GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
NEMO hia visto che hai ovulato il 16
che giorno era il 27?
Gli spermini dutrano 3 giorni e l'uovo mi pare 2 giorni

che giorno era il 27?
Gli spermini dutrano 3 giorni e l'uovo mi pare 2 giorni

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Ma allora voi non ci prendete come esempio
e che cavolo ci stiamo a fare qui
allora capisco tutto ma proprio tutto ,ma arredersi proprio no , non l'accetto Moni perche non inizi a prendere almeno la tb non è cosi difficile e poi impari a capire il tuo corpo e a farlo quando è il momento giusto senza uccidere il marito :ahah la poesia putroppo va a farsi benedire, ma dopo un anno di tentativi immagino che in cuor tuo ogni volta che lo fatte ti auguri che gli spermini siano andati a farsi due chiacchiere con il tuo ovetto
E' quello che mi succedeva ogni volta che stava con lui e non credo che a nessuna sia successo
di avere pensieri uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La natura avvolte va aiutata non sempre se solo ti guardi nelle palle degl'occhi e puff rimani incinta , dovete mettere in cantiere lo stress quotidiano di avere una famiglia e di occuparsi di loro e poi c'è il lavoro e tutto il resto................prima quando si era solo in due era diverso gli incontri ravvicinati erono quasi ogni giorno
ora invece ti devi rubare un pezzo di letto per cercare di non scamazzare qualche figlio :ahah
Forza ragazze qui su gol potete leggere di tantissime storie diverse ma tutte con uno scopo diventare mamme
Moni forse se ti prendo di petto ti svegli un pò
io sono fatta cosi perdonami 

E' quello che mi succedeva ogni volta che stava con lui e non credo che a nessuna sia successo

La natura avvolte va aiutata non sempre se solo ti guardi nelle palle degl'occhi e puff rimani incinta , dovete mettere in cantiere lo stress quotidiano di avere una famiglia e di occuparsi di loro e poi c'è il lavoro e tutto il resto................prima quando si era solo in due era diverso gli incontri ravvicinati erono quasi ogni giorno

Forza ragazze qui su gol potete leggere di tantissime storie diverse ma tutte con uno scopo diventare mamme

Moni forse se ti prendo di petto ti svegli un pò

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Wendy no durano fino a 5 giorni
questo è quello che è successo a Vani e a me 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
ANNA
MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA BRAVA!!! SONO D'ACCORDO CON TE E IL PENSIERO E' COMUNE
SORR svegliati se no vengo li e ti
Purtroppo di MARIA ce ne' stata solo una e senza la materia prima e' difficile che arrivi
sorr

SORR svegliati se no vengo li e ti

Purtroppo di MARIA ce ne' stata solo una e senza la materia prima e' difficile che arrivi

sorr

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! OK OK HO CAPITO!!!! FIGURATI PERDONARTI DI COSA????
Lo so bene che hai/avete ragione tutte e lo so pure che un anno e passa non è poco anzi, però continua a sperare che le cose vadano per il cerso giusto da sole... senza aiutini,,,, lo so sono una testa dura però bo, mi viene male pensare anche solo alla tb! cmq come ho già detto da settembre diventerò anche io membro effettivo di FF solo che qlc dovrà inserire il grafico al posto mio perchè non so se potrò farlo dall'ufficio... va bè ogni cosa a suo tempo...
Ho appena chiamato il mio maritino per sentire la sua voce e quando mi dice "ciao piccola" o ciao scimmietta, mi passa tutto
Lo so bene che hai/avete ragione tutte e lo so pure che un anno e passa non è poco anzi, però continua a sperare che le cose vadano per il cerso giusto da sole... senza aiutini,,,, lo so sono una testa dura però bo, mi viene male pensare anche solo alla tb! cmq come ho già detto da settembre diventerò anche io membro effettivo di FF solo che qlc dovrà inserire il grafico al posto mio perchè non so se potrò farlo dall'ufficio... va bè ogni cosa a suo tempo...
Ho appena chiamato il mio maritino per sentire la sua voce e quando mi dice "ciao piccola" o ciao scimmietta, mi passa tutto

