GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da Adore » 18 ago 2011, 10:37

Buongiorno......vi porto i saluti di Licia che si trova all'isola d'elba e vi pensa sempre.....ah...ovviamente è bellissima......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 ago 2011, 10:39

ragazze......mi è gonfiata la faccia.....segno brutto...... :x:

una commessa da Pren*tal mi ha detto:
"ma signora...se posso permettermi....lei è in attesa?"
mio marito mi guarda
io lo guardo
poi dico:" beh tra un mese partorisco..."
commessa: "ma dai....un meeeeese....non si direbbe davvero"
io :x:
mi marito "abbiamo fretta...magari rièassiamo..."

:ahah :ahaha :risatina:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 ago 2011, 10:51

Fati ti ho risposto anche io...

bevenuta nel club!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 ago 2011, 11:14

BUONGIORNO :bacio quà si schiatta.......e non vedo l ora sia domenica per stare al mare....

LISA :emozionee ,dai che ci siamo quasi :emozionee

ILA e la tua pancina come va? :emozionee

ADORE che significa segno brutto?? perchè?? :incrocini :incrocini

BACISSIMI A TUTTE :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 ago 2011, 12:46

Piko a fine gravidanza di solito mi si sforma tutta la faccia....come se mi diventasse tutta gonfia....e con lei spesso anche le gambe....e la bocca mi diventa color cicliegia che sembra porti il rossetto....speriamo che sia solo il caldo e la stanchezza e che duri qualche giorno....

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 ago 2011, 12:48

anche qui fa caldo....io ho spedito la pupa da mia madre e me ne sto tappata in casa con le gambe alzate....anche perche stamattina stellona ha deciso di vedere l'alba e si è alzata alle 05:10 poi non sono più riuscita a farla addormentare e alle 6:20 l'ho fatta alzare....almeno abbiamo preso un pò d fresco....(che stanchezza però) :x:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 ago 2011, 15:48

ragazzuole buon pomeriggio1
anche qui si muore dal caldo :x: ma va bene cosi' e' estate no?!mi spiace solo per Adore e Lisa che con sto caldo e la panciona.....ragazze vi sono vicina e vi porto un bel pinguino!
Stamattina fatti gli esami :ok nota dolente:avevo davanti 65 persone :urka :che_dici
sono uscita di casa alle 7.45 e sono rientrata alle 9.45.... :che_dici x fortuna c'era a casa mio marito!!!!pero' mi viene male a pensare che sara' sempre cosi',ogni volta che ci dovro' andare.....x' adesso sono in ferie ma nei prosimi mesi no!dovro' scomodare mia madre x farla venire qui con Lorenzo e se riesce a rispondere al telefono fino a che arrivo io! :x: ma va be' ci penseremo poi!!!
Qui tutto bene!io sto benone la pancina si intravede e ho davvero paura che Marzo arrivi in un lampo! :risatina:
FATY non sei sola tesoro,io in questi giorni sto affrontando capricci pesanti.....ma spero passi presto1tu tieni duro e ricordati che non sei sola! :sorrisoo come stai?e la pancina? io a meta' settembre ho il bitest! :incrocini
LISA tesora un bacione grosso :bacio
PIKO domenica fai un bagno pure x noi va!!!!! :ok :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 ago 2011, 15:58

ADORE :bacetto capisco..vedrai che sarà solo il gran caldo..... :incrocini ,caspita :urka alle 5 gia in piedi Stellona... :coccola

ILARY mamma mia che odio le lunghe code :impiccata: ,ora non ci pensare alla prossima sù....se no e peggio!!! di gia la panzina si vede? :-D ,dicono che con il 2 e cosi.... :emozionee ...chissà che nn nasca il 22 :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ora vado a fare una bella doccia... :ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 18 ago 2011, 17:19

Adoreeeeeeeeeeeeee....
anch'io mi stò sciogliendo dal caldo :caldo: e per fortuna che abito in montagna :urka
Stamattina alle 11 avevo già le caviglie che sembravano 2 zamponi :che_dici e ho dovuto farmi un pediluvio rinfrescante e poi starmene con le gambe per aria! In certi momenti mi sentivo perfino mancare e mi sono scolata più di 1 litro d'acqua in mezz'ora...mi sento una balena ambulante e accaldata...che fatica!
da un lato vorrei fosse già fine settembre!!!! :impiccata:
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 19 ago 2011, 16:39

