GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2008, 17:32

Happy sai che tempo fa ti ho sognata? :incrocini :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 13 nov 2008, 18:00

happy, L'ALTRA NOTTE MI SEI VENUTA IN MENTE :-D
HO SOGNATO TE E PRASLIN (CHI SA QUALCOSA?)
POI DIMENTICAI DI CHIEDERE IL MATTINO DOPO :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 13 nov 2008, 18:01

YLeNia ha scritto:Happy sai che tempo fa ti ho sognata? :incrocini :cuore
HEI HEI :urka
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 nov 2008, 18:17

happy sei nel mio cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 13 nov 2008, 18:53

ciao belle pupattole!
e benritrovata happy :cuore posso dirti, se può esserti di aiuto, che molte coppie raggiungono bruxelles con la macchina. ovviamente dipende molto da dove parti in italia. noi abbiamo optato per l'aereo, ma forse con la macchina saremmo stati ancora più comodi. mio marito ad esempio, tanto per chiacchierare, avrebbe potuto riportare molta più birra di quella che ha portato giù :ahaha

ariel!!!! :yeee evviva l'arielino dentro il pancino :incrocini

nanetta, il tuo tsh non è altissimo. quindi 25 potrebbe andare bene. tra un mese controlli nuovamente il valore e vedi come è. se è intorno a 1-1,5 va benissimo. :incrocini

oggi lo stomaco mi ha dato un po' di tregua. stamattina nausea...giravo come una pazza in cerca di un forno per un pezzo di pizza :ahaha ma oggi pomeriggio ho dormito un po', fatto lezione e sistemato un po' di fogli e forse, distraendomi un po', è stato più sopportabile.
a parte la bimba che è venuta a lezione che avrei voluto strozzare....si teneva il giacchetto su e così le ho chiesto se avesse freddo, premesso che a casa mia tutto fa eccetto che freddo visto che ho sempre il riscaldamento a palla :urka perchè io sono freddolosa. mi ha detto che aveva un po' di febbre e brividi così preferiva tenerselo su....ma come, con la febbre vieni da me...e se me l'attacchi :grrr
stamattina ho ripreso tutti gli esami del primo trimestre e sono tutto ok: confermato che non ho avuto toxo ma che ho avuto rosolia...chissà che novità! con tutti gli esami fatti per la fivet :ahah

faccio un giretto, ma a quest'ora mi sa che non c'è nessuno
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2008, 19:14

MARSICA ha scritto:
YLeNia ha scritto:Happy sai che tempo fa ti ho sognata? :incrocini :cuore
HEI HEI :urka
Io ricordo che leggevo il topic delle Veterane dove la nostra dolce Happy ci annunciava di essere incinta...o simile. Insomma ce l'aveva fatta! Spero sia di buon auspicio :incrocini :cuore !

A Praslin ci penso spesso e spero che presto torni + combattiva di prima. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2008, 20:13

Eccomi dal mio nido di cova!!!
:emozionee

I medici sono stati categorici: RIPOSO ASSOLUTO PER UNA SETTIMANA!!
Vuol dire a letto...come resisterò???? Menomale che il tempo fa schifo... :fischia

Vi racconto un po' meglio.
Al pick up hanno prelevato 7 ovociti, di cui solo 4 erano maturi. Di questi noi avevamo scelto di tentare su due.
Con la fivet se ne è fecondato uno, stamattina era di quattro cellule ma comunque il biologo mi ha detto che detto essere fiduciosa, che è bello e se ce la deve fare, ce la farà anche da solo...non ha bisogno di compagnia!!
:hi hi hi hi

Io ovviamente lì per lì ci sono rimasta male perché speravo in entrambi gli embrioni e non ho capito perché non hanno tentato con la ICSI, una volta visto che non si stava fecondando...glielo chiederò perché io avevo capito che loro sarebbero intervenuti e allora la probabilità che si fecondassero entrambi poteva essere maggiore.

Io e France l'abbiamo già battezzato L'ELETTO!!!
In fondo è sopravvissuto alla carneficina...

