GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE ADDOLORATE, A MONGETTINA STANNO ABBRACCIATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGIKELLE ADDOLORATE, A MONGETTINA STANNO ABBRACCIATE

Messaggio da TOPOLINA86 » 22 ott 2013, 16:01

cinziapolo ha scritto:topolina :congratulations: :congratulations: per Denny
Grazie! :thank_you: quando riesci mi inserisci nel listone....
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 ott 2013, 16:35

ELEZANGA ha scritto:Simo tesoro mio :cuore

Io non sopporto Giustino quando prima si fa gli affaracci suoi e quando capisce che gli sto preparando la pappa inizia a piangere e a dare di matto.ma [email protected] avevi niente un minuto prima e adesso gridi urli sbraiti e ti attacchi alle mie gambe?!?!
lo fa anche il mio monellino, che e' una buona forchetta :risatina:
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 ott 2013, 16:37

TOPOLINA86 ha scritto:Buongiorno bellezze! :sorrisoo è da qualche giorno che trovo un po' di tempo per passare a leggervi, mi mancava gol e mi dispiace non esserci stata in questi mesi con il mio pancione a raccontarvi come andava. Volevo scrivere qualche giorno fa ma poi ho letto la notizia di Monge e sono rimasta di pietra non riuscivo a scrivere nessuna parola, in questi momenti è difficile dire qualsiasi cosa Monge ti sono vicina un abbraccio forte :cuore :bacio

.... e poi un'altra cosa.... non so se avete visto la mia firma ma Denny ha deciso di nascere con qualche giorno di anticipo o meglio con 25 giorni d'anticipo... e per fortuna che ha deciso di rompere le acque alle 6 di mattina e non durante la cerimonia del matrimonio di una coppia di amici, per lo meno ci ha lasciato festeggiare per bene la sera prima giusto per farci arrivare in H già stanchi... è nato domenica 6 ottobre alle 15,40 a 36+4 peso 2.640 kg per 48 cm, manda un bacetto a tutti gli amici magikelli e a quelli che arriveranno! :emozionee
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 ott 2013, 17:36

TOPOLINA86 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:topolina :congratulations: :congratulations: per Denny
Grazie! :thank_you: quando riesci mi inserisci nel listone....
:permaloso: lo avevo già fatto :prr :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 ott 2013, 19:22

Topolina :congratulations:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 ott 2013, 8:43

TOPOLINA86 ha scritto:Denny ha deciso di nascere con qualche giorno di anticipo o meglio con 25 giorni d'anticipo...
Topolina da quello che ci racconti Denny, nonostante l'anticipo, non ha avuto nessun problema :ok
Ora ha due Topolini :emozionee
didda73 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: Io non sopporto Giustino quando prima si fa gli affaracci suoi e quando capisce che gli sto preparando la pappa inizia a piangere e a dare di matto.ma [email protected] avevi niente un minuto prima e adesso gridi urli sbraiti e ti attacchi alle mie gambe?!?!
lo fa anche il mio monellino, che e' una buona forchetta :risatina:
Ale ti prende per mano, ti conduce in cucina e ti dà le braccia per essere tirato su ...vuole vedere quello che bolle in pentola!! :risatina:
cinziapolo ha scritto:
Dida77 ha scritto:Cinzia ma tu di che anno sei?

...e Didda Topina (che hai 10 anni più di me), l'età non vi spaventa? ...sono seria eh, son domande che faccio per me, per le mie paure/insicurezze, per capire....
sono del 75 e l'età ora no che non mi spaventa, invece se penso che quando Rachele avrà la mia età io sarò una vecchietta questo si che mi spaventa, io ho genitori giovani e mi appoggio ancora molto a loro, ma Rachele un giorno non avrà la stessa possibilità, e comunque il desiderio di essere mamma è più grande di queste paure, mi piacerebbe avere tre figli :risatina: ma poi entrerebbe un'altra paura quella economica, se poi non riesco a mantenerli?
:quoto_1: questo è al momento il freno più forte ...e su questo mio marito ha proprio messo il freno a mano!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 9:10

