GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da brandoit » 2 gen 2008, 15:35

Buongiorno over !! :yeee
Sto cascando dal sonno ! Anche perchè qui in ufficio c'è un silenzio ! però è una pacchia perchè così si lavora moooolto meglio !!
patg :incrocini chissà che sia la volta buona !
Dana, tornata dalla Lapponia ? Dai che nemmeno qui fa tanto caldo, per domani è prevista neve ! a me è pure passata la voglia di :lettone: co sto freddo ! Tanto sto mese non ci possiamo nemmeno provare perchè il 23 PM comincio il doping per la Fivet e considerando che io di solito ovulo al 18-19 PM è meglio non fare casini !! Prossima settimana vado a prendere il piano terapeutico, adesso stanno tutti in ferie !
Sbaciuz a tutte/i e chi può si goda le ferie ! Il socio vorrebe portarmi in Florida per una quindicina di giorni sotto Pasqua ! L'idea non mi dispiace ma sinceramente preferirei avere altri impegni :fischia (so trooopppooo ottimista ! mi almeno un piccolo prdigio Ridge è riuscito a farlo, gliene riuscisse pure un altro ... :ahah ) scusate sto proprio fuori, torno al lavoro, vi ANOOOO :cuore
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 2 gen 2008, 15:35

Angell, :bacio
Pat

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 2 gen 2008, 15:36

Da ieri mi è ripresa l'ansia della mancata cicogna.... e non so proprio il da farsi. Sono molto confusa. Io vorrei provare direttamente con la FIVET in Spagna, ma ci vogliono sicuramente molti soldini.
Diversamente qui non mi sento molto rassicurata nel pubblico. Che dite? Faccio bene? Invece che spostarmi in buon centro privato altrove non è meglio provare fuori dall'Italia, almeno supero i limiti della legge 40, che dite? :che_dici
Una cosa è certa non mi sento di prolungare molto questa agonia delle aspettative con la PMA. Un conto è sperarci naturalmente, ma quando si è in ballo con la PMA la delusione è molto maggiore! Concordate?

Un grande abbraccio a Mony e Dafne :emozionee
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 2 gen 2008, 15:49

Angell, di sicuro se va male la pma è una bella "mazzata" come dicono a Roma, ma vale la pena provarci. Se ti è possibile all'estero sarebbe buono, il costo è più o meno come i privati da noi, tipo 3000-4000 euro, però in più avrai sicuramente le spese di viaggio. :cuore
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 2 gen 2008, 15:50

brandoit, magari ti ascoltassero :incrocini
Pat

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 2 gen 2008, 16:11

BUON 2008 A TUTTEEEEE

GIUSY :bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 2 gen 2008, 16:11

BUON 2008 A TUTTEEEEE

GIUSY :bacio

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 2 gen 2008, 16:37

a volo a volo...

BUON ANNO A TUTTE LE OVEROTTE!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 3 gen 2008, 8:05

BUONGIORNO BELLE!!!! :yeee :yeee

PATG come va stamattina? :incrocini :incrocini

:bacio :bacio
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 gen 2008, 8:27

buongiorno over!

secondo giorno di lavoro :x:

ieri sera mi sono addormentata alle 20 sul divano :urka e poi quando siamo andati a letto alle 23 non riuscivo + a prendere sonno :aargh

ANGELL..... avevo letto qua su GOL... ma non ricordo dove..... che è possibile scegliere se impiantare tutti e 3 gli embrioni o solo 1 :fischia prova a informarti! :incrocini

un saluto a tutte :bacio a dopo!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 3 gen 2008, 8:45

Buongiorno Over!!
Patg tanti :incrocini, speriamo sia la volta buona!

Angell, non so cosa consigliarti, pure perché mi sono stancata di fare per quattro mesi consecutivi la IUI e non essere riuscita a niente. Per questo fatto quello che posso fare è soltanto augurarti di trovare la strada giusta e che quest'anno tu ci riesca a coronare il tuo desiderio. Io mollo per adesso a livello di PMA e ti mando tanti :incrocini :bacio.

