Io aspetto che il socio si scavi per mettermi un po' a stecchetto, vorrei vedere se riesco a fare tutto marzo un po' trattenuta come sono messa al prossimo controllo, però ho sempre fame già ora!
Messaggio da vallllina » 12 feb 2012, 17:49
Messaggio da Dida77 » 12 feb 2012, 17:57
Idem!!!Lilluna ha scritto:fino a qualche giorno fa non era così, mi sono trattenuta sempre tantissimo! Ero a +4/4.5kg... ora improvvisamente son o a +5.5/6kg ma ho come l'impressione che peggiorerà quotidianamente![]()
Stasera mi mangio il minestrone, non ce n'è.
Messaggio da Lilluna » 12 feb 2012, 18:00
Speriamo perchè se va male io MUORISCO senza dolcivallllina ha scritto:per la curva.
a me aiuta tantissimo il lavoro perchè almeno fuori casa non mangio.vallllina ha scritto: Io aspetto che il socio si scavi per mettermi un po' a stecchetto, vorrei vedere se riesco a fare tutto marzo un po' trattenuta come sono messa al prossimo controllo, però ho sempre fame già ora!
Messaggio da Raiaka81 » 12 feb 2012, 18:34
Messaggio da viviana79 » 12 feb 2012, 18:57
Messaggio da viviana79 » 12 feb 2012, 19:02
mah tesoro, io so anche di donne scooter dipendenti... che hanno usato il motorino fino a che quasi non partorivano... io il giorno dopo il test l'ho chiusa in box la mia vespa...Lilluna ha scritto:Se la gravidanza è fisiologica le limitazioni sono poche.
la bici dicono sia "pericolosa" gli ultimi mesi più che altro.
c'è un'80ina/maggiolina che è bici dipendente e fino alla 35esima settimana la usa.
Io non mi faccio problemi perchè tanto non la uso manco normalmente :ahah
Messaggio da Lilluna » 12 feb 2012, 19:12
mi sembra me lo avesse consigliato una 80ina/maggiolina perchè appunto fa da sdraietta e da seggiolone.viviana79 ha scritto:mi date un consiglio?
sono tentata di comprare questo... http://www.brevi.eu/bfun/colori/" onclick="window.open(this.href);return false;
che fa da sdraietta poi da seggiolone e poi da sedia per + 12 m ...
Messaggio da viviana79 » 12 feb 2012, 19:17
come non puzza????????????'Pizzy ha scritto:Vedrai vedraiLilluna ha scritto:cos'è la cacca da grandi?Pizzy ha scritto:Appena sveglia...ha fatto la sua prima cacchina da grande ...solida e odorosa! :ahah Colpa delle pappe.![]()
![]()
Il neonato che prende esclusivamente latte fa la cacca liquidina, giallina e solo con qualche formazione chiara (tipo fiocchi di formaggio). La fa anche più di una volta al giorno (spesso, e prime settimane, dopo ogni poppata
). Però c'è il grande vantaggio che questa cacca NON PUZZA!
![]()
Messaggio da viviana79 » 12 feb 2012, 19:34
Messaggio da Lilluna » 12 feb 2012, 19:42
Messaggio da vallllina » 12 feb 2012, 19:42
Messaggio da viviana79 » 12 feb 2012, 19:44
girasole27 ha scritto:uguale al mio....Pizzy ha scritto:ieri sera è successa una cosa bellissima...
Come saprete io sono sposata civilmente, non in chiesa, perchè non siamo particolarmente credenti. E, sempre come già saprete, il battesimo lo facciamo per i nonni e lo viviamo come una festa di benvenuto alla nostra piccolina.
Ieri sera il socio mi guarda e dice: "senti, non prendermi per matto...ma cosa ne dici se, in occasione del battesimo di Giada, rinnoviamo le nostre promesse di matrimonio e d'amore? Io ti amo tanto e questa bimba è la cosa più bella che abbiamo mai fatto! Non importa che sia in chiesa o in un giardino fiorito, non è il luogo che conta...ma io voglio dire a te, alla nostra bambina e al mondo intero che ti prometto le stesse cose di 10 anni fa e di più!"
![]()
![]()
che nemmeno mi vuole sposare![]()
e tutte le volte mi dice: "ma non ti è bastato aver già dato???" (riferito al mio ex marito)
....
mi sale un nervo quando mi dice così.....![]()
appunto perchè ho già vissuto la cosa... vedo le differenze.... no?????????'
![]()
cmq peggio per lui![]()
PIZZYMA E BELLISSIMOOOOOOOOO
![]()
Messaggio da viviana79 » 12 feb 2012, 19:55
lilluna la glicemia basale te la controllano al mattino prima di faree la curvaLilluna ha scritto:a me ha dato direttamente la curva, senza passare dal via...gns81 ha scritto:io ho dato buca.............................Lilluna ha scritto:Lunedì è decretato: vado a fare la curva glicemica.
Almeno me la tolgo dalle balle
poi dal gine
lui -ti avevo dato da fare la curva...-
io - è si ma la glicemia era bassa e quindi non l'ho fatta....-
lui -embè certo......lei fa l'autodidatta...-
poi mi ha punita sulla bilancia
la glicemia non me l'ha fatta controllare
Messaggio da viviana79 » 12 feb 2012, 19:58
Messaggio da Lilluna » 12 feb 2012, 20:00
sì, sperando non sia già quella sopra al rangeviviana79 ha scritto:lilluna la glicemia basale te la controllano al mattino prima di faree la curva![]()
in bocca al lupo cmq
Messaggio da manu81 » 12 feb 2012, 20:37
Messaggio da krogiolina » 12 feb 2012, 20:48
Messaggio da Lilluna » 12 feb 2012, 20:54
Messaggio da guciola » 12 feb 2012, 20:56
Senti chi parla...Kookydooky ha scritto:raia..... sei una fonte inesauribile.....
Messaggio da manu81 » 12 feb 2012, 20:58
krogiolina ha scritto:ragazze... non riesco a leggere tutto... trooooppe pagine... ma volevo lasciarvi un grosso
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”