GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da alenny » 15 mar 2013, 10:19

SARINS :coccola
però guardiamo il lato positivo..è un ciclo perftto questo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 15 mar 2013, 10:44

Buon giorno care cacciatrici di Cike :risatina:
scusate se non sono passata a salutarvi in questi giorni, ho visto cmq che mi avete pensata e questo mi fa sentire meglio!! Grazie del vostro appoggio e del vostro affetto :cuore :cuore :cuore
Ieri ho rifatto tutti i controlli e a quanto pare per il momento non torno fra voi :sorrisoo
I valori sono ancora bassissimi, qualcosa non sta andando bene, ma il mio puntino sta lottando come un leone e io gli debbo almeno un pò di positività.
La situazione è questa: le beta da venerdì a lunedì sono cresciute solo di 64 punti, ma da lunedì a ieri di 1374. secondo l'eco in una settimana la camera è cresciuta il doppio, ora è 12mm, ma il mio puntino è cresciuto pochissimo, da 1,9mm ora è 2,2mm. Almeno ieri ho visto un cuore pulsare, e questo mi ha tranquillizzata, almeno so che è vivo!!! :sorrisoo
Ora però basta stress con le beta e la prossima visita sarà mercoledì prossimo per vedere tramite eco se si riprende oppure no...
Che dire: il destino a volte è crudele, ma tutto va per come deve andare... a noi resta solo vivere alla giornata e continuare a sperare in un futuro felice

Vi voglio bene e vi auguro di realizzare il prima possibile i vostri sogni :cuore :cuore :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 mar 2013, 12:05

CARMEN, forza e coraggio che puntino è un lottatore.. :incrocini
tu tienici aggiornate che noi ti pensiamo sempre..anzi, vi pensiamo sempre.. :sorrisoo
stai serena, vedrai che tutto andrá per il meglio..
un bacione :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 15 mar 2013, 12:31

Grazie Alenny :bacetto :bacetto
:abbraccione1:

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 15 mar 2013, 13:08

Carmen :cuore
Forza facciamo tutte il tifo per voi, qualche notizia positiva c'e'!
Speriamo che puntino lottatore vinca la sua battaglia :quadrifoglio:

un caloroso abbraccio!
Immagine

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 15 mar 2013, 17:47

Forza carmen e forza piccolino/a!!! siete nei miei pensieri :incrocini :bacio :vaiii:
Io ci voglio credere!

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 mar 2013, 18:56

VANIGLIA, eri tu che avevi comprato gli stick canadesi,vero?
come ti trovi?
io ne ho fatto uno ieri sera visto che il mese scorso la ginecologa aveva visto che avevo ovulato al nono/decimo giorno dopo le mestruazioni..quindi ho iniziato a sticcare, ma io intravedo sempre anche la seconda linea..e due mesi fa ero andata avanti tipo dieci giorni a vedere entrambe le linee..sono tarocchi i miei, o non sono in grado io di interpretarli? :perplesso

VALEMAR,anche se hai sospeso la caccia fatti sentire ogni tanto..dai.. :cuore

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 15 mar 2013, 19:04

alenny, infatti li ho comprati, ma ancora no li ho ricevuti :che_dici
quindi per il momento non ti posso aiutare!
Io ci voglio credere!

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 mar 2013, 20:06

a noi erano arrivati in una settimana..
mha..mi dirai allora.. :sorrisoo

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 16 mar 2013, 9:51

Grazie Albimicky e Vaniglia :bacetto :bacetto
Alenny io ho usato solo i clearblue, ma se ti può aiutare ho letto da qualche parte che con i canadesi il picco d'ovulazione si ha quando la linea diventa più grossa della linea di controllo. Io se fossi in te inizierei le maratone anche quando è di uguale intensità. Poi se non ti regoli compre prima i clearblue, li usi per un mese e poi passi ai canadesi; anche nei clearblue sono visibili le due linee quando estrai lo stick dal computerino e così puoi provare già a capirci qualcosa :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 mar 2013, 16:04

Ciao CARMEN..come stai?
noi abbiamo comunque rapporti di solito un giorno si e uno no..indipendentemente dal risultato dello stick..stasera provo a rifarlo comunque per vedere la linea se è un pò piú visibile..
alla fine però quando avevo avuto le due linette per dieci giorni, non si era mai ingrossata piû di quella di controllo..è per quello che capisco poco :perplesso

state tutte bene?

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 16 mar 2013, 16:33

Ciao Alenny, a volte gli stick sfasano se non vi è lo scoppio dei follicoli e quindi si alza il livello di LH ma alla fine non c'è l'ovulazione, forse è per questo che non si ha il picco di LH.
Cmq per ora sto bene, ogni tanto avverto qualche nausea, ma niente di importante, quindi non smetto di sperare anche se ho paura di illudermi e soffrire per un eventuale.... per ora ci teniamo stretto il nostro 30% e andiamo avanti giorno per giorno.
Ti ricordi di Maya?? Bè lunedì quando davamo per scontato l'aborto, mio marito è rimasto tutto il giorno a letto con me, poi ad un tratto si è alzato e mi ha detto: devo fare una cosa! Quando è tornato mi ha detto che aveva trovato un'altra Maya e che per pasqua sarebbe arrivata a casa :-D :-D Mi ha fatto questo regalo, ma credo che in fondo ne avesse bisogno anche lui!!! Bè quando giovedì abbiamo visto che il nostro puntino era ancora vivo ci siamo guardati come una coppia che scopre di aspettare 2 gemelli :risatina: :risatina: Quando sono rimasta incinta avevamo messo da parte l'idea del cane per paura di non essere in grado di saper gestire un cane e un figlio... ma, come si dice, le vie del Signore sono infinite!!! Se è destino che sia così, allora ci rimboccheremo le maniche e accudiremo entrambi allo stesso modo, avremo due figli e li ameremo fino all'infinito!!! :emozionee :emozionee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 mar 2013, 16:54

che bello CARMEN..ma è sempre un labrador?
è stata una bellissima idea quella di tuo marito..fa bene ad entrambi :ok
ma adesso sei a casa dal lavoro o vai?