Dida77 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:mi piacerebbe avere tre figli :risatina: ma poi entrerebbe un'altra paura quella economica, se poi non riesco a mantenerli?
:quoto_1: questo è al momento il freno più forte ...e su questo mio marito ha proprio messo il freno a mano!
concordo su questo discorso.
i figli costano.
e non a 1, 2, 5 anni... ma dopo. in adolescenza.
vanno mantenuti negli studi, gli vanno date delle possibilità.
se n'è parlato con LillunO. Lui addirittura per questo discorso avrebbe lasciato Petonio figlio unico.
Lui ha 3 fratelli. Ha avuto la sfortuna di perdere la madre poco dopo gli 11 anni (fortunatamente gli altri fratelli erano più grandi, quello più piccolo dopo di lui aveva già 19 anni quasi).
Il risultato è stato che comunque lui non ha mai fatto le vacanze via, gli hanno preso un computer (nonostante studiasse da perito informatico) solo in 3° superiore. L'università non è stata nemmeno un'opzione perchè suo padre non poteva pagargliela.
Essì che a fine anni '80 inizio anni '90 la sua famiglia stava bene.

Io voglio poter dare delle possibilità ai miei figli. Che non significa viziarli, o riempirli d'oro.
Ma il poter fare un viaggio ogni tanto, il poterli magari mandarli a fare delle vacanze studio in adolescenza all'estero, il mandarli in gita con la scuola (che sono dei costi anche quelli), il poterli mantenere all'università...
Con il cuore di figli ne farei 3 o 4. Vedremo poi con la razionalità come finirò.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 ott 2013, 9:14

Lilluna ha scritto:
Dida77 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:mi piacerebbe avere tre figli :risatina: ma poi entrerebbe un'altra paura quella economica, se poi non riesco a mantenerli?
concordo su questo discorso.
i figli costano.
e non a 1, 2, 5 anni... ma dopo. in adolescenza.
vanno mantenuti negli studi, gli vanno date delle possibilità.

Io voglio poter dare delle possibilità ai miei figli. Che non significa viziarli, o riempirli d'oro.
Ma il poter fare un viaggio ogni tanto, il poterli magari mandarli a fare delle vacanze studio in adolescenza all'estero, il mandarli in gita con la scuola (che sono dei costi anche quelli), il poterli mantenere all'università...
Con il cuore di figli ne farei 3 o 4. Vedremo poi con la razionalità come finirò.
Sono le stesse obiezioni di Luca ...e della mie testa.
Lillu ripetimelo ripetimelo ripetimelo ...voglio che il mio cuore capisca e smetta di sussurrare il suo desiderio. Il cervello è già d'accordo!!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 9:25

Dida, se il cervello è già d'accordo c'è poco da ripetertelo.
Sei abbastanza razionale dal capirlo e saperlo anche tu, già.

Però credo sia facile pianificare figli finchè sono piccoli, e "facili" da gestire.
non lo so, ma secondo me i "problemi" (economici e di gestione) sono in adolescenza.
cioè, io spero vivamente che mio figlio non cresca come ero io in quell'età.
:freddo
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 ott 2013, 11:18

eccoci..lucia in braccio..vuole mangiarsi la tastiera :che_dici
innanzitutto
Monge :cuore :coccola sempre.sono d'accordo con tutte le altre è presto e non passerà mai, ma un giorno io credo che una cucciolina o un cucciolino verrà a farti compagnia. :incrocini
topolina... :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
dida: beh che dire, da una che aveva lucia nel cuore gia da quando nacque suo fratello, ti dico..se ce l'hai dentro prova, in qualche modo si fa.perchè se non arriva ci hai provato ed è andata così, hai due bimbi spelndidi, ma se non arriva perchè hai dovuto rinunciare...è piu dura. ci sn giorni che mi cala una stanchezza depressa enorme xmille motivi e xtante difficoltà sorte negli ultimi 18mesi, ma poi la guardo..ora gattona,lo ha imparato ieri..guardo i miei bimbi insieme e dico che nn poteva non arrivare xche era gia qui.io sono stata fortunata e ringrazio dio.dunque...con raziocinio (e mi pare che proprio nn ti manchi) :bacio avanti..
lill..il 29 arriva..pronta a mettere il ticker piu rosa del mondo'? :hi hi hi hi :prr
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 ott 2013, 11:21

:pensieroso petta che nn ho capito chi vuole un altra cikas...dida,didda ?...casiiino io!
LUCY MANGIA IL MOUSE!!!!!!!!!!!
:aargh
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 ott 2013, 11:44

Io non ho perso mia madre ma non ho mai fatto le gite con le scuole, ho iniziato a lavorare a 15 anni per pagarmi le cose extra, l'università me la sono pagata tra lavoro e borse di studio, e non è stato nulla di traumatico, i miei quando mi hanno fatto stavano bene, e anche quando hanno fatto mio fratello, poi hanno iniziato a non starlo più, pazienza, se uno l'università la vuole fare trova il modo, e delle gite si può fare a meno.. Avrei fatto anche più sacrifici per avere un altro paio di fratelli, magari anche più vicini d'età a me.

Con questo non voglio dire che non spero anch'io di poter far fare tutte le cose che diceva Lill ai miei figli, ma che se devo scegliere tra fargliele fare "certamente" e farne due, o "forse" ma farne tre, preferisco la seconda.

Ah, e io mi riterrei fortunata se da adolescenti Marta e Talìa fossero come sono stata io.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 ott 2013, 12:15

mamaman ha scritto:, ma poi la guardo....guardo i miei bimbi insieme e dico che nn poteva non arrivare xche era gia qui.
Questo l'ho sentito da SEMPRE per Lore e Ale ...ad Ale non avrei mai mai mai rinunciato!
Dida77 ha scritto:Ti ho desiderato da sempre, ti volevo, volevo metterti al mondo perché già ti amavo, ti desideravo e avevo voglia di averti nella mia vita, di averti come figlio. Da sempre hai avuto un posto nel mio cuore, come un seme che si nasconde nella terra e poi germoglia, un seme dell’amore materno, quell’amore che chiama alla vita un figlio!
...questa volta prevalgono i timori ...e l'opposizione del marito!

Non sono così determinata e coraggiosa ma.....

...vorrei che succedesse per sbaglio :risatina: :spiteful:

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 ott 2013, 12:15

...e poi vorrei la femmina!!! :hi hi hi hi

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 ott 2013, 13:04

:ok pure io cercavo lo "sbaglio"all'inizio per lucia..poi lo sbaglio si trasformò nella maca nascosta dentro alle pasticche di omeoprazolo del marito.. :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
allora speriamo in :baby_f: :incrocini

Avete presente quei rulli adesivi xtoglier i peli dai maglioni e dai vestiti in genere? bene, alzi la mano chi riesce sempre subito a togliere il foglioadesivo alla prima.Bene, mia figlia ci è riuscita SUBITO..mai visto in vita sua, glielo ho dato pensando che li nn poteva far danni e dopo 1 minuto la vedo che tira via il foglio.. :urka :urka :urka
E fortuna che è una femmina....alla strafaccia, suo fratello NON era così, lei si arrampica fa brega distrugge devasta imbelina.. :buuu
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 ott 2013, 13:10

imbelina :risatina:

Io ci riesco a togliere il foglio al primo colpo, ma dipende anche se è all'inizio o alla fine del rullo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 ott 2013, 13:15

:buuu io no...
Scusate il genovesismo..imbelina sta per "fa varie cose "in tutte le accezioni sia positive che negative :bomba
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 23 ott 2013, 13:18

Buon giorno magike

Mamaman ma le femmine sono un passo avanti si sa :hi hi hi hi

Per me è stato un po come per vallina, quando siamo arrivate i miei stavano bene, poi con il tempo sono iniziati i problemi economici, io andavo già alle superiori, ma c'era e c'è l' affetto, l'amore della famiglia, e poi anche quando potevano non c' hanno viziate inutilmente, cosa assai utile nel periodo no!!! Ad ogni modo se io facessi un discorso economico non avrei nemmeno Riccardo purtroppo....

Dida anche ale è una buona forchetta :risatina:

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 ott 2013, 13:19

Vabbé è una bimba attiva, pensa se ti veniva su una bimba amorfa... :fischia
Lasciala fare, quando avrà scoperto tutto il mondo attorno si troverà dell'altro da fare! (ed allora sarà peggio... :fischia )
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 23 ott 2013, 14:26

ciao bellezze

quando ho parlato di problemi economici mi riferivo propio all'università se poi dovranno andare fuori visto che nella mia città per ora non ci sono molti sbocchi, questo mi fa riflettere, temo che mi potrebbero rinfacciare il fatto che pur non potendo permettermelo li ho messi al mondo però poi sentendo valllina e didda sembra che ho completamente torto
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”