...
Buon lavoro, e incrocini... quando lo aspetteresti il nuovo ciclo?
tu sei quindi ancora in dieta super ferrea?
Messaggio da alenny » 31 ago 2017, 22:44
Messaggio da ZiaVale » 1 set 2017, 11:52
Messaggio da alenny » 1 set 2017, 13:42
Messaggio da ZiaVale » 1 set 2017, 14:06
Messaggio da alenny » 1 set 2017, 22:59
Messaggio da ZiaVale » 1 set 2017, 23:21
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”