non solo gli attori sono sempre vivi...ma se muoiono resuscitano!

Messaggio da 11esseti » 25 set 2007, 14:19
Messaggio da frency72 » 25 set 2007, 14:30
:ahah :ahah ancora lei e Ridge11esseti ha scritto:non so a quante puntate siano, brooke o come caspita si scrive, per ora è fidanzata per la 347 volta con ridge![]()
non solo gli attori sono sempre vivi...ma se muoiono resuscitano!
Messaggio da 11esseti » 25 set 2007, 14:31
ma sempre fertili come semprefrency72 ha scritto::ahah :ahah ancora lei e Ridge11esseti ha scritto:non so a quante puntate siano, brooke o come caspita si scrive, per ora è fidanzata per la 347 volta con ridge![]()
non solo gli attori sono sempre vivi...ma se muoiono resuscitano!omammamia!!! ma saranno anzianotti ora, no???
Messaggio da patg » 25 set 2007, 14:34
fai prima a chiedere chi non ha sposato ancorafrency72 ha scritto:Ma a quante puntate sono arrivati?e Broke (si scrive così
) con chi è sposata ora?
Messaggio da 11esseti » 25 set 2007, 14:35
Messaggio da patg » 25 set 2007, 14:35
Messaggio da patg » 25 set 2007, 14:37
11esseti ha scritto:ecco, basta, deciso, ora esco.
vado al centro commerciale vicino casa, saranno 5 minuti in macchina e mi faccio un giretto. spesetta leggera e mi fermo anche in agenzia viaggi a prendere due depliant...così se domani le beta sono negative, confermo il volo che ho trovato e prenoto anche un albergo per la gramde mela per la settimana di natale
Messaggio da frency72 » 25 set 2007, 14:41
:ahah :ahah :ahah accidempoli a loro! :ahah :ahahpatgentil ha scritto:è proprio vero che figliano come coniglietti pure mummificati
Messaggio da frency72 » 25 set 2007, 14:41
Brava!!!11esseti ha scritto:ecco, basta, deciso, ora esco.
vado al centro commerciale vicino casa, saranno 5 minuti in macchina e mi faccio un giretto. spesetta leggera e mi fermo anche in agenzia viaggi a prendere due depliant...così se domani le beta sono negative, confermo il volo che ho trovato e prenoto anche un albergo per la gramde mela per la settimana di natale
Messaggio da nanachan » 25 set 2007, 15:16
11esseti ha scritto:ecco, basta, deciso, ora esco.
Messaggio da frency72 » 25 set 2007, 16:16
Messaggio da nanachan » 25 set 2007, 16:25
Messaggio da 11esseti » 25 set 2007, 16:26
Messaggio da frency72 » 25 set 2007, 16:31
Novità per ora nessuna, te?nanachan ha scritto:Ciao Frency![]()
io benino... te?
novità?
Messaggio da nanachan » 25 set 2007, 16:34
con la speranza che presto quei depliant diventino carta straccia per il caminetto11esseti ha scritto:eccomi tornata...
mi sento come se avessi scalato l'everest. al supermercato mi sono sentita male, giramento di testa, fiacca, doloretti ai fiachi, fatica a respirare e vampate di calore...secondo me stavo per svenire![]()
poi sono rimontata in macchina e ora sono a casa seduta in attesa di sdraiarmi per covare il mio ovuletto di progesterone![]()
ps...i depliant li ho presi, dopo gli do un'occhiata
Messaggio da 11esseti » 25 set 2007, 16:35
non ho caminetto...faccio solo la raccolta della carta e il venerdì la vengono a prenderenanachan ha scritto:con la speranza che presto quei depliant diventino carta straccia per il caminetto11esseti ha scritto:eccomi tornata...
mi sento come se avessi scalato l'everest. al supermercato mi sono sentita male, giramento di testa, fiacca, doloretti ai fiachi, fatica a respirare e vampate di calore...secondo me stavo per svenire![]()
poi sono rimontata in macchina e ora sono a casa seduta in attesa di sdraiarmi per covare il mio ovuletto di progesterone![]()
ps...i depliant li ho presi, dopo gli do un'occhiata
Messaggio da nanachan » 25 set 2007, 16:36
mi dispiace.... curare le infezioni è di una palla atroce... spero che comunque riusciate a debbellare il male e partire + carichi che maifrency72 ha scritto:Novità per ora nessuna, te?nanachan ha scritto:Ciao Frency![]()
io benino... te?
novità?
Abbiamo finito la curetta di antibiotici per i batteri risultati dalla spermiocultura, quindi dobbiamo ripetere la spermiocultura e il tampone, poi si vedrà se ci riusciamo ad andare avanti!!!
Sta diventando la novellina dello stento!![]()
Messaggio da patg » 25 set 2007, 16:37
Messaggio da patg » 25 set 2007, 16:39
Messaggio da frency72 » 25 set 2007, 16:40
Vabbè, facciamo finta che non ti ho chiesto nientenanachan ha scritto:mi dispiace.... curare le infezioni è di una palla atroce... spero che comunque riusciate a debbellare il male e partire + carichi che maifrency72 ha scritto:Novità per ora nessuna, te?nanachan ha scritto:Ciao Frency![]()
io benino... te?
novità?
Abbiamo finito la curetta di antibiotici per i batteri risultati dalla spermiocultura, quindi dobbiamo ripetere la spermiocultura e il tampone, poi si vedrà se ci riusciamo ad andare avanti!!!
Sta diventando la novellina dello stento!![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi sapere se io ho novità... mm... facciamo finta che la domanda me la fai domani? è che sono nel limbo... al 90% domani mi bloccano la ICSI... e dopo 14 giorni di punture non stop mi girano vorticosamente
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”