GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!

Messaggio da Veru » 26 gen 2010, 14:47

Ciao Moni, :bacio ... ma cavolo non ti becco mai in diretta!!! :buuu
Sei bravissima :clap hai smesso di fumare!!! :congratulations:
Wendy ha scritto:EMMUZZA :coccola POVERA CUCCIOLA PER LA FEBBRE E PER IL VOMITO, HAI CHIAMATO TUO COGNATO?? :coccola :bacetto
Mi ha detto di mettere la tachi per la febbre e per il vomito nulla, è troppo piccola. Domani non darle la pappa e solo tetta...
Prima sono andata in crisi perchè è piccolina e vederla così mi fa star male... :buuu :buuu :buuu
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 26 gen 2010, 14:47

Wendy ha scritto:SORR :congratulations: :congratulations: BRAVISSIMO SI E' DALL'08/11 CHE NON FUMO E DEVO DIRE CHE SONO FELICE NON CI PENSO NEMMENO A PRENDERE IN MANO UNA SIGARETTA ORA COME ORA, A PARTE I SOLDI, LA PUZZA CHE TI SI IMPREGNA ADDOSSO E IL VELENO CHE RESPIRI.....VORREI CHE BICIO SMETTESSE ANCHE LUI A PARTE CHE ORA FUMA FUORI VISTO CHE A ME DA' FASTIDIO :emozionee

CON I SOLDI DELLA SIGARETTA FAI UNA VACANZA ALL'ANNO :congratulations: :congratulations:

IO NON VORREI PIU' RICOMINCIARE COME HO FATTO CON CHIARA :hi hi hi hi :bacio
:ok
anche mio marito ha smesso x i soldi... :che_dici
xkè se gli dicevo della salute, non lo convincevo!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 26 gen 2010, 14:49

Emma70 ha scritto: Prima sono andata in crisi perchè è piccolina e vederla così mi fa star male... :buuu :buuu :buuu
e ti credo!
xò dovrebbe passare in fretta,
chi l'ha avuta, gli è durata 24-48h
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 gen 2010, 14:50

Simo :incrocini mi pare di avre intraletto che possano servirti :incrocini :incrocini :incrocini

Emmuccia ciao tesora!!! tranquilla per la Francy, noi mamme stiamo in ansia ma loro nemmeno si accorgono si non stare bene, !!!!

Vado davvero adesso, un abbraccio a tutte!!! se sentite, NANETTA, FRANCY; AKANE e le VETERANUZZE MIE SALUTATEMELE TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :buuu :cuore :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 26 gen 2010, 14:52

moni72 ha scritto:Simo :incrocini mi pare di avre intraletto che possano servirti :incrocini :incrocini :incrocini
:thank_you:
:bacetto
♥ Mamma innamorata ♥

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 26 gen 2010, 14:52

CIao Egle!
novità grosse le hai appena lette! è passata Moni e ha smesso di fumare!!!! Bravissima veramente!
poi di grandissimo rilievo non so, a che punto eri arrivata? LAU ha avuto una discussione col marito che non vuole il terzo ed è molto abbattuta, Simo ha ritirato il contratto E FORSE NON LA LICENZIANO SUBITO SUBITO :che_dici , Mamy è passata al volo, ma non ha trovato nessuno :prr , Patti ha un controllo a breve per le sue bimbe, Emma ha la piccola malata, eee non mi ricordo altro scusate!
Mamma di Marco 08/06/2006

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 26 gen 2010, 14:54

marinastella ha scritto: Simo ha ritirato il contratto E FORSE NON LA LICENZIANO SUBITO SUBITO :che_dici , !
:ahaha :ahaha :ahaha :ahah
marina che esami ti ha segnato la gine?
♥ Mamma innamorata ♥

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 26 gen 2010, 14:55

BUONGIORNO :bacio :fuck:

