GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA

Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 11:56

salve... sono tornata...eccomi....e..allora...da oggi MATERNITA' ANTICIPATA!!! :yeee
Ci sono riuscita... :sorrisoo
Giulli..ho letto di la...io da esterna non so piu di tanto che dirti..
Forse si è riuscita ad ambientare meglio con altri colleghi con altri caratteri..
Con te che dici gia che sei una persona impulsiva e non facile da prendere ha avuto piu difficolata' a comunicare.
Non voglio certo difenderla ..anche perchè non la conosco e non conosco la situazione che avete vissuto..
Ma se davvero ha fatto tutte quelle cose con gli altri...forse è stata una questione di malintesi..Da me al lavoro ci sono malintesi TUUUUUUUUUUUTTI I GIORNI...con gente che lavora con me da 8 anni..IMMAGINA TU!
Bisognerebbe chiedere a quelli con la e.mail se è vero tutto cio oppure no...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 12:00

Sonia87, buon giorno anche a te!!! :bacio

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 dic 2007, 12:00

COYOTE......solo una domanda.... ti sembra normale tutta questa amicizia in 3 mesi di lavoro?

sembra che abbia lavorato qua 20 anni da come scrive! :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 12:04

giulli72 ha scritto:sono rammaricata per il fatto di quello che ha scritto e a chi l'ha scritto......

potevo anche farmela scivolare addosso se avesse scritto a 2-3 persone.... ma siccome nell'elenco ci sono tutti gli altri 3 colleghi in ufficio con me..... mi è sembrato fuori luogo questa cosa! :che_dici

o scriveva a tutti o a nessuno, faceva + bella figura..... e anche il fatto che si sia leccata per benino una serie di persone :x: possibile che nessuno gli venga da dire qualcosa a lei o anche a me???????
Io non me la prenderei... non ne vale la pena credimi! :coccola

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 12:04

Io ovunque sono stata a lavorare ho cerato da subito di inserirmi il piu possibile iniziando con le persone che credevo piu semplici...dato che comunque sia dovevo lavorare con loro.
Ma non lo facevo per leccarmi le persone..era solo una questione di educazione la mia.
Non so lei quanto ci abbia messo a far conoscenza...certo che se era una persona molto spigliata e ha trovato caratteri non molto forti , ha fatto subito il suo gioco..
Io che sono un carattere debole mi faccio mettere i piedi in testa facilmente..quindi se uno arriva e mi travolge con mille domande e mille chiacchere io rimango li...e non so cacciarla o dire..: fatti un po i cavoli tuoi..o...Stai un zitta che mi stai alterando.
Noo non so fare.. Se poi l'altra persona la interpreta subito come un'amicizia..questo non lo so..ma..nel mio caso sarebbe una sopportazione ..per non essere scortese..
NON so se mi sono spiegata abbastanza..è un concetto un po malato e contorto.. :che_dici :fischia :hi hi hi hi

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 12:07

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:sono rammaricata per il fatto di quello che ha scritto e a chi l'ha scritto......

potevo anche farmela scivolare addosso se avesse scritto a 2-3 persone.... ma siccome nell'elenco ci sono tutti gli altri 3 colleghi in ufficio con me..... mi è sembrato fuori luogo questa cosa! :che_dici

o scriveva a tutti o a nessuno, faceva + bella figura..... e anche il fatto che si sia leccata per benino una serie di persone :x: possibile che nessuno gli venga da dire qualcosa a lei o anche a me???????
Io non me la prenderei... non ne vale la pena credimi! :coccola
Non ti porre troppe domande...orami è andata cosi... :coccola
se vuoi avere qualche opinione chiedi ai tuoi colleghi che hanno ricevuto la seconda e.mai..e che sono nel tuo stesso ufficio...chiedi un loro parere del perchè tu non sei venuta menzionata da nessuna parte ...e invece loro si.
Daltronde li conosci da tanto...saprai se ti rispondono con sincerita' oppure no.. :sorrisoo

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 12:07

vado a fare la pappa... a piu tardi. :bacio

Mirka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 dic 2007, 12:09

coyote, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 20 dic 2007, 12:09

buongiorno particelle!!
per il momento nn posso leggere gli arretrati! lo farò più tardi!
volevo porvi una domandina veloce, ma in caso di raffreddore con relativo naso chiuso cosa posso prendere? mi sn dimenticata di chiedere al gine :buuu
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 dic 2007, 12:09

COYOTE... ti sei spiegata, ma t'assicuro che la cosa è fuori luogo.... e molto anche..... per alcune persone poi..... :che_dici

avendola conosciuta e avendo visto queste e-mail, la prima cosa che mi è venuta da dire è..... QUESTA HA DEI PROBLEMI MENTALI... MA SERIAMENTE PARLANDO

tanto per..... oggi è l'ultimo gg di lavoro di un nostro collega che lavora qua da non so quanti anni.... io sono 16 e lui era già qua! va in pensione......

