Emma70 ha scritto:Viola, fai la brava... Tutti gli alcolici sono da limitare... E' vero, cosa non si fa per un figlio, anche l'astinenza
QUELLA NO!!!! ECHECAZZ... abbiamo festeggiato al secondo test positivo..

Messaggio da viola70 » 16 dic 2008, 12:05
Emma70 ha scritto:Viola, fai la brava... Tutti gli alcolici sono da limitare... E' vero, cosa non si fa per un figlio, anche l'astinenza

Messaggio da claudia@ » 16 dic 2008, 12:06
Viola...mi stavo ribaltando dalla sedia :ahah :ahah :ahahviola70 ha scritto:WENDY. finalmente..
dai è un inizio..almeno!!!
ed ora tutta vita..
IO SONO STRASICURA CHE NON TARDERA' AD ARRIVARE..
Sai cosa ho letto in giro in qualche altro post qui su gol
che miracolosa è la posizione heeeeeeemmmmm...
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! capito no??
soprattuto nel caso di utero retroverso..
Non so come te.. ma era la mia situazione e direi che ha funzionato..
per la gioia del maritozzo!!!!!!!!!!!!

Messaggio da viola70 » 16 dic 2008, 12:10

Messaggio da Veru » 16 dic 2008, 12:10
Wendy ha scritto:EMMA no mi ha detto che me la faceva dopo il ciclo, ma parlando ieri con Bicio mi ha detto ma se andiamo da lui mica ha l'eco e cosa vede una mazza così abbiamo deciso di cambiare, andro' in un altro ospedale piu' vicino a casa e la mia amica si e' trovata bene a me interessa un gine che mi ascolti e che abbia l'eco![]()

Messaggio da Wendy » 16 dic 2008, 12:11

Messaggio da Veru » 16 dic 2008, 12:12
... purtroppo quando sei a rischio è la prima cosa che ti dicono soprattutto i primi 3 mesi ...viola70 ha scritto:QUELLA NO!!!! ECHECAZZ... abbiamo festeggiato al secondo test positivo..Emma70 ha scritto:Viola, fai la brava... Tutti gli alcolici sono da limitare... E' vero, cosa non si fa per un figlio, anche l'astinenza![]()

Messaggio da Wendy » 16 dic 2008, 12:13

Messaggio da Veru » 16 dic 2008, 12:15
Cambia... anche perchè la cosa + importante è essere tranquilla...Wendy ha scritto:EMMA pensa che alla dimissione dell'ospedale manco la visita mi hanno fatto ecco perche' ero preoccupatasono degli idioti e pensa che quando ho partorito Chiara erano bravi ed e' il miglior ospedale del circondario ora pero' me ne frego e cambio, la mia amcia a NOVI si e' trovata bene speriamo
![]()

Messaggio da Veru » 16 dic 2008, 12:16

Messaggio da Wendy » 16 dic 2008, 12:18

Messaggio da viola70 » 16 dic 2008, 12:19
CONCORDO!! Non è neanche la mia preferita..però eravamo giunti ad un accordo!!!Wendy ha scritto:VIOLA la posizione che piace a mio marito a me non tanto se ti devo dire la verita' in tutte e due le volte io sopra e ZAC beccata ma sta volta faccio divertire il maritozzo![]()
![]()
GRAZIE DELL'INFO METTO IN PRATICA

Messaggio da Wendy » 16 dic 2008, 12:19

Messaggio da Veru » 16 dic 2008, 12:20

Messaggio da Veru » 16 dic 2008, 12:22
Mi vergognoviola70 ha scritto:CONCORDO!! Non è neanche la mia preferita..però eravamo giunti ad un accordo!!!Wendy ha scritto:VIOLA la posizione che piace a mio marito a me non tanto se ti devo dire la verita' in tutte e due le volte io sopra e ZAC beccata ma sta volta faccio divertire il maritozzo![]()
![]()
GRAZIE DELL'INFO METTO IN PRATICA![]()

Messaggio da claudia@ » 16 dic 2008, 12:28
Emma70 ha scritto:Mi vergognoviola70 ha scritto:CONCORDO!! Non è neanche la mia preferita..però eravamo giunti ad un accordo!!!Wendy ha scritto:VIOLA la posizione che piace a mio marito a me non tanto se ti devo dire la verita' in tutte e due le volte io sopra e ZAC beccata ma sta volta faccio divertire il maritozzo![]()
![]()
ma ve lo dico... Anche se non ci ho mai creduto, gli ultimi 3 mesi dopo il rapporto mi sono messa con le gambe in aria per 15/20 minuti...
Sembravo un sc**a ma l'ho fatto!!!!!

Messaggio da viola70 » 16 dic 2008, 12:35
EMMA LO FACEVA SEMPRE PURE IO :prrrr !!! ED IN PIU' CI METTEVO PURE DELLE SALVIETTINE TIPO TAPPO!!!!! :ahahEmma70 ha scritto:Mi vergognoviola70 ha scritto:CONCORDO!! Non è neanche la mia preferita..però eravamo giunti ad un accordo!!!Wendy ha scritto:VIOLA la posizione che piace a mio marito a me non tanto se ti devo dire la verita' in tutte e due le volte io sopra e ZAC beccata ma sta volta faccio divertire il maritozzo![]()
![]()
ma ve lo dico... Anche se non ci ho mai creduto, gli ultimi 3 mesi dopo il rapporto mi sono messa con le gambe in aria per 15/20 minuti...
Sembravo un sc**a ma l'ho fatto!!!!!

Messaggio da Wendy » 16 dic 2008, 12:44

Messaggio da viola70 » 16 dic 2008, 12:44

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 dic 2008, 12:47

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 dic 2008, 12:49
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”