UN BACIONE TESORO

NATURALMENTE UN MEGA SALUTO A TUTTE LE ALTRE

Messaggio da bo » 4 dic 2007, 16:05
Messaggio da patg » 4 dic 2007, 16:08
Messaggio da bo » 4 dic 2007, 16:10
Messaggio da mony67 » 4 dic 2007, 16:11
oooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaa io sò 'na roccia, sà????laura69 ha scritto:ciao Mony capa!! sei acciaccata? eh, l'età.... :ahah :ahah
Messaggio da mony67 » 4 dic 2007, 16:13
Messaggio da laura69 » 4 dic 2007, 16:22
Messaggio da Dana » 4 dic 2007, 23:06
Messaggio da mony67 » 4 dic 2007, 23:12
LAURA... capisco perfettamente il dubbio atroce che hai sull'amnio ma è anche vero che le infezioni da amnio sono un'eventualità parecchio rara.. Purtroppo è l'unico esame realmente attendibile per alcune cose. Anche io credo che tu ti debba far consigliare...e cmq hai detto bene...STEP BY STEP!laura69 ha scritto:mony67, ... ho fissato la visita dal gine per il 18/12 così parlaimo un po' di come affrontare il tutto..stavolta ho un dubbio feroce sull'amnio...sentirò che dice riguardo la tn ebitest..il genetista a suo tempo si era meravigliato del fatto che non avevo voluto farli ma ero andata dritta all'amnio..io sinceramente non so che fare..ma anche per questo una cosa per volta..
Messaggio da mony67 » 4 dic 2007, 23:14
DANA...HAI FATTO BENEEEEEEEEE !!!!!Dana ha scritto:Ragazze domenica poi siamo stati a quel battesimo del figlio di una amico di gioventù del socio.. tutti i suoi amici hanno chi uno chi due figli, gli unici senza eravamo noi![]()
Poi al ristorante la mia amica mi fa "dai dovete adottare una bambina" (come gli è venuto non si sa...) e io gli ho spiegato che oltre che non siamo sposati, non abbiamo nemmeno la residenza nella stessa città... quindi è impossibile per noi .... e così ha aggiunto "e allora la dovete fare voi" e io di rimando secca e seria "non ci vengono ok?"![]()
è ammutolita ... ha sbiascicato un "ehhhh lo so..."
ekkekkkazzzzzzzzzzzzzzzzz ma vi pare!??????????????????
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:16
che b******a sta "amica"mony67 ha scritto:DANA...HAI FATTO BENEEEEEEEEE !!!!!Dana ha scritto:Ragazze domenica poi siamo stati a quel battesimo del figlio di una amico di gioventù del socio.. tutti i suoi amici hanno chi uno chi due figli, gli unici senza eravamo noi![]()
Poi al ristorante la mia amica mi fa "dai dovete adottare una bambina" (come gli è venuto non si sa...) e io gli ho spiegato che oltre che non siamo sposati, non abbiamo nemmeno la residenza nella stessa città... quindi è impossibile per noi .... e così ha aggiunto "e allora la dovete fare voi" e io di rimando secca e seria "non ci vengono ok?"![]()
è ammutolita ... ha sbiascicato un "ehhhh lo so..."
ekkekkkazzzzzzzzzzzzzzzzz ma vi pare!??????????????????...è ora che la gente impari a collegare il cervello alla lingua!
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:19
Tesoro deve essere una decisione tutta tua e ovviasmente collegata al risultatodella TN e bitest. Io avevo uan paura feroce di farla perche anche se pochi i rischi ci sono eccome.laura69 ha scritto:bo, grazie tesoro...![]()
mony67, tutto ok..mi sono iscritta in piscina perchè voglio comparire pure io su stardity Fair..domani comincio a fare nuoto libero, per lo meno rafforzo la schiena ma non creo traumi all'inquilino..mia madre si è preoccupata, ma le ho fatto notare che non ha creato una Rosolina o una thorpe..![]()
ho fissato la visita dal gine per il 18/12 così parlaimo un po' di come affrontare il tutto..stavolta ho un dubbio feroce sull'amnio...sentirò che dice riguardo la tn ebitest..il genetista a suo tempo si era meravigliato del fatto che non avevo voluto farli ma ero andata dritta all'amnio..io sinceramente non so che fare..ma anche per questo una cosa per volta..
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:20
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:21
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:21
Messaggio da isa68 » 5 dic 2007, 8:15
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 8:38
Messaggio da papagilby » 5 dic 2007, 8:58
Dimmi dove lo trovo che gli passo sopra con il camper...giulli72 ha scritto:
l'unica cosa che mi son sentita dire da uno nei giorni scorsi è stato (uno che conosco per lavoro... e quindi che conosco poco...... ) : dopo avermi chiesto quanti anni ho (35) mi fa "ahh ma ormai hai perso il treno"e me l'ha detto anche con un sorrisino da ebete
![]()
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 9:23
Messaggio da flymoni » 5 dic 2007, 9:26
Messaggio da papagilby » 5 dic 2007, 9:48
Ma per quel poco poco che ti conosco me lo posso immaginare...giulli72 ha scritto:GILBY... fa lo stesso... tu non hai idea di cosa gli ho augurato nella mezz'ora seguente quella frase![]()
se solo uno degli accidenti va a segno.... ne avrà abbastanza per qualche anno![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”