GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOI BIS/TRIS ALL'IMMACOLATA VOGLIAMO UNA CIKA ESAGERATA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NOI BIS/TRIS ALL'IMMACOLATA VOGLIAMO UNA CIKA ESAGERATA!!

Messaggio da griselda » 27 nov 2010, 9:20

Canirbas, mi è salito il nervoso a leggerti :coccola

Gaspam anche a te :coccola

Susan buona visione
:bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 27 nov 2010, 9:22

Carni hai tutta la mia comprensione :coccola

quando giada veniva nel lettone ormai 8enne, l'ho anche picchiata (2 sberlone) ed una notte l'ho lasciata seduta per un 'ora su una sedia di fronte al nostro letto impedendole di entrarci...ero sfinita.....lei non ha mai dormito...da neonata non dormiva MAI....insomma la pazienza ha un limite, è normale sbottare.....però capisco anche che ci si senta male quando si sgridano i bimbi, io in quelle occasioni mi sentivo la peggior madre del mondo.......adesso va molto meglio....ma non va mai a letto prima delle 11

ora scappo ..i bimbi mi reclamano

ciaoooooooo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 27 nov 2010, 9:26

io con Asya (a parte ieri sera che ero sfinita e ho ceduto :che_dici ) la porto in camera, le racconto storie, ninna nanne e rimango seduta sulla sedia finchè non si addormenta.

Ieri sera siamo andati da mc donald e si è sparata un happy meal completo.... alle 04.30 questa mattina mi chiama e mi chiede se è pronta la colazione :x:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 nov 2010, 9:27

lau71 ha scritto:Carni hai tutta la mia comprensione :coccola

quando giada veniva nel lettone ormai 8enne, l'ho anche picchiata (2 sberlone) ed una notte l'ho lasciata seduta per un 'ora su una sedia di fronte al nostro letto impedendole di entrarci...ero sfinita.....lei non ha mai dormito...da neonata non dormiva MAI....insomma la pazienza ha un limite, è normale sbottare.....però capisco anche che ci si senta male quando si sgridano i bimbi, io in quelle occasioni mi sentivo la peggior madre del mondo.......adesso va molto meglio....ma non va mai a letto prima delle 11

ora scappo ..i bimbi mi reclamano

ciaoooooooo
Lau è proprio vero.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 27 nov 2010, 9:28

buongiorno!

rieccomi dopo 50 pg di arretrati :aargh
il discorso sonno è mooooooooooolto delicato: lore ha iniziato a dormire la notte (nel senso che mi chiama solo 1 o 2 volte) solo da un annetto; dopo l'annuncio dell'arrivo della sorellina ha ripreso a dormire nel lettone con noi 1 sola sera a settimana, come da patti stabiliti (lui ci prova e lo chiede tutte le sere, e puntualmente ad ogni no piange), ma forse non facciamo testo xkè dormiamo tutti insieme nella stessa stanza, quindi è come se fosse un enorme monolettone :che_dici
cmq penso che sia una cosa molto soggettiva, o ci si impone quando i piccoli sono piccoli (con durezza se necessario) oppure si aspettano i loro tempi, tanto quando saranno grandi preferiranno alla lunga avere la loro indipendenza :sorrisoo

fulmi sono molto contenta x te!!! :clap :yeee :emozionee

buon compleanno alla bimba di egle! :festa

buon sabato a tutte :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 27 nov 2010, 9:28

Scusate, ho scritto d'impeto e fatto un sacco di errori :coccola

Stamattina lei faceva finta di nulla e quando mi ha detto "mamma, ti ricordi che mi hai promesso che oggi compravamo le cose che ci servono per creare i cioccolatini..." le ho detto "vediamo, non so se te lo meriti" lei "e perchéééééé? :domanda "

Le ho chiesto se non si ricordasse più di cos'era successo la sera prima e lei "no" :che_dici io le ho detto "io invece me lo ricordo benissimo e ancora non mi è passata" e lei "ma io non pensavo che tu fossi ancora arrabbiata con me, scuuuuuusaaaaaa"

Il fatto, e gliel'ho detto, è che per lei la parola "SCUSA" è appunto solo una parola, non ne conosce il significato e non mi piace che la usa solo perchè pensa che possa servire a calmare le acque.
vabbeh, mi ha dato un bacio, mi ha chiesto di fare colazione ed è qui che mi fa un sacco di moine :che_dici

Ora vado a finire di sistemare casa, poi ci laviamo e andiamo al mercato, lei ha bisogno di un paio di pantofoLe e di un paio di stivali. Speriamo di trovare qualcosa di conveniente :incrocini

:yeee AUGURONI ALLA BIMBA DI EGLE!!!
AUGURONI AL FULMARITO!!!!!!
:yeee

A frappè :bacio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 27 nov 2010, 9:30

auguri al fulmi marito! :festa
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 nov 2010, 9:31

