Grazie!cinziapolo ha scritto:topolina![]()
per Denny

Messaggio da TOPOLINA86 » 22 ott 2013, 16:01
Grazie!cinziapolo ha scritto:topolina![]()
per Denny
Messaggio da didda73 » 22 ott 2013, 16:35
lo fa anche il mio monellino, che e' una buona forchettaELEZANGA ha scritto:Simo tesoro mio![]()
Io non sopporto Giustino quando prima si fa gli affaracci suoi e quando capisce che gli sto preparando la pappa inizia a piangere e a dare di matto.ma [email protected] avevi niente un minuto prima e adesso gridi urli sbraiti e ti attacchi alle mie gambe?!?!
Messaggio da didda73 » 22 ott 2013, 16:37
TOPOLINA86 ha scritto:Buongiorno bellezze!è da qualche giorno che trovo un po' di tempo per passare a leggervi, mi mancava gol e mi dispiace non esserci stata in questi mesi con il mio pancione a raccontarvi come andava. Volevo scrivere qualche giorno fa ma poi ho letto la notizia di Monge e sono rimasta di pietra non riuscivo a scrivere nessuna parola, in questi momenti è difficile dire qualsiasi cosa Monge ti sono vicina un abbraccio forte
![]()
![]()
.... e poi un'altra cosa.... non so se avete visto la mia firma ma Denny ha deciso di nascere con qualche giorno di anticipo o meglio con 25 giorni d'anticipo... e per fortuna che ha deciso di rompere le acque alle 6 di mattina e non durante la cerimonia del matrimonio di una coppia di amici, per lo meno ci ha lasciato festeggiare per bene la sera prima giusto per farci arrivare in H già stanchi... è nato domenica 6 ottobre alle 15,40 a 36+4 peso 2.640 kg per 48 cm, manda un bacetto a tutti gli amici magikelli e a quelli che arriveranno!
Messaggio da cinziapolo » 22 ott 2013, 17:36
TOPOLINA86 ha scritto:Grazie!cinziapolo ha scritto:topolina![]()
per Denny
quando riesci mi inserisci nel listone....
Messaggio da ELEZANGA » 22 ott 2013, 19:22
Messaggio da Dida77 » 23 ott 2013, 8:43
Topolina da quello che ci racconti Denny, nonostante l'anticipo, non ha avuto nessun problemaTOPOLINA86 ha scritto:Denny ha deciso di nascere con qualche giorno di anticipo o meglio con 25 giorni d'anticipo...
Ale ti prende per mano, ti conduce in cucina e ti dà le braccia per essere tirato su ...vuole vedere quello che bolle in pentola!!didda73 ha scritto:lo fa anche il mio monellino, che e' una buona forchettaELEZANGA ha scritto: Io non sopporto Giustino quando prima si fa gli affaracci suoi e quando capisce che gli sto preparando la pappa inizia a piangere e a dare di matto.ma [email protected] avevi niente un minuto prima e adesso gridi urli sbraiti e ti attacchi alle mie gambe?!?!
cinziapolo ha scritto:sono del 75 e l'età ora no che non mi spaventa, invece se penso che quando Rachele avrà la mia età io sarò una vecchietta questo si che mi spaventa, io ho genitori giovani e mi appoggio ancora molto a loro, ma Rachele un giorno non avrà la stessa possibilità, e comunque il desiderio di essere mamma è più grande di queste paure, mi piacerebbe avere tre figliDida77 ha scritto:Cinzia ma tu di che anno sei?
...e Didda Topina (che hai 10 anni più di me), l'età non vi spaventa? ...sono seria eh, son domande che faccio per me, per le mie paure/insicurezze, per capire....ma poi entrerebbe un'altra paura quella economica, se poi non riesco a mantenerli?
Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 9:10
concordo su questo discorso.Dida77 ha scritto:cinziapolo ha scritto:mi piacerebbe avere tre figlima poi entrerebbe un'altra paura quella economica, se poi non riesco a mantenerli?
questo è al momento il freno più forte ...e su questo mio marito ha proprio messo il freno a mano!
Messaggio da Dida77 » 23 ott 2013, 9:14
Sono le stesse obiezioni di Luca ...e della mie testa.Lilluna ha scritto:concordo su questo discorso.Dida77 ha scritto:cinziapolo ha scritto:mi piacerebbe avere tre figlima poi entrerebbe un'altra paura quella economica, se poi non riesco a mantenerli?
questo è al momento il freno più forte ...e su questo mio marito ha proprio messo il freno a mano!
i figli costano.
e non a 1, 2, 5 anni... ma dopo. in adolescenza.
vanno mantenuti negli studi, gli vanno date delle possibilità.
Io voglio poter dare delle possibilità ai miei figli. Che non significa viziarli, o riempirli d'oro.
Ma il poter fare un viaggio ogni tanto, il poterli magari mandarli a fare delle vacanze studio in adolescenza all'estero, il mandarli in gita con la scuola (che sono dei costi anche quelli), il poterli mantenere all'università...
Con il cuore di figli ne farei 3 o 4. Vedremo poi con la razionalità come finirò.
Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 9:25
Messaggio da mamaman » 23 ott 2013, 11:18
Messaggio da mamaman » 23 ott 2013, 11:21
Messaggio da vallllina » 23 ott 2013, 11:44
Messaggio da Dida77 » 23 ott 2013, 12:15
Questo l'ho sentito da SEMPRE per Lore e Ale ...ad Ale non avrei mai mai mai rinunciato!mamaman ha scritto:, ma poi la guardo....guardo i miei bimbi insieme e dico che nn poteva non arrivare xche era gia qui.
...questa volta prevalgono i timori ...e l'opposizione del marito!Dida77 ha scritto:Ti ho desiderato da sempre, ti volevo, volevo metterti al mondo perché già ti amavo, ti desideravo e avevo voglia di averti nella mia vita, di averti come figlio. Da sempre hai avuto un posto nel mio cuore, come un seme che si nasconde nella terra e poi germoglia, un seme dell’amore materno, quell’amore che chiama alla vita un figlio!
Messaggio da Dida77 » 23 ott 2013, 12:15
Messaggio da mamaman » 23 ott 2013, 13:04
Messaggio da squinsy » 23 ott 2013, 13:10
Messaggio da mamaman » 23 ott 2013, 13:15
Messaggio da didda73 » 23 ott 2013, 13:18
Messaggio da squinsy » 23 ott 2013, 13:19
Messaggio da cinziapolo » 23 ott 2013, 14:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”