ma ieri abbiamo cucinato lo stesso piatto??

Messaggio da vale87 » 18 apr 2008, 10:09
Messaggio da daniliuc1976 » 18 apr 2008, 10:17
Messaggio da daniliuc1976 » 18 apr 2008, 10:20
Messaggio da winniepooh » 18 apr 2008, 10:24
Messaggio da vale87 » 18 apr 2008, 10:30
Messaggio da vale87 » 18 apr 2008, 10:32
Messaggio da winniepooh » 18 apr 2008, 10:33
Messaggio da Wendy » 18 apr 2008, 10:36
Messaggio da viridiana » 18 apr 2008, 10:57
Messaggio da XXX » 18 apr 2008, 11:01
Messaggio da XXX » 18 apr 2008, 11:04
Messaggio da Mariateresa78 » 18 apr 2008, 11:09
Wendy cara.....Wendy ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
LICIA grazie non importa leggendo le isstruzioni del pc persona e sentendo pareri ho deciso che il primo giorno del ciclo e' stato ieri.
Ora mi attivero' a cambiare il tiker vediam ose riesco a inserire il fertily friend![]()
Ho una proposta da farvi se per voi va' bene, visto che il post e' affollatissimo e non si riesce a leggere gli aretrati non potremmo riaprire il post del TROMBATOURS cosi chi ha dei dubbi sull'ovulazione o su muco stick puo' andare di la' e avere un post sempre unito peche' siamo noi ma separato cosi' non ci sono tanti arretrati da leggere e ognuna di noi ha le risposte che vuole.
In piu' le incicognate starebbero nelle scimmiette senza sentire i nostri problemi di ovulazione ecc. e se vogliono chiedere info su eco ecc. lo possono fare nelle scimmiette CHE NE DITE?
Spero di essermi fatta capire se qualcuno ha delle idee che le esponga pure
Messaggio da XXX » 18 apr 2008, 11:10
Messaggio da XXX » 18 apr 2008, 11:12
Mariateresa78 ha scritto:Wendy cara.....Wendy ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
LICIA grazie non importa leggendo le isstruzioni del pc persona e sentendo pareri ho deciso che il primo giorno del ciclo e' stato ieri.
Ora mi attivero' a cambiare il tiker vediam ose riesco a inserire il fertily friend![]()
Ho una proposta da farvi se per voi va' bene, visto che il post e' affollatissimo e non si riesce a leggere gli aretrati non potremmo riaprire il post del TROMBATOURS cosi chi ha dei dubbi sull'ovulazione o su muco stick puo' andare di la' e avere un post sempre unito peche' siamo noi ma separato cosi' non ci sono tanti arretrati da leggere e ognuna di noi ha le risposte che vuole.
In piu' le incicognate starebbero nelle scimmiette senza sentire i nostri problemi di ovulazione ecc. e se vogliono chiedere info su eco ecc. lo possono fare nelle scimmiette CHE NE DITE?
Spero di essermi fatta capire se qualcuno ha delle idee che le esponga pure
Hai avuto la mia stessa idee.... sta mattina lo esponevo a mismy....
PER ME SAREBBE UN' OTTIMA COSA......
così visto la velocita con la quale apriamo i post avremo a disposizione non più uno ma ben due POST ( la bancarellara che è in me.... esce sempre!!) allo stesso prezzo.
C 'aveva provato CRY73 ad aprire quello delle incicognate ma effettivamente avrebbe creato un precedente così aprendo NUOVAMENTE il post del TROMBATUOR ( tt) avremmo più spazio.
SI SI A ME PIACE.... WENDY ti QUOTO in PIENO!!!
Messaggio da viridiana » 18 apr 2008, 11:17
Si, ma io con queste cose sono una frana anche perché ho perdite durante tutto il mese.XXX ha scritto:VIRI... scusa ma dicevi che il muco filante l'hai visto ieri?
Messaggio da pikolastellina » 18 apr 2008, 11:22
Messaggio da pikolastellina » 18 apr 2008, 11:30
Messaggio da XXX » 18 apr 2008, 11:32
X ORApikolastellina ha scritto:Ce nessunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................cmq non mi sento nessun sintomo!!! e nessun fantasintomo!!!
Messaggio da XXX » 18 apr 2008, 11:33
TU COMUNQUE DIROTTALO E POIviridiana ha scritto:Si, ma io con queste cose sono una frana anche perché ho perdite durante tutto il mese.XXX ha scritto:VIRI... scusa ma dicevi che il muco filante l'hai visto ieri?
Quello di ieri era tanto e mi sembrava fertile secondo le descrizioni però non so...cmq il socio per la cronaca l'avrei dirottato ugualmente sulla via del ritorno :ahah
Il guaio mi sa è che io sono molto suggestionabile e quindi molto attenta ai fantasintomi
Messaggio da viridiana » 18 apr 2008, 11:33
Eh Piko altroché storie, io sto letteralmente diventando matta...non ci capisco più nulla, una cosa però posso farla...fare la monella col socio tutto questo week endpikolastellina ha scritto:VIRI i tuoi fantasintomi sono nà figata averli da una settimana avendo ovulato ieri:prrrr
EHI SCIMMIETTE MANCANO 4GIORNIIII AIUTOOOO
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”