GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Messaggio da marta » 28 ago 2007, 12:03

CIAO MAMMINE!!

IO STO BENE, HO INIZIATO A PRENDERE L'ACIDO FOLICO....SPERIAMO BENE...ANCHE IO HO PAURA CHE SIA UN SOGNO DESTINATO A FINIRE...POI MI CONSOLO PENSANDO CHE COMUNQUE HO FATTO IL TEST TROPPO PRESTO (MI DOVEVVANO ARRIVARE OGGI) E CHE SE VEDRO' ROSSO NON MI DOVRO' BUTTARE GIU'....MAGARI POTREBBE ESSERE SUCCESSO ALTRE VOLTE MA NON L'HO MAI SAPUTO XCHE' NON AVEVO FATTO IL TEST...
MA POI MI DICO: OH, MA XCHE' DOVREBBE ACCADERE? CAVOLI, GIA' MI E' SUCCESSO.....MICA E' MATEMATICO CHE DEBBA RICAPITARE!!!

DANIELA BENVENUTA :bacio

ELENA ADESSO VADO A VEDERE
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 12:05

Vani io avevo fatto solo quello vaginale, non rettale e già quello era positivo. quello rettale non sempre lo fanno e la mia ped non mi aveva dato un fico di niente!

comunque :incrocini per domani e il tour de force

Tournesol non sapevo cercassi così da poco, lascia stare e vivila tranquilla
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 12:05

marta :incrocini :incrocini e basta!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 28 ago 2007, 12:10

MARU :cuore
le 79ine - mamme bis

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 12:15

marta ha scritto:CIAO MAMMINE!!

IO STO BENE, HO INIZIATO A PRENDERE L'ACIDO FOLICO....SPERIAMO BENE...ANCHE IO HO PAURA CHE SIA UN SOGNO DESTINATO A FINIRE...POI MI CONSOLO PENSANDO CHE COMUNQUE HO FATTO IL TEST TROPPO PRESTO (MI DOVEVVANO ARRIVARE OGGI) E CHE SE VEDRO' ROSSO NON MI DOVRO' BUTTARE GIU'....MAGARI POTREBBE ESSERE SUCCESSO ALTRE VOLTE MA NON L'HO MAI SAPUTO XCHE' NON AVEVO FATTO IL TEST...
MA POI MI DICO: OH, MA XCHE' DOVREBBE ACCADERE? CAVOLI, GIA' MI E' SUCCESSO.....MICA E' MATEMATICO CHE DEBBA RICAPITARE!!!

Marta....Stai tranquilla, dai!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 28 ago 2007, 12:19

GRAZIE ELENA :cuore

RAGAZZE, MA IO SONO UN PO' ALLIBITA DEL RISULTATO DI IERI DEL TEST:PRATICAMEWNTE MI SI E' COLORATO SUBITO, CON UN GIORNO DI ANTICIPO SUL PRESUNTO GIORNO DEL CICLO.... :domanda SI VEDE CHE STO' MESE HO OVULATO PRIMA DEL SOLITO, XCHE' IN GENERE LA TB MI DICEVA CHE OVULAVO INTORNO AL 20 PM...VISTO CHE HO CICLI DI 30 GG E QUINDI LEGGERMENTE + LUNGHI....BOH

POI MI E' SUCCESSA UNA COSA STRANA: IL 7 AGOSTO, X LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA, HO FATTO UNA LAVANDA VAGINALE X RIPULIRMI BENE...QUELLE CON LA CANNULINA...
EMBE', NEL WATER C'ERA SANGUE :domanda :domanda :domanda
PROPRIO ROSSO.....

