GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Messaggio da bo » 4 dic 2007, 16:05

LAURA COMPLIMENTI, AUGURI, FELICITAZIONI, IN BOCCA AL LUPO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA

UN BACIONE TESORO :yeee

NATURALMENTE UN MEGA SALUTO A TUTTE LE ALTRE :incrocini
Immagine

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 4 dic 2007, 16:08

mony, :olee
Pat

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 4 dic 2007, 16:10

CIAO MONY , UN BACIO ANCHE A TE
Immagine

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 4 dic 2007, 16:11

laura69 ha scritto:ciao Mony capa!! sei acciaccata? eh, l'età.... :ahah :ahah
oooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaa io sò 'na roccia, sà???? :ahaha ..solo che ogni tanto pure la roccia ...si sgretola :ahah ...tu come stai?
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 4 dic 2007, 16:13

BOOOOOOOO tesoraaaaaa!!! :yeee
Com stai???? Che racconti? :cuore :cuore

ciao PATG!!!!! :bacio
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 dic 2007, 16:22

bo, grazie tesoro... :bacio
mony67, tutto ok..mi sono iscritta in piscina perchè voglio comparire pure io su stardity Fair..domani comincio a fare nuoto libero, per lo meno rafforzo la schiena ma non creo traumi all'inquilino..mia madre si è preoccupata, ma le ho fatto notare che non ha creato una Rosolina o una thorpe.. :ahaha :ahaha ho fissato la visita dal gine per il 18/12 così parlaimo un po' di come affrontare il tutto..stavolta ho un dubbio feroce sull'amnio...sentirò che dice riguardo la tn ebitest..il genetista a suo tempo si era meravigliato del fatto che non avevo voluto farli ma ero andata dritta all'amnio..io sinceramente non so che fare..ma anche per questo una cosa per volta..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 dic 2007, 23:06

BUONANOTTE A TUTTE LE OVERETTE & OVERETTO.... :cuore
Laura fai bene ad affrontare una cosa per volta ,... vedi il gine che ti consiglia per l'amnio :incrocini
Anvedi che brava MS in ferie oggi!!! come va la pancia? io è un periodo pure che ho una colite ... però magno ugualmente ..stikavoliiiiiiiiiiiiiii - tanto sto male uguale :hi hi hi hi Laura Anche mia nonna diceva - e mia mamma tutt'ora - la VUCCA DI L'ARMAper indicare il dolore alla bocca dello stomaco!!! w il sikulooooooooooo :-D
Alba per lo spermiogramma :incrocini
Pat è vero non ci incrociamo più per gli orari ... uffaaaaaaaaaaaaa :buuu
Ragazze domenica poi siamo stati a quel battesimo del figlio di una amico di gioventù del socio.. tutti i suoi amici hanno chi uno chi due figli, gli unici senza eravamo noi :x:
Poi al ristorante la mia amica mi fa "dai dovete adottare una bambina" (come gli è venuto non si sa...) e io gli ho spiegato che oltre che non siamo sposati, non abbiamo nemmeno la residenza nella stessa città... quindi è impossibile per noi .... e così ha aggiunto "e allora la dovete fare voi" e io di rimando secca e seria "non ci vengono ok?" :bomba
è ammutolita ... ha sbiascicato un "ehhhh lo so..."
ekkekkkazzzzzzzzzzzzzzzzz ma vi pare!?????????????????? :pistole
ok, dopo avervi tediato abbastanza vi mando un bacione
Giulli, Fly, Mony, Bo, Piore, Spettinata, Karabà, Yle, Nadima, Gilby & Lisi, Bucaneve, Angell e chi + ne ha + ne metta... :bacio
A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 4 dic 2007, 23:12

laura69 ha scritto:mony67, ... ho fissato la visita dal gine per il 18/12 così parlaimo un po' di come affrontare il tutto..stavolta ho un dubbio feroce sull'amnio...sentirò che dice riguardo la tn ebitest..il genetista a suo tempo si era meravigliato del fatto che non avevo voluto farli ma ero andata dritta all'amnio..io sinceramente non so che fare..ma anche per questo una cosa per volta..
LAURA... capisco perfettamente il dubbio atroce che hai sull'amnio ma è anche vero che le infezioni da amnio sono un'eventualità parecchio rara.. Purtroppo è l'unico esame realmente attendibile per alcune cose. Anche io credo che tu ti debba far consigliare...e cmq hai detto bene...STEP BY STEP! :ok :bacio

