GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Messaggio da ariel76 » 28 feb 2008, 8:56

criker ha scritto:
ariel76 ha scritto: cioè, fammi capire.............ERA MEGLIO L'ALTRO????????
:buuu
Allora professionalmente questo è molto bravo, ma è un animale....... nell'altra filiale se non lo mandavno via lo denunciavano per mobbing ed è stato richiamato, eppure da noi è arrivato da 20 giorni e sta già facendo di tutto per trattarci male, soprattutto me che sono l'unica donna........ ah si perchè questa non l'avevo detta: è un gram MISOGINO, è particolarmente accanito contro le donne...... e questo era risaputo, ma non credevo che arrivasse a certi livelli! Per ora le cose sono solo sul piano professionale (a parte 1/2 volte che non si è regolato!) ma credo che questo sia solo l'inizio.
CMQ visto che io sono una persona che decide d'impulso ho già chiesto il trasferimento! :che_dici
...SEI UNA GRANDE!!!!
Mi hai tolto le parole di bocca!
:ok

non si può stare fermi a sopportare e lamentarsi di ciò che si subisce!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 28 feb 2008, 8:58

Cornelia ha scritto:Stamattina mi hanno chiamata dall'ospedale Lunedì mi ricoverano e tra Giovedì e Venerdì mi operano così se tutto va bene verso Aprile potrò partire con l'icsi finalmente

OHHHHHHHH...CHE MAGNIFICA NOTIZIAAAAA!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee

FINALMENTE....DAI CHE QUESTA PRIMAVERA SIAMO TUTTE DI NUOVO IN CORSA!!
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 feb 2008, 10:02

ariel76 ha scritto:
FINALMENTE....DAI CHE QUESTA PRIMAVERA SIAMO TUTTE DI NUOVO IN CORSA!!
:incrocini
:yeee :yeee Evviva daai ragazze!!

Cornelia :incrocini :cuore

Cricker che capo :x: hai fatto bene a richiedere il trasferimento!!

Hope ..terremoto?Wow segno del destino :-D :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 28 feb 2008, 10:04

Ciao ciccette!!!!!!
Allore rispondiamo a tutte... se mi ricordo......
Ciulina... vorrei cambiare lavoro... sai da quand'è che cerco... ma non sò se da voi è uguale... ma qui è pietosa la situazione occupazione... anzi disoccupazione!!!!!!!La palestra mi piacerebbe... vorrei fare yoga....ma primo devo prendere la macchina per andarci :x: e secondo sono una che dopo un pò si scoccia e sono pigra... parto pompata in una cosa e dopo un pò...non ne ho più voglia!!!!!! Vorrei essere più determinata.... il mio problema è anche che la mattina oltre a stare dietro alla casa... devo pensare a mia madre.... sono l'unica femmina e tutte le responsabilità ricadono su di me... portala dal dottore o a fare visite... vado su da lei a mangiare tutti i giorni se no è da sola... e non è messa bene con la salute..... Insomma non mi sento libera!!!!!
Fest.... dal parrucchiere ci andrò la prossima settimana.... stavo anche pensando a dei massaggi!!!
Cri.... è proprio un pezzo di m@@da...Però non sò se gli avrei dato la soddisfazione di andarmene IO.... magari avrei fatto scappare LUI!!!!! Più che altro da valutare se ci stai bene in generale!!!!???
Corne.... mi hai fatto moriree dal ridere.... :ahah :ahah
Ariel ciccia anch'io sono sempre sola... il maritino arriva alle 1730.....Peccato che siamo lontane... :coccola
Comunque sono cambiata.... sono più triste e pensierosa... non mi sopporto così.... ero più allegra qualche anno fa...... :aargh
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 feb 2008, 14:18

Cornelia ha scritto:Buonasera ragazze :bacio
Oggi c'è stato un guasto alla stazione con i ritardi sono arrivata a casa 20 minuti fà :x:
:bomba
Cornelia ha scritto:Crì che ti devo dire questo mi sembra più st****o del tuo ex capo :martello è molto importante stare sereni al posto di lavoro, hai fatto bene a chiedere il trasferimeto :bacio
:aargh
Hai ragione!
Cornelia ha scritto:Stamattina mi hanno chiamata dall'ospedale Lunedì mi ricoverano e tra Giovedì e Venerdì mi operano così se tutto va bene verso Aprile potrò partire con l'icsi finalmente
Bene Cornelia! Facci avere notizie appena sai...... qui ci :incrocini tutte per te!
:bacio
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 feb 2008, 18:00

Oggi una latitanza pesante .......... :urka
DOVE SIETE TUTTE?????

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 28 feb 2008, 20:18

Io faccio capolino e poi volo a mangiare che muoio di fameeeeeee!!!

Oggi ho fatto finalmente il famoso TAMPONE VAGINALEEEEEEEEE!
:yeee
Sono uscita da quel reparto di malattie infettive con un sorriso stampato in faccia come se mi avessero appena detto che sono incinta...si può essere messi così male???
Solo il fatto di procedere a passi da formica in questo faticoso iter mi dà ogni volta qualche flebile speranza.
Il 12 ci torno per il responso e l'eventale terapia.

Ora rimane solo il test di capacitazione di France, che farà martedi a Pisa. :incrocini

Poi mi metto in lista per la visita dal chirurgo/ginecologo.

