GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da nadima64 » 14 ott 2007, 11:02

:emozionee Buongiorno e Buona Domenica a tutte le OVER

GILBY oggi va un pò meglio?????

PIORELLINO ci dobbiamo rassegnare ad aver le mamme stronze...sicuramente ci hanno insegnato ad essere diverse verso i nostri figli.... sai, io, mio figlio lo adoro, prima viene lui e poi tutto il resto, ha 17 anni, ma è sempre il mio cucciolo :emozionee ..... E come dice BRANDOIT mandiamole a quel paese, non meritano altro. La mia mamma in questi giorni mi saluta a malapena e della gravidanza non si deve parlare, speriamo solo che non richiama i carabinieri per buttarci fuori casa.

MS :yeee il matrimonio e i sandali.... :bomba alla tipa, ma hai fatto bene a controllarti :bacio

DANA, scusami ma il 27 chi si sposa, TE??? (scusa so OVER :ahaha e forse mi sono persa qualcosa!)

:bacio
mamma degli anni '60

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ott 2007, 11:09

BUONA DOMENICA BELLE GNOCCHE!!!!!!!!

Dana ma come sei bella pimpante..buongiorno cara! Sono contenta che per tua mamma stia procedendo tutto bene e forse l'altro giorno ho sbagliato a fare gli incrocini..eri tu che avevi la mammografia, non Dona giusto? So over dentro io! :ahah
MS mi dispiace per le domande invadenti..a me la cosa che ha dato sempre fastidio è l'ovvietà per tante persone del binomio matrimonio=figli ....e cmq non si sa mai ognuna che storia possa avere alle spalle..e invece tutti a chiedere, ad indagare, a dare consigli gratuiti ...che @@! Pensa che ieri sono andata a trovare mia nonna e con lei c'era una sua amica: le ha dovuto raccontare dell'aborto dell'anno scorso, di quanto tempo c'ho messo, etc etc..ero livida in volto nonostante ora aspetti..sono cose intime..ecco perchè ho aspettato i 4 mesi a dirgli della gravidanza..mica so sc**a!
Vedrai che quanto prima potrai esibire la tua pancia ripiena con orgoglio ... :incrocini :cuore !
Ghost che bell'intervento il tuo..mi ha colpita molto. Io sono convinta che la vita sia una ruota e che prima o poi giri nel verso giusto per ognuno di noi..a quanto pare ci sono buone possibilità che sia il tuo turno! :incrocini
LAURA :cuore !
Piore bentornata a Londra e un bacio a tutti gli over nipotini pacioccosi :emozionee !
Fly te le cionco quelle mani è? :prrrr :incrocini

Oggi ho un battesimo..è il secondo figlio del migliore amico di mio marito..omonimo del mio Biro..pensate che gli suggerii io il nome all'epoca visto che a me non era andata bene..a saperlo me stavo zitta :ahah ...cmq no problem: lo chiamo anche io Simone..ho il copyright! :hi hi hi hi

A dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ott 2007, 11:12

nadima64 non avevo capito che vivevi con tua mamma..ancora + pesante la situazione. Diciamo che la sua reazione è stata da egoista..ha paura che tu possa toglierle attenzioni..lo stesso fa mia nonna con mia madre..uguale uguale..e giù sensi di colpa..cerca di non averne e di stare serena. :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ott 2007, 11:21

flymoni che bella Tb però...Io cmq fino al 14po avevo il Persona NEGATIVISSIMO e la temperatura buona..ho toccato + volte i 37...mai successo. La tua non è niente niente male. :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 11:39

buon giorno e buona domenica a tutti!!!
dunque sono andata a rileggere non so quante pagine indietro :sedia e probabilmente visto la veneranda età mi scorderò di dire qualcosa, ma so che mi perdonerete..
Kiki mi dispiace davvero tanto..ma come sempre ti sento reattiva al massimo e la tua frase già adottata da chi è più anziano è effettivamente giusta..peccato che spesso non riesca ad applicarla :ahaha
Nadi mi sono persa il lancio delle piume, voglio sperare che tu ne abbia conservate almeno un paio per la tua amichetta Laura..
Ghostina l'idea del tamponamento e del bus è interessante..il furgoncino lo rimedio io l'autista mi pare di capire che ce l'abbiamo..magari se non ci stiamo tutte facciamo i turni!
Angell te l'hanno già detto tutte..noi siamo qui magari passa solo per fare un salutino ogni tanto, perchè ci mancherai..
Luisa bella mia!!! vedo che sei una donna che vive pienamente la sua vita...per la laurea, male che vada te la daranno ad honorem per tutte le tasse versate!! :ahah
Mimsy credo che quello che è successo a te sia capitato a tante di noi..poi abbiamo trovato il giusto equilibrio per non rovinare quanto di più prezioso abbiamo adesso..viviamo adesso e dobbiamo cercare di vivere bene con chi ci ama...il resto verrà..e se non dovesse venire abbaimo già tanto!! e non è una scusa, un "l'uva era acerba"...dobbiamo capire che la vita non va sprecata in attesa..ovviamente so che non è facile..il mio orologio biologico, ad es., ha cominciato a farsi sentire anche prima del tempo, o meglio l'ansia da orologio..però ci provo!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 ott 2007, 11:39

[quote="nadima64"]:emozionee Buongiorno e Buona Domenica a tutte le OVER

GILBY oggi va un pò meglio?????

