GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da rossella72 » 6 nov 2007, 16:50

Ciao ragazze :bacio
Non sono sparita, ma ultimamente tra olive , figlio e casa , ho ben poco tempo libero...

Leggevo in questa pagina delle vostre lamentele sui mariti che non aiutano, bhè non tocchiamo questo discorso :bomba io ho un marito che nemmeno se sono agonizzante nel letto mi porta un bicchiere d'acqua, anzi mi dice: ma non si mangia niente stasera???? :aargh
A quanto pare sono tutti uguali,meno male... avevo paura che solo il mio era cosi' :urka
Adesso si è aggiunta pure mia madre, cosi' devo servire e riverire 3 persone, perchè c'è anche Nicola , ma almeno lui poverino ha ragione perchè ha 10 mesi... ma gli altri 2????
Sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
Devo pulire, lavare, cucinare, sistemare, tutto proprio tutto passa dalle mie mani, nessuno mi dà aiuto...
Pazienza :pistole

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 nov 2007, 16:55

principessa74 ha scritto::ahaha si si..l'ho mandato a tutte le magikine di cui ho la mail...l'hanno mandato anche a me come allegato..non saprei come postarlo sul sito... :che_dici
Ricevuto :ok
Grazie tesoro :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 nov 2007, 16:58

principessa74 ha scritto:tesorine ho ritirato i miei esami... il progesterone in 24ma giornata è sceso un pochino quindi tutto nella norma direi... anche tutti gli altri esami sono perfettamente dentro il range di normalità.. In settimana ritireremo anche gli esiti degli ultimi esami (quelli per la ricerca anticorpi) e poi portiamo tutto dal medico :incrocini :cuore
Vedrai che questo nuovo dottore ti farà realizzare il tuo sogno, nè sono sicura :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 nov 2007, 17:02

principessa74 ha scritto:ragazze sto preparando il ragù per le lasagne... alla faccia della dieta :yeee ma dovevo ringraziare il maritino per la bella sorpresa di stamattina... :yeee ...e poi oggi ha anche aperto la partita Iva e da Gennaio non sarà più dipendente... :sorrisoo :incrocini e speriamo che ci vada tutto bene :incrocini
Princy mi spiace per il tuo 1PM :coccola

Tantissimi :incrocini per la nuova attività di tuo marito :ok di cosa si occuperà????

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 nov 2007, 17:07

Ragazze un bacione a tutte proprio tutte :bacio
Ci vediamo domani se ci riesco :sorrisoo
Ciaooooooooooooooooo

Rossella

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 6 nov 2007, 19:15

principessa74 ha scritto:
principiante ha scritto:Buongiorno ragazze! Approfitto ke la bimba sta miracolosamente dormendo per farvi un salutino e mandarvi un forte abbraccio...VVB! :cuore
ciao ciccina..ti vogliamo bene..dai tanti bacettini a Giulietta per noi :emozionee :bacio :bacio :bacio

A Giulietta dò si tanti bacetti da parte vostra :ahaha ma il messaggio era di Principiante e la sua piccola è Chiara :ahah
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 6 nov 2007, 19:17

Oggi proprio non voleva saper di dormire si è addormentata adesso dalle 15.00 che ha mangiato :urka spero solo che poi non mi faccia la notte in bianco :hi hi hi hi
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 6 nov 2007, 20:19

Ragazze come va?
Principessa.. :cuore
Carlina dai un bacino a giulia anche da parte mia... :bacio
Il tasto dolente mariti... :pistole
Rossellina come sta Nicola? :emozionee
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 23:50

carla73 ha scritto:
principessa74 ha scritto:
principiante ha scritto:Buongiorno ragazze! Approfitto ke la bimba sta miracolosamente dormendo per farvi un salutino e mandarvi un forte abbraccio...VVB! :cuore
ciao ciccina..ti vogliamo bene..dai tanti bacettini a Giulietta per noi

A Giulietta dò si tanti bacetti da parte vostra :ahaha ma il messaggio era di Principiante e la sua piccola è Chiara :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 23:51

princi dai tanti bacettini a Chiara da parte nostra :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 23:52

Ragazze oggi un'altra collega mi ha comunicato di essere incinta.... :cuore ...sono davvero felice per lei...ma proprio oggi...ho faticato a non mettermi a piangere davanti a lei :cuore ...solo voi potete capirmi :cuore :buuu

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 7 nov 2007, 8:24

sorelline buon giorno!!!!
a proposito di sorelle ,princy è verissima la mail ,noi donne ABBIAMO SEMPRE bisogno di altre donne :ok chi piu di noi lo sa :fischia :bacio grazie bella :emozionee per averla condivisa

ciccine ieri e lunedi ho lavorato e ieri sera internet nn funzionava ma stamattina finalmente si :hi hi hi hi

Volevo dire che l'esempio concreto di Dreams e le sue parole ci devono trasmetere una carica ed una forza grande ,tra l altro proprio ieri sera leggevo un libricino sulla pace del cuore e diceva le stesse cose vi riporto qualche passo che ci aiuta tutte :sorrisoo
Tutto é grazia !