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 16 mar 2013, 17:42

Buon pomeriggio a tutte!!
Carmen, che bella questa cosa del cagnolino :cuore ... anche io avevo detto che a marzo ne avrei preso uno dato che è da febbraio dell'anno scorso che sono senza e mi manca un sacco (la mia Lyra aveva ben 13 anni)... solo che ora con questa nuova attività di lavoro spesso non abbiamo neanche il tempo di pranzare ... mi chiedo se un cane sarebbe felice con noi in questo momento... vabbè, comunque sabato prossimo faremo l'inaugurazione e poi vedremo se le cose saranno legermente più calme... io non abbandono l'idea e sono convinta che la presenza di un animale da compagnia non possa che fare bene... quindi complimenti a voi per la decisione :ok

Alenny spero che questi stick arrivino presto... onestamente non ricordo neanche da quanto tempo li ho ordinati... ma ricordo che mi è arrivata una mail che confermava la spedizione... :hi hi hi hi
Io ci voglio credere!

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 mar 2013, 18:34

VANIGLIA, lo vorrei prendere anche io un cane..ma il socio dice che giá la gatta è un impegno..e ha ragione ne, però io sono sempre stata abituata ad avere mille animali, e ad avere un prato gigante senza un cane mi sembra uno spreco :che_dici
poi vado sui siti dove ci sono i cani nei canili, e li adotterei tutti..in effetti non saprei sceglierne uno..
quelli che ho dai miei, il pastore avevo messo un annuncio che cercavo un cucciolo di taglia grande, e mi ha chiamato questa signora di un rifugio privato che aveva questi cuccioli di pastore belga tolti ad un contadini e le avevo detto di portarmene uno..e l'altra che ho, ero andata al canile del paese a trovare i ragazzi che ci lavorano, visto che per un periodo ho fatto pure io volontariato, e c'era questa cucciolina bruttina appena arrivata e me la sono portata a casa, con l' ira dei miei
:risatina:
ma ora sono molto più sensibile su queste cose e non saprei che scegliere..se avessi una casa mia, solo mia, penso che ne avrei una ventina :fischia

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 16 mar 2013, 19:45

alenny, anche io avrei un sacco di animali potendo...
Lyra l'avevo trovata abbandonata fuori da scuola solo qualche giorno prima della maturità, nel 1999... ho praticamente ricattato i miei per portarla a casa ma alla fine è stata una dei cani più bravi e buoni che abbia avuto (e ne ho avuti un bel po'!). Lei è stata tutta la vita dai miei alla fine perché anche loro hanno un bel giardino, ma era comunque il mio cane anche se io ero dai miei solo di passaggio tra l'università e poi il trasferimento definitivo (?) a Arezzo.
Io ora vivo in appartamento, senza neanche un vero e proprio spazio esterno quindi mi faccio dei problemi perché non ho mai tenuto un cane sempre dentro casa... non so bene come organizzarmi, e vale lo stesso con un gatto perché ormai stiamo tutto il giorno fuori casa e mi sentirei in colpa, al limite un cane me lo porterei a lavoro senza problemi...
Mi rimane la soluzione pesci rossi... ma con loro non ho mai avuto una gran fortuna!
Io ci voglio credere!

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mar 2013, 9:22

buona domenica a tutte..

VANIGLIA, e un gatto no?
i miei pesci rossi non hanno mai fatto una bella fine, anche se ti dirò che un acquario mi piacerebbe.. :sorrisoo

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 18 mar 2013, 11:39

buongiorno :bacio

Mi son detta a una settimana esatta posso tornare,ne ho la forza?Beh a quanto pare devo averla....il cielo piange da giorni per me....(piove)....e forse se voglio trovare un po di sole devo cercarlo in me.

Ho aggiornato la mia situazione.....niente raschiamento....mi ha detto il ginecologo di esserne felice edi sorridere...non è che ci riesca tanto,ma sorridere è in fondo un gesto semplice di tale potenza che vale la pane provarci.

Sono tornata a casa....sarò un po latitante,ma ci sarò..... :bacio
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 18 mar 2013, 15:55

Ciao ragazze e ciao Viola!!!!!!!!!!
Sono felice di leggerti qui!! La stagione non aiuta...non so da voi, ma qui è il diluvio universale, con buio pesto tutto il giorno..
Se anche da te è così, Viola, l'umore ne risente per forza...
Ma il fatto di risparmiarti l'intervento è una GRAN bella cosa...fisicamente e anche psicologicamente...
Coraggio......

A tutte quante, in becco alla cika!!!!!!!!!

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 18 mar 2013, 16:31

Ciao bimbe come state?
Io sono in cura con il Progeffik che devo sospendere solo all'arrivo delle rosse.
Il 22 se non arrivano vado a fare le beta.
Non mi illudo sono parecchio con i piedi per terra e sono agguerrita già da ora per il nuovo eventuale ciclo!!
Vi abbraccio tutte :cuore :cuore :cuore
VIOLA e CARMEN belle speciali!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”