Fulmi ti credo: l'hamburger ti sazia al momento ma poi :affamatissimo:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 nov 2010, 9:35

canirbas ha scritto:Scusate, ho scritto d'impeto e fatto un sacco di errori :coccola

Stamattina lei faceva finta di nulla e quando mi ha detto "mamma, ti ricordi che mi hai promesso che oggi compravamo le cose che ci servono per creare i cioccolatini..." le ho detto "vediamo, non so se te lo meriti" lei "e perchéééééé? :domanda "

Le ho chiesto se non si ricordasse più di cos'era successo la sera prima e lei "no" :che_dici io le ho detto "io invece me lo ricordo benissimo e ancora non mi è passata" e lei "ma io non pensavo che tu fossi ancora arrabbiata con me, scuuuuuusaaaaaa"

Il fatto, e gliel'ho detto, è che per lei la parola "SCUSA" è appunto solo una parola, non ne conosce il significato e non mi piace che la usa solo perchè pensa che possa servire a calmare le acque.
vabbeh, mi ha dato un bacio, mi ha chiesto di fare colazione ed è qui che mi fa un sacco di moine :che_dici

Ora vado a finire di sistemare casa, poi ci laviamo e andiamo al mercato, lei ha bisogno di un paio di pantofoLe e di un paio di stivali. Speriamo di trovare qualcosa di conveniente :incrocini

:yeee AUGURONI ALLA BIMBA DI EGLE!!!
AUGURONI AL FULMARITO!!!!!!
:yeee

A frappè :bacio
AUGURI A TUTTI!!!!

Anche per Emma la parola scusa è solo una parola...o meglio capisce di aver sbagliato ma se lo dimentica.
Oppure dice, dopo averla sgridata, che non lo fa più e che da domani farà la brava :ahaha ovviamente per lei il domani è il futuro, ma non è vero.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 27 nov 2010, 9:35

:59_albero_natale: :59_albero_natale: :59_albero_natale:

Buongiorno ragasse :bacio

TANTI AUGURI ALLA PICCOLA DI EGLE E AL MARITO DI FULMI!! :60_compleanno: :happy_birthady:

Qua c è un sole stupendo stamattina ma brrrrrrrrr freddooo!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 27 nov 2010, 9:37

:bacetto
♥ Mamma innamorata ♥

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 27 nov 2010, 9:38

fulminata76 ha scritto:io con Asya (a parte ieri sera che ero sfinita e ho ceduto :che_dici ) la porto in camera, le racconto storie, ninna nanne e rimango seduta sulla sedia finchè non si addormenta.

Ieri sera siamo andati da mc donald e si è sparata un happy meal completo.... alle 04.30 questa mattina mi chiama e mi chiede se è pronta la colazione :x:
:ahaha forte Asya!! alle 4.30!!!!! :impiccata: :impiccata: che belli sti risvegli..io nn mi abituerò mai ai risvegli notturni..stamattina anche pietro verso un quarto alle 5 ha cominciato una sinfonia.. :che_dici
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 27 nov 2010, 9:42

Simoooo :bacetto
33 settimane! :yeee :emozionee

pensavo all anno scorso in questo periodo...mancano pochi giorni al primo anno di pietro :emozionee e passato già un anno.. :sorrisoo

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 27 nov 2010, 9:43

Gris, lau, Canirbas, Frab :bacio

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 27 nov 2010, 9:43

SaraR72 ha scritto:Gris, lau, Canirbas, Frab :bacio

faccinacoldito e io chi cazz sono? :prr
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 27 nov 2010, 9:44

fulminata76 ha scritto:
SaraR72 ha scritto:Gris, lau, Canirbas, Frab :bacio

faccinacoldito e io chi cazz sono? :prr
:ahah :ahah :ahah

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 27 nov 2010, 9:45

CIAO FULMI TESOROOOOOOOOOOOOOO
:bacetto :hi hi hi hi

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 nov 2010, 9:45

cIAO sARA!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 27 nov 2010, 9:46

SaraR72 ha scritto:Simoooo :bacetto
33 settimane! :yeee :emozionee

pensavo all anno scorso in questo periodo...mancano pochi giorni al primo anno di pietro :emozionee e passato già un anno.. :sorrisoo
:x: pauuuuuuuuuuuura!!!!!!!!!!!!!!!!!! stanotte millemila contrazioni, oggi mi tocca stare a riposo :che_dici
che bello pietruzzo, già un anno! :emozionee :buuu :cuore gli fai la festa?
♥ Mamma innamorata ♥

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 27 nov 2010, 9:49

si gli faccio la festina :emozionee volevo chiedere a fiocc se veniva a farmi le torte :ahaha :ahaha

tu stai a riposo :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”