GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Messaggio da cianci » 15 apr 2011, 21:11

gattamentina ha scritto:....ecco adesso per colpa della zoettina tutte a pensare ai pelozzi sparsi :prr .....io ieri avrei dovuta dare una passata di silk epil pure alle gambe....ma poi tanto ho pensato che visto che faceva freddo avrei messo i pantaloni :spiteful: :ahah !!!!!!!!!!!
più che altro io col freddo me li tengo almeno mi fanno lo strato di muta.... :caduta_sedia:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 apr 2011, 8:27

Buongiorno Pcossine e buon WE! :bacio
Qui c'è di nuovo il sole e io ho un fooooorte mal di testa :x:

Ho un dubbietto...
Allora, generalmente io e Anne So abbiamo le rosse allo stesso momento. Ora, io sono in ritardo di quattro giorni e... lei pure :domanda
Io dovrei iniziare la pillola, e sto aspettando, appunto, che arrivino, ma non ho nessun sintomo di pre-rosse. Ho chiesto alla ginecologa cosa pensare delle rosse sballate che ho avuto e lei ha detto che è normale con le dosi altissime di cortisone che ho avuto.
Ora, mi domandavo...
Secondo voi se la prendo senza aspettare le rosse, faccio male?

Pensavo a sto punto di restare sincronizzata con Anne So e se non dovessero arrivarmi, di prendere la pillola quando arriveranno a lei... :domanda Non dovrebbe essere una cosa cosi grave no? :domanda
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 apr 2011, 8:29

Ambro :cuore
Sinceramente non so cosa faro', penso che non mi forzero' comunque. Ieri pensavo di scriverle, mentre ne parlavo con voi. Poi nel pomeriggio invece l'idea di scriverle mi... disturbava. Non so perchè, mi sentivo proprio che non mi andava.
Devo ancora "stabilizzarmi" su questa cosa, su come la sto vivendo, quindi boh, penso che semplicemente non faro'... Niente. A meno che non mi senta più a mio agio all'idea di scriverle nelle prossime settimane.

Tu come stai?
Ieri poi mi sono riletta tutti i nostri messaggi dell'anno scorso :prr eheh
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 apr 2011, 8:32

Ragazze posso finalmente accedere alle foto :prr
Ma voi avete degli album su gol?

Uff, vado pian piano a prepararmi, tra poco fisioterapia!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 apr 2011, 9:02

Gatta, dimenticavo che tu oggi lavori.. :bacetto

Ti lascio una coccola con la canzone che sto ascoltando ora, un'altra facilissima e intramontabile :prr

And the i saw her face
Now i'm a beliver
not a trace of doubt in my mind
I'm in Love
Uhhhhhhh
i"m a belivere, i couln't leave her if i tried...

:emozionee

E poi...

Angeli ballano il rock, ora
Tu non sei un sogno tu sei
Veraaaaaa
Viva la mamma perchèèèèèèèèèèèèè
se tu parlo di leeeeeeeiii
non sei gelosa :hi hi hi hi

E....

Fa l'effetto di uno shock
E perchio' canto cosi'
oh oh oh oh oh oh oh
Il tuo bacio è come un roooock

E...

T'ho veduta
T'ho seguita
T'ho fermata
T'ho baciata..
Eri... Piccola, piccola, piccola
Cosi'!

:D

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 16 apr 2011, 21:25

'sera :bacio
Aggiornamento: stamattina la gine mi ha scollato le membrane approfittando del fatto che avevo contrazioncine. Risultato? Calma piatta... :risatina:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2011, 22:06

zoe_b ha scritto:'sera :bacio
Aggiornamento: stamattina la gine mi ha scollato le membrane approfittando del fatto che avevo contrazioncine. Risultato? Calma piatta... :risatina:
:-D :che_dici

'PETTA CHE MAGARI è PRESTO...
effetto ritardato? :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 16 apr 2011, 22:17

mmmm...mi sa di no sai?
Perché subito son peggiorate, poi son passate.
Cmq é proprio femmina...si fa attendere, sembra pronta, ci ripensa...e pensa quando dovrà scegliersi i vestiti!!!
Povero fidanzato... :risatina:

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 apr 2011, 8:57

Buon giorno Pcossine e buona domenica! :cuore

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 apr 2011, 9:03

cianci ha scritto:
gattamentina ha scritto:....ecco adesso per colpa della zoettina tutte a pensare ai pelozzi sparsi :prr .....io ieri avrei dovuta dare una passata di silk epil pure alle gambe....ma poi tanto ho pensato che visto che faceva freddo avrei messo i pantaloni :spiteful: :ahah !!!!!!!!!!!
più che altro io col freddo me li tengo almeno mi fanno lo strato di muta.... :caduta_sedia:
Cianci pure io!!! :hi hi hi hi
Il problema è che... boh, sai, stando con una donna ipercurata mi sento in dovere di essere all'altezza... :che_dici
E purtroppo sto con una donna che ha tutte le fortune.
Fisico perfetto, è tutta muscolo e niente ciccia.
Peli quasi inesistenti, pensa che dal ginocchio in su ne ha talmente pochi e talmente sottili che non ha mai fatto la ceretta, sta disgraziata :aargh
Seno perfetto, se non mette il reggiseno le sta su come se lo avesse. Io penso che l'ultima volta che mi sono potuta permettere di non mettere il reggiseno avevo dodici anni :che_dici
Sempre curata, sempre perfetta, sempre in ordine, sempre cosi femminile e cosi bella...