PIORELLINO ci dobbiamo rassegnare ad aver le mamme st****e...sicuramente ci hanno insegnato ad essere diverse verso i nostri figli.... sai, io, mio figlio lo adoro, prima viene lui e poi tutto il resto, ha 17 anni, ma è sempre il mio cucciolo :emozionee ..... E come dice BRANDOIT mandiamole a quel paese, non meritano altro. La mia mamma in questi giorni mi saluta a malapena e della gravidanza non si deve parlare, speriamo solo che non richiama i carabinieri per buttarci fuori casa.

MS il matrimonio e i sandali.... :bomba alla tipa, ma hai fatto bene a controllarti :bacio

DANA, scusami ma il 27 chi si sposa, TE??? (scusa so OVER :ahaha e forse mi sono persa qualcosa!)

quote]

SI CREDO ANCHE IO CHE CIO CHE ABBIAMO VISSUTO SERVE A FARCI AMARE DI PIU E INMANIERA DIVERSA, DI CERTO MIGLIORE I NOSTRI CUCCIOLI!
azz non sapevo avessi gia un figlio e cosi grande :yeee

Senti ma prima che lei chiami i carabinieri...perche non la fai INTERDIRE :urka :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 14 ott 2007, 11:43

YLeNia ha scritto:nadima64 non avevo capito che vivevi con tua mamma..ancora + pesante la situazione. Diciamo che la sua reazione è stata da egoista..ha paura che tu possa toglierle attenzioni..lo stesso fa mia nonna con mia madre..uguale uguale..e giù sensi di colpa..cerca di non averne e di stare serena. :bacio

In questo momento penso a non farmi stressare da lei, cerco di evitarla. Il 22 rientrerò a lavoro, cosi' in casa ci starò il meno possibile.

Una carezza al piccolo SIMONE (ma che bel nome :emozionee )

mamma degli anni '60

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ott 2007, 11:45

nadima64 grazie..una carezza al tuo pancino! :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 ott 2007, 11:48

nadima64 ha scritto:DANA, scusami ma il 27 chi si sposa, TE??? (scusa so OVER :ahaha e forse mi sono persa qualcosa!)
Ah ah ah seeeeeeeeeee! No.... si sposano due amici e non trovavo niente da mettere .... nel frattempo MS faceva la danza del sole per indossare i sandali! :ahaha

Bacissimo e forza....... tua mamma deve capitolare per forza!!! :incrocini

Un bacione a tutte le altre che si sono affacciate dopo (dormiglione!!!!)....
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 ott 2007, 11:48

coccole a SImone nel pancino! :ok :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 11:54

2° puntata..
Dana :incrocini per la mammografia..io dovrei rifare l'eco di controllo perchè ovviamente, non privandomi mai di nulla, ho anche una cistina piccolissima -mi pare si chiami fibroadenoma- alla tetta sx..ne approfitterò alla visita col mio gine tra poco: buon matrimonio! io non è che li sopporti tanto, specie quelli dove siamo tutti imbalsamati per le 12 ore di pranzo.. :ahah di natura sono un po' casinista per cui mi piacciono di più quelli meno formali e più divertenti
Brand mannaggia per l'intestino...a che punto sei con tutte le analisi? sai sono rimasta un po' indietro...a proposito di sgrisoli....la mia bellissima cuginetta triestina, che ora ha ben 23 anni, quando era piccola mi chiedeva sempre "ti me fa i sgrisoli?" era dolcissima e lo è tuttora...a proposito mia zia l'ha avuta a 42 anni ed è una bimba meravigliosa!! alla faccia dell'ovocita vecchio!! capito Nadi?
Piore ben tornata finalmente a casa!!! un bacio al mio cioccolatino dolcissimo e buonissimo!
Dafne stellina la pupa ti tiene occupata, eh? coccolala tanto da parte mia! :cuore
MaryV e Mony vi voglio bene!! in più la capa è duraniana e interista!! che voglio di più dalla vita! grazie di esserci sempre di testimoniare che dopo la sofferenza si può davvero gioire..spupazzatemi anche le vostre due gioie che se avrò mai l'occasione di vedere mangerò di baci!
Marghe sei sempre così parca di parole per quanto grande hai il cuore...ti voglio bene donna super sensibile!!!
MaryS che dire di te che non ho già detto...stai tirando fuori tutta la forza necessaria per il nostro cammino e se anche qualche volta ti senti le vertigini e pensi di cadere, stai tranquilla..hai accanto Dan e tutte noi..non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 14 ott 2007, 11:56