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ragazze sto male,ho appena ricevuto una telefonata di mia madre che mi ha avvisata che c'è mio zio in ospedale (ha la SLA ed ha avuto una crisi respiratoria ed il cuore comincia a non funzionare bene)....mi dispiace raccontarvi solo cose brutte,ma è un periodo davvero orribile(due mesi fa ho perso la mia zia preferita...e ci si è messo anche il lavoro)....scusatemi,ma avevo bisogno di sfogarmi....
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Des tante tante di queste
vale anche per te Deb
Hai visto Moni un pò ti sei sfogata qui ,un pò il tuo maritone ha capito benissimo come ti senti , ora ritorna in te e pensa positivo e soprauttto aggerita !!!!!! ti sei data una scadenza e cosi gia va bene nel fratempo puo essere che l'estate faccia una magia
a tutte 

vale anche per te Deb

Hai visto Moni un pò ti sei sfogata qui ,un pò il tuo maritone ha capito benissimo come ti senti , ora ritorna in te e pensa positivo e soprauttto aggerita !!!!!! ti sei data una scadenza e cosi gia va bene nel fratempo puo essere che l'estate faccia una magia

- nemo
- Silver~GolGirl®
Des auguri di cuore per tuo zio.
Wendy il 27 era il 14.
Comunque sono sicurissima che se dovessero arrivarmi mi abbatterò allo stesso modo, ma forse sarà meno dura accettare un ennesima sconfitta perché forse e lo dico a bassa voce, il problema é stato trovato. Poi il 12 giugni il marito si sottoporrà allo spermiogramma.
Wendy il 27 era il 14.
Comunque sono sicurissima che se dovessero arrivarmi mi abbatterò allo stesso modo, ma forse sarà meno dura accettare un ennesima sconfitta perché forse e lo dico a bassa voce, il problema é stato trovato. Poi il 12 giugni il marito si sottoporrà allo spermiogramma.
Amo i miei due figli!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Raga vado a svegliare i bimbi devono andare ad una festa in Ludoteca un bacio a tutte a domani
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Anna come va' il problema del quale parlavi la settimana scorsa.
Moni che caro tuo marito.
Moni che caro tuo marito.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Des mi spiace tanto per lo zio....
Grazie a tutte ragazze , sto già meglio , ora vado dall'amore della mia vita, a domani pomeriggio!
VI VOGLIO BENE ...........

Grazie a tutte ragazze , sto già meglio , ora vado dall'amore della mia vita, a domani pomeriggio!

VI VOGLIO BENE ...........

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Moni a domani....
Forza.......
Forza.......

Amo i miei due figli!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze...
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- nemo
- Silver~GolGirl®
Notizie di Loretta?

Amo i miei due figli!!!
- aria
- Expert~GolGirl®
ragazze scappo, cerco di aggiornarmi stasera.
Baci
Baci

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni leggevo delle tue perplessità ad usare FF, perché non inizi da questo mese?
Io potrei inserire per te i dati se hai problemi.
Io potrei inserire per te i dati se hai problemi.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR
te ne voglio anch'io e' gia' un passo avanti
ci sentiamo appena esco dall'ufficio
NEMO durano 5 giorni allora tanti
MARY vieni un po' qui con noi?
DES mi dispiace tanto per tuo xzio mille abbracci

ci sentiamo appena esco dall'ufficio

NEMO durano 5 giorni allora tanti

MARY vieni un po' qui con noi?

DES mi dispiace tanto per tuo xzio mille abbracci

- nemo
- Silver~GolGirl®

Devo chiamare la gine perché venerdi' ho dimenticato di prendere i risultati del pap test, giovedi' sera poi mando il marito, perché io sono in ufficio, a ritirare gli esiti del tampone.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO ora puoi vedere quanto dura la tua fl se e' di 12 ti arrivano giuste se ti ritardano di 2 giorni sai che non e' ritardo io spero che non ti arrivino e spero che tu non debba fare l'operazione, quanto sia facile e' sempre un operazione