GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina
giulli72, ma allora tua cognata non si sa ancora quando leva le tende da casa vostra??????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Dana
- Silver~GolGirl®

io navigo, ciacolo e guardo CSI!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- giusy165
- Original~GolGirl®

swantanti
per l'incontro di domani!!
Dana daii....domani è già Giovedi
!!!!!!!!
Giusy
Dana daii....domani è già Giovedi
Giusy
- Dana
- Silver~GolGirl®

nanachan, ciao!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

giusy165, si ...
meno male!
e poi lunedì è pure festa!
buonanotte a tutte!!!
A DOMANIIIIIIIIIII
e poi lunedì è pure festa!
A DOMANIIIIIIIIIII
GO VEG!
GO VEG!
- giusy165
- Original~GolGirl®

DONAAAAA ma andò staii????
Oggi non ho potuto più di tanto connettermi
Ma quando mettiamo le Fotinee??
Sono stata benissimo e siete veramente due splendide persone!!! Speriamo che ci sia un'altro incontroooo!!!Io non dimentico - avete detto che mi venite a trovà!
Giusy
Oggi non ho potuto più di tanto connettermi
Ma quando mettiamo le Fotinee??
Sono stata benissimo e siete veramente due splendide persone!!! Speriamo che ci sia un'altro incontroooo!!!Io non dimentico - avete detto che mi venite a trovà!
Giusy
- swan95
- Master~GolGirl®

Io guardo la partita,
ho il pc sulle gambe e ho anche parlato con msn con una amica...
quante cose...
Giusy grazie per gli
ho il pc sulle gambe e ho anche parlato con msn con una amica...
quante cose...
Giusy grazie per gli
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Dana, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno .. stamattina vado a prolungare il riposo dal lavoro di altri 60 giorni.
Laura ...
per oggi.
Swan ..
per il tuo incontro per le adozioni.
Si .. ieri abbiamo avuto la visita di controllo - ma niente eco - e i risultati del bitest .. sono buoni ... e alla fine abbiamo deciso di annullare l'amnio .. sia io che Daniele non ce la sentiamo di rischiare ... Andra' come deve andare .. Sono un po' provata dalle ultime notizie che si sentono in giro .. non ho gran voglia di scrivere .. ma vi leggo!
Per la partita .. e vabbe' .. come diro' a mio nipotino (romanista ma con papa' laziale) ... "questi burini bisognera' pure farli vincere qualche volta!" ... ieri sembrava avessero vinto lo scudetto .. ma stanno o no a -24 da noi????
Ci sentiamo nel tardo pomeriggio .. dopo essere andata alla ASL vado dai miei .. oggi devo insegnare la tabellina del 2, 3 e 4 ad Andrea!
.. Amore di zia come e' diventato grande!!!!!!
MS!
Laura ...
Swan ..
Si .. ieri abbiamo avuto la visita di controllo - ma niente eco - e i risultati del bitest .. sono buoni ... e alla fine abbiamo deciso di annullare l'amnio .. sia io che Daniele non ce la sentiamo di rischiare ... Andra' come deve andare .. Sono un po' provata dalle ultime notizie che si sentono in giro .. non ho gran voglia di scrivere .. ma vi leggo!
Per la partita .. e vabbe' .. come diro' a mio nipotino (romanista ma con papa' laziale) ... "questi burini bisognera' pure farli vincere qualche volta!" ... ieri sembrava avessero vinto lo scudetto .. ma stanno o no a -24 da noi????
Ci sentiamo nel tardo pomeriggio .. dopo essere andata alla ASL vado dai miei .. oggi devo insegnare la tabellina del 2, 3 e 4 ad Andrea!
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutti! passo prima di partire..grazie per l'appoggio amiche mie!ma se il buon giorno si vede dal mattino...da me c'è un tempo da schifo...
msbricco, capisco la tua scelta...dai piccolina che va bene e il fagioletto è forte e sano!
msbricco, capisco la tua scelta...dai piccolina che va bene e il fagioletto è forte e sano!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giulli72
- Master~GolGirl®

intanto BUONGIORNOnanachan ha scritto:giulli72, ma allora tua cognata non si sa ancora quando leva le tende da casa vostra??????
alle 10.30 esco dal lavoro e l'accompagno in aeroporto... voglio essere sicura che si imbarchi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

msbricco,

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- isa68
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutti!
Devo dire che in questi giorni con queste cattive notizie, non mi andava di scrivere, ma vi ho letto sempre e devo ringraziare a Giulli per i suoi commenti, sei fortissima! mi fai scopiare dalle risate!
E' bello che tu abbia quest'animo così solare e contaggioso. Spero che la tua situazione con la tua cognata sia una cosa paseggera.