PIORELLINO, ma io ci ho provato a farla interdire, ma lei è capace di intendere e volere..... e solo molto CATTIVA

Ma forse dovete sapere una cosa di me:

Io avevo un fratello che è morto in un incidente all'età di 21 anni (io ne avevo 19). Loro mi hanno sempre odiato da quel momento, forse volevano che succedesse a me o forse non hanno saputo più dare amore... però loro si scordano sempre che anche io ho sofferto per la sua morte, era mio FRATELLO ... e che da quel momento mi sono morti anche i genitori perchè non mi sono più stati vicini...tanto da diventare cattivi con me, mi trattano continuamente male,....io per loro sono la badante : loro chiedono e io devo eseguire subito. Sarei andata molto lontano da loro, ma non ne ho le possibilità economiche e mi tocca subire.

ECCO vi ho stressato un po', ma dovevo dirvelo.

mamma degli anni '60

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 12:04

3° puntata...
Gilby ti ho già detto che mi sembra che con te le over abbiano fatto un bell'acquisto? ci serve il parere di un uomo che non sia il nostro tante volte e tu hai dimostrato tanta sensibilità in più occasioni..mi dispiace che tu abbia passato giornate no e spero che le cose si siano risolte..aspetto tue notizie e soprattutto un bel sorriso! :sorrisoo
Nadi ho appena letto il tuo ultimo messaggio e mi sento davvero male...se potessi mi teletrasporterei lì da te...non voglio giudicare-non è nelle mie abitudini-, ma trovo inconcepibile che siano i propri genitori a fare così male.. :cuore :cuore
Fly vola un po' anche per me che ne avrei tanto bisogno in questi giorni..però non ti schiantare per provare che la teoria delle incidentate funziona!!! :ahaha :ahaha
Yle :cuore
Dona ma stai provando a soffiare il posto di bona alla Dada o vuoi comparire come Qualcunaltra su stardity Fair? le notizie sulla Dona-bona stanno arrivando ovunque..che me devo da preoccupà?
Dada del mio cuore mi dispiace non beccarti mai... :cuore :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 ott 2007, 12:12

nadima64 ha scritto:PIORELLINO, ma io ci ho provato a farla interdire, ma lei è capace di intendere e volere..... e solo molto CATTIVA

Ma forse dovete sapere una cosa di me:

Io avevo un fratello che è morto in un incidente all'età di 21 anni (io ne avevo 19). Loro mi hanno sempre odiato da quel momento, forse volevano che succedesse a me o forse non hanno saputo più dare amore... però loro si scordano sempre che anche io ho sofferto per la sua morte, era mio FRATELLO ... e che da quel momento mi sono morti anche i genitori perchè non mi sono più stati vicini...tanto da diventare cattivi con me, mi trattano continuamente male,....io per loro sono la badante : loro chiedono e io devo eseguire subito. Sarei andata molto lontano da loro, ma non ne ho le possibilità economiche e mi tocca subire.

ECCO vi ho stressato un po', ma dovevo dirvelo.

Oh come mi spiace!
Immagino certo il dolore cxhe probabilemente hanno provato...a non essere tanto mal pensanti forse dai non volevanoc eh capitasse a te ma come tu dici probabilemte hanno disimparato ad amare.
Pero' anche questa non è una scusante...

Ci credo che saresti andata lontana, è quello che ho fatto io per tutta la vita...partire tentare di trovare la mia strada lontano...
sono cosi patetica da aver cercato un mio compagno persino in Australai e in Alaska :urka (non sto scherzando)... è uno dei motivi per cui sapevo che il mio uomo sarebbe stato uno non italiano e soprattutto non in Italia!
L ultimo compagno priam di Earl era arabo abitante a New York tanto per farti capire...
Mia madre ha sempre detestato i miei uomini ( non ne ho avuto molti) e ha sempre fatto il diavolo a quattro ed escogitato di tutto per far finire le mie relazioni....ma tempo addietro scoprii che con uno straniero non parlando la lingua ha gioco piu difficile...e loro non capivano cio che lei diceva e cosa mi diceva...
ma dimmi tu dove una donna deve arrivare per sopravvivere a sua madre :buuu
non è giusto!

Io come ennesima fuga finni a Londra...e per fortuna ho incontrato poi Earl,che si intenda non è il mio rifugio da lei perche io sono una da tutto o niente e se non lo amassi non potrei starci.

