GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da Raiaka81 » 18 mar 2012, 22:46

Daily ma insomma neanche dieci minuti tutti per te... Pero' l'infallibile doccia bollente a getto forte e' capace di rilassare anche in pochi minuti :ok
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 mar 2012, 22:47

guciola ha scritto:Vivi, ho davanti i bilanci di salute di Fede: lui, nato di 3280g, a 3 mesi era 5,920 Kg e 63,8 cm.
E' sempre stato alto e magro.
Lui :che_dici
Viviana forse per le bambine è diverso però ti lascio pure quelli di Lisa nata 2,970 kg a 3 mesi era 5,180 kg per 60 cm.
Anche Lisa non è stata mai in carne, anzi è da sempre una bimba magrolina.
A 3 mesi era ancora allattata esclusivamente al seno.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 mar 2012, 22:52

DailyCandy ha scritto: :bacio quando leggo i tuoi post vorrei intervenire perchè "ti capisco" però poi non direi nulla di costruttivo e mi trattengo ... approfitto adesso e ti dico solo che mi rendo conto che le tante delusioni mi hanno reso la mamma che sono, la mamma che avrei voluto (certo non penso di essere perfetta, faccio i miei errori, ma un pò più tenera e sensibile dei miei sì), vivo per mia figlia ed il solo pensiero di deluderla come qualche volta i miei hanno fatto con me mi mette i brividi.
Questo mi rincuora molto, una delle mie paure più grandi guardando mia madre e mia nonna è proseguire sulle loro orme, cercare di comportarmi in maniera differente e non riuscire perchè é l'unico modo che conosco di esser genitore.. Poi mi dico che non sono costretta ad essere come lei, che posso essere la madre che avrei voluto, e sono sicura che un giorno a mia figlia non andrò bene comunque, ma spero che sarà un momento, preferibilmente la sua adolescenza, e che poi le basi costruite ci restituiranno un meraviglioso rapporto
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 mar 2012, 22:52

Raiaka81 ha scritto:Daily ma insomma neanche dieci minuti tutti per te... Pero' l'infallibile doccia bollente a getto forte e' capace di rilassare anche in pochi minuti :ok
io neanche quando vado al bagno ho due minuti tutti per me, Lisa mi segue anche lì :ahaha
cmq ora continuo a rilassarmi un pò qui al pc e domani mattina visto che dovrebbe essere una bella giornata porto Lisa al parco a giocare così vedo di togliermi dalla testa questa sensazione di nervosismo che mi disturba un pò.

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 18 mar 2012, 22:57

VALL sarai una mamma stupenda :emozionee :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 mar 2012, 22:58

vallllina ha scritto:
DailyCandy ha scritto: :bacio quando leggo i tuoi post vorrei intervenire perchè "ti capisco" però poi non direi nulla di costruttivo e mi trattengo ... approfitto adesso e ti dico solo che mi rendo conto che le tante delusioni mi hanno reso la mamma che sono, la mamma che avrei voluto (certo non penso di essere perfetta, faccio i miei errori, ma un pò più tenera e sensibile dei miei sì), vivo per mia figlia ed il solo pensiero di deluderla come qualche volta i miei hanno fatto con me mi mette i brividi.
Questo mi rincuora molto, una delle mie paure più grandi guardando mia madre e mia nonna è proseguire sulle loro orme, cercare di comportarmi in maniera differente e non riuscire perchè é l'unico modo che conosco di esser genitore.. Poi mi dico che non sono costretta ad essere come lei, che posso essere la madre che avrei voluto, e sono sicura che un giorno a mia figlia non andrò bene comunque, ma spero che sarà un momento, preferibilmente la sua adolescenza, e che poi le basi costruite ci restituiranno un meraviglioso rapporto
Io ti posso dire una cosa. Mio marito si domanda sempre se sono davvero figlia dei mie :risatina: nel senso che quando hai dei genitori di un certo tipo ... o diventi come loro o il loro opposto. Io credo che se tu sei qui a farti queste domande come me le faccio io, identiche, questo ci colloca nel secondo gruppo. Quelli che hanno sofferto tanto e che sapendo cosa significa quando pensano ai propri figli vedono in loro una rinascita ed anche una riscossa.

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 mar 2012, 23:01

Brava Daily fai bene, non so quale sia stato il motivo della discussione ma fattelo scivolare di dosso :cuore

Domani devo andare a pagare il dentista per una devitalizzazione che mi ha fatto 10 giorni fa... Ben 500€ :che_dici e poi il pome vado da mia sorella, porto anche il cv nella fabbrica vicino casa mia dove anni fa avevo lavorato... Io ho messo anche la mia laurea... Non so se per un lavoro in fabbrica sia penalizzante forse avrei fatto meglio a non scriverla... :perplesso va beh...

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 18 mar 2012, 23:04

raikuzza tanti :incrocini :incrocini che ball@@ sto lavoro oooooooo :aargh

notte ragazzuole :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 mar 2012, 23:10

Vall, Daily concordo ed io sono esattamente l'opposto dei miei ho un padre totalmente assente ed una madre che si va venire le crisi isteriche solo perche' non sa cosa preparare per cena ... Io invece sono una persona mite che adora il dialogo e le dimostrazioni d'affetto... Anche se ne ho ricevute sempre ben poche... Anche io ho sempre voluto una famiglia per creare un clima che sia l'opposto di quello che ho sempre vissuto e respirato in casa... Mi sono sempre detta: se un giorno mio figlio di sua spontanea volonta' mi raccontera' la sua vita senza che io debba estorcergli informazioni (come e' sempre capitato a me) allora mi sentiro' riuscita come madre... Chissa' se avro' mai una famiglia... Beh io lo spero...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 mar 2012, 23:12

