GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Re: BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
Mastef meglio farli i test,almeno ti togli ogno dubbio 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao,
una
e un
a chi deve aspettare perchè ha dei test da fare (mastef), a chi è un pò giu' (le 2 sorr), a chi sente la mancanza del papone (mattia), a chi deve riprovarci il mese prossimo (dipsi), a chi ha i bimbi da controllare (nemo e chica), a chi deve ricevere le analisi (patti), a chi ha una bella pancetta (mara) e anche a chi non ha voglia di lavorare, come me (aria)!
spero di non aver dimenticato nessuna delle presenti!
una

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- aria
- Expert~GolGirl®
ciao fuggo è arrivata l'ora xxxxxxxxxxxxxxxx
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze, non riesco a leggere gli arretrati, scrivete troppo....
Sabato l'elettrocardiogramma della piccolina é andato a quanto pare bene, anche se devo farlo vedere al medico che me lo ha prescritto, perché il medico del Bambin Gesu' prima voleva visitare mia figlia, poi quando ha saputo che l'esame era stato prescritto da un suo superiore ha cambiato tono di voce e si é fatto rodere....quindi da lui non ho avuto nessun tipo di chiarimento.
Poi siamo andati a trovare la cugina di mio marito che aveva partorito il giorno prima, la bambina é un amore, che bello poi averla per tutto il tempo in camera, nell'ospedale della mia città portano i bambini solo al momento della pappa, per il resto della giornata sono al nido.
Ieri poi approfittando della bella giornata e visto che il marito doveva studiare io e la piccola siamo andate al parco e a far spesa a piedi.
Nel pomeriggio purtroppo mi aspettava la tavola da stiro.
Stamattina lavoro anche se non sono al 100% per 100%, ho un bruciore alla gola che mi da' fastidio per parlare, senza contare che stamattina il clima al lavoro non é dei migliori, a cominciare dalla mia collega.....
Sabato l'elettrocardiogramma della piccolina é andato a quanto pare bene, anche se devo farlo vedere al medico che me lo ha prescritto, perché il medico del Bambin Gesu' prima voleva visitare mia figlia, poi quando ha saputo che l'esame era stato prescritto da un suo superiore ha cambiato tono di voce e si é fatto rodere....quindi da lui non ho avuto nessun tipo di chiarimento.
Poi siamo andati a trovare la cugina di mio marito che aveva partorito il giorno prima, la bambina é un amore, che bello poi averla per tutto il tempo in camera, nell'ospedale della mia città portano i bambini solo al momento della pappa, per il resto della giornata sono al nido.
Ieri poi approfittando della bella giornata e visto che il marito doveva studiare io e la piccola siamo andate al parco e a far spesa a piedi.
Stamattina lavoro anche se non sono al 100% per 100%, ho un bruciore alla gola che mi da' fastidio per parlare, senza contare che stamattina il clima al lavoro non é dei migliori, a cominciare dalla mia collega.....
Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
nemo,
sono contenta che la tua piccola stia bene!!
nell'ospedale della mia città fanno rooming-in, hai sempre il bimbo con te anche la notte...è bellissimo! (il problema è che lo lasciano anche a chi ha fatto il cesareo....e non riesce ad alzarsi dal letto...).
sono contenta che la tua piccola stia bene!!

nell'ospedale della mia città fanno rooming-in, hai sempre il bimbo con te anche la notte...è bellissimo! (il problema è che lo lasciano anche a chi ha fatto il cesareo....e non riesce ad alzarsi dal letto...).
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO
sono contenta che l'elettrocardiogramma sia andato bene
per la nuova nata.
DANY sei troppo tenera
ARIA buona serata

DANY sei troppo tenera

ARIA buona serata

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Dany anche da noi fanno rooming-in solo che la prima notte dopo il cesareo te la prendono e te la riportano il mattino dopo, anche perche' il primo giorno sei sdraiata con le flebo e non potresti comunque guardarla. 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Per me sarebbe meglio riportare i bambini nella nursery almeno durante l'orario di visita, sabato per ogni ricoverato (i letti erano 4) c'erano 4/5 persone e per i bambini respirare quell'aria viziata non era il massimo.
Ho appena chiamato il dietologo per fissare una visita, stò cercando da diverso tempo di smaltire dei kg in eccesso ma niente, ora mi sono decisa. Purtroppo serve una persona che ti controlli.
Ho appena chiamato il dietologo per fissare una visita, stò cercando da diverso tempo di smaltire dei kg in eccesso ma niente, ora mi sono decisa. Purtroppo serve una persona che ti controlli.
Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
wendy,
tu pensa che mia madre ha dovuto fare la notte a mia zia perchè le lasciavano il bimbo nonostante fosse appena uscita dalla sala operatoria.
lei si disperava perchè lui piangeva e lei non poteva fare niente (mia madre è rimasta in ospedale per 2 giorni proprio per aiutarla!)
vabè...vado a fare la spesa e poi a casina!!
un grande
a tutte
sperando che la mutanda bianca resista....

tu pensa che mia madre ha dovuto fare la notte a mia zia perchè le lasciavano il bimbo nonostante fosse appena uscita dalla sala operatoria.
lei si disperava perchè lui piangeva e lei non poteva fare niente (mia madre è rimasta in ospedale per 2 giorni proprio per aiutarla!)

vabè...vado a fare la spesa e poi a casina!!
un grande

sperando che la mutanda bianca resista....

