GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Re: La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*
Ciao Isola!!!!! 

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- siria
- Expert~GolGirl®
Arieccomi
Praslin i sacchi nanna sono veramente un amore nn li avevo visti, dobbiamo ancora comprarlo il nostro ma credo di prendere tutto un set completo sacco natta paracolpi e e matarassino da cambio(quant'è difficile tradurre questi nomi, li sto imparando in francese e in italiano nn so come tradurli
)
Annagiò
ti capisco a me la storia di pippa mi ha messo il magone ho appena finito di farmi un bel pianto liberatorio...tra le altre cose ha appena sentito un amica dall'italia che mi raccontava delle varie conquiste di come sta bene quella o quello
nn so xchè mi ha messo una tristezza, io nn ho neanche più la forzadi andare dal parrucco o di prendere una doccia in modo decente! spero che siano i maledetti ormoni e tutto questa angoscia passi presto
mi odio quando sono cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Praslin i sacchi nanna sono veramente un amore nn li avevo visti, dobbiamo ancora comprarlo il nostro ma credo di prendere tutto un set completo sacco natta paracolpi e e matarassino da cambio(quant'è difficile tradurre questi nomi, li sto imparando in francese e in italiano nn so come tradurli

Annagiò

nn so xchè mi ha messo una tristezza, io nn ho neanche più la forzadi andare dal parrucco o di prendere una doccia in modo decente! spero che siano i maledetti ormoni e tutto questa angoscia passi presto

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Praslin
- Expert~GolGirl®

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ragazze non è facile: quando si cerca un figlio per certi versi, e quando si aspetta un figlio per altri. Ma che dire, la vita delle volte va presa nella sua semplicità, dobbiamo goderci sempre anche i piccoli momenti di gioia ed apprezzare quello che abbiamo. Non è facile, ma solo questo ci può caricare di quella forza che ci servirà nei momenti NO.

- annagiò
- Original~GolGirl®
Praslin come sei saggiaPraslin ha scritto:Ragazze non è facile: quando si cerca un figlio per certi versi, e quando si aspetta un figlio per altri. Ma che dire, la vita delle volte va presa nella sua semplicità, dobbiamo goderci sempre anche i piccoli momenti di gioia ed apprezzare quello che abbiamo. Non è facile, ma solo questo ci può caricare di quella forza che ci servirà nei momenti NO.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®
Hope per il tuo soggiorno londinese

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- akane
- Gold~GolGirl®
annagio' innanzitutto il discorso "forse io non me lo merito" non esiste. Perchè non dovresti meritarlo?
te lo meriti e come!
e poi credo che oguna di noi abbia pensato "piuttosto che avere una perdita così dolorosa e atroce preferisco non rimanere mai incinta, non sopravviverei" e se solo potessimo prevedere il futuro... ma non è così purtroppo... "purtroppo" (o per fortuna?) si sopravvive anche alle grandi perdite. Piano piano, giorno dopo giorno si trova la forza e il coraggio di andare avanti, di ricominciare. Si trova negli occhi di un marito ancora innamorato, o dei tuoi figli o nella speranza di un futuro migliore. Non ho subito la perdita terribile che ha subito pippa ma ho perso altre persone che erano fondamentali per la mia esistenza... l'uomo ha un istinto fortissimo che è piu' forte di qualunque altra cosa, l'isitinto di sopravvivenza. Pippa è una persona straordinaria che sta soffrendo in un modo inimagginabile per me... ma sono sicura che riuscirà ad andare avanti nel miglior modo possibile, per se, per suo marito e per i suoi figli. Vorrei poter fare qualcosa per aiutarla

e poi credo che oguna di noi abbia pensato "piuttosto che avere una perdita così dolorosa e atroce preferisco non rimanere mai incinta, non sopravviverei" e se solo potessimo prevedere il futuro... ma non è così purtroppo... "purtroppo" (o per fortuna?) si sopravvive anche alle grandi perdite. Piano piano, giorno dopo giorno si trova la forza e il coraggio di andare avanti, di ricominciare. Si trova negli occhi di un marito ancora innamorato, o dei tuoi figli o nella speranza di un futuro migliore. Non ho subito la perdita terribile che ha subito pippa ma ho perso altre persone che erano fondamentali per la mia esistenza... l'uomo ha un istinto fortissimo che è piu' forte di qualunque altra cosa, l'isitinto di sopravvivenza. Pippa è una persona straordinaria che sta soffrendo in un modo inimagginabile per me... ma sono sicura che riuscirà ad andare avanti nel miglior modo possibile, per se, per suo marito e per i suoi figli. Vorrei poter fare qualcosa per aiutarla