Ciao Ragazze.....la gine mi ha dato l'ok a patto che non vada lontano e che mi riposi.....quindi.....domani partiamo per una settimana al mare io mio marito e stellona......finalmente solo noi tre.....faremo solo un'ora di macchina quindi se qualcosa dovesse andare storto potremmo ritornare subito qui.
Continuerò a leggervi perchè mi porterò dietro l'IPad.....un abbraccio. A presto!!!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 19 ago 2011, 18:22

Buon mare e buon riposo mia carissima compagna di panza e cotechini!!!! :ahaha :prr :cuore
Ogni tanto mandami un sms se ti và così stò tranquilla :cuore

Io oggi sono KO...stamattina sono svenuta...in bagno...per fortuna me lo son sentita e ho fatto in tempo ad accucciarmi così da attutire il tonfo :che_dici :x: poi un continuo fastidio alla panza non mi ha abbandonato un attimo...mi vien da piangere :buuu ...mi sento così stanca :impiccata:

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 19 ago 2011, 21:54

ILARY, tesoro... pancina?? forse la tua.. io sembro di 5 mesi :x: , diabete non alto ma da controllare ogni 2 settimane in ospedale e a gg alterni mi devo fare il test di autocontrollo :x: che palleeeeeeeeeeeeeeeee in più dieta, ma quella mi fà giusto bene..

anch'io avrò il bi-test prenotato per il 20 settembre ma magari anticipo alla settimana prima, il 2 ho la visita dalla gine e mi dirà.. :incrocini

io sono un pò in ansia, mio marito mi ha detto di avere problemi ad un testicolo ed andrà a farsi vedere... ho il terrore! putroppo una coppia di nostri amici qualche anno fà hanno scoperto un tumore al testicolo, fortunatamente poi guarito ed ora hanno una bimba bellissima...; spero tantissimo che non sia nulla di tutto questo... ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu :buuu

questa gravidanza non è semplice per il momento.. staremo a vedere :incrocini :incrocini
io stò abbastanza bene, stanchezza a parte

oggi siamo andati alle terme, una figata!!! Giada è proprio un pesciolino...

grazie a tutte per le risposte, ora vado a leggerle di là :thank_you: :bacio

a tutte buone ferie!! :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 20 ago 2011, 10:16

Fati :coccola ...vedrai che non è niente anche se capisco la tua preoccupazione!
Questi sono tutti per te
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 ago 2011, 17:27

FATY tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x tuo marito!speriamo che non sia niente dai!!!!!su su tesoro positiva!e' vero che di questi giorni se ne sentono di tutti i colori ma....cerchiamo di pensare bene!x la pancina: oddio la mia sembra di tre mesi......mi ricordo che di Lorenzo a Natale era accennata,come adesso..... :urka :risatina: oddio non fatemi pensare a come saro' a Natale......ma da un lato ho proprio voglia che cresca!!!!! :sorrisoo io martedi' ritiro gli esami e vedremo la tiroide se fa le bizze o no!se le fa come l'altra volta dovro' fare la cura x' l'ipertiroidismo provaca aborti spontanei..... :che_dici
LISA tesoro questo caldo proprio non ti fa bene...... :coccola porta pazienza,cerca di farti aiutare con Ale e tu stattene a riposo il piu' possibile....anche se so che e' dura!
ADORE buon mare!!!!!!
PIKO come va nella casa nuova?vi siete ambientati? e poi con la storia del portafoglio? :bacio