Le beta le ho il 27....E' LUNGHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 13 nov 2008, 20:31

ariel, la pancia come sta? è sempre gonfia?
non so come funzioni esattamente, ma se si tenta con la fivet, poi non è possibile intervenire con la icsi. quando ci si accorge che non c'è stata fecondazione credo che sia troppo tardi per fecondare con icsi.
credo proprio che la scelta vada fatta a monte. nel tuo caso ad esempio, visto che avevate scelto per la fecondazione di soli due ovociti, avrebbero potuto scegliere di fecondare uno con fivet e uno con icsi. però sono scelte del centro, legate alla qualità del liquido seminale e ad altri protocolli.
comunque...L'ELETTO può farcela anche da solo!!!! anzi ce la farà :incrocini :incrocini :incrocini
riguardo al riposo...questo è molto variabile. se ti hanno detto riposo assoluto, ovviamente fallo. io su 4 tentativi ho fatto così. il primo una settimana di riposo assoluto e poi piccole uscite, incinta. gli altri due tentativi due settimane di riposo assoluto...negative. l'ultimo invece, vita normale senza eccessi fin da subito...
quindi...tu fai come ti senti. riposati perchè ne hai bisogno, ma se il letto e il forzato riposo ti creano ansie e paranoie (il rischio è quello di pensare troppo perchè non si ha niente da fare) qualche piccola distrazione puoi prendertela. :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 14 nov 2008, 0:46

Ariel :cuore evviva l'arielino :yeee :incrocini :incrocini :incrocini devi essere fiduciosa! Come va il gonfiore e i dolorini che avevi ieri sono spariti? Un bacione :bacio

Happy :cuore che bello rileggerti

Pesciolina :cuore :cuore

Finalmente sabato ho l'eco di controllo a Milano. Spero che mi facciano andare a breve per l'istero e gli esami necessari. Devo ammettere che non vedo l'ora di riprovarci!

Vi abbraccio BUONA NOTTE
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 14 nov 2008, 8:22

Bungiorno :bacio

Annagiò, :incrocini per l'eco! Ma l'istero non l'avevi già fatta? Quando è previsto il prossimo tentativo? Userai gli ovetti congelati, vero?

Stamattina qui pare che non piova...ma la cosa è molto incerta.
Faccio un giretto, aspetto che arrivi qualcuna :sorrisoo

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 14 nov 2008, 8:38

Ciao 11St :sorrisoo l'isteroscopia non l'ho mai fatta. Ho fatto la sonosalpingografia e la laparoscopia per endometriosi. Questa mi manca, così mi faccio un controllino completo. Io non credo di avere niente che non va all'utero. Ho fatto eco 3d, è leggermente a sella, tipico delle endometriosiche. Se fosse malformato se ne sarebbero accorti, no? E non credo neanche di avere polipetti o altro, perchè non ho mai avuto spotting in vita mia, non ho perdite intermestruali e soprattutto le mie mestruazioni non sono mai abbondanti. Neppure dopo la icsi, anche se in effetti mi sono durate una decina di giorni (generalmente mi durano 2 gg).
Boh vedremo :incrocini
Sicuramente il prossimo transfer sarà sui congelati! Tentar non nuoce...

BUON VENERDì RAGAZZE :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 14 nov 2008, 8:39

Dose quotidiana di :incrocini :incrocini :incrocini per Ariel

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 nov 2008, 9:23

annagiò ha scritto:Ciao 11St Ho fatto eco 3d, è leggermente a sella, tipico delle endometriosiche.
allora mi confermi che è tipico... :bomba a me il gine lo aveva detto e infatti mi ha fatto l'isteroscopia operativa per togliere il setto uterino ma non avevo avuto riscontri su questa teoria, e ora tu me la confermi.
vabbè....

ah comunque buongiorno a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :-D anche se piove da giorni ormaiiiii

ariellllll w l'eletto :yeee forza piccolino!!!!! io il mio embrioncino single della prima fivet lo avevo soprannominato hoppino temerario :hi hi hi hi pensate che conservo ancora la foto dell'eco nel portafogli :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 14 nov 2008, 9:55

Buongiorno!!
:bacio

Stamattina ho messo la prima dose di crinone alle 8 come indicato dai medici...solo che poi, appena alzata, ho avuto uno stimolo irrefrenabile :bagni: e alla fine me lo sono giocato tutto nel water!!!!
:che_dici

Voi come avete fatto? Io credo che per i miei ritmi è meglio se lo metto dopo che ho fatto tutto in bagno...

