GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
Carla .. io per le analisi della tiroide vado a stomaco vuoto senza eutirox .. e lo prendo appena mi hanno fatto il prelievo. 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- laura69
- Master~GolGirl®
vado a farmi il linfodremnaggio manuale!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- carla
- Basic~GolGirl®
Mary
ti vedo on line
grazie a tutti per le risposte
Gilby
non bisogna avere imbarazzo a mostrare la parte più tenera, ma dopo tutte queste alzatacce come ti ritrova Lisi?
Dana e Giulli "bone" le quiche

grazie a tutti per le risposte

Gilby

Dana e Giulli "bone" le quiche

carla
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
"]domani rientriamo in Italia per i restanti 2 mesi di vacanze al mare...
oggi sono andata in uno shopping center con Juan e al terzo piano...mi sono concessa un pranzo a base di junkyfood
se volete dimenticare tutte le buone regole dell alimentazione sana e genuina, Londra come NewYork è la patria del cibo spazzatura
e cosi inquesta area trovi tutto quello non dovresti trovare...pollo fritto, fish and chips, burger king, mcdonalds, bella Italia (dove di italiano trovi solo il nome e una pasta scotta che non daresti manco al cane
) indian deli, china food, jacket potatoes, english breakfast e chi piu ne ha piu ne metta...
mi sono regalata 1500 cal credo di hot wings meal da KFC che consiste in 9 alette di pollo piccantissime fritte, patatine e bevanda...
e piena di sensi di colpa da una parte e felice come una Pasqua dall altra me ne sono tornata a casina pronta a riprendere la dieta mediterranea de casa nostra...che non da di certo benefici alla mia linea mooooolto tonda ma di certo il fegato ringrazierà
:ahah
oggi sono andata in uno shopping center con Juan e al terzo piano...mi sono concessa un pranzo a base di junkyfood

se volete dimenticare tutte le buone regole dell alimentazione sana e genuina, Londra come NewYork è la patria del cibo spazzatura

mi sono regalata 1500 cal credo di hot wings meal da KFC che consiste in 9 alette di pollo piccantissime fritte, patatine e bevanda...
e piena di sensi di colpa da una parte e felice come una Pasqua dall altra me ne sono tornata a casina pronta a riprendere la dieta mediterranea de casa nostra...che non da di certo benefici alla mia linea mooooolto tonda ma di certo il fegato ringrazierà

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®
Anche io in quelle analisi avevo un macello, progesterone ed estradiolo completamente sballati ed in particolare progesterone a 6 (?) e la mia gine diceva che doveva essere almeno 12.laura69 ha scritto:Bucaneve, oggi meglio!! la cura finocchio melissa e menta funzionicchia per cui la serenità aumenta..poi ieri la mia dottoressa mi ha fatto vedere dove è il fagiolo e lì non mi fa mai male, per cui ho respirato un po'..in compenso c'è una mia carissima amica di cui credo di avervi già parlato che stenta ad avere bimbi e oggi è giù perchè ha ritirato le analisi dei dosaggi e i risultati del picco ovulatorio non vanno bene, ha lh e progesterone bassi..è a pezzi ho messo un post su sos ma se qualcuno di voi può aiutarmi..
Comunque mi ha dato il clomid .......... che ho preso solo per un mese e provavo già da sette mesi e poi sono rimasta incinta.

Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- piotta
- Expert~GolGirl®
ECCHIME!!!!!!!!!!!!carla ha scritto:ragazze e gilby
ho un dubbio dubbioso quando andate a fare le analisi per la tiroide prendete comunque l'eutirox prima o andate a stomaco vuoto senza prendere eutirox? Io non l'ho mai capito e siccome voglio andare a farmi un controllino stavolta vorrei farlo per bene
l'eutirox va sempre preso altrimenti il dosaggio degli ormoni potrebbe risultare falsato
in genere prima di un prelievo vanno sempre presi tutti i medicinali che si stanno utilizzando a meno che non ci sia una precisa richiesta medica
si vede che lavoro in lab...?!!!!!!!!!!!!!!!

GILBY se hai bisogno di chiarimenti son qui!
bisous
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
piotta .. a me hanno sempre detto di non prendere l'eutirox prima delle analisi della tiroide 

- piotta
- Expert~GolGirl®
te l'ha detto l'endocrinologo o il laboratorista?msbricco ha scritto:piotta .. a me hanno sempre detto di non prendere l'eutirox prima delle analisi della tiroide
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ho appena fatto la valigia e domattina dinisco di sistemare il bagaglio a mano, Earl si è preso uno dei suoi ultimi giorni di ferie cosi ci accompagna in aeroporto...secondo me glis piace na cifra che torniamo giu
se Dio vuole ci sentiamo dall Italia domani sera, NOTTE BELLA!!!