volete sapere che ha fatto per non commuoversi??? siccome è passata la mia collega del personale con la 13^ ..... lui ha firmato e poi è andato a casa :ahaha e tutti noi li a cercarlo che dovevamo dargli un regalo che abbiamo fatto :ahaha

certi rapporti non si creano in 3 mesi di lavoro! io che son qua da 16 anni, ho si colleghe con cui vado + d'accordo....ma ti posso assicurare che se dovessi scrivere un'e-mail di saluti..... di certo queste persone sarebbero contate sulle dita di una mano! :che_dici

e poi.... se si trovava così bene.... non mi vorrà dire che solo per una piccola discussione...... prende e va via??? :che_dici

forse non ha bisogno di lavorare e forse (dico forse) ha veramente dei problemi a livello mentale!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 12:14

COYOTE la SERPE è una gran leccatrice... non sò se mi spiego... è furba, ma GIULLI è stata l' unica persona che si è accorta di come in realtà fosse la signorina in questione! Per me GIULLI ha fatto bene a mettere le carte in tavola, anzi, avrebbe dovuto farlo prima! La SERPE ha fatto la rufiana con chi gliel' ha lasciato fare ma la nostra GRETA non è una persona che si fà mettere i piedi in testa. Se gli altri non sono capaci di agire peggio per loro!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 12:16

COYOTE evviva la maternità anticipata! :yeee

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 12:17

GIULLI avresti voluto ricevere una mail con dei FALSI complimenti da una persona FALSA come lei?

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 12:19

son71 ha scritto:GIULLI avresti voluto ricevere una mail con dei FALSI complimenti da una persona FALSA come lei?
Perchè è solo questo che lei ha fatto, scrivere delle cose che manco penava solo per farsi bella agli occhi dei tuoi colleghi! Se i tuoi colleghi hanno un cervello lo capiranno da soli che tutta questa scena era solo per dare l' ultima leccatina!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 dic 2007, 12:22

grazie SON...... :bacio

non credo di essere un fenomeno a individuare le persone..... è che sicuramente io la vivevo per 8-9 ore al giorno, mentre gli altri la prendevano a piccole dosi e così non coglievano tutte le sue sfumature........

la cosa che continuo a dire è: "mi infastidiva il fatto che era come se lei lavorasse da sola.... non si interfacciava mai con me..... con cui invece doveva parlare e chiedere informazioni, visto che lei era priva di esperienza"

qualcuno mi ha anche detto che hanno sbagliato i capi..... nel senso che la invitavano a partecipare a una serie di riunioni.... dicono che probabilmente lei si è fatta un'idea sbagliata sui ruoli (io che sono qua da 16 anni non vado in riunione e lei invece si.... probabilmente si sentiva + importante di me)...... e questo è quello che mi ha detto + di una persona

io su questa cosa non ci avevo mai pensato, ma semplicemente perchè andare in riunione è + una perdita di tempo che altro :che_dici

sta di fatto che non l'ho mai insultata o offesa, anzi..... gli ho anche fatto dei complimenti, visto che la consideravo una persona sveglia e gliel'ho pure detto...... solo che aveva questo difettino che non era partecipe al lavoro di ufficio..... cioè lei lavorare per conto suo, senza interfacciarsi con me o rendermi partecipe di problematiche (dal suo punto di vista)

le sue problematiche erano per me (nella maggior parte dei casi) cose risolvibili o già vissute..... in 16 anni avete presente quanti problemi mi è capitato di risolvere????
ecco...... se lei ne avesse parlato con me, magari una soluzione si trovava insieme.... e invece no..... lei se le diceva e se le faceva come se lavorasse in un altro reparto e da sola :che_dici

bon! mo basta! alla fine si è rivelata per quello che è: IMMATURA, LECCHINA e anche IGNORANTE (nel vero senso della parola) :che_dici

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 12:24

GIULLI, si è rivelata per quello che è!!! Ora che si arrangi!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 dic 2007, 12:24

son71 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI avresti voluto ricevere una mail con dei FALSI complimenti da una persona FALSA come lei?
Perchè è solo questo che lei ha fatto, scrivere delle cose che manco penava solo per farsi bella agli occhi dei tuoi colleghi! Se i tuoi colleghi hanno un cervello lo capiranno da soli che tutta questa scena era solo per dare l' ultima leccatina!
no SON.... non avrei voluto essere in quell'elenco.... diciamo che avrei preferito che non la facesse e basta, o cmq che la mandasse a certe persone con cui ha "veramente" stretto amicizia....... ci sono 2-3 persone menzionate che veramente ci stanno come i cavoli a merenda! :che_dici e sono sicura che l'ha fatto solo per mettere ancora + in evidenza che a ME non l'ha mandata! :che_dici

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 12:26

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:
no SON.... non avrei voluto essere in quell'elenco.... diciamo che avrei preferito che non la facesse e basta, o cmq che la mandasse a certe persone con cui ha "veramente" stretto amicizia....... ci sono 2-3 persone menzionate che veramente ci stanno come i cavoli a merenda! :che_dici e sono sicura che l'ha fatto solo per mettere ancora + in evidenza che a ME non l'ha mandata! :che_dici
Diciamo pure che lei è una graqndissima str@@@@ e con quest' ultima uscita l' ha evidenziato ancora di più... contenta lei!!!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 12:27

Ma come cavolo ho scritto??? :aargh

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 dic 2007, 12:29

vado a mangiare le pappe!..... speriamo non mi rimanga niente sullo stomaco! :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”