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 7 nov 2007, 8:39

"la via della felicità è sapere che Dio é capace di renderci infinitamente felici, perché ci conosce e ci ama molto più di quanto noi stessi ci conosciamo e amiamo.
San Giovanni della Croce esprime questa stessa verità in altri termini: « Tutti i beni mi sono stati donati a partire dal momento in cui non li ho più cercati ». Se ci stacchiamo da ogni cosa rimettendola nelle mani del Signore, egli ci renderà molto di più: « II centuple in questa vita » (Me 10,30).

L'atteggiamento giusto dunque consiste semplicemente nell'essere disposti a donare a Dio ogni cosa, senza nessuna paura e poi lasciarlo operare a modo suo, restando in un atteggiamento di totale fiducia nella sua sapienza e nel suo amore: Dio prenderà o lascerà secondo ciò che meglio converrà per il nostro bene.

Vorremmo soffermarci qualche istante su questa sorprendente affermazione della Scrittura, che Dio non ci lascia mancare di nulla. Questo servirà a smascherare una tentazione molto comune nella vita cristiana e che paralizza enormemente il progresso spirituale.
Si tratta di quella impressione a causa della quale si crede che nella nostra situazione attuale ci manchi qualcosa di essenziale e che, per questo, la possibilità di crescere spiritualmente ci sia rifiutata.

Ho la netta sensazione, secondo l'espressione di Rimbaud, che « la vera vita sia altrove »; altrove, ma non nella mia situazione. Non accetto la mia storia personale e le sue limitazioni, e questo mi paralizza.

Vorremmo che quanto ci circonda cambiasse, che si trasformassero le circostanze esteriori, nell'errata convinzione che tutto allora andrebbe meglio: molto spesso è un errore. Non sono le circostanze esteriori, è il nostro cuore che prima d'ogni altra cosa deve cambiare, purificarsi dal ripiegamento su se stesso, dalla tristezza e dalla mancanza di speranza: « Beati i puri di cuore perché vedranno Dio » (Mt 5,8). Beati coloro il cui cuore è purificato dalla fede e dalla speranza, che posano sulla loro vita uno sguardo animato dalla certezza che, nonostante le circostanze apparentemente sfavorevoli, Dio è presente e dunque nulla può loro mancare. In quell'istante, se avranno questa fede, vedranno Dio: sperimenteranno questa sua presenza che li accompagna e li guida, vedranno che molte cose che ritenevano negative nella loro vita sono invece, nella pedagogia divina, dei potenti modi per farli crescere e progredire. San Giovanni della Croce dice che « Molto spesso è da quello che essa crede di perdere che l'anima trae maggior profitto ».
Per esempio come lo spiegheremo più avanti, quante nostre imperfezioni, di cui ci lamentiamo e vorremmo essere sbarazzati, potrebbero mutarsi in occasioni per progredire in umiltà e fiducia nella misericordia di Dio, e dunque nella santità. Il problema di fondo è che contiamo troppo sul discernimento personale di quello che è buono e quello che non lo è, e non abbiamo invece sufficiente fiducia nella saggezza di Dio.
Se qualcosa ci manca, è soprattutto il credere che « tutto è grazia » (Teresa di Gesù Bambino). Crescere e realizzarsi, in termini di cristianesimo, vuoi dire imparare ad amare. Tanti aspetti della mia vita percepiti in un modo negativo potrebbero invece, se avessi più fede, essere delle preziose occasioni per amare di più: per essere più paziente, più umile, più dolce, più misericordioso, più distaccato, per abbandonarmi maggiormente nelle mani di Dio, e così via.
Tutto é grazia !

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:43

grazie Sissy...sono parole stupende :cuore ..spero di riuscire a trovare la forza per applicarle nella mia vita :cuore

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 7 nov 2007, 8:50

Ora veniamo a cio che piu desideriamo

Dobbiamo fare attenzione non solo a volere e desiderare delle cose buone in se stesse, ma anche a farlo nel modo giusto. Stare attenti non solo a quello che vogliamo, ma anche a come lo vogliamo. In effetti, molto spesso pecchiamo proprio nel desiderare una cosa che senza dubbio è buona — anzi buonissima! —, ma in un modo che non è quello giusto.

