GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da piciulonia » 1 dic 2007, 15:08

RIECCOMI PER UN SALUTO POMERIDIANO......HO INSERITO LA FOTO DI MARTINA NELL'AVATAR..............

FRANCY PER LA PAPPA EVITA DI FORZARLA TROPPO.I.....O EVITEREI ANCHE L'ALTERNANZA MELA PAPPA..........PENSACI SAI CHE SCHIFO DI SAPORE :urka :urka :urka
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 1 dic 2007, 17:14

Buongiorno!
Ho letto di Alessandra:forza piccola!!! :incrocini Magari mentre scrivo stai già stringendo Ari tra le tue braccia! :emozionee

Heidi mi spiace per le condizioni di Eva e soprattutto che non ci siano alternative al nido.Tu con lei a fianco non riesci proprio a lavorare?

:incrocini anche a Marlene!

Piciu che bella Martina :-D Complimentissimi!!

Francy non dirmi così della pappa che mi scoraggi, dici che fa così schifo?
Ma gliela dai con il cucchiaino o con il bibe?
Oggi ho cambiato omogenizzato, ho preso gli Hipp, in effetti tutto quello zucchero che gli davo con i Dieterba non è il massimo :fischia
Auguri ad Alice :festa

Noi oggi abbiamo fatto una passeggiata al parco di mattina e spesa nel pomeriggio, stasera ci sono degli amici a cena (e ovviamente come sottofondo ci sarà la partita).
Aspetto notizie di Aless
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 dic 2007, 7:14

ANCORA NESSUNA NEWS! SONO PREOCCUPATA! :domanda LE HO MANDATO UN SMS E APPENA SO VI FACCIO SAPERE!

In realta' alternavo pappa e mela perchè la pediatra mi aveva detto di non salare ma eventualmente dolcificare la pappa con la frutta! alternando i cucchiaini vedevo che la prendeva, anche se avete ragione che fa proprio schifo, ma mangiava; alla fine ha vomitato tutto. Oggi riproviamo!

da oggi vorrei fare cosi':
ore 7.30 latte
ore 11.30-12.00 pappa
ore 16.00 omo di frutta
ore 18.30 farina lattea
ore 19.30/20 latte prenanna e nanna!
che dite?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 dic 2007, 8:48

:incrocini :incrocini per ALESS

PER FAVORE QUALCUNA MI MANDA SMS CON NR DI CELL
IO NON CE L'HO

GRAZIE :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 dic 2007, 9:00

BUONA DOMENICA MATTINA A TUTTE
QUI SEMBRA CHE IL LAZZARETTO MIGLIORI: IERI NESSUNO CON LA FEBBRE
BACISSIMI, SONO SEMPRE DI CORSA... :bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 dic 2007, 11:33

Buongiorno Gnokke!!
Ho appena ricevuto sms di Francy,

IERI ALLE 17.50 CIRCA E' NATA ARIANNA DI ALESSANDRA72!!!
PESA 2650, AD ALESS SOLO 3 PUNTI INTERNI E NO EPISIOