GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Sottiletta78 » 22 set 2013, 13:28

Buona domenica a tutte!!!
Io stanotte mi sono svegliata per colpa di un dolore all'ovaio destro..almeno questa volta non penso fosse il mio intestino!! Speriamo bene... Inizio ad entrare in ansia....speriamo nella muta da bianca!!!
:incrocini
Immagine

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 22 set 2013, 14:10

carmen82 ha scritto:Ciao a tutte

Noemola io gestisco un'erboristeria e ieri ho fatto l'ordine di articoli da regalo natalizi: teiere, tisaniere, scatole per confezioni regalo, ecc ecc volevo tutto e non sapevo scegliere :sberla:

Heaven 7 giorni passano in fretta, io ormai sono 2 mesi che prendo la cardiaspirina :incrocini :incrocini

Ragazze oggi 2 brutte notizie e io sono distrutta: questa mattina sono morti 2 ragazzi. Il primo mentre andava a lavoro, incidente con la moto... lascia la moglie con la quale è sposato da 3 anni e una bimba di 2 anni. L'altro, cugino di mio marito, muore per un tumore al fegato scoperto meno di 6 mesi fa... lascia una moglie e 2 figli..... sono senza parole..... la vita a volte è troppo ingiusta
Carmen, la vita troppe volte è ingiusta...

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 22 set 2013, 14:11

Buongiorno ragazze! :sorrisoo

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 22 set 2013, 14:16

ViolaDeMedici, pensa che quando ho fatto la morfo per il mio primo cucciolo, dopo una settimana sono tornata nello stesso ospedale per ripeterla privatamente. La prima dottoressa è stata una cafona e non mi sono fidata del suo modo di fare. Ricordo anche che mi fece male pur di vedere meglio Michelangelo...

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 22 set 2013, 14:22

Ragazze mi raccontate qualcosa degli stick canadesi? Come funzionano? Quanto costano? Li usate? Me li consigliate?sono solo due mesi che ho riaperto la caccia ma sono sempre più convinta di non aver capito quando ovulo e se ovulo

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 22 set 2013, 15:09

Ciao a tutte e buona domenica!!! Sono un po' latitante nell'ultimo periodo... perdono. Come sta andando il vs weekend ? Il mio abbastanza stancante... oggi sono di pulizie. Sto aspettando che si asciughi il pavimento per continuare... e ne ho approfittato per un salutino :sorrisoo Oggi pure un po' di compitini visto che il ciclo è finalmente finito. è presto... ma ci si deve pur divertire anche un po' :risatina: :ok E ieri invece mi son fatta tirar dentro da mia sorella e il socio per una "camminata" di 20 km. Sto pagandone ancora le conseguenze con mal di ... tutto :risatina: Sono un dolore unico... Magari la prossima volta opterei per una decina di km... cmq son viva :risatina:
E voi? In becco alla cika a tutte quelle che sono in dirittura d'arrivo per le non rosse :incrocini :incrocini Vi mando proprio tanti :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
Ciobin io ho usato per qualche mese gli stick canadesi. In pratica devi iniziare a sticcare diciamo attorno al 9 - 10 gg del ciclo e quando ti compaiono due linee belle cicciotte (credo dipenda dal tipo di stick se una deve superare l'altra. nei miei, era sufficiente che si ispessissero tutte e due) vuol dire che hai il picco di LH e che stai per ovulare. Sul mio test c'è scritto che quando ci son ste linee vuol dire che entro 24-36 ore ovulerai.
Io l'ultimo mese ho avuto un po' di dubbi con sto test, mi sembrava di aver ovulato molto presto, ma poi ho continuato a sticcare e si è presentata la linea molto più cicciotta di prima un po' più tardi del solito. Bo... questo mese cmq li ho finiti. Ero stanca sinceramente di andare in ansia con linee, fantalinee, fantasintomi & co. E ho deciso di staccare un pochino la spina. Ne ho solo uno. Proverò a farlo quando credo di stare ovulando e vediamo se ci becco... e se no... pazienza.
Alenny tesoro spero che passino questi fastidi.
Carmen mi dispiace proprio tanto per quello che è successo. A volte non ci si rende proprio conto di quanto la vita possa esser breve e terribilmente ingiusta. Queste cose fanno pensare anche che bisogna vivere proprio ogni giorno, senza rimpianti...
Viola non ti preoccupare. Ti avrebbero detto se ci fossero stati dei problemi. Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene :sorrisoo
Ora vi saluto... il pavimento è asciutto e devo finire di pulir casa. Tra un po' arriva la suocera... E intanto il socio e Jackie e Krusty se la dormono... beati loro
:byeee un bacione a tutte

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 22 set 2013, 15:53

Ciao Samborina, io stamattina ho lavorato e fra un po' ritorno a lavoro. Oggi il tempo e' piovoso , ma ci sta, siamo gia' in autunno. Sto continuando con gli stick e solo da ieri sono presenti tutte e due le linee, oggi sbiadite entrambe. Certo, non ci capisco molto, perché vorrebbe dire che l' ovulazione e' vicina, ma a me pare che sia gia' passata... Boh! Io comunque faccio i miei compiti, a prescindere!
Buona domenica a tutte! :bacio :byeee

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 22 set 2013, 21:39

Ciao a tutte :cuore :cuore
Mamma mia quanto mi mancate!!!!
Non ci sono perchè il lavoro mi impegna tantissimo e arrivo la sera che sono stanchissima mangio e alle 21.30 sono già a letto :risatina:
Sto bene ho fatto gli esami dell'endocrinologa e sembrerebbe che ho dei problemi di insulino resistenza per questo nessuna dieta sta funzionando :impiccata: .
Mercoledì mio marito verrà operato al varicocele e sono molto agitata ma anche sollevata perchè mio marito è felice di sistemare la sua situazione.
Vi terrò aggiornate vi voglio bene e mi mancate un bacione alle panzute e alle cacciatrici :emozionee :bacetto
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 23 set 2013, 10:18

Buon lunedi ragazze!!!
Noi we tranquillo, in famiglia, il tempo e' incerto, il sole va e viene...e quindi niente mare...

In compenso adesso aspetto questi 4 giorni :incrocini mi sento in ansia......ho un po la pancia gonfietta... Ma forse e' il mio intestino...solo la mutanda bianca mi puo' dar certezza :incrocini !!!!

Soattiletta...ho visto ke non le aspetti x oggi, tantissimi :incrocini cara!!!!
Carmen...tu x quando non le aspetti? :incrocini
Ciobin...non ho mai usato i canadesi, ma ti lascio tantissimi :incrocini x questo nuovo percorso!!!
Gattolina...ciaooo!!!bene x il lavoro, di sto periodo e' una manna dal cielo!!! Tantissimi :incrocini x l'operazione di tuo marito... A te e' piu' arrivato il ciclo?
Alenny...passato il mal di testa? :incrocini fin da adesso x il 7!!!
Samborina...e c credo ke sei tutta dolori, 20km di camminata lo sarebbe chiunque!!! :bacetto
Neomola... :incrocini x l'ovulazione, anke se penso ke se sei al 20esimo giorno, ed hai un ciclo di 31, l'ovulazione e' passata...
Valemar... :bacio

:byeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 23 set 2013, 10:39

Ragazze non vi raccontato una cosa: e'da un bel po, circa un mesetto ke non vado piu' a sbirciare nelle mamme in attesa.... :yeee ....cosa ke mi faceva male..... Perche' adesso aspetto il mio futuro pancino, sono molto concentrata su questo...:fischia :incrocini :incrocini :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 set 2013, 11:19

HEAVEN, la prossima volta che andrai tra le mamme in attesa allora sará quando sarete in attesa voi :incrocini
grazie per gli incrocini..qui siamo in preda a mal di testa e vomito..vado avanti da sabato sera e sono abbastanza ko..speriamo passino presto..almeno il mal di testa che non mi fa nemmeno dormire la notte.. :che_dici
vedrai che questi 4 giorni voleranno..e che mutanda bianca sia con te.. : cuore

GATTOLINA, certo che ce ne hanno messo a chianare tuo marito per l'operazione..vedrai comunque che la cosa si sistemerá.. :ok. a te il ciclo è tornato?
un abbraccio

SOTTILETTA, mille :incrocini

NOEMOLA,per i tuoi compitini fatti :incrocini.