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- hope
- Master~GolGirl®
Praslin ha scritto:Ragazze non è facile: quando si cerca un figlio per certi versi, e quando si aspetta un figlio per altri. Ma che dire, la vita delle volte va presa nella sua semplicità, dobbiamo goderci sempre anche i piccoli momenti di gioia ed apprezzare quello che abbiamo. Non è facile, ma solo questo ci può caricare di quella forza che ci servirà nei momenti NO.

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ma che saggia!!!! Magari avessi il dono della saggezza!annagiò ha scritto:Praslin come sei saggia

Ho solo esternato quello che ogni tanto ripeto a me stessa: dopo due anni di ricerca ho avuto un esaurimento nervoso forte, stavo perdendo tutto, mi sono venuti grossi problemi di salute, ed è così che ho capito che anche se non si riesce ad avere tutto quello che per gli altri è normale, naturale, facile, la vita può essere comunque bella.
Ecco qua, le frasi che ti ho messo sopra servono anche a me, perchè è quello che mi ha fatto tornare ad aver voglia di vivere, sia con la gioia di un figlio, sia senza.

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Esattamente il mio pensiero...akane ha scritto:annagio' innanzitutto il discorso "forse io non me lo merito" non esiste. Perchè non dovresti meritarlo?te lo meriti e come!
- Praslin
- Expert~GolGirl®
E adesso....Chi vuole una fetta della mia crostata alla ricotta e cioccolata?
Con questo freddo ci sta proprio bene
accompagnata da un thè.

Con questo freddo ci sta proprio bene

- hope
- Master~GolGirl®
la vita è un dono prezioso ed è bella comunque, con o senza figli.Praslin ha scritto:Ma che saggia!!!! Magari avessi il dono della saggezza!annagiò ha scritto:Praslin come sei saggia![]()
Ho solo esternato quello che ogni tanto ripeto a me stessa: dopo due anni di ricerca ho avuto un esaurimento nervoso forte, stavo perdendo tutto, mi sono venuti grossi problemi di salute, ed è così che ho capito che anche se non si riesce ad avere tutto quello che per gli altri è normale, naturale, facile, la vita può essere comunque bella.
Ecco qua, le frasi che ti ho messo sopra servono anche a me, perchè è quello che mi ha fatto tornare ad aver voglia di vivere, sia con la gioia di un figlio, sia senza.

- annagiò
- Original~GolGirl®
Concordo con tutte...però oggi mi sento acida come un limone 

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Capita! Io ormai a chi mi chiede perchè non abbiamo ancora figli rispondo a tono che NON ne vogliamo e lo dico così a str@nz@ (non sopporto più queste domande), che sono diventata l'acida della situazione e sono certa che diranno che soo pure egoista!annagiò ha scritto:Concordo con tutte...però oggi mi sento acida come un limone
Dai che c'è il fine settimana lungo e magari ti rilassi.