MONI ciaoooooo!! :bacio e brava che hai smesso di fumare!!! :clap
io invece nn vedo l ora di accendermi una cicca :ahaha :ahaha ( nn badare a quello che dico...)

un :bacio a tutte nn ho letto nulla e sento pietro che si sta svegliano mi sa che devo già abbandonarvi..sono di cucina x la festa di sabato per davide che domani compie 6 anni il mio tesorone :emozionee
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 26 gen 2010, 14:56

ciao sara! :bacio
che ometto! 6 anni!
organizzi una festa a casa tua?
che prepari di buono?
♥ Mamma innamorata ♥

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 26 gen 2010, 14:57

grazie marina....dirti dove sono arrivata è un problema visto che riesco ad entrare solo pochi minuti una volta al giorno.... :che_dici
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 26 gen 2010, 14:59

brava, moni!! è solo questione di forza di volonta :ok

sara auguroni al tuo ometto :congratulations:
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 26 gen 2010, 15:00

Emma mi dispiace x la tua Francy :coccola tanti :incrocini che guarissca presto!

Patti che brutta storia queslla di tua cugina :coccola ma comè ora la situazione? nn possono rinchiuderlo e buttare via la chiave? :bomba

Wendy comincio già a mandarti 100000 :incrocini x l amnio e stai tranquilla tesoro :cuore

Non ho capito simo che è successo? ritirtato il contratto?

Lau ho letto in velocità , mi dispiace x la tua situazione con il marito ma quoto in pieno il pensiero di Mamy..ti auguro che riusciate a chiarirvi :bacio
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 26 gen 2010, 15:01

simosimo78 ha scritto:ciao sara! :bacio
che ometto! 6 anni!
organizzi una festa a casa tua?
che prepari di buono?
ricette di Fiocchettino che mi ha passto il link..ma roba facile :-D tipo i cannoncini di pasta sfoglia con i wurstel , salatini ripieni..

o cavolo ecco pierotto che urla!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 26 gen 2010, 15:03

Sara :bacio buona cucina e tanti auguri in anticipo!!!! poi domani di nuovo :sorrisoo

ESAMI dunque ora come ora non mi ricordo più, sono certa tutti quelli della tiroide e gli ormoni, li devo fare dopo l'ovulazione diciamo per stare sicura intorno al 20 po e cmq dopo ovulazione accertata coi persona.
il gine mi chiede tutte le volte se l'intenzione c'è sempre :buuu gli ho spiegato il discorso che ho fatto voi della ricerca sì, magari con qualche picoclo aiutino, ma non invasivo, e comunque non a tempo indeterminato. lui sul tempo mi ha detto che a 37 anni sono ancora più che in tempo (sentito MAMY e FIOCCO!!!! pare che fino ai 42 siamo giovani come l'acqua :hi hi hi hi e in tempo per il secondo) io ho ribadito la mia posizione :fuck:
lui allora mi ha segnato gli esami e cmq ha precisato che non è nè espertissimo nè particolarmente favorevole alle tecniche di pma per cui mi ha spassionatamente detto che se ho intenzione di arrivare a cose più "spinte" che non qualche stimolazione mi può indicare un buon centro per l'inferilità. A me va bene così, e comunque ho apprezzato la schiettezza che nel casomi eviterebbe di perdere tempo con uno che mi fa provare all'infinito.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 26 gen 2010, 15:03

SaraR72 ha scritto: Non ho capito simo che è successo? ritirtato il contratto?
che mi hanno fatto un co.co.co. x un anno :congratulations:
ma la fondazione che me l'ha fatto è fallita :buuu
cmq, DOVREI essere coperta! :ahaha
meglio di beautiful! :ahaha
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 26 gen 2010, 15:06

marinastella ha scritto:Sara :bacio buona cucina e tanti auguri in anticipo!!!! poi domani di nuovo :sorrisoo