- nemo
- Silver~GolGirl®
Daniela mutanda bianca forever...
Anche io voglio andare a casina, ho bisogni di bere qualcosa di caldo, ho la gola in fiamme.

Anche io voglio andare a casina, ho bisogni di bere qualcosa di caldo, ho la gola in fiamme.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Dany buona serata a domani
FOREVER MUTANDA BIANCA

FOREVER MUTANDA BIANCA

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
daniela75 ha scritto:scusa Chica,
ma è provato che Alice ha problemi di linguaggio?
Oppure fate le visite proprio per vedere se il centro può servire o meno?
Alice non parla a 2 anni e mezzo il ritardo c'è ed è evidente, le visite le facciamo per capire come possiamo intervenire e se il suo è un ritardo legato a qualche problema fisico...o relazionale
per ora stiamo escludendo con gli esami i problemi fisici però mancano ancora i 2 elettrocefalogramma...

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
anche noi lo faremo di sabato mattina, sono un pò preoccupata sulla reazione di ALice, cosa fanno le mettono delle ventose in testa? Piangeva la tua cucciola?nemo ha scritto:Ciao ragazze, non riesco a leggere gli arretrati, scrivete troppo....
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
daniela75 ha scritto:ciao,
unae un
a chi deve aspettare perchè ha dei test da fare (mastef), a chi è un pò giu' (le 2 sorr), a chi sente la mancanza del papone (mattia), a chi deve riprovarci il mese prossimo (dipsi), a chi ha i bimbi da controllare (nemo e chica), a chi deve ricevere le analisi (patti), a chi ha una bella pancetta (mara) e anche a chi non ha voglia di lavorare, come me (aria)!
grande ti ricordi di tutte

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Wendy ha scritto:SORRanch'io sono sempre ansiosa e un motivo apparente non c'e' poi ieri siamo andati da una coppia di nostri amici e premetto che sono felicissima per loro, lei e' incinta di 10 settimane lo volevano, lo cercavano ma io non so' sono un po' caduta in depressione, mi passera' ne sono sicura ma e' due giorni che piango
lo so' sono stupida ma non so' cosa mi stia succedendo.
Il mio stato d'animo in piu' e' stato accusato solo da Chiara che dopo questa notizia io a momenti svengo e Chiara e' caduta in un mutismo inaspettato, io e Bicio ci siamo guardati stupiti ma poi e' passato tutto.![]()
Chica ma il logopedista cosa ti aveva detto? Mia nipote con lui ha risolto i suoi problemi, certo che pero' se i tempo sono lunghi ti devi armare di santa pazienza
non abbiamo ancora visto il logopedista credo che l'iter sia (appunto) ancora lunghetto...ora aspettiamo una telefonata tra 1a settimana per programmare 3 visite mediche...intanto continuiamo il percorso del deficit fisico...
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
Chica: tanti tanti
sia per l'encefalogramma che per il logopedista!
Ragazza: la mutanda resiste, non so più cosa pensare, certo che se le rosse devono arrivare....che si sbrigassero!! Venerdì 2° test!!!
Chica: tanti tanti

Ragazza: la mutanda resiste, non so più cosa pensare, certo che se le rosse devono arrivare....che si sbrigassero!! Venerdì 2° test!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Bis!!!!
Chica tantissimi
di tutto cuore!
Dani!!!!!!! ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Buon martedi a tutte!!!
Chica tantissimi

Dani!!!!!!! ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Buon martedi a tutte!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
dani
grazie ragazze sempre dolcissime

grazie ragazze sempre dolcissime

- aria
- Expert~GolGirl®
buondì a tutte!!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, mamma mia quanto scrivete, gia' mi mancano tutti i precedenti e faccio fatica, in piu' tante pagine ogni giorno! pero' ci sto provando eh..
!!
Tanti
a tutte voi, per gli esami che dovete fare ai cuccioli e per le mutande bianche!!
A me dovrebbero venire venerdi', sto facendo il conto alla rovescia, spero ma non voglio sperare! Sto pensando se comprare gli stick adesso, per avere un'anticipazione ed eventulamente smettere di illudermi! Che dite, e' utile?
Tra l'altro la mia tb ha avuto un picco in discesa all'8vo/9no dpo, ed e' risalita tra il 10mo e l'11mo. Se fossi incinta non sarebbe dovuta scendere, vero?
Buona giornata a tutte!!!!

Tanti

A me dovrebbero venire venerdi', sto facendo il conto alla rovescia, spero ma non voglio sperare! Sto pensando se comprare gli stick adesso, per avere un'anticipazione ed eventulamente smettere di illudermi! Che dite, e' utile?
Tra l'altro la mia tb ha avuto un picco in discesa all'8vo/9no dpo, ed e' risalita tra il 10mo e l'11mo. Se fossi incinta non sarebbe dovuta scendere, vero?
Buona giornata a tutte!!!!
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!