GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da frency72 » 10 mag 2010, 14:35

moni72 ha scritto:Ragazze a mezzogiorno abbiamo fatto il test!!!!

mia sorella aveva delgi esami da paura, aveva fatto 15 gg fa vistia al PMA di Bergamo e le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli naturalmente, aveva già prenotato ISG martedi prox piu sono istero ecc !!! e ora quel CLERABLUE CON LA SCRITTA INCINTA 1-2!!! MERAVIGLIOSO!!!!!
VI AMO TUTTE!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

I MIRACOLI ESISTONO!!!! :cuore
:yeee :yeee ma che bella notizia!!!!!!!!! :yeee :yeee
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 14:44

moni72 ha scritto:Ragazze a mezzogiorno abbiamo fatto il test!!!!

mia sorella aveva delgi esami da paura, aveva fatto 15 gg fa vistia al PMA di Bergamo e le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli naturalmente, aveva già prenotato ISG martedi prox piu sono istero ecc !!! e ora quel CLERABLUE CON LA SCRITTA INCINTA 1-2!!! MERAVIGLIOSO!!!!!
VI AMO TUTTE!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

I MIRACOLI ESISTONO!!!! :cuore
Allora lo vedi :yeee :yeee
sono contentissima e congratulazioni a tua sorella :congratulations:
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 14:51

RoB, ora non ci pensare a dimagrire e se hai voglia di mangiare qualcosa fallo e basta. Io ricordo che se mi imponevo di stare attenta e non mangiare che ne so un pezzo di torta, finiva che non mangiavo il pezzo di torta ma per starle alla larga mi finivo un pacchetto di biscotti, non so quanta frutta e pure qualche pezzo di cioccolato quindi alla fine tanto valeva soddisfare la voglia di torta :fischia
Quando sei dentro casa con due figli da accudire è normale che ti sfoghi con il cibo.

Riguardo alla cura di se io ci tengo abbastanza. A periodi un pò di più a periodi un pò meno. Al lavoro in tuta no, proprio non esiste solo in gravidanza quando non mi entrava nulla di quello che avevo e non trovavo nulla della mia taglia di vestiti premaman perché ero troppo piccola di statura e la pancia troppo piccina quindi mi veniva tutto grande.
Non è che metta chi sa che, vesto sempre comoda però un jeans e una bella maglietta o una polo sopra fanno la loro figura. Le gonne io le compro poi non le metto mai, non mi sento a mio agio ma non servono le gonne per essere femminili e nemmeno essere eleganti per piacersi se questo stravolge completamente il tuo stile.
Io per esempio non mi trucco quasi mai, per pigrizia (più che altro mi scoccia struccarmi :ahaha ) però cerco di pettinarmi sempre bene (mica la messa in piega) di mettermi un pò di crema idratante la mattina e avere un aspetto decente.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2010, 14:51

Grazie tesore sono emozionatissima e poi questa cosa deve dare un pò di speranza a tutte noi!!! mia sorella lo cercava da due anni erotti, ed ora ha il suo test senza avere fatto nulla di diverso, avrebbe dovuto cominciare sett pross, isg piu sono qualcosa ecc per poi cominciare le cure x ovulzaione ecc, invece eccoci qua!!! ragazze PUO' SUCCEDERE!!!! :clap :clap

Per il discorso abiti ecc io credo che un buon abbinamento e i vestiti giusti possano fare molto per cambiare l'aspetto e a volte quando si sta bene esteriormente ci si sente meglio anche fuori, almeno per me è cosi!!

oggi sono troopppooooooooo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :congratulations: :congratulations:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 mag 2010, 14:53

moni72, :-D :clap :clap :clap :clap :clap
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2010, 14:58

Nanetta :emozionee :emozionee :bacetto
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 mag 2010, 15:13

Girellando in internet ho trovato una introduzione ad un libro che ho un pò riadattato e che mi piacerebbe scrivere nel famoso bigliettino per il battesimo, mi dite se vi piace? :sorrisoo
" Vorrei che la tua vita non fosse colma di doni, ma di attenzioni. Vorrei che gli adulti che incontrerai fossero capaci di autorevolezza, fermi e coerenti: qualità dei più saggi.
La coerenza mi piacerebbe per te. E la consapevolezza che nel mondo in cui vivrai esistono oltre alle regole, relazioni e che le une non sono meno necessarie delle altre, ma facce di una stessa luna presente.
Mi piacerebbe che qualcuno ti insegnasse a inseguire le emozioni come gli aquiloni fanno con le brezze più impreviste e spudorate; tutte, anche quelle che sanno di dolore.
Mi piacerebbe che qulacuno ti insegnasse a stare da solo, ti salverebbe la vita. Non dovrai rincorrere la mediocrità per riempire i vuoti, nè pietire uno sguardo o un'ora d'amore.
Impare a creare la vita dentro la tua vita e a riempirla di fantasia.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2010, 15:16

