GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 15:55

clada ha scritto:Ragà oggi mi sento un cesso! Da stanotte colite a gogo (ovviamente la notte in cui abu aveva deciso di farsi 6 h filate :che_dici), mal di stomaco, mal di schiena, nausea... ho l'impressione che mi sia passato su un tir + e + volte :triste
Mi spiace :coccola
Come stai adesso CLA' :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 16:00

enricHI ha scritto:ragazze, come non detto: minicurva da fare ugualmente, uff.....

ma voi non sapete che è successo oggi dalla gine!
premessa: è dalla prima visita che il lettino è rotto, ma di solito lei lo teneva quando salivo e scendevo. io sapevo che lo dovevano sostituire, difati oggi quando mi sono spogliata,ho chiesto alla dottoressa se potevo salire da sola. lei mi ha detto di sì, che mi avrebbe raggiunta dopo poco. io allora mi spoglio, mi arrampico piano piano, mi aggiusto delicatamente sulle staffe e..........BBBBUM!!!!!!!!!!! il lettino mi si smonta sotto il sedere!!!!!!!!!!! che botta!!!!! la gine terrorizzata mi fa sedere sullo sgabello, io non smettevo di ridere e lei tremava! abbiamo controllato il cuore di elena e andava tutto bene, ho solo un bel taglio su un polpaccio, dovuto al ferro roto della zampa del lettino.... ragazze che dire: mia figlia mi denuncerà appena nata!!! :urka
Anche a me hanno fatto fare la minicurva glicemica nonostante avevo la glicemia bassa , all'epoca mi hanno fatto 4 buchi :aargh

Immagino la paura che ti sei presa :coccola ... mi sembra lo stesso lettino che hanno qui in ospedale...
Il giorno prima di partorire mi hanno fatto l'ecografia nella stanza del primario.. e in quella stanza hanno il lettino rotto, io non lo sapevo e se non mi tenevano cadevo pure io :ahaha

La ferita com'è adesso???? Ti è passato???

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 16:06

enricHI ha scritto:riecchime!!!!!!!!!!! non ci crederete, ma sono caduta di nuovo..... stavolta sono scivolata sulo marmo bagnato vicino ad una fontanella..... dal nervoso non riuscivo a respirare!! è ufficilae, qua urge staccare la spina, sennò sta ragazzina la faccio nascere settimina e pure isterica!
Addirittura :urka
In gravidanza è normale cadere... :ahaha
Io non cadevo da quando ero piccola .. eppure in 9 mesi di gravidanza sono caduta 2 volte :bomba una volta in mezzo alla strada con tutti i sacchetti della spesa, sono caduta lunga lunga a terra e mi sono fatta male al fianco e al ginocchio...x fortuna mi sono riparata con la mano destra e non ho sbattuto la pancia a terra.. pero' mi sono fatta malissimo alla mano, tutta graffiata dalla terra e asfalto!!!
Un'altra volta qualke giorno prima di partorire.. ero in campagna e sono caduta a terra "ero con le ciabatte e quindi sono scivolata" e mi sono scorticata tutto il ginocchio destro :aargh il bello è che invece di pensare che mi sono fatta male, mi sono messa a pensare che a giorni sarei andata a partorire con il ginocchio tutto scorticato :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 16:14

daniela_m ha scritto:Ho passato gli ultimi giorni di C@cc@ con un virus all'intestino che mi ha attaccato Leonardo
Ciao Dani :bacio
Mi spiace x il virus, ormai c'è tutta l'italia infettata :urka
Anche mio marito è rimasto a casa tutta la settimana a letto con la febbre, adesso stà meglio e lunedì ricomincia a lavorare :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 16:16

laura s ha scritto:Il mio grafico è ottimo, sono molto contenta, tenete conto che io la TB la prendo orale per cui è almeno 0,3 gradi sotto quella vaginale... quindi è ufficiale ormai: ho risposto al Clomid!!!! Sono felicissima e per ora non mi pesa nemmeno il PO!!!!!!
Laura :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 16:21

laura s ha scritto:Ross che bello che deve essere nascere in un'isola!!!!
Quelle infanzie spensierate a giocare per strada senza gli incubi che le grandi città si portano dietro... mi sarebbe piaciuto tantissimo!!! Non ho visto Lineablu, ma ho girato tanto il mediterraneo... le isole sono una più bella dell'altra... pantelleria mi manca ma prima o poi ci verrò... ha la casa lì una mia amica, si chiama Carlotta, è di Acqui Terme, ha un fratello, fa l'insegnante di educazione fisica e i suoi sono produttori di uva... non è che magari la conosci??? (viene lì da quando era piccola, ora ha 28 anni).

Si è vero... da piccola giocavo in mezzo alla strada fino a tardi.. qui ringraziando Dio stiamo ancora tranquilli e possiamo lasciare porte e finestre aperte :sorrisoo

Si ho capito di chi parli... Carlotta mi sembra di conoscerla!!! Qui ci conosciamo tutti :sorrisoo

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 16:27

Ragazze volete vedere Nicola???? :hi hi hi hi
Finalmente ho creato l'album fatto apposta per gol :ok
Le foto ho appena finito di inserirle, adesso stò inserendo i VIDEO e ci vuole una vita :aargh per mettere 1 minuto di video ci vogliono circa 45 minuti... che @@

Allora vi dò l'indirizzo.. dopo di chè lo mettero' nel mio profilo cosi' ogni volta che volete vedere le foto basta che andate a prendere l'indirizzo dal mio profilo :ok

L'indirizzo è: */album/personale2
passw: nicola

poi mi fate sapere com'è mio figlio :hi hi hi hi .. le ultime foto e video sono del 18 ottobre

Rossella

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 ott 2007, 20:22

:cuore :cuore :cuore bellissimo!!!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 21 ott 2007, 20:31

Ciao a tutte belle maialons!!!! :abbraccione1:
Sono passata x Isoletta...e speravo in notizie migliori.. :boh
Vi abbraccio tutte e soprattutto le mie "vecchie" amiche che non dimentico :cuore
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 21:15

un saluto particolare alla RABBITTINA..... come va tutto bene????

ROSS.... è stupendo! hai un bambino stupendo ma sul serio!!! :ok mamma mia che occhi da furbo che c'ha! :cuore

sto aspettando la LITI su rai3 :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 22:11

anto1970 ha scritto::cuore :cuore :cuore bellissimo!!!
Grazie Anto :bacio
Ancora devo inserire altri video... non ho avuto tempo di finire!!
Appena completo l'album te lo dico cosi' ci ritorni :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 22:13

rabbit ha scritto:Ciao a tutte belle maialons!!!! :abbraccione1:
Sono passata x Isoletta...e speravo in notizie migliori.. :boh
Vi abbraccio tutte e soprattutto le mie "vecchie" amiche che non dimentico :cuore
Rabbit :emozionee
Un bacione grande :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 22:17

giulli72 ha scritto:ROSS.... è stupendo! hai un bambino stupendo ma sul serio!!! :ok mamma mia che occhi da furbo che c'ha! :cuore

sto aspettando la LITI su rai3 :hi hi hi hi

Grazie Giulli :bacio
Si è troppo furbo... io certe volte mi sembra di avere un bambino grande a casa e non un bambino di 9 mesi...ha proprio l'intelligenza e la furbizia di un bambino maturo :urka
Me lo ha detto anche la pediatra ... e poi ha il fisico, la lughezza e il peso di un bambino di 2 anni!!!
Pensa che pesa quasi 12 kili e non sembra perchè se lo vedi non è grosso... ma è altissimo!!!
Appena completo i video ci ritorni :ok

Rossella

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 ott 2007, 22:40

Rabbit ciao :love_c come stai? cosa stai facendo in questo periodo?
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 17:59

Ho completato il sito :ok ho messo altri 3 video "si vede Nicola che mangia" e altre foto che ho fatto ieri :sorrisoo
Chi vuole vederle ... sono lì :ok
Un bacione grande a domani :bacio

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 ott 2007, 20:16

appena riesco vado a vedere NICOLA...... :ok

ma oltre alla RABBIT che fa la stella cadente :fischia la SUNNY e la GALA... che fine hanno fatto??? qualcuna di voi ha notizie??? :domanda

per non dire la GIUMBI che è rimasta incinta appena registrata e poi s'è data alla fuga :pistole
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 23 ott 2007, 9:26

Buongiorno!

sto a casa con la febbre :influenza:

dovrò stare tutto il giorno a casa da sola (vista assenza del marito) con quelli di sopra che si stanno rifacendo la casa :urka

vado a vedere i video di nicola :vvvia:
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ott 2007, 9:27

anto1970 ha scritto:Buongiorno!

sto a casa con la febbre :influenza:
vedi che succede a dormire con il chiulo scoperto!!! :ahah :ahah :ahah

fatti tante spremutine d'arancia... bevi tanto.... tromb@tanto (così sudi :hi hi hi hi ) e stai riguardata!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 23 ott 2007, 10:01

nicola è simpaticissimo :emozionee mi ha fatto morire dal ridere quando durante il bagnetto ha lasciato il giocattolino nell'acqua... e all'inizio lo guardava come per dire: OMMIODDIO UN TOPO NEL MIO BAGNETTO!!! :grande_risata
la nonna si diverte un sacco, eh???

che forza :cuore

giulli qui non se ne parla di tromb@re... rimango da sola fno a domani :che_dici
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ott 2007, 10:10

anto1970 ha scritto:
giulli qui non se ne parla di tromb@re... rimango da sola fno a domani :che_dici
puoi sempre trovare un'alternativa :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”