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, sto leggendo un po' di arretrati.
come voi tutte anche io sono rimasta shokkata da quanto accaduto a Chiara
coccola ad akanemarito
Akane, ti dirò.... NO
non ho mai avuto paura, anzi non vedevo l'ora che arrivasse il momento per conoscere DAphne e per capire cosa fossero sti benedetti dolori del parto che tutti descrivono così tremendi.
Volevo capire perchè in "Reparto Maternità" ste benedette donne urlavano come ossesse
mi ricordo che dicevo "che vergogna, io non urlerò mai, fa male ok, ma c'è bisogno di strillare come aquile?"
mio marito mi prende in giro ancora ora
ti ho tranquillizzata?

come voi tutte anche io sono rimasta shokkata da quanto accaduto a Chiara

akane ha scritto:buongiorno veterane... ho letto di pippabau e ho pianto come una bambina... mi sono messa a singhiozzare e mio marito non capiva... non ho davvero parole...![]()
canirbas ma tu avevi il terrore prima di partorire?
vorrei approfittare di questi giorni per "spassarmela" un po'... invece
ho akane marito DI NUOVO malato

Akane, ti dirò.... NO

Volevo capire perchè in "Reparto Maternità" ste benedette donne urlavano come ossesse

mio marito mi prende in giro ancora ora

ti ho tranquillizzata?

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
sono pensieri sbagliatissimi che però anche io vome voi ho fatto.Praslin ha scritto:Annagiò, sai che anch'io ogni tanto penso che non reggerei mai a certe cose? Anzi, in dei momenti mi domando se fose è meglio che non diventi madre perchè mi rendo conto che con "l'invecchiare" sto diventando un pò troppo apprensiva per certe cose e ad un figlio non farebbe bene una madre così...però poi mi dico che ci sono persone ben peggiori e il fatto di avere qualche problema nel concepire NON VUOLE ASSOLUTAMENTE dire che non ce lo meritiamo, non c'entra niente. Siamo donne come le altre che stanno vivendo esperienze di vita diverse, ecco qua.annagiò ha scritto:Isoletta![]()
![]()
Ho letto di Pippa, è terribile, deve essere devastante....forse preferisco non rimanere mai incinta...
Ieri ho saputo dell'ennesima notizia di un'amica incinta....ho pensato che evidentemente io non me la merito una gioia così grande...in realtà credo che non reggerei un dolore così atroce...forse è meglio se il mio angioletto se ne rimane lassù
Non essere giù, capitano questi momenti ma passano![]()
è normale, è quasi come farsi una corazza contro il dolore, si reagisce cercando di negare quello che si desidera

quoto tutto il pensiero di akane

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- hope
- Master~GolGirl®
grazie! spero di iniziare presto la fivet, almeno me ne sto 2 settimane a londraannagiò ha scritto:Hope per il tuo soggiorno londinese![]()
![]()

- akane
- Gold~GolGirl®
mooooolto! soprattutto perchè so quasi a memoria il tuo partocanirbas ha scritto:ciao ragazze, sto leggendo un po' di arretrati.
come voi tutte anche io sono rimasta shokkata da quanto accaduto a Chiara![]()
Akane, ti dirò.... NOakane ha scritto: canirbas ma tu avevi il terrore prima di partorire?
vorrei approfittare di questi giorni per "spassarmela" un po'... invece
ho akane marito DI NUOVO malatonon ho mai avuto paura, anzi non vedevo l'ora che arrivasse il momento per conoscere DAphne e per capire cosa fossero sti benedetti dolori del parto che tutti descrivono così tremendi.
Volevo capire perchè in "Reparto Maternità" ste benedette donne urlavano come ossessemi ricordo che dicevo "che vergogna, io non urlerò mai, fa male ok, ma c'è bisogno di strillare come aquile?"
mio marito mi prende in giro ancora ora![]()
ti ho tranquillizzata?![]()

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Vero, mi ero scordata che stai per partire!!!!!hope ha scritto:grazie! spero di iniziare presto la fivet, almeno me ne sto 2 settimane a londraannagiò ha scritto:Hope per il tuo soggiorno londinese![]()
![]()
Tutti per te

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Vi saluto, a breve dovrebbe rientrare il maritino e ci ritagliamo un pò di tempo per noi
A lunedi per chi ci sarà e per le altre
BUON INIZIO 2008 E CHE CI PORTI TANTA SERENITA' E GIOIA (con un bel ripieno
).

A lunedi per chi ci sarà e per le altre
BUON INIZIO 2008 E CHE CI PORTI TANTA SERENITA' E GIOIA (con un bel ripieno