Ho visto anche gli acquisti fatti...proprio belli!
Io oggi ho montato la culla che mi ha prestato mia cugina, che emozione!

Messaggio da Faith78 » 14 feb 2008, 13:53
Messaggio da nicky07 » 14 feb 2008, 17:37
noi dobbiamo iniziare a fare la cameretta ho comprato gli adesivi di whinnie phoo e l'occorrente x fare la striscia intorno al muro ma quella la faccio io ho preso stampo e colore....anche io non vedo l'ora di montare la cullaFaith78 ha scritto:Nicky si visto il passeggino bello anche il tuo...eravamo indecisi se quello a 3 ruote o 4, poi ho vinto io :ahah
Ho visto anche gli acquisti fatti...proprio belli!
Io oggi ho montato la culla che mi ha prestato mia cugina, che emozione!![]()
Messaggio da giulli72 » 15 feb 2008, 10:52
Messaggio da kimk » 15 feb 2008, 12:42
Messaggio da kikaemax » 15 feb 2008, 12:45
kimk ha scritto:buongiorno PARTICELLINE!
spero abbiate passato un San Valentino migliore del mio......semi-arrabbiatura col marito (che proprio il 14/02 deve dare una mano a suo papà nei campi fino a sera inoltrata. No ma, dico io, si fa?!) e ronfata sul divano post cena....in compenso stasera vuole fare la cena a lume di candela per la "giornata del risparmio energetico" (su suggerimento dei conduttori di Caterpillar)
aiutatemiiiiiii!
Messaggio da kimk » 15 feb 2008, 12:54
ok però prima gli devo rubare un seme di quelli speedy gonzales per poter fare un marmocchio!kikaemax ha scritto:kimk ha scritto:buongiorno PARTICELLINE!
spero abbiate passato un San Valentino migliore del mio......semi-arrabbiatura col marito (che proprio il 14/02 deve dare una mano a suo papà nei campi fino a sera inoltrata. No ma, dico io, si fa?!) e ronfata sul divano post cena....in compenso stasera vuole fare la cena a lume di candela per la "giornata del risparmio energetico" (su suggerimento dei conduttori di Caterpillar)
aiutatemiiiiiii!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UCCIDILO!!!!!!!!!!!!!!! Ti autorizzo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da kikaemax » 15 feb 2008, 13:11
OK!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahkimk ha scritto:ok però prima gli devo rubare un seme di quelli speedy gonzales per poter fare un marmocchio!kikaemax ha scritto:kimk ha scritto:buongiorno PARTICELLINE!
aiutatemiiiiiii!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UCCIDILO!!!!!!!!!!!!!!! Ti autorizzo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da giulli72 » 15 feb 2008, 15:40
prendi la palla al balzokimk ha scritto:buongiorno PARTICELLINE!
aiutatemiiiiiii!
Messaggio da frency72 » 16 feb 2008, 8:33
Messaggio da kikaemax » 16 feb 2008, 8:52
FRENCY ci sono speranze per le bambine??? Ti prego dimmi di si...frency72 ha scritto:Buongiorno ragazze, a NANA si sono rotte le acque
... nn ci sono parole
Messaggio da kikaemax » 16 feb 2008, 9:14
Messaggio da nicky07 » 16 feb 2008, 9:31
non ho parole!che ingiustizia!!frency72 ha scritto:Buongiorno ragazze, a NANA si sono rotte le acque
... nn ci sono parole
Messaggio da son71 » 16 feb 2008, 10:11
Eccomi...kikaemax ha scritto:Ho mandato un sms a SON... non può passare ma mi ha detto che sia lei che ZABY sono sconvolte da questa terribile notizia...
Messaggio da nicky07 » 17 feb 2008, 9:30
Messaggio da ermenix » 17 feb 2008, 10:27
Messaggio da giulli72 » 18 feb 2008, 8:58
Messaggio da ermenix » 18 feb 2008, 11:20
Messaggio da nicky07 » 20 feb 2008, 8:35
Messaggio da giulli72 » 20 feb 2008, 8:39
no :prrrr :prrrr :prrrrnicky07 ha scritto:ma di qua non passa piu' nessuno??
Messaggio da ermenix » 21 feb 2008, 11:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”