Devo dire che in questi giorni con queste cattive notizie, non mi andava di scrivere, ma vi ho letto sempre e devo ringraziare a Giulli per i suoi commenti, sei fortissima! mi fai scopiare dalle risate!
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma grazie mi fate emozionare tanto tanto.... sul serioisa68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Devo dire che in questi giorni con queste cattive notizie, non mi andava di scrivere, ma vi ho letto sempre e devo ringraziare a Giulli per i suoi commenti, sei fortissima! mi fai scopiare dalle risate!E' bello che tu abbia quest'animo così solare e contaggioso. Spero che la tua situazione con la tua cognata sia una cosa paseggera.
![]()
la storia cognata... finirà oggi alle 10.30
- Angell
- Active~GolGirl®

Buongiornoo a tutte!
Ragazze, tra le mail di stamattina è ho trovato una allucinante per una petizione contro contro questo pseudo-artista: Guillermo Vargas Habacuc, mettete questo nome su GOOGLE e vedrete che cosa orribile!!!
Proverò a mandarla a qualcuna di voi!!!
Ragazze, tra le mail di stamattina è ho trovato una allucinante per una petizione contro contro questo pseudo-artista: Guillermo Vargas Habacuc, mettete questo nome su GOOGLE e vedrete che cosa orribile!!!
Proverò a mandarla a qualcuna di voi!!!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Angell
- Active~GolGirl®

Swan speriamo vada tutto bene per il colloquio di oggi!
Che bello che tu e tuo marito avete deciso per questa cosa... io c'ho pensato, ma mio marito non se la sente...
Laura, sperimao sia tutto ok
da questo striscio o per lo meno che questi medici ti dicano qualcosa... e chekkezz 
Giulli, finalmente all 10.30 il tuo incubo sarà finito!!! La cognatina prende il volo....
Dana... deve essere veramente brutto non parlare durante la settimana. Immagino che però il week end sarete tutti così..

Msbricco, capisco la tua scelta, di questi tempi mi sa che è proprio così... se deve andare va
Non mi ricordo più niente... un saluto a tutte....
Dona, Carla, Isa, Karabà, Giusi, Ylenia, Nanachan, Gilby
e
FORZA OVERETTE!!!
CIAAOOOO!
Laura, sperimao sia tutto ok
Giulli, finalmente all 10.30 il tuo incubo sarà finito!!! La cognatina prende il volo....
Dana... deve essere veramente brutto non parlare durante la settimana. Immagino che però il week end sarete tutti così..
Msbricco, capisco la tua scelta, di questi tempi mi sa che è proprio così... se deve andare va
Non mi ricordo più niente... un saluto a tutte....
Dona, Carla, Isa, Karabà, Giusi, Ylenia, Nanachan, Gilby
FORZA OVERETTE!!!
CIAAOOOO!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- isa68
- Active~GolGirl®

Grazie Brand del tuo commento e e mi dispiace che la fivet ti abbia lasciato in quelle condizioni
. comunque ci penserò alle tue parole . Poi non sapevo che il Venezuela fossi l'ottava isola canaria. Peccato che non hai mangiato arepas, ma no fa niente, le mangierò io per te.
Dana, stai come me, con tanti dubbi. Tu almeno hai già fatto il colloquio, io ancora non mi butto... ho paura!!
Laura,
e
.
Gilby,
E a nanachan, ancora non ti ho dato il benvenuto, quindi
BENVENUTA!! e ti ringrazio del tuo commento.
Ora scapo, devo andare al Comune e lì cè sempre un sacco di gente, quindi, ci sentiamo dopo. Buona giornata a tutti!

Dana, stai come me, con tanti dubbi. Tu almeno hai già fatto il colloquio, io ancora non mi butto... ho paura!!
Laura,
Gilby,
E a nanachan, ancora non ti ho dato il benvenuto, quindi
Ora scapo, devo andare al Comune e lì cè sempre un sacco di gente, quindi, ci sentiamo dopo. Buona giornata a tutti!
- isa68
- Active~GolGirl®

Ciao Angell! mamma mia! che brutto articolo quello di Vargas Habacuc! questi artisiti sinceramente non li capisco! E' poi, altro che artista! è una vergogna!! 
- Angell
- Active~GolGirl®

Ciao Isa, la petizione è questa... visto che è scritto nella tua lingua madre, confermeresti la storia? O è una bufala?
http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
lauratanti
ancora per oggi!!
Ms capisco la vostra scelta.....
.Mi raccomando non metterti a pensare cose negative....capito!!!???
Giulliii Eccoci qua, il grande giorno è arrivatooo!!!partenza della cognatina! :prrrr
Giusy
lauratanti
Ms capisco la vostra scelta.....
Giulliii Eccoci qua, il grande giorno è arrivatooo!!!partenza della cognatina! :prrrr
Giusy