Piano piano.....
:cuore
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 feb 2008, 21:04

ariel76 ha scritto: Oggi ho fatto finalmente il famoso TAMPONE VAGINALEEEEEEEEE!
:-D :yeee

ariel76 ha scritto:Ora rimane solo il test di capacitazione di France, che farà martedi a Pisa.
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 28 feb 2008, 22:30

passo veloce per augurarvi buona notte scusate ma sono distrutta ieri mi sono arrivate :bomba e sono a pezzi :buuu
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 feb 2008, 10:04

buongiorno :cuore :bacio
se nn ricordo male oggi hope ha un'altra eco vero? 1 milione di :incrocini andrà tutto benissimo

sisterina vedo che sei a buon punto con i controlli, io :buuu ho fisstao i tamponi 2 settimane fa e c'era posto solo per il 26 di marzo che balls così mi sa che prima di maggio niente isteroscopia :bomba ieri mattina invece ho fatto i raggi al torace domani mattina li ritiro e lunedì prendo i risultati di tutte le analisi del sangue fatte mi manca pap test ed un prelievo che dovrò fare solo alla piastra... se nn fosse per quei maledetti tamponi al prossimo ciclo potevo fare l'isteroscopia vabbè torno a te sisterina (scusa finisco sempre a parlare di me) ti abbraccio forte giovedì ci vediamo nn vedo l'ora :emozionee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 feb 2008, 10:13

cri cara mannaggia questo capo è odioso :pistole :pistole tieni duro :aargh :cuore :bacio
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 feb 2008, 10:23

ciula83 ha scritto:
sisterina vedo che sei a buon punto con i controlli, io :buuu ho fisstao i tamponi 2 settimane fa e c'era posto solo per il 26 di marzo che balls così mi sa che prima di maggio niente isteroscopia :bomba ieri mattina invece ho fatto i raggi al torace domani mattina li ritiro e lunedì prendo i risultati di tutte le analisi del sangue fatte mi manca pap test ed un prelievo che dovrò fare solo alla piastra... se nn fosse per quei maledetti tamponi al prossimo ciclo potevo fare l'isteroscopia vabbè torno a te sisterina (scusa finisco sempre a parlare di me) ti abbraccio forte giovedì ci vediamo nn vedo l'ora :emozionee
:urka :urka :urka CHE LISTA D'ATTESA CIULA :x: nn puoi farli in qualche centro privato?Io facevo così se no campa cavallo

:incrocini x hope
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 feb 2008, 10:25

ariel76 ha scritto:Io faccio capolino e poi volo a mangiare che muoio di fameeeeeee!!!

Oggi ho fatto finalmente il famoso TAMPONE VAGINALEEEEEEEEE!
:yeee
Sono uscita da quel reparto di malattie infettive con un sorriso stampato in faccia come se mi avessero appena detto che sono incinta...si può essere messi così male???
Solo il fatto di procedere a passi da formica in questo faticoso iter mi dà ogni volta qualche flebile speranza.
Il 12 ci torno per il responso e l'eventale terapia.

Ora rimane solo il test di capacitazione di France, che farà martedi a Pisa. :incrocini

Poi mi metto in lista per la visita dal chirurgo/ginecologo.

Piano piano.....
:cuore
Vai Ariel!!Mi sembri un pò più su di morale no?Daiiii :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 feb 2008, 10:25

fest tesoro come stai? e la piccola Emma? :cuore :emozionee :bacio
si ma mi hanno chiesto più di 150 eurini per fare un tampone daiiiiiiiii già ne dovremo spendere molti a roma nn posso x un tampone spendere così tanto no :buuu :domanda :che_dici
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 feb 2008, 10:26

Vado che ho 1000 cose da fare, oggi arriva il suocero con nuova moglie e altro fratello di Gérémy che io nn conosco :x: sperem! :bacio a tutte!
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 feb 2008, 13:30

fest 1 milione di :incrocini
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 feb 2008, 14:07

Passo per un saluto veloce veloce.......
:bomba

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 feb 2008, 14:26

ciula83 ha scritto:buongiorno :cuore :bacio
se nn ricordo male oggi hope ha un'altra eco vero? 1 milione di :incrocini andrà tutto benissimo

dove li fai i tamponi? io ormai sto facendo tutto a ponte a niccheri, cmq anche io ho dovuto aspettare tanto per il tampone...purtroppo se si vuole risparmiare un po' di soldini ci tocca avere pazienza.
:x:

allora giovedi!!! :yeee
ENDOMETRIOSINA...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 feb 2008, 15:49

ciula83 ha scritto: si ma mi hanno chiesto più di 150 eurini per fare un tampone daiiiiiiiii già ne dovremo spendere molti a roma nn posso x un tampone spendere così tanto no :buuu :domanda :che_dici
:urka :urka sono pazzi :urka :urka
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 feb 2008, 18:20

Aoifestella ha scritto:
ciula83 ha scritto: si ma mi hanno chiesto più di 150 eurini per fare un tampone daiiiiiiiii già ne dovremo spendere molti a roma nn posso x un tampone spendere così tanto no
:urka :urka sono pazzi :urka :urka
trovato :yeee grazie ad una mitica sossina vado mercoledì prossimo e spendo solo 50 eurini sempre meno che alla misericordia

arrivato il suocero la compagna ed il fratellino :bacio :bacio :cuore :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”