se Dio vuole ci sentiamo dall Italia domani sera, NOTTE BELLA!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
E' da qualche giorno che non mi collego. Ho letto qua e là per aggirnarmi e sono contenta che le pancine e pancione stanno bene.
PioreMi dispiace per il bernoccolo di Juan e ti capisco per il nervoso che le mamme alcune volte (spesso) fanno verire. Mia mamma invece è impallinata per la pulizia e quando viene a casa mia (preciso che non sono affatto una zozzona, ma non sono fissata come lei, e poi penso che mi faccio già la mia dose si c..o) inizia a fare l'elenco delle pulizie che dovrei fare e mi dice che dovrei farle un po' per volta, come se io mi grattassi le p...e
carla, mi dispiace per le rosse, sarà per il prossimo mese e cerca di far impegnare di più il socio
Swan in bocca al lupo per domani
Buona notte a tutte
PioreMi dispiace per il bernoccolo di Juan e ti capisco per il nervoso che le mamme alcune volte (spesso) fanno verire. Mia mamma invece è impallinata per la pulizia e quando viene a casa mia (preciso che non sono affatto una zozzona, ma non sono fissata come lei, e poi penso che mi faccio già la mia dose si c..o) inizia a fare l'elenco delle pulizie che dovrei fare e mi dice che dovrei farle un po' per volta, come se io mi grattassi le p...e

carla, mi dispiace per le rosse, sarà per il prossimo mese e cerca di far impegnare di più il socio

Swan in bocca al lupo per domani

Buona notte a tutte
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- swan95
- Master~GolGirl®
BUON VIAGGIO...
Bè CERTO POVERO MARITINO...SOLO PER 2 MESI???
NON VI VIENE E TROVARE????
BACI
SWAN
Bè CERTO POVERO MARITINO...SOLO PER 2 MESI???
NON VI VIENE E TROVARE????
BACI
SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- swan95
- Master~GolGirl®
grazie stefania....CREPI IL LUPO!
NOTTE...
SWAN
NOTTE...

SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao Overette... sono rientrata oggi da un w.e. in montagna
ho preso tanta di quell'acqua che erano mesi che non stavo così fresca
...anche troppo!
E' arrivato il ciclo
...e quindi oggi è una giornata così così!
Per fortuna in ufficio cìè sempre talmente tanto da fare che non si ha tempo di pensare troppo... soprattutto se manca la collega perchè ha "aml di stomaco"
...adesso si dice così quando una non ha voglia di andare in ufficio
. Lascia che la scopro al mare con il moroso e vedi che tiro fuori la strega che c'è sotto il mio nick name!
Ho letto qua e là ...allora lascio un milione di
a Swan, un bacini al bernoccolo di Juanito e un bacio a Piore sempre alle prese con la mamma più dolce del mondo !

E' arrivato il ciclo

Per fortuna in ufficio cìè sempre talmente tanto da fare che non si ha tempo di pensare troppo... soprattutto se manca la collega perchè ha "aml di stomaco"

Ho letto qua e là ...allora lascio un milione di

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®
carla, mi spiace
...tieni duro!
Miss, il fiocco per Chiara è favoloso...che emozione
Dona, buon concerto !!!
patg, cosa hai organizzato per il rientro della "bimba" ?
piotta, sei rientrata ???? come stanno i cuccioli malaticci ?
Una bacio a tutte/i ...buona notte tesorini !

Miss, il fiocco per Chiara è favoloso...che emozione

Dona, buon concerto !!!

patg, cosa hai organizzato per il rientro della "bimba" ?

piotta, sei rientrata ???? come stanno i cuccioli malaticci ?

Una bacio a tutte/i ...buona notte tesorini !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
STEFANIA come ti capisco
SWAN eh si solo ma tanto ci è abituato.,.purtroppo non hale ferie e quindi mi sa che farà solo una capatina ins ettembre per poi tornare assieme.
NOTTE

SWAN eh si solo ma tanto ci è abituato.,.purtroppo non hale ferie e quindi mi sa che farà solo una capatina ins ettembre per poi tornare assieme.
NOTTE

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
Piotta .. per l'eutirox me l'hanno detto sia la gine che il laboratorio .. ma vabbe' .. ho sempre fatto cosi' .. quindi i valori saranno coerenti ... e poi l'eutirox dura 24 ore e qualcosa di piu', no? Quindi sarei comunque coperta alle analisi.
Piorellino .. buon viaggio e .. bentornata in Italia!
karaba' ..
Baci sparsi a tutte e al nostro Gilby!!!!

Piotta .. per l'eutirox me l'hanno detto sia la gine che il laboratorio .. ma vabbe' .. ho sempre fatto cosi' .. quindi i valori saranno coerenti ... e poi l'eutirox dura 24 ore e qualcosa di piu', no? Quindi sarei comunque coperta alle analisi.

Piorellino .. buon viaggio e .. bentornata in Italia!

karaba' ..

Baci sparsi a tutte e al nostro Gilby!!!!

- Dana
- Silver~GolGirl®
ANCHE A ME!!! E due endocrin diversi!!!msbricco ha scritto:piotta .. a me hanno sempre detto di non prendere l'eutirox prima delle analisi della tiroide

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO OVERETTE E OVERETTO
sto finendo di fare colazione ... poi mi aggiorno per bene dall'ufficio
a dopoooooo
buon inizio a tutte/i!! (ronffff ronfffffff)
sto finendo di fare colazione ... poi mi aggiorno per bene dall'ufficio
a dopoooooo
buon inizio a tutte/i!! (ronffff ronfffffff)

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
swan95, IN BOCCA AL LUPO PER OGGI!!!
BUON VIAGGIO A PIORE & JUAN!
baci
BUON VIAGGIO A PIORE & JUAN!
baci

GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Dana .. buon lavoro!!!