A parte questo, ho dormito abbastanza bene, anche se ieri sera avevo la pancia gonfia e dolorante ma durante la notte probabilmente mi si rilassa tutta la muscolatura e la mattina mi sveglio bene!

Per quanto riguarda la questione della ICSI, io sono un po' dispiaciuta del fatto che la mia disposizione d'animo di non far loro mille domande ed evitare di essere troppo analitica alla fine abbia portato a non capire qualcosa di essenziale...
Io credo che sia andata che mio marito ha avuto uno spermiogramma decente, più che sufficiente per fecondare due ovociti, e loro hanno tentato.
Se però avessimo capito che una volta partiti con la fivet non potevano raddrizzare il tiro con la ICSI probabilmente avremmo ragionato in modo molto diverso!

Per il riposo...io sono ancora a pisa da mio padre e ci sono dal 28 di ottobre...ci sto bene, lui è un tesoro e mi coccola e non mi fa mancare nulla, ma avrei tanta voglia di ritornare a casetta mia!!!!
Il problema è che lì sarei sola quasi tutto il giorno, anche se con le mie cose e i miei mici... :cuore
Voi che mi consigliate??
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 nov 2008, 9:59

buondì
qui a lavoro è sempre più schifosa l'aria

vabbè cerco di essere positiva
e lascio tanti tanti :incrocini all'eletto
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 nov 2008, 10:00

ariel76, rimani ancora qualche giorno lì da tuo padre e poi ritorni dai tuoi gatti
ma ora con chi sono?
i gatti :che_dici
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 14 nov 2008, 10:11

Sono autosufficienti, i gatti!!
:ahaha

No, scherzo...sono super coccolati!! C'è mio marito quasi tutta la settimana e quando manca lui ho un angelo custode che se li coccola!!
ENDOMETRIOSINA...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 14 nov 2008, 11:07

ariel, devi fare quello che ti senti.
stando a casa avresti qualcuno che pensa a fare la spesa, organizzare la casa etc?
non è tanto lo stare sole o in compagnia, quanto piuttosto una questione logistica.
riguardo al progesterone, io lo metto sempre dopo aver fatto colazione ed essere andata in bagno. tanto se tardi di un'oretta non cambia niente. io ho sempre fatto in questo modo perchè ho sempre avuto il sospetto che il movimento intestinale, accompagnato eventualmente anche da un po' di sforzo, facesse scendere tutto quanto.

belle bimbe, un bacetto a tutte, esco a prendere una raccomandata :bacio

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 14 nov 2008, 11:12

:incrocini Ariel76 :incrocini e w l'eletto!!!

ciao Annagiò tesoro!!!.. ma con l'ISG secondo me non vedono niente di più di quello che ti hanno visto in laparo, anzi! A me aveva dato un risultato falso e ho fatto la laparo x aprir le tube, in teoria. In pratica le tube erano aperte, ma mi hanno tolto dei focolai di endometriosi e dei polipi... però se loro ti hanno detto di farlo... alla fine è poco più che una radiografia.

11esseti
, ma dove abiti? dimmi che sei vicino a me dai... qui siete tutte lontane. Le uniche vicine sono sparite: 7colori e solaria

Il virus allo stomaco è passato del tutto finalmente, e ieri sera ho mangiato come un'orso....
sto qui un pochino, chi c'è?
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 nov 2008, 14:47

Saluto veloce per augurare buon weekend a tutte! :-D

Il mio si preannuncia molto carino, a parte la solita strizza pre-beta che mi prenderà domenica già lo so :urka

:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”