NON SO, MAGARI MI SONO FATTA UNA PICCOLA FERITA? BOH
PARANOIE A GO-GO :che_dici
le 79ine - mamme bis

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 ago 2007, 15:11

mammine fatta morfo..la dovevo fare domani ma x un mio problema gentilmente la gine me l'ha spostata ad oggi..

tutto..il mio pupino sta bene controllato tutto eco normale e 3d labbro leporino parete addominle cuore flusso sanguigno cuore arti placenta liquido cervello cervelletto reni vescica..spina...insomma tutto..sta benone :ok speriamo la gine abbia guardato bene :incrocini ..è cicciottino..circa 520g...dalle misure sono sempre 1 settimana avanti..

volevo mettere il ticker con la fotina sapete dirmi xchè invece del ticker mi indica sto coso? :aargh

non riesco a mettere nemmeno la foto come avatar :aargh

marta tranquilla andrà tutto bene
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 ago 2007, 15:42

ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 ago 2007, 15:42

vi piace fratellino? :cuore :cuore :cuore

MARIPOSA_67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARIPOSA_67 » 28 ago 2007, 16:07

SBIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!MA CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!FRATELLINO è GIà COSì GRANDE?????????? :urka TESORO, UN ABBRACCIO FORTE FORTE :bacio

MARTA :incrocini

:bacio A TUTTE
mamma bis point

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 16:32

Sbi tesoro, che tenero il tuo cucciolo!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 16:33

marta non ho mai fatto lavande con la cannulina, mi spiace
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ago 2007, 16:45

SBI ..SONO CONTENTA CHE SIA ANDATO TUTTO BENE E' UN MASCHIETTO? COME LO CHIAMERETE :ok :ok LA FOTO PERO' NON SI VEDE PIU'....... :bacio :bacio :bacio

MARTA TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TI ABBRACCIO FORTISSIMO :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 28 ago 2007, 16:49

dalepi77 ha scritto:Ciao a tutte!!!
Anche io sono nuova, mi chiamo Daniela 30 anni, mannaggia, a Ottobre!
Sono Ligure ma vivo con i miei uomini a Milano da 3 anni circa, causa lavoro maritozzo...
Alessio, il nostro demonietto, compirà 2 anni il 13 di settembre e da 7 mesi stiamo cercando, con un po' d'ansia da subito forse, un fratellino/sorellina.
Sono farmacista, anche se attualmente, impiegata part-time in un'azienda che organizza corsi e traning per tutte le professioni sanitarie.
Seguo GOL da tantissimo, anche prima di avere Alessio, ma causa timidezza e fretta mi sono decisa solo ora ad iscrivermi, spero di recuperare il tempo perduto, siete grandiose!!!
un abbraccio

Benarrivata tra noi! vedrai che qui ti troverai così bene, che non vorrai andartene più. :ok
Pensa che io sono stata tra le prime di questo gruppo, ero ancora alla ricerca della pancia; ora Marco ha un'anno e sono ancora qua, sperando che arrivi il terzo. :ahaha
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 28 ago 2007, 16:51

tournesol ha scritto:Marusca....E' che in realtà non so se ci sia qualcosa da dire....Ho una paura folle di stare costruendo castelli in aria....Preciso che i due test che ho fatto, uno ieri pomeriggio e uno stamattina erano della stessa confezione, e quindi identici!!! Ieri pomeriggio non é uscito nulla di nulla nemmeno dopo mezz'ora...Oggi invece dopo una mezz'oretta é apparsa 'sta cosa.....Che unita all'assenza del mio solito spotting....mi mette un'ansiaaaaaaaaaaaa!!!!

Quelle di voi che bazzicano un po' le aspiranti forse si ricorderanno che tre mesetti fa avevo avuto una piccola disavventura....Spotting come da manuale, poi più nulla...test di gravidanza positivo, prima flebile flebile e poi bello deciso....e una settimana dopo (quindi con una settimana di ritardo) flusso mestruale e fine del sogno....

Insomma, sono confusa, agitata e soprattutto.....ho pauraaaaaaa e non voglio più trovarmi col sedere per terra!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Ora vado a leggere di là, ma anche a me sembra di sentire puzza di cika; anche perchè di solito in questo post la cicogna passa più di una volta ogni mese. :incrocini :incrocini :incrocini
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 28 ago 2007, 16:54