Bellissimo Frency :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 mag 2010, 15:16

frency72, bello :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 10 mag 2010, 15:43

Mony x tua sorella :congratulations:

Frency stupendo :ok
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 10 mag 2010, 16:01

ciao......stamattina sono uscita pressto e così niente stick.....l'ho fatto poco fa.....la line destra è leggermente cresciuta rispetto a ieri anche se ancora minore della sinistra........oggi è il 12PO.....nause in abbondanza bocca amarissima soprattutto dopo mangiato....e quando poco fa sono andata in bagno muco trasparente con un filino rosa.......bha.........

buon pomeriggio a tutte..... :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mag 2010, 16:05

grazia io continuo a :incrocini :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 16:17

frency72, vero è bellissimo :clap

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 16:18

grazia67 ha scritto:ciao......stamattina sono uscita pressto e così niente stick.....l'ho fatto poco fa.....la line destra è leggermente cresciuta rispetto a ieri anche se ancora minore della sinistra........oggi è il 12PO.....nause in abbondanza bocca amarissima soprattutto dopo mangiato....e quando poco fa sono andata in bagno muco trasparente con un filino rosa.......bha.........

buon pomeriggio a tutte..... :bacio :bacio
ma tu ci fai vivere nell'ansia :prr
:incrocini :incrocini :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 mag 2010, 16:30

eccomi a casa; alice ha appena appena l'occhietto rosso, al nido non mi hanno detto nulla, e ora sono nel dubbio! la ped. oggi pomeriggio non c'è, e non mi va di andare allo studio da un'altra per un occhio appena appena rosato. Credo che il santo tobral lo prenderò nel pomeriggio, appena smette di piovere.
MONI che grande notizia! tutto può succedere eh? lo sa MARY che aveva la tube chiuse....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 16:49

francyede ha scritto:eccomi a casa; alice ha appena appena l'occhietto rosso, al nido non mi hanno detto nulla, e ora sono nel dubbio! la ped. oggi pomeriggio non c'è, e non mi va di andare allo studio da un'altra per un occhio appena appena rosato. Credo che il santo tobral lo prenderò nel pomeriggio, appena smette di piovere.
oppure prova con un pò di fisiologica se lo sfiamma :ok
MONI che grande notizia! tutto può succedere eh? lo sa MARY che aveva la tube chiuse....
e già ne so qualcosa dei miracoli :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 16:49

aproposito di miracoli questo mese 4 anni fa veniva concepito Filippo e 2 anni fa Serena... questa volta tocca starci con la testa :prr

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 10 mag 2010, 16:52

babymary ha scritto:aproposito di miracoli questo mese 4 anni fa veniva concepito Filippo e 2 anni fa Serena... questa volta tocca starci con la testa :prr
..posso chiederti qual'è il tuo problema x cui i tuoi meravigliosi bimbi sono "miracoli"?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 17:27

Romicia ha scritto:
babymary ha scritto:aproposito di miracoli questo mese 4 anni fa veniva concepito Filippo e 2 anni fa Serena... questa volta tocca starci con la testa :prr
..posso chiederti qual'è il tuo problema x cui i tuoi meravigliosi bimbi sono "miracoli"?
dopo tanti esami abbiamo scoperto con la laparoscopia che avevo entrambe le tube chiuse e che pure tentando con l'intervento non erano riusciti ad aprirle.
Ho fatto una icsi andata male e dopo 10 mesi dall'intervento sono rimasta incinta naturalmente e poi dopo due anni di nuovo quindi ...

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 10 mag 2010, 21:54

MONI72 :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: X tua sorella!
I miracoli esistono, eccome... e qui su gol ce ne sono un bel po' (anche se non abbastanza).

Vedo che oggi l'argomento è sul look. Io cerco di fare il max con il minimo sforzo. A volte viene bene, a volte meno... io compro pochissimi vestiti perchè non mi piaccio mai quando me li provo... di solito quando mi provo una maglia che non mi dispiace ne compro 2 uguali di colori diversi. E anch'io di solito poche cose eleganti (ma proprio poche poche), però in ufficio sempre tacchi e pantaloni o jeans con giacca o camica o una bella maglia... i colleghi maschi sono in abito e cravatta quindi noi donne mica possiamo andare in tuta o sciatte... ce lo dicono subito!

Sto lavorando a casa ma non ho voglia...
abbiamo fatto una cernita dei nomi x la topina.... ve li metto, che ne dite??? (ho aperto un paio di siti e preso quelli che ci sembravano carini... tutti corti perchè socio ha un cognome già lungo di suo)
AMANDA
BICE
CLARA
EDI
ELENA
EVA
GINEVRA
GLORIA
GRAZIA
IDA
INES
LAURA
LUCIA
MARIA
NOEMI
NIVES
VITTORIA

Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”