Abbiamo spesso questa tendenza: più la cosa che desideriamo è buona, certamente voluta anche da Dio, più ci sentiamo giustificati nell'esigerla con tanta impazienza ed insoddisfazione se non si realizza. Più qualcosa ci sembra importante, più ci preoccupiamo e ci agitiamo per raggiungerla!
Ma questo è sbagliato.
Bisogna dunque, come già detto, verificare non solo che le cose che desideriamo siano di per sé buone, ma anche che il modo di desiderarle e la disposizione del cuore nella quale le desideriamo siano giusti. Vale a dire che il nostro volere deve sempre essere dolce, tranquillo, paziente, distaccato, e abbandonato a Dio. Solo Dio deve essere desiderato in un modo assoluto, tutto il resto lo deve essere in modo relativo, distaccato: dobbiamo desiderare una realtà qualsiasi in modo tale che, se il nostro desiderio non si realizza, rimaniamo nella pace.

Nella nostra vita spirituale spesso difettiamo in questo: non ci annoveriamo più tra quelli che volevano delle cose non buone e contrarie a Dio, ci mettiamo invece tra quelli che vogliono cose giuste e conformi alla sua volontà. Le vogliamo però in una maniera umana, inquieta, troppo frettolosa, facilmente scoraggiata e non secondo lo Spirito santo, cioè in un modo pacifico, libero e distaccato.
Tutti i santi insistono nel dire che dobbiamo moderare i nostri desideri, anche i migliori, perché se desideriamo qualcosa in maniera umana, come sopra descritto, l'anima si turba ed è inquieta, perde la pace e un simile atteggiamento intralcia le operazioni di Dio in essa e nel prossimo.
Questo è applicabile a tutto, anche alla nostra santificazione personale.

Per concludere, teniamo bene a mente quanto segue: sapremo che i nostri desideri sono nella verità — cioè secondo lo Spirito santo — non solo se le cose desiderate sono buone, ma anche se siamo nella pace. Un desiderio che fa perdere la pace, anche se la cosa desiderata è in sé eccellente, non viene da Dio. Bisogna sì, desiderare e volere, ma in modo libero e distaccato, abbandonando completamente a Dio la realizzazione di quanto desideriamo come e quando vorrà. Educare il proprio cuore in tal senso è della massima importanza per il progresso spirituale. È Dio che fa crescere e trasforma, non la nostra agitazione.
Tutto é grazia !

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:53

Per concludere, teniamo bene a mente quanto segue: sapremo che i nostri desideri sono nella verità — cioè secondo lo Spirito santo — non solo se le cose desiderate sono buone, ma anche se siamo nella pace. Un desiderio che fa perdere la pace, anche se la cosa desiderata è in sé eccellente, non viene da Dio. Bisogna sì, desiderare e volere, ma in modo libero e distaccato, abbandonando completamente a Dio la realizzazione di quanto desideriamo come e quando vorrà. Educare il proprio cuore in tal senso è della massima importanza per il progresso spirituale. È Dio che fa crescere e trasforma, non la nostra agitazione.

CI PROVERO' TESORO :bacio :bacio :bacio

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 7 nov 2007, 9:28

buona giornata tesorine!!!!
che le parole del libro ci aiutino avivere serene e in pace nelle nostre famiglie :bacio
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 7 nov 2007, 10:47

principessa74 ha scritto:Ragazze oggi un'altra collega mi ha comunicato di essere incinta.... :cuore ...sono davvero felice per lei...ma proprio oggi...ho faticato a non mettermi a piangere davanti a lei :cuore ...solo voi potete capirmi :cuore :buuu

ma cos'è? un'epidemia contro cui noi siamo state vaccinate con vaccini molto potenti?????? Uffa la voglio anche io questa "malattia"....
CARLA, come stai? Un annetto fa eri agli inizi vero?...come vola il tempo!
ROSSELLA, ma anche tua mamma ti fa fare la serva?...ennnnoooooo.

In realtà mio marito mi aiuta in casa: lava i piatti ( io cucino, questo è l'accordo... ), lava il pavimento e passa l'aspirapolvere, ritira i panni stesi...insomma non è che mi lamenti, perchè all'occorrenza il suo "dovere" lo fa, ma sembra che quando sto male, per lui, sia tutta scena...

PRINCI quando vai al centro ora?

SISSYNA bella come te la passi? Com'è il lago in questa stagione?

Io oggi ho la visita dal gine... :incrocini
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 7 nov 2007, 10:53

sissys ha scritto:buona giornata tesorine!!!!
che le parole del libro ci aiutino avivere serene e in pace nelle nostre famiglie :bacio
grazie per avercele riportate! Dovremmo sempre ricordarle... :sorrisoo
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 11:36

Patti tesorino ciao :bacio :cuore

Io ho appena telefonato al centro..i risultati dell'esame di mio marito non sono ancora pronti quindi ci chiameranno loro per ansare la prossima settimana :che_dici

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la tua visita di oggi tesoro... dacci notizie appena puoi :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”