Io invece...
Pochi muscoli e tanta ciccia (almeno dieci kg di troppo)
Peli no comment. E quindi sono diventata pelofobica e aspiro a essere glabra da quando ho quindici anni circa.
Le tette... Vabbèh. Sogno di ridurle da secoli :che_dici Non ho reggiseni, ho cosi che sembrano carri armati per tenerle. Ed è un complesso enorme per me.
Da sempre poco incline al trucco e parrucco, tant'è che in estate raso i capelli e li tengo corti da quando avevo quattordici anni. Vestita sempre sportiva o in camicia e cravatta, ma quasi mai in gonnella insomma.

Certe volte mi chiedo cosa ci trovi in me :che_dici

A proposito, mi sa che visto che posso, mi faccio un album ora, cosi ci vedete! (per quelle che non ho su fb ovviamente :P)

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 apr 2011, 9:05

zoe_b ha scritto:'sera :bacio
ZOEEEE :incrocini :incrocini :incrocini
Maaaaa.... scusate la mia ignoranza eh, ma lo scollamento in cosa consiste?
Cioè, so (o credo di aver capito) che dovrebbe servire a far partire il travaglio ma... fisicamente, in cosa consiste?

:domanda :domanda

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 apr 2011, 9:11

Bon, ora veniamo a me.

Seduta non rincuorante dal fisioterapista che ha previsto terapia fino a luglio.
Meno male che non sborso un centesimo e tutto è a carico della securitè francese, perchè devo fare le sedute due volte a settimana.
Ha fatto un poco male e da ieri ricomincio ad avere dolori, ma è abbastanza normale a quanto pare. Facciamo esercizi ed onde d'urto. Quando ho visto l'apparecchio ho guardato Anne Sophie con puro terrore negli occhi. Sono un cuor di leone eh :hi hi hi hi

Poi da ieri ho un principio di sinusite che non vuol passare. Ieri sera avevo cosi male alla testa che sono andata sul letto a stendermi e mi sono addormentata. Mi sono svegliata alle 21.00 con So che mi faceva le coccole e mi aveva portato la cena su un vassoio (con tutte le pillole affianco, metformina, pillola, protettore stomaco, oki etc etc...) :hi hi hi hi non se ne fa sfuggire una.

Siamo rimaste tutta la sera a chiacchierare, ovviamente siamo cascate ancora una volta sul discorso bebè, perchè due nostre amiche hanno appena avuto due gemelli (due vitelli, lei 3 kg e lui 3.5 kg :urka ). Parlavamo dei nomi che ci piacerebbero, ne è venuto un miscuglio italo-francese-nonsisachelingue che non si capiva niente. Una cosa è certa, avremo figli internazionali :hi hi hi hi

Ora lei dorme ancora, io sto col cappelletto di lana causa mal di testa...
Dovremmo andare a mangiare da sua sorella ma penso proprio che salterà
(non vi dico come mi dispiaaaaceeeeeeee :fischia :hi hi hi hi )

Un baciotto a tutte!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 apr 2011, 13:36

Buona domenica ragazze :sorrisoo
Un'ora fa mi han messo la striscetta di prostaglandine per indurre il parto.
Pensateci :cuore

Laer lo scollamento in pratica é una visita manuale poco...delicata, in cui gine/ostetrica 'ravana' il collo dell'utero e in teoria lo sollecita.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 apr 2011, 14:38

Zoe, in bocca al lupissimoooooo! E dai che Giorgia salterà presto fuori! :incrocini :incrocini :incrocini
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 apr 2011, 16:10

no Sole...giorgia se ne FREGA di uscire...calma piatta :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 apr 2011, 17:42

zoe_b ha scritto:no Sole...giorgia se ne FREGA di uscire...calma piatta :che_dici
Allettala.. dille che fuori l'aspettano le uova di cioccolata, un intero guardaroba tutto per lei... :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 apr 2011, 18:31

soleluna79 ha scritto:
zoe_b ha scritto:no Sole...giorgia se ne FREGA di uscire...calma piatta :che_dici
Allettala.. dille che fuori l'aspettano le uova di cioccolata, un intero guardaroba tutto per lei... :fischia
Pensavo di essere perfida e tagliarle i viveri: andare avanti a brodo di dado e pastina scotta finché non esce...
Perché mi sa che se continuo a mangiare cannolini deliziosi....chi la smuove sta bambina??? :risatina:

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 7:17

Buongiorno :fischia
Ieri ho fatto un piccolo restyling con gli amministratori :fischia
A quanto pare dovrei anche avere accesso alle pagine personali visto che prima lo avevo :prr

Zoe, novità? :incrocini

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 18 apr 2011, 8:15

Alle 6,35 di questa bella mattina di primavera é nata la mia principessa.
Pesa 3160 gr per 49 cm ed é una super mangiona :cuore
Il parto é stato talmente veloce che non ho avuto tempo di spostarmi ed é nata sull'odiato lettino.
E' mora, bellissima

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 8:18

AUGURI ZOE E BENVENUTA GIORGIA! :buuu :buuu :buuu :buuu
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”