ma guarda, io ancora non ho una grossa panza.Pizzy ha scritto:So che alla fine ci si sente delle balene spiaggiate
secondo me non si vede ancora che sono incinta.
eppure già ora muoversi è un'impresa

Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 9:14
ma guarda, io ancora non ho una grossa panza.Pizzy ha scritto:So che alla fine ci si sente delle balene spiaggiate
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2012, 9:16
Aspetta ancora un mesettoLilluna ha scritto:ma guarda, io ancora non ho una grossa panza.Pizzy ha scritto:So che alla fine ci si sente delle balene spiaggiate
Messaggio da guciola » 31 gen 2012, 9:17
mamaman ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......sono stata spiegata??Pasta alla crema di peppperoni e salsiccia con 3 bicchieri di dolcetto!!!!!!!!!!!!
e mò chi li fa i bilanci?????????
Messaggio da ELEZANGA » 31 gen 2012, 9:17
Messaggio da ELEZANGA » 31 gen 2012, 9:18
ma che catso dici!?!?!? si vede eccome che sei incinta....e poi.....già adesso ti muovi a fatica perchè sei partita come una ciccione obesa.....Lilluna ha scritto:ma guarda, io ancora non ho una grossa panza.Pizzy ha scritto:So che alla fine ci si sente delle balene spiaggiate
Messaggio da guciola » 31 gen 2012, 9:19
mamaman ha scritto:E COME CUCINANO BENE, SOPRATTUTTO ALCUNE!!!!!!!!!!!
Mi sono andata a ristudiare le istruzioni per il FF e ho corretto vari errori che facevo.....![]()
e ora veramente non ci si capisce più una beneamata!!!!!
Messaggio da guciola » 31 gen 2012, 9:21
Elenita ha scritto:Giorno!
Stamattina sono di umoreper non tirare sotto una vecchietta in bici che faceva zig zag ho graffiato la fiancata dell'auto di mio marito .... penso l'abbiano sentito urlarmi dietro fino a Torino!
Messaggio da guciola » 31 gen 2012, 9:22
ELEZANGA ha scritto:ma sai...loro sono SEMPRE più bravi!!!Elenita ha scritto:Questo è certo ... è che mi ha fatta passare come quella che si diverte a graffiare auto, che poi in 9 anni di patente questa è la prima volta!!ELEZANGA ha scritto: digli di stare sereno...che se ammazzavi la vecchietta non bastava il carrozziere!!!![]()
![]()
Messaggio da guciola » 31 gen 2012, 9:23
Lilluna ha scritto:Buondì!!
Oggi sto da cani![]()
Ho dormito MALISSIMO tutta notte. Sono intasata di gola, e mi fa un male cane.
Stamattina avevo 37.1, nulla di che, ma mi sento tutta ovattata! Sono venuta comunque a lavorare![]()
Mamma mia, che pizza!!Spero sia passeggera la cosa.
La notte ormai Petonio si fa sentire, e mi rompe le balle (piccolo bastardello).
Poi giustamente se dormo sul fianco (sia destro che sinistro) mi si addormenta mano e braccio, se dormo a panza in su dopo un po' mi fa male la schiena... insomma, mi giro e rigiro MILLE volte e dormo male. Oltre a svegliare il maritozzo con i movimenti da BALENA![]()
Stasera alle 18 visita dalla gine + eco. Non vedo l'ora![]()
![]()
Non mi passerà più la giornata
Messaggio da guciola » 31 gen 2012, 9:24
Pizzy ha scritto:Buongiorno!e' un po' che non scrivo...ma è stata una settimana piena di pensieri.
E' successa una cosa che proprio ora non ci voleva.
![]()
![]()
Va bè la supereremo...perché c'è la nostra bimba a rallegrarci le giornate!
Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 9:24
è veroELEZANGA ha scritto:sei partita come una ciccione obesa.....
Messaggio da guciola » 31 gen 2012, 9:25
Lilluna ha scritto:Spero abbia nevicato per quell'ora, almeno i bimbi atterrano sulla neve quando li lancianomamaman ha scritto:oggi qui danno allerta 2 per neve mi pare, e alle 14 tutti i bimbi li lanciano fuori da scuole asili & co......![]()
Messaggio da ELEZANGA » 31 gen 2012, 9:25
Lilluna ha scritto:è veroELEZANGA ha scritto:sei partita come una ciccione obesa.....![]()
:ahah :ahah
Messaggio da guciola » 31 gen 2012, 9:26
Messaggio da Pizzy » 31 gen 2012, 9:28
Per fortuna nulla che riguardi la salute.ELEZANGA ha scritto:Pizzy...cos'è successo?!?!![]()
![]()
![]()
Messaggio da guciola » 31 gen 2012, 9:38
Messaggio da ELEZANGA » 31 gen 2012, 9:39
Pizzy ha scritto:Per fortuna nulla che riguardi la salute.ELEZANGA ha scritto:Pizzy...cos'è successo?!?!![]()
![]()
![]()
E' solo che io non lavoro da più di un anno e mio marito per mandare avanti la baracca fa i doppi turni e si distrugge. Fin qui nulla di che. Lui sono 4 anni che si fa la dichiarazione dei redditi da solo ed è sempre andato a farla controllare dall'agenzia delle entrate, che gliela inviava pure. Da 4 anni riusciamo a mettere via un bel po' di risparmi, perché è rientrato nel cosiddetto "regime minimo", per cui paga il 20% di tasse.
Bè viene fuori che il calcolo del reddito annuo si faceva in modo diverso (adesso non ti sto a spiegare) e non come gli aveva detto quell'idiota dell'agenzia delle entrate 4 anni fa.E loro nonostante questo NON SE NE PRENDONO LA RESPONSABILITA'.
Per cui mio marito ora deve pagare la multa per ogni anno, i soldi di tasse che secondo loro non ha pagato e rientrare nel regime normale da quest'anno. Tutta quest'operazione ci costa circa 25.000 euro.
![]()
Il problema è che, per quanto abbiamo risparmiato, in banca abbiamo solo 15.000 euro, che dovevano servirci per le emergenze. Ora ci tocca farci un prestito, rimanere senza soldi. Abbiamo una bimba piccola, io non trovo lavoro e c'è un mutuo di 900 euro al mese. Sono stata spiegata di com'è la situazione?!![]()
Non ci voleva proprio!![]()
Però, ci rimetteremo in piedi...anche se non so come!Quanti pensieri, ragazze. Scusate!
Messaggio da ELEZANGA » 31 gen 2012, 9:40
se il funzionario dell'Agenzia non si assume le responsabilità purtroppo no. Forse gli conveniva farla fare a loro...non fargliela controllare!!!guciola ha scritto:Pizzy, ti parlo da completa ignorante... non si può fare ricorso?
Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 9:41
Messaggio da ELEZANGA » 31 gen 2012, 9:43
Lilluna ha scritto:Pizzy![]()
![]()
![]()
Odio queste cose
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”