SAMBORINA, come vanno i dolori?
certo che a non essere abituati farsi 20 km cosî, deve essere una mazzata..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 23 set 2013, 12:16

Ciao Ragazze!!! :bacio
Anche io purtroppo passo veloce!!! Questi giorni al lavoro ho tantissime scadenze e il passaggio di consegna di una collega che va via :impiccata: quindi altro lavoro (come se il mio non mi bastasse :bomba ) uffi sono veramente affaticata!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente quest'anno poi senza ferie :buuu mi sembra di non aver staccato mai!!! :nonegiusto Spero questo periodaccio passerà presto!!! :incrocini
Vi mando un mega abbraccio!!!
Tanti :incrocini per chi non le aspetta!!!!!
Buoni :spiteful: compitini per chi è in ovulazione!!!
:bacetto bacetti per le future mammine e le pancette!!!
:byeee a prestooooooooo!!!
Vi voglio bene!!!!!!! :cuore
Ps Gattolina in bocca al lupo per tuo marito!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 set 2013, 15:59

KIKKA, un abbraccio forte forte a te :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Alexis984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexis984 » 23 set 2013, 17:24

Ciao ragazze!!È un pò che non passo a salutarvi ma ultimamente il lavoro mi sta proprio impegnando...
Tantissimi :incrocini a chi non le aspetta... Heaven e Sottiletta manca pochissimo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Un grosso abbraccione a chi si sta dando da fare :ok
Un :bacetto alle pancine
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 23 set 2013, 17:30

Ciao belle bimbe :byeee

Gattolina tanti :incrocini :incrocini per l'operazione, vedrai cha appena il socio si sarà ripreso i soldatini faranno centro :ok :ok

Heaven io non le aspetto per 1 ottobre. Dall'aborto il mio ciclo si è allungato a 30 giorni invece che 28 come prima. Questo mese è stato strano il fatto che ho avuto tutti i sintomi dell'ovulazione martedì scorso, poi giovedì si sono ripetuti i sintomi e il muco è andato via via diminuendo, ma ho ancora delle perditine acquose.... ma mai successo... anche se i 2 mesi che sono rimasta incinta non so se avevo perdite perchè prendevo gli ovuli di progesterone quindi tutto si confondeva... booooo cmq io ho compitato credo bene, se va va, se no pazienza :che_dici tanti :incrocini :incrocini e che mutanda bianca sia con te

Sottiletta facci sapere siamo tutte :incrocini :incrocini :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 23 set 2013, 17:40

Ciao ragazze!
heaven :incrocini e una cascata di piumette!
sottiletta78 anche per te :incrocini e piumette!
gattolina83 in bocca al lupo per l operazione del marito!
samborina80 bene per i compitini perché non si sa mai :incrocini
carmen82 mi dispiace molto. Vedrai che presto verranno anche le buone notizie! :incrocini
kikka10 mi dispiace per il tuo periodo lavorativo stancante :coccola
ciobin,noemola, Bibi81, oOBirilla, Alexis984, albimicky e scusate se ho dimenticato qualcuna, tanti :incrocini
Un :abbraccione1:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 23 set 2013, 17:51

:incrocini :incrocini :incrocini ..tutti per me e per heaven
vi aggiorno appena ho news..
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 23 set 2013, 20:11

Sottiletta Heaven tanti tanti :incrocini !
Valemar :bacio
Alenny mi dispiace per il tuo malessere, io odio il mal di testa, non resisto... Spero che passi presto!
Io ho fatto il mio dovere e adesso non dipende piu' da me :sorrisoo :incrocini
Un saluto a tutte :byeee

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 24 set 2013, 8:28

ciao ragazze! Come state? Io ho un fastidioso mal di testa..ieri sera mi son messa sul divano dopo cena e poi mi son trasferita a letto..non ho fatto niente :( spero oggi vada meglio. Non vi ho detto risultati esami..davvero sti esami son comici..non mi hanno fatto omocisteina! Così ho dovuto rifar impegnativa e devo andare ancora. Che palle! Per il resto..prolattina è un pò più alta. E ho ancora un valore legato alla tiroide alto. Non mi ricordo i nomi :p poi ve lì scrivo per bene. Oggi mi dovrebbe chiam gine per appuntamento. Speriamo presto! Vi abbraccio tutte

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 set 2013, 9:51

Ciao!

sottiletta news?? :incrocini

heaven forza che anche a te non manca molto! un treno carico di :incrocini

brave a tutte le scolarette che sono in fase compitini...compresa me... :ahaha
con l'inizio della scuola i ragazzetti alla sera sono distrutti e si addormentano abbastanza facilmente per cui noi riusciamo ad approfittarne :risatina:

sarà il periodo, siamo tutte super impegnate con il lavoro..ed è solo martedì :impiccata:

un abbraccio di gruppo a tutte.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”