ESAMI dunque ora come ora non mi ricordo più, sono certa tutti quelli della tiroide e gli ormoni, li devo fare dopo l'ovulazione diciamo per stare sicura intorno al 20 po e cmq dopo ovulazione accertata coi persona.
il gine mi chiede tutte le volte se l'intenzione c'è sempre :buuu gli ho spiegato il discorso che ho fatto voi della ricerca sì, magari con qualche picoclo aiutino, ma non invasivo, e comunque non a tempo indeterminato. lui sul tempo mi ha detto che a 37 anni sono ancora più che in tempo (sentito MAMY e FIOCCO!!!! pare che fino ai 42 siamo giovani come l'acqua :hi hi hi hi e in tempo per il secondo) io ho ribadito la mia posizione :fuck:
lui allora mi ha segnato gli esami e cmq ha precisato che non è nè espertissimo nè particolarmente favorevole alle tecniche di pma per cui mi ha spassionatamente detto che se ho intenzione di arrivare a cose più "spinte" che non qualche stimolazione mi può indicare un buon centro per l'inferilità. A me va bene così, e comunque ho apprezzato la schiettezza che nel casomi eviterebbe di perdere tempo con uno che mi fa provare all'infinito.
si, decisamente coscienzioso,
ce ne fossero così!
cmq, x l'età ha rincuorato un pò tutte, mi sa! :ahaha
ma dopo aver avuto un figlio, si può instaurare una infertilità così grave da dover ricorrere alla pma? :perplesso
♥ Mamma innamorata ♥

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 gen 2010, 15:12

lo sono che sono l'ultima arrivata, ma mi chiedevo .... CHI è VITO??? :domanda
ciao belle bis-tris, beate voi che avete passione a fare da mangiare, per me è solo una gran palla!
vabbè scappo a prendere le bimbe all'asilo, ciao ciao
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 26 gen 2010, 15:13

dunque io ho una storia di una certa difficoltà a concepire fin dall'inizio, anche se a suo tempo non trovarono grossi ostacoli (prima di marco avevo fatto esami un po' più approfonditi e anche mio marito), diciamo che non è che basta lo sguardo :ahaha questo gine alla prima visita un anno e mezzo fa mi spiegò che nel mio caso si trattava di sterilità secondaria in quanto avevo già avuto una gravidanza e anche andta a buon fine. poi ci fu l'altra gravidanza che anche se finita male per sfortuna comunque era positiva perchè il concepimento c'era stato. il discorso di ricorrere a tecniche di procreazione assistita credo si riferisse al fatto che se anche questa volta non si trovasse nulla e continuasse a non aversi concepimento, data l'età potrei essere tentata dal farmi aiutare per abbreviare i tempi.

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 26 gen 2010, 15:14

:ahaha :ahaha :ahaha
Vito è il mega super ginecologo esperto di infertilità e endometriosi che ha fatto rimanere incinta Fiocco quando sembrava già in menopausa conclamata e che sta seguendo anche Luna

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 26 gen 2010, 15:16

marinastella ha scritto:dunque io ho una storia di una certa difficoltà a concepire fin dall'inizio, anche se a suo tempo non trovarono grossi ostacoli (prima di marco avevo fatto esami un po' più approfonditi e anche mio marito), diciamo che non è che basta lo sguardo :ahaha questo gine alla prima visita un anno e mezzo fa mi spiegò che nel mio caso si trattava di sterilità secondaria in quanto avevo già avuto una gravidanza e anche andta a buon fine. poi ci fu l'altra gravidanza che anche se finita male per sfortuna comunque era positiva perchè il concepimento c'era stato. il discorso di ricorrere a tecniche di procreazione assistita credo si riferisse al fatto che se anche questa volta non si trovasse nulla e continuasse a non aversi concepimento, data l'età potrei essere tentata dal farmi aiutare per abbreviare i tempi.
:ok nulla di insormontabile, allora! :bacio

CIAO FRAB! :bacio
anche io odio di far da mangiare! :che_dici
♥ Mamma innamorata ♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”