Sun :bacio

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 mar 2012, 23:26

Raiaka81 ce l'avrai una famiglia tutta tua :ok

Da quando sono su gol prima o poi, una ad una, tutte le ragazze che sono passate da qui stanno realizzando il loro sogno ... mi auguro che presto toccherà a te :incrocini

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 mar 2012, 23:54

Ragazze grazie, io ora sono dal telefono e scrivere é un'agonia, quindi solo grazie, e buonanotte a tutte. :bacio
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 7:38

Mamaman :coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini che sta cicogna passi in fretta!!!
Vallina :coccola :bacetto :bacio

Io fanciulle questa mattina sono un po' preoccupata....vi spiego. Ieri abbiamo avuto amici in casa dalle 12,15 fino alle 19,30 circa, poi siamo usciti a cena e siamo rientrati verso le 22,30. Nel pomeriggio, verso le 14, ho cominciato ad avere dei forti dolori tipo mestruo in arrivo, tanto che mi sono dovuta sdraiare nonostante non avessi fatto nulla in casa, se non la doccia e l'aver apparecchiato (il socio quando abbiamo un po' di amici a casa non vuole che faccia più niente, fa lui con i suoi amici maschietti :emozione ). Mi passa un pochino e decido di andare al tavolo con loro. Ci mettiamo a giocare e a volte il dolore aumentava, altre volte diminuiva, ogni tanto mi dovevo alzare e muovere le gambe. Verso le 19 mi sembra che mi passi e usciamo a cena. Tutto bene finchè non ho finito di mangiare il risotto. Da li ho la sensazione di essere vicina all'esplosione (e avevo mangiato solo quello e una focaccia). Avevo la pancia durissima fin sotto lo sterno. Faccio finta di nulla, entriamo in casa e dico al socio che ho bisogno di sdraiarmi. Andiamo a letto e verso le 2 comincio ad avere dei dolori al basso ventre che quasi mi tolgono il fiato, ne ho avuti 4 o 5, uno ogni 2 o 3 minuti. Cerco di rilassarmi e piano piano, dopo l'ultimo mi riaddormento e mi risveglio questa mattina alle 6 per la pipi. Il male è passato ma ho la pancia durissima e mi sento come "indolenzita", soprattutto sulle gambe e sul basso ventre. Che dovrei fare?!?! :freddo :freddo
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 mar 2012, 7:45

ele... un salto in ps per vedere se è tutto a posto... a volte capitano questi dolori, a me capitava quando poi mi si ingrandiva la pancia... ma se non sei tranquilla fai un salto a vedere se è tutto ok :ok
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 7:54

krogiolina ha scritto:ele... un salto in ps per vedere se è tutto a posto... a volte capitano questi dolori, a me capitava quando poi mi si ingrandiva la pancia... ma se non sei tranquilla fai un salto a vedere se è tutto ok :ok
grazie kro. Aspetto che torni il socio si svegli e poi magari vado. la mamma non la voglio chiamare se no poveretta si spaventa un sacco!!!e visto che comunque questa mattina sto abbastanza bene e sono a casa aspetto lui. già non l'ho fatto dormire molto bene!!!nel caso dovessi stare peggio lo sveglio!!! :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 19 mar 2012, 8:17

Elez quoto kro :ok
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la

Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 8:29

krogiolina ha scritto: Mama... Non so cosa dire... Mi dispiace immensamente... Mi sento anche un po' in colpa...io sono qui che gioisco e tu soffri... Mi spiace... Ti abbraccio forte
Tesoro che colpa hai tu?è giusto che tu gioisc, lo meriti.
Per me...Oramai è una costante, VOI gioite e IO soffro , sempre, ogni mese quasi (per fortuna!) ci sono io e qualcuna di voi: a voi va bene, a me va male .Per forza che oramai ho perso ogni speranza. Sono disperata, ecco, il termine giusto è DISPERATA.Disperata. Stanca e disperata.Sfortunata, ecco quello che sono . E per cortesia evitate di venire tutte in fila ad elencarmi il numero delle mie presunte fortune perchè non ho voglia di sentirmele snocciolare, non oggi, oggi sarei a 9 settimane e sono qui vuota come un sacco usato, inutile stupida senza speranza.Perchè io non ce l'ho un marito che mi aiuta in tutti i modi teneri che ho letto qui, :cuore che mi tiene su le gambe che mi prepara le medicine da prendere. Il mio non prende nemmeno l'acido folico, glielo devo nascondere come si fa coi bambini. Il mio non mi ...avete capito i giorni giusti. E io non concepisco niente che non sia una cosa MORTA.
Basta. Scusate lo sfogo.
Kro scusami lo sfogo NON ce l'ho affatto cn te sono contenta, tu hai già avuto tante sfortune te la meriti tutta. Sono io che ce l'ho con me.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 8:31

guciola ha scritto:Evviva Krooooo!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :clap

mamaman ha scritto:Bah Vivi io mi sento Smagikata perchè mi sento anzi SONO sfigata e ne vado quasi fiera.
Allora dovreste fare le Magisfigate (o, da magikelle, le magisfighelle) :ahah
In effetti il gioco di parole era proprio quello.....magikella Sfigata. :sorrisoo
E rirpopongo il nome. Chi si unisce a me?
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 8:33

Elez prenditi del magnesio innanzitutto........ :ok :incrocini poi se sei preoccupata senti il gine ma io credo che il magnesio ti aiuterà
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 8:35

Grazie Dadina. :bacio

Grazie Mama :bacio . Una domanda, io prendo il Multicentrum materna da 3 settimane, contiene anche magnesio. devo proprio prendere il magnesio e basta o cosa?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”