GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Messaggio da didda73 » 21 feb 2009, 0:50

notte a tutte :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 feb 2009, 6:13

buongiorno mooooooooolto mattutino quiiiiiiiiiiiii
non è per colpa di Juanche se la russa con il padre in camera....

io mi sono addormentata alle 10.40 ieri sera e per i miei ritmi è prestissimo, ma ieri avevo camminato per quasi 5 ore, secondidero le 3 ore del mattino e le 2 del pomeriggio ed ero stanchissimissimaaaaaaaa

mi Sono svegliata alle 4 con Earl che stava qui di sotto a guardare i film di arti marziali e l inquilina ancora qui sul divano al pc :urka
fa tutte le notti le 4 e poi dorme fino alle 12 di giorno...non è MAI uscita per cercare lavoro nonostante i miei consigli e dritte, non pmai andata al colloquio di lavoro che aveva fissato grazie a me che le avevo indicato la caffeteria...
sta tutto il giorno sul pc a fare la venditrice ebay (si anche lei :ahah ) ma che senso aveva venire qui epagare una stanza per vendere su ebay?
deve imparae l inglese perche sa praticamente 10 parole ma non credo ne imparerà molte di piu...
è di una pigrizia inauditaaaaaaaaaaaa della seria, 25 gg fa portai IO l'application per iscriversi al dottore...NON è mai andata a verificare se l hanno accettata...ogni giorno si sveglia mangiamo poi dice che deve uscire ma alla fine passa il resto della giornata fino all alba sul divano al pc
giuro non ho mai conosciuto una persona cosi... :urka
sabato scorso abbiamo fatto la spesa mensile io ed Earl e siccome lei mangia con noi le dico...mi dai una mano a mettere le cose a posto?
e lei mi fa: adesso? non possiamo farlo dopo?
e io :urka bhe nooo non posso lasciare la spesa di quasi 1 mese ingiro per casa per ...ehm..dopo...
allora viene...mentre io mi metto a sporzionare carni e pesce per il congelatore, lei inizia a mettere le lattine varie nel mobile CON UNA MANO SOLA, L'ALTRA ERA IN TASCA :urka
ne mette una decina e mi fa: NON CE NE VANNO PIU!
E io: ma le hai messe solo davanti????????? devi riempire il mobile anche dietro...

facciamo i patti a turno, ma se la pentola resta fuori dal lavello lei non la vede e non la lava per esempio...

ultima della serie...stasera avevo un mal di testa che morivo e lei mi fa se vuoi ti aiuto a preparare qualcosa...e io allora le dico: ok mi sbucci le patate? e lei: non le ho mai sbucciate ma se mi dici come si fa lo faccio...
LASCIA PERDERE FACCIO IOOOOOOO :che_dici
(Ah voleva fare domande di lavoro, come cuoca in piu occasioni, tanto per sottolineare...
allora le ho detto: ma scusa tu vuoi fare domanda di lavoro come cuoca quando vedi le offerte e che vai a fare che non sai sbucciare manco le patate? e lei tutta molto tranquilla mi fa...bhe vabbe mi spiegheranno no???

ma dove vive??? :noncipossocredere: :basta_che_credi: scusate lo sfogo che mi fa ridere ma anche incazzere....
ma davvero la gente a 24 anni adesso sta messa tutta cosi???
io SONO BASITA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 feb 2009, 10:19

buon giorno ragazze,
piore, purtroppo credo che la tua inquilina non e' l'unica io di sfaticati sapessi quanti ne conosco, che si lamentano anche che non c'e' lavoro (il che e' vero), ma se uno non si move un po' il lavoro non cade dal cielo :che_dici .....
:bacio :incrocini :cuore

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 feb 2009, 10:25

ciao a tutte :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 feb 2009, 12:50

Buongiorno e buon sabato belle! :cuore
Sabrina... NO COMMENT per la ragazza che hai in casa ( :ahaha - :aargh )
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 feb 2009, 12:53

swan95 ha scritto: Dana..quanto ti ho pensata!!!
ho pensato al fatto di quello che dicevi che non volevi fare questo esame etc etc...
Non è però vero chenon seiete destinati a fare i genitori...potreste in altra via, come stiamo provando a fare noi...adozione...ma anche quella è una decisione 'importante' da prendere...
Come stai Swan? passata un pochino l'amarezza? :coccola
Per quanto riguarda l'adozione sinceramente essendo restata incinta due volte non ci abbiamo proprio mai pensato .... poi non vivendo nella stessa città... non essendo sposati .... avendo una "certa età" no, non ci pensiamo proprio a dire il vero...