Brand, chissà che la Florida ti porti fortuna? Sarebbe una bella cosa. Ti mando i miei :incrocini anche a te per la prossima Fivet. :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 gen 2008, 9:05

BUONGIORNOOOOO :-D :bacio

una manciatona di :incrocini :incrocini :incrocini
per tutte le OVER CHE LI DESIDERANO :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 3 gen 2008, 9:17

Giulli, ricordo anch'io di aver letto qualcosa a riguardo, ma credo si trattasse di una lettera di diffida, fatta all'ultimo momento prima di impiantare gli embrioni, insomma un' ??escamotage?? per raggirare la maledetta legge.
In un ospedale l'hanno fatto, però potrebbe non riuscire.... boh! :domanda
giulli72 ha scritto:ANGELL..... avevo letto qua su GOL... ma non ricordo dove..... che è possibile scegliere se impiantare tutti e 3 gli embrioni o solo 1 :fischia prova a informarti! :incrocini
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2008, 9:22

BUONGIORNO belle gnocche !!! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 3 gen 2008, 9:26

Che scostumata! Non vi ho nemmeno salutate:
buongiorno a tutte! :sorrisoo

Isa, anch'io avevo mollato per un pò, ma a quanto pare i pensieri si stanno riaffacciando.
Piorellino, ma grazieee! :cuore Come è andatala vostra prima ospitalità con il B & B?
Brand :quadrifoglio:
Patg, ci sei?? :fischia
Giusi, come è andato il cenone di fineanno?
Piotta :bacio
A tutte le OVer.... muy besos!!! :cuore

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 3 gen 2008, 9:27

Ciao Yle, come va la tua panzona? :prrrr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2008, 9:44

Ciao Angell..tutto bene direi..non posso proprio lamentarmi! :bacio E tu? Leggo che sei ancora un po' in crisi..mi dispiace. Se ben ricordo tu hai fatto una sola IUI e magari potresti provare ancora sempre con la stessa tecnica..a meno che i vostri problemi non siano direttamente da Fivet o Icsi.
Cmq come dice Patg la pma è un percorso difficile ma secondo me merita altre possibilità..di casi con esiti positivi ce ne sono tanti qui su Gol.
Parlane con tuo marito.. :incrocini :sorrisoo .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 gen 2008, 9:52

Buongiorno a tutte! :bacio
Oggi giornata cosi' cosi' ... ieri sera, prima di venire a dormire, ho avuto un accenno di labirintite ... ce l'ho avuta 4 anni fa .... e veramente ora non sarebbe il caso ... :aargh
Ancora sto a letto ... il guaio e' che, per come sono fatta, questa suggestione mi rimarra' addosso per giorni e giorni :aargh

Vabbe' .... ci sentiamo piu' tardi!
Baci!
:bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 3 gen 2008, 9:56

Buongiorno over !!
Qua ha cominciato a nevicare !!
Angell guarda che anche qui può comunque chiedere di fecondartene soltanto uno di ovulo anzichè tre, comunque dipende molto dal tuo valore di FSH perchè se è alto è molto improbabile che se ne fecondino tre su tre e il fatto che te ne impiantino tre non vuol dire affatto che si attacchino tutti, anzi, a livello di probabilità, è più facile che non ne attecchisca neanche uno. Poi c'è il congelamento degli ovuli anzichè degli embrioni, la probabilità è leggermente più bassa ma almeno ti permette di non rifare la stimolazione.
Io proverei un buon centro pubblico italiano prima di andare all'estero, quantomeno per una questione di soldi, 4000 euri non sono proprio bruscolini, e un fallimento con 4000 euro buttati dalla finestra sarebbe ancora più pesante da sopportare. Però il centro che sciegli deve essere veramente buono, in modo che sappiano affrontare il tuo caso con competenza e non tanto per fare un'inseminazione e basta !!
Baciotti e :incrocini a tutte !! patg ? :fischia
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 gen 2008, 10:05

Angell ha scritto:Giulli, ricordo anch'io di aver letto qualcosa a riguardo, ma credo si trattasse di una lettera di diffida, fatta all'ultimo momento prima di impiantare gli embrioni, insomma un' ??escamotage?? per raggirare la maledetta legge.
In un ospedale l'hanno fatto, però potrebbe non riuscire.... boh! :domanda
giulli72 ha scritto:ANGELL..... avevo letto qua su GOL... ma non ricordo dove..... che è possibile scegliere se impiantare tutti e 3 gli embrioni o solo 1 :fischia prova a informarti! :incrocini
ANGELL.... prova a chiedere info maggiori a SON71... fa parte della particelle e se non ricordo male era stata lei a dirmelo..... :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”