e perchè ti arrabbi ora???son71 ha scritto:giulli72 ha scritto:io mi divanizzerei volentierison71 ha scritto:Eccomi di ritorno dal pappaggio però posso stare poco con voi!![]()
mi spiace non posso venire a cantaresono in malattia!!
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

io sono over35..... ne ho 35 e mezzoson71 ha scritto:Ma te non sei OVER, semmai dovrei venirci io che ho 36 anni!giulli72 ha scritto:tesora..... siamo over35!!!!!frency72 ha scritto: e che ci fai nelle OVER ... sei del mio stesso anno ... siamo UNDER noi... BASTA CHE ME LO CREDO!!
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®

ancora no OVERgiulli72 ha scritto:tesora..... siamo over35!!!!!frency72 ha scritto: e che ci fai nelle OVER ... sei del mio stesso anno ... siamo UNDER noi... BASTA CHE ME LO CREDO!!
![]()
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®

Ma il "mezzo" non contagiulli72 ha scritto:io sono over35..... ne ho 35 e mezzoson71 ha scritto:Ma te non sei OVER, semmai dovrei venirci io che ho 36 anni!giulli72 ha scritto:tesora..... siamo over35!!!!!frency72 ha scritto: e che ci fai nelle OVER ... sei del mio stesso anno ... siamo UNDER noi... BASTA CHE ME LO CREDO!!
![]()
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

beh io ci vado lo stesso nel gruppo delle over :prrrr :prrrr :prrrrfrency72 ha scritto:Ma il "mezzo" non contagiulli72 ha scritto:io sono over35..... ne ho 35 e mezzoson71 ha scritto:Ma te non sei OVER, semmai dovrei venirci io che ho 36 anni!giulli72 ha scritto:tesora..... siamo over35!!!!!frency72 ha scritto: e che ci fai nelle OVER ... sei del mio stesso anno ... siamo UNDER noi... BASTA CHE ME LO CREDO!!
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

GIULLY, vai dove vuoi (ma ancora non sei over), l'importante è torni sempre dalle particelluzze belle :prrrr :prrrr
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma certo!!! se guardi le mie statistiche nel mio profilo vedrai che le particelle sono il gruppo + gettonato!frency72 ha scritto:GIULLY, vai dove vuoi (ma ancora non sei over), l'importante è torni sempre dalle particelluzze belle :prrrr :prrrr![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Per forza, siamo the best!!!! :prrrrgiulli72 ha scritto:ma certo!!! se guardi le mie statistiche nel mio profilo vedrai che le particelle sono il gruppo + gettonato!frency72 ha scritto:GIULLY, vai dove vuoi (ma ancora non sei over), l'importante è torni sempre dalle particelluzze belle :prrrr :prrrr![]()
![]()
Francesca
- Faith78
- Expert~GolGirl®

PARTICELLE ma volete farmi morire?!?
5 pagine da leggere e poi non mi ricordo una mazza...
scusate eh!
Ma quì parlate di riposino, divanizzarvi...non pensate a noi povere nobilitate dal lavoro
scusate eh!
Ma quì parlate di riposino, divanizzarvi...non pensate a noi povere nobilitate dal lavoro
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- triky
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!!
Come state?
Scusate l'assenza spero mi perdonerete...non mi sono aggiornata ci sono news?

Come state?
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Volevi dire THE BESTIE!!frency72 ha scritto:Per forza, siamo the best!!!! :prrrrgiulli72 ha scritto:ma certo!!! se guardi le mie statistiche nel mio profilo vedrai che le particelle sono il gruppo + gettonato!frency72 ha scritto:GIULLY, vai dove vuoi (ma ancora non sei over), l'importante è torni sempre dalle particelluzze belle :prrrr :prrrr![]()
![]()
:prrrr
![]()
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- frency72
- Expert~GolGirl®

Faith78 ha scritto:Volevi dire THE BESTIE!!frency72 ha scritto:Per forza, siamo the best!!!! :prrrrgiulli72 ha scritto:ma certo!!! se guardi le mie statistiche nel mio profilo vedrai che le particelle sono il gruppo + gettonato!frency72 ha scritto:GIULLY, vai dove vuoi (ma ancora non sei over), l'importante è torni sempre dalle particelluzze belle :prrrr :prrrr![]()
![]()
![]()
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao bella!triky ha scritto:Buon giorno a tutte!!
Come state?
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI mi sono arrabbiata perchè non vieni a cantare al matrimonio! 
-
son71
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahFaith78 ha scritto:Volevi dire THE BESTIE!!frency72 ha scritto:Per forza, siamo the best!!!! :prrrrgiulli72 ha scritto:ma certo!!! se guardi le mie statistiche nel mio profilo vedrai che le particelle sono il gruppo + gettonato!frency72 ha scritto:GIULLY, vai dove vuoi (ma ancora non sei over), l'importante è torni sempre dalle particelluzze belle :prrrr :prrrr![]()
![]()
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Ho messo qualche fotina della vacanza di là... se volete andare a vedere... io tra poco mi disconnetto!
- kimk
- Basic~GolGirl®

ciao particelle!
purtroppo mi tocca fare toccata e fuga.
ho letto almeno almeno 10 pp di arretrati e ricordo ben poco...
AUGURI GIRA DI BUON COMPLEANNO...il regalo ve lo siete fatti bello importante quest'anno
KIKA siamo tutte con teeeeee! non so se domani riesciremo a beccarci quindi ti faccio gli auguri adesso di BUON MATRIMONIO
SON pensaci tu a tenere tranquilla la nostra KIKA!
GIULLI ma almeno sai quando hanno intenzione di accendere il riscaldamento? no, perchè se va avanti così ti fai un mesetto a casa. ti inviiiiiiiidio
e un abbraccio a tutte le particelle che non ho nominato.
purtroppo mi tocca fare toccata e fuga.
ho letto almeno almeno 10 pp di arretrati e ricordo ben poco...
AUGURI GIRA DI BUON COMPLEANNO...il regalo ve lo siete fatti bello importante quest'anno
KIKA siamo tutte con teeeeee! non so se domani riesciremo a beccarci quindi ti faccio gli auguri adesso di BUON MATRIMONIO
SON pensaci tu a tenere tranquilla la nostra KIKA!
GIULLI ma almeno sai quando hanno intenzione di accendere il riscaldamento? no, perchè se va avanti così ti fai un mesetto a casa. ti inviiiiiiiidio
e un abbraccio a tutte le particelle che non ho nominato.
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
-
son71
- Master~GolGirl®

- giulli72
- Master~GolGirl®

uellllaaaaaaaaaaaaaaa chi non muore si rivede ehhhhhhhhhhhhhtriky ha scritto:Buon giorno a tutte!!
Come state?
finalmente!!!!!!!!!
come va TRIKY??? tutto bene???
- giulli72
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrrFaith78 ha scritto:Volevi dire THE BESTIE!!frency72 ha scritto:Per forza, siamo the best!!!! :prrrrgiulli72 ha scritto:ma certo!!! se guardi le mie statistiche nel mio profilo vedrai che le particelle sono il gruppo + gettonato!frency72 ha scritto:GIULLY, vai dove vuoi (ma ancora non sei over), l'importante è torni sempre dalle particelluzze belle :prrrr :prrrr![]()
![]()
![]()