Sei sola questo w.e. vero? ti vedi con qualche amica? Almeno ti distrai un pò! :ok

:bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 feb 2009, 12:55

Una rogna di meno: stamattina al commissariato mi hanno confermato la validità del mio passaporto per andare in USA! Non devo rinnovarlo! Meno maleeeeeeee scartoffie e perdite di tempo in meno!!!! :ok
GO VEG!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 feb 2009, 14:34

:cuore :cuore :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2009, 5:10

ore 4.00am siamo tornati dall'ospedale proprio adesso dopo 7 ore di permanenza dove mi hanno rivoltata come un calzino :urka
OGGI SONOSTATA IN PREDA AD UNA DOLOROSISSIMA COLIC RENALE E NON è' LA PRIMA VOLTA...
devo dire che sono SODDISFATTISSIMA dello staff e dell organizzazione..mi hanno fatto tutto, analisi urine,sangue, eco, raggi, raggi con contrasto...in Italia l ultima volta per fare cio stettiricoverata 5 giorni :che_dici
ho una infezione vie urinarie e zona reni dovuta al sassolino, ma per il resto tutto bene...
mi hanno dato delle pasticche fortissime per il dolore che lo hanno debellato immediatamente e al momento ancora non è tornato, cmq sono uscita da li con anitbbiotico per una settimana e scorta di painkiller, cioe antidolorifici tosti.
UNA BUONAISSIMA NOTIZIA!!! vi ricordate che ero preoccupata per le piastrine basse?
sono tornate a livelli perfettamente normali :hi hi hi hi :yeee

vado a nanna cogliantidolorifici sul comodino, non si sa mai :incrocini ...cioccoJuan mi è mancato in una maniera inimmaginabile :emozionee

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 22 feb 2009, 10:27

Ciao a tutte buongiorno...
Piore cosa leggo! :urka povera rigirata cone un calzino..spero adesso tua stia riposando bene...

e sono sconvolta anche dalla tua inquilina...ti pare??? mah! spero non tutti i ragazzi di oggi siano così...ma credo che si avvicinino molto a quest ragazza..purtroppo...

Karabà un abbarccio forte...

Didda, Eva Dana, Miss, Isa e tutte tutte Buona domenica

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 feb 2009, 12:32

buon giorno over,
piore :urka come stai ora? meno male che almeno li da te la sanita' funziona, sono contenta che sia tutto apposto anche con le piastrine, ti sei tolta un pensiero in piu' :coccola :bacio

swan, come stai? :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2009, 13:14

DIDDA SWAN buongiorno GRAZIE!
Si oggi sembra che va tutto bene...

per fortuna ho tirato un sospiro di sollievo, adesso prego che le coliche non tornino perche purtroppo con dolori cosi forti che conosco fin troppo bene è impossibile seguire Juan e poi lo spavento perche vede che mi lamento e url0 ognitanto ma non riuscivo a non farlo :x:

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno e
BUONA DOMENICA!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 feb 2009, 14:23

piore meno male stai meglio, per il piccolo juan e' normale sei la sua mamma e poi secondo me i bimbi sono molto sensibili..... :bacio e buona domenica.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 feb 2009, 15:22

buona domenica a tutte e una coccola speciale al nostro carretto..Piore!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 22 feb 2009, 16:30

buona domenica a tutte!!!

io mi sono data di lasagna...burp!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 22 feb 2009, 20:20

Ciao a tutti,
io?
sono un po' così...sotto un trenino...
passerà...

Baci
Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2009, 20:41

laura69 ha scritto:buona domenica a tutte e una coccola speciale al nostro carretto..Piore!
carretto a chi :urka :aargh

ma se sono un PIOREEEEEEEEE ops FIOREEEEEEEEE :fischia :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2009, 20:49

PIOTTA magnalasagne a tradimento :ahah

SWAN :coccola certo che passa dai, un abbraccio grande :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 feb 2009, 21:07

Piore ... :coccola :bacio :bacio :bacio .... dai che in fatto di carretti sei in buona compagnia ... io ho avuto una colite tremenda questa settimana :fischia :prrrr

E oggi ho conosciuto evakant :hi hi hi hi ... simpaticissima ... ed Axel e' meraviglioso! Eh si .. oggi miniraduno delle settembrine di Roma e dintorni ... Ehmm ... non fate le vaghe, eh? A Marzo vediamo di organizzare con le overette di Roma un bel pranzetto di domenica ... ovviamente tutte sono invitate (anche le non romane :prrrr ) ... Dona mi ha gia' detto che ci sara' ... dobbiamo pensare solo a data e posto :ok

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 feb 2009, 21:33

buona sera ragazze,
swan :coccola dai tesoro.... :bacio
msbricco..... quanto mi piaccerebbe partecipare al raduno.... saro ' con il pensiero, va bene' comunque?
... il maritozzo non c'e' stasera, ho cenato con due pizzette e ora birretta :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”