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 21 ago 2011, 12:22

buongiorno ragazze!!!! :-D
siamo tornati ieri sera.
l'isola d'elba è veramente meravigliosa come mi avevano detto tutti.
non solo per il mare ma anche per le tantissime cose da vedere e visitare. una settimana non basta, servirebbe un mese!!!
e anche il viaggio in scooter è stata una bellissima avventura. sono contenta che Gianluca mi abbia convinta. certo 5 ore di viaggio sono tante ma è stato bello e divertente.
l'albergo era favoloso anche se era solo un due stelle.
ogni sera si poteva scegliere tra 3 primi 3 secondi 2 contorni e dolce e la cucina era ottima
ho mangiato tanto pesce.
e poi c'era una fantastica piscina in cui rinfrescarsi al ritorno dalla spiaggia o dalle varie visite.
abbiamo fatto solo 2 giorni e mezzo di mare. il resto in giro per l'isola
abbiamo anche noleggiato un gommone per un pomeriggio. che spettacolo
sono anche riuscita ad abbronzarmi senza bruciarmi :congratulations:
peccato che questo bel colorito se ne andrà nel giro di pochi giorni :che_dici
e la cosa più bella è che..... martedì sera si riparte :hi hi hi hi
andiamo qualche giorno in montagna con i miei genitori.
per fortuna, perchè questo caldo è proprio asfissiante :x:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 21 ago 2011, 12:28

Adore ha scritto:Buongiorno......vi porto i saluti di Licia che si trova all'isola d'elba e vi pensa sempre.....ah...ovviamente è bellissima......
grazie per aver fatto da portavoce :thank_you:
buone ferie a te! goditi il periodo di riposo, che poi con 2 pupe questi momenti di relax di mancheranno!

Lisa per fortuna che non ti sei fatta male svenendo. mi raccomando, stai attenta e riposati.
per fortuna vivi in montagna. qua è veramente pesante il caldo. e l'umidità peggiora anche le cose.

baci alle mammine, alle pancine, alle pancione e alle pance in attesa di essere riempite :incrocini
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 ago 2011, 22:34

:bacio ...Notte belle,..noi abbiamo passato la giornata al mare come ogni domenica :sorrisoo

LICIA :sorrisoo ,sono felice per la tua bella settimana e che martedi tornate a partire... :ok

ILA nella casa ci siamo ambientati subitissimo,sio felici,stiamo bene,e non ci manca nulla :sorrisoo ...

FATY :incrocini :cuore

LISA :x: ...... :coccola :coccola non ti affatticare troppo!!!!!!!

BUONANOTTE :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 ago 2011, 10:17

Buongiorno :sorrisoo
oggi si ricomincia col lavoro..... :x: e con sto caldo :impiccata: dopo giorni di relax e' dura!!!!
qui caldo tremendo gia' dalle prime ore della mattina........ok che un po' di caldo non guasta ma cosi' e' troppo!non tira un filo d'aria e fa un caldo asfissiante!in piu' e' umido :che_dici aiutoooooooooo!!!!!!!ieri poi Lorenzo e' stato noioso tutto il giorno,x niente piangeva,e non c'era niente che andava bene!anche ieri si e' svegliato dal pisolino,era tardi x' ieri non voleva dormire,bhe' c'era pronta la cena,e' stato una bela mezz'ora in sala da solo a piangere,non voleva me,non voleva il papa',allora io e il socio ce ne siamo stati di la a cenare,quando si e' calmato e' arrivato,e ha spazzolato tutto!la sera poi e' stato bravo!ma che fatica!!!!!!a volte penso quando ci sara' anche il piccolo/a......ce la faro'????????! :urka
UN BACIO A TUTTE :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 ago 2011, 15:52

:bacio Oggi ho tagliato i capelli,belli corti :fischia ...ho messo fotina su fb....

ILA :coccola questo caldo non aiuta le panciotte.....anche Gabriel fa tanti capricciiii,e anche io sto imparando qualche volta a ignorare,e spesso funziona..come il mangiare! che poi torna solo soletto .....ma è dura!!!! per il portafoglio nessuno ci ha mai reso nemmeno i documenti!!! :che_dici ......

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 22 ago 2011, 16:12

Licia78, bentornata!!!!
Lisotta mia ma che fai? Mi svieni in bagno????? I tuoi cotechini non tihanno retto???? Oh dai ripigliate che sennò mi preoccupo occhei???????
un abbraccio dall' Abruzzo......
Ps i miei cotechini sono molto apprezzati dalle
Zanzare autoctone :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”