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 4 dic 2007, 23:14

Dana ha scritto:Ragazze domenica poi siamo stati a quel battesimo del figlio di una amico di gioventù del socio.. tutti i suoi amici hanno chi uno chi due figli, gli unici senza eravamo noi :x:
Poi al ristorante la mia amica mi fa "dai dovete adottare una bambina" (come gli è venuto non si sa...) e io gli ho spiegato che oltre che non siamo sposati, non abbiamo nemmeno la residenza nella stessa città... quindi è impossibile per noi .... e così ha aggiunto "e allora la dovete fare voi" e io di rimando secca e seria "non ci vengono ok?" :bomba
DANA...HAI FATTO BENEEEEEEEEE !!!!! :yeee ...è ora che la gente impari a collegare il cervello alla lingua! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:16

mony67 ha scritto:
Dana ha scritto:Ragazze domenica poi siamo stati a quel battesimo del figlio di una amico di gioventù del socio.. tutti i suoi amici hanno chi uno chi due figli, gli unici senza eravamo noi :x:
DANA...HAI FATTO BENEEEEEEEEE !!!!! :yeee ...è ora che la gente impari a collegare il cervello alla lingua! :bacio
che b******a sta "amica" :aargh :pistole
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:19

laura69 ha scritto:bo, grazie tesoro... :bacio
mony67, tutto ok..mi sono iscritta in piscina perchè voglio comparire pure io su stardity Fair..domani comincio a fare nuoto libero, per lo meno rafforzo la schiena ma non creo traumi all'inquilino..mia madre si è preoccupata, ma le ho fatto notare che non ha creato una Rosolina o una thorpe.. :ahaha :ahaha ho fissato la visita dal gine per il 18/12 così parlaimo un po' di come affrontare il tutto..stavolta ho un dubbio feroce sull'amnio...sentirò che dice riguardo la tn ebitest..il genetista a suo tempo si era meravigliato del fatto che non avevo voluto farli ma ero andata dritta all'amnio..io sinceramente non so che fare..ma anche per questo una cosa per volta..
Tesoro deve essere una decisione tutta tua e ovviasmente collegata al risultatodella TN e bitest. Io avevo uan paura feroce di farla perche anche se pochi i rischi ci sono eccome.
Poi siccome avevo la tn 2.6 e l bitest 1:7000 ovvio che era piu rischioso fare l amnio dove il rischio è 2:100
e poi cmq vede solo la sindrome di down!
Pero'...c'è un pero'fondamentale...LA SCELTA FINALE TOCCA A TE!
Io mi sono chiesta se fosse Dawn che farei? e mi dissi che cmq lo avrei tenuto e quindo addio amnio,ma c'è anche chi pur dedicendo di tenere un eventuale bimbo con la sindrome vuol saperlo da prima...
insomma tutto è personale, ma sappi che
I CASI SONO RARISSIMI SEI UNA DONNA SANA E TUTTO ANDRA' BENE :ok :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:20

NOTTE BEEEELLLE VEGLIARDE :fischia :ahah :prrrr :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:21

AH.... KARABA'
hai circuito poi il maritino l altra sera??? :che_dici :ahah :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:21

mi volevo togliere un anno.... :prrrr :ahaha

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 5 dic 2007, 8:15

Buongiorno ragazze/o!!

Ciao Piorellino! erano giorni che non ti sentivo! come sta Juan? :cuore :bacio

Dana, veramente, cè gente indelicata in questo mondo. Io vi racconto la mia. Ieri mi chiama la zia di mio marito per chiedermi se ci eravamo decisi di andare a Bologna al Sant'Orsola. Io le ho risposto di no, perché adesso non possiamo e poi tentiamo per altre strade. Pensate che questa qua mi dice "e allora? che aspettate? tu hai quasi 40 anni, datevi da fare!". Ma come si permette? :pistole le ho risposto che quello erano fatti nostri e che per quanto all'età, dove c'era il problema? ci sono delle donne che hanno i bambini anche più grandi di me. Poi ha incominciato a dire che se non vedevo che alla mia età c'erano dei rischi con una prima gravidanza, che poi mi passava il treno e non avremo dato il nipotino a suo fratello, ecc. Alla fine le ho detto che avevo da fare e la dovevo lasciare. Ma che rabbia ho sentito! :aargh , mi veniva da piangere! :buuu Le persone non si mettono nei tuoi panni prima di parlare, ti criticano e giudicano senza sapere come ti senti e quante cose stai facendo per avere un figlio. Quasi quasi ti tolgono la voglia di andare avanti, soltanto per non dargli la possibilità di dire "hai visto? avevo ragione io!". Ma non vi preocupate, io non mollo!

Bene, adesso vi lascio, buona giornata a tutti! :bacio :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 8:38

buongiorno over!

tutto bene?? LAURA... quand'è che avevi l'eco??? :incrocini

DANA ti capisco :bomba
fortunatamente le mie amiche di una vita che hanno la mia stessa età non hanno ancora figli.... di 6 solo 2 hanno già figli :che_dici , quindi non è mai capitato che facessero commenti indelicati..... anzi con una è capitato che parlassimo di questa cosa e anche lei ha gli stessi problemi.....
l'unica cosa che mi son sentita dire da uno nei giorni scorsi è stato (uno che conosco per lavoro... e quindi che conosco poco...... ) : dopo avermi chiesto quanti anni ho (35) mi fa "ahh ma ormai hai perso il treno" :pistole e me l'ha detto anche con un sorrisino da ebete :bomba
mi sono girata e sono andata via senza nemmeno rispondergli...... sta di fatto che ora è da alcuni giorni che mi gira alla larga..... :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 5 dic 2007, 8:58

giulli72 ha scritto:
l'unica cosa che mi son sentita dire da uno nei giorni scorsi è stato (uno che conosco per lavoro... e quindi che conosco poco...... ) : dopo avermi chiesto quanti anni ho (35) mi fa "ahh ma ormai hai perso il treno" :pistole e me l'ha detto anche con un sorrisino da ebete :bomba
Dimmi dove lo trovo che gli passo sopra con il camper... :urka :pistole :aargh :che_dici

Ah, buon giorno over... venerdì mattina altro giro di analisi per lisi, tra cui esami per tiroide, grrrr :aargh

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 9:23

GILBY... fa lo stesso... tu non hai idea di cosa gli ho augurato nella mezz'ora seguente quella frase :hi hi hi hi

se solo uno degli accidenti va a segno.... ne avrà abbastanza per qualche anno :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 5 dic 2007, 9:26

BUONGIORNO OVER!!!!!!!!!!!

UN BACIONE.........NON DEMORALIZZATEVI.....NON E' ASSOLUTAMENTE TROPPO TARDI PER NESSUNA DI NOI!!!!!!!!!!!!....NADIMA E CIPPI CI FANNO DA ESEMPI VIVENTI!!!!!!!!!!!!!

VI ANO.........A DOPO!!!!!!!! :bacio :bacio :cuore :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 5 dic 2007, 9:48

giulli72 ha scritto:GILBY... fa lo stesso... tu non hai idea di cosa gli ho augurato nella mezz'ora seguente quella frase :hi hi hi hi
se solo uno degli accidenti va a segno.... ne avrà abbastanza per qualche anno :hi hi hi hi
Ma per quel poco poco che ti conosco me lo posso immaginare... :hi hi hi hi :prrrr :ahah

Comunque ho sempre 'sta mezza idea di passare a trovarvi a Mantova (che ci è piaciuta moltissimo, tra l'altro...). Chissà che prima o poi non si possa combinare...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”