emanuela74 ha scritto:CIAO AMICHE....... :cuore
STAMATTINA SONO UN PO' "MOSCETTA", HO FATTO UNO STICK ED ERA COMPLETAMENTE NEGATIVO... :buuu ..... CHE PALLE, MA QUANDO SARA' DI NUOVO IL MIO TURNO?! POI PENSO A TUTTE LE PARANOIE......SE CI PENSI NON ARRIVA......E HO SMESSO DI PRENDERE TB, STICK E QUANT'ALTRO.....SE NON CI PENSI NON ARRIVA....... NON E' VERO, C'HO PROVATO....... DEVI FARE DI TUTTO....... DIREI CHE DUE IUIM UNA ISG E UNA LAPARO POSSONO BASTARE......... INSOMMA......CHE DEVO FARE??? MIO MARITO COMINCIA A PARLARE DI ADOZIONE.... UN NOSTRO COLLEGA HA APPENA PRESO UNA MERAVIGLIOSA BAMBINA ECUADOREGNA, UNO SPETTACOLO....LUI DICA, ANCHE NOI POTREMMO. SI MI PIACEREBBE, MA HO PAURA........ E POI COME SPIEGARE A MATTEO CHE LA SORELLINA TANTO ATTESA DA LUI, NON USCIRA' DALLA PANCIA DI MAMMA COME TUTTI I SUOI AMICHETTI.......... SONO TANTO CONFUSA. VORREI ESSERE OTTIMISTA MA IN QUESTE GIORNATE, MI RIESCE POCO. SCUSATE LO SFOGO. UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA A TUTTE VOI.... :cuore
Io son convinta che il fratellino o la sorellina arriveranno, ma l'idea dell'adozione è una cosa bellissima. :ok Magari mio marito fosse d'accordo!
Per Matteo non devi preoccuparti, troveresti sicuramente il modo giusto per spiegarglielo. Io ne parlo spesso con il mio Matteo, e a lui piacerebbe tanto addottare un bambino. :sorrisoo

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 ago 2007, 16:56

grazie ragazze!!!! :bacio

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 28 ago 2007, 17:00

Sbilina ha scritto:buongiorno mammine..

flavia...mi ero riproposta di non leggre "quando la pancia non c'è +"poi leggendo il tuo intervento sul topic dell'amnio mi sono detta la storia della mia amica yayetta non posso non leggerla..mi sono emozionata tanto e avrei voluto abbracciarti di persona :cuore ..

:pistole :pistole :pistole Nelle tue condizioni certe cose non devi leggerle, soprattutto quando dovevi fare la morfo.

Sinceramente non sapevo se scrivere o no la mia storia, non mi piace far pena alle persone, e mi sentivo che scrivendolo tutti sarebbero venuti a dirmi poveretta. Ma poi, ho pensato che il mio racconto, poteva aiutare a chi si trova nella stessa situazione.
Nel topic dell'amnio, forse mi son lasciata prendere dall'argomento, ma non mi piace quando si giudica senza esserci passato.

Ho visto la foto del fratellino (Tommaso?, avete deciso?) E' stupendo! :ok

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 28 ago 2007, 17:02

vanilla75 ha scritto:Rieccomi...sono incavolta nera...fatto tampone...un'attesa estenuante...un fastidio tremendo...e l'ostetrica mi dice "perchè non fai anche quello rettale?" e io perchè non me l'hanno mica segnatao...elei "ti consiglio di farlo...perchè a chi non ce l'ha ppi i pediatri danno un nsacco di antibiotici ai bimbi!!!" e io :urka ma che scherziamo!!!!!!!!!!Scendo...vado al cup...dato che sono lì me lo faccio anche a pagamento...è un nesame che a pagamento non si fa...solo con l'impegnativa...morale della favola...domani mattina devo tornare per il tampone rettale :bomba la ricetta ora l'ho fatta...ma in pratica domani vaod all'ospedale tre volte!!!!!!!!!!!!!La mattina presto per il tampone, alle 12.00 per il ritiro delle analisi fatte la settimana scorsa...e alle 15.00 il monitoraggio :urka :pistole :x: e io vado sempre a piedi...perchè non è tanto lontano...domani il monitoraggio impazzisce ve lo dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

Dai resisti, manca davvero poco! :incrocini

Alla fine avete deciso per Chiara? Ottima scelta! :ok

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 28 ago 2007, 17:04

marta ha scritto:CIAO MAMMINE!!

Marta, andrà tutto bene :incrocini Comunque, ai il permesso di farti tutte le "pippe mentali" che vuoi, altrimenti che Mamma Bis saresti? :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”