Una cosa buffa? mia madre ha sempre adorato un mio amico di Torino molto piuanziano di me che era ed è per la verità, innamorato pazzo di me e voleva sposarmi a tutti i costi pur sapendoche io non lo amavo... lui è quasi l unico a sapere tutte le mie vicende con lei e la detesta! ma lei non lo sa...lo idolatra...( unico a detestarla perche unico italiano e quindi capace di capire anche come si rivolge a me...)bhe lei lo adora...

Ultima di mia mamma? Battesimo del bambino e lei che ai padrini fa...(per lennesima volta...) il bambino si per carità è bello, ma il padre.,.,un nero io? mai e poi mai manco se mi pagava!!!! e come ti svegli la mattina nel letto e vedi uno cosi? Morirei di paura :urka

Ho detto tutto...

Nadima ci dobbiamo incontrare... o aprire un post per mamme con mamme del caxxo :pistole
ironia eh? :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 12:12

e ora a me...
giovedi ho parlato col gine..lui mi ha detto di aspettare il 19 e di vedere se mi vengono, visto che mi è sembrato di avere una bella ovulazione-per altro sfruttata :fischia :emozionee - il 6; così mi hadetto che se mi vengono le rosse bene altrimenti devo fare un test e poi ci vediamo in ogni caso per controllare la situazione...vi giuro che mi andrebbe bene qualsisai delle due ipotesi, certo una nuova pancina mi farebbe enormemente felice, ma vi assicuro che anche il ritorno delle rosse serebbe accolto con giubilo!! ho solo paura che mi vengano particolarmente dolorose, vista la prolungata assenza e non per il dolore, ma perchè il 19 c'è la cresima del mio nipotino e mi dispiacerebbe mancare..comunque è inutile fare delle congetture..vedremo a tempo debito!
oggi è una giornata meravigliosa anche se un po' freschina..mi sa che deve essere piovuto nei dintorni..in questi 2 giorni ho approfittato del tempo per fare ben 3 lavatrici perchè siccome stanno rifacendo il palazzo accanto al mio, non posso lavare nulla in settimana!! siamo chiusi in casa, murati vivi per la polvere che alzano i muratori per cui mi si accumula tutto il lavoro nel fine settimana!
un bacio a tutte vi ano!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 ott 2007, 12:14

LAURA :incrocini :incrocini :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 12:19

Piorellino, certo che anche tua madre non scherza!! anche tu sei una gran donna per sopportare tutto questo..col carattere che mi ritrovo o mi avrebbero arrestato per percosse o avrei troncato di netto i rapporti...ma mi sbaglio o anche tuo figlio è un po' scuretto? lui non le dà fastidio? povera cara!! meno male che abiti lontano e sei felice col tuo Earl che deve aessere un uomo fantastico!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 ott 2007, 12:26

laura69 ha scritto:Piorellino, certo che anche tua madre non scherza!! anche tu sei una gran donna per sopportare tutto questo..col carattere che mi ritrovo o mi avrebbero arrestato per percosse o avrei troncato di netto i rapporti...ma mi sbaglio o anche tuo figlio è un po' scuretto? lui non le dà fastidio? povera cara!! meno male che abiti lontano e sei felice col tuo Earl che deve aessere un uomo fantastico!
SI Juan è un cioccolatino al latte...
ma la differenza non credo stia tanta nel colore quanto nella forma...
Juan non mi ha portata via dal suo "dominio" Earl si...
sono stata spiegata??? :hi hi hi hi :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 ott 2007, 12:26

Piorellino ha scritto:
laura69 ha scritto:Piorellino, certo che anche tua madre non scherza!! anche tu sei una gran donna per sopportare tutto questo..col carattere che mi ritrovo o mi avrebbero arrestato per percosse o avrei troncato di netto i rapporti...ma mi sbaglio o anche tuo figlio è un po' scuretto? lui non le dà fastidio? povera cara!! meno male che abiti lontano e sei felice col tuo Earl che deve aessere un uomo fantastico!
SI Juan è un cioccolatino al latte...
ma la differenza non credo stia tanta nel colore quanto nella forma...
Juan non mi ha portata via dal suo "dominio" Earl si...
sono stata spiegata??? :hi hi hi hi :urka

dimenticavo....
vedi l'espressione di Juanit nell avatar?...
non pare che dica alla nonna BEN TI STA??? :urka :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 14 ott 2007, 12:27

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno
dei nostri amici.
Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra
amica Mamma,
che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il
nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che
rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.
Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro
li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.
Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,
sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra,
salti ai nostri piedi.
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un
sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.
Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.
Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che
sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre
radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
incrociarono il nostro cammino.

Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore, fortuna e prosperità.
Oggi e sempre........ semplicemente perché ogni persona che
passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.
Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e
la prova evidente che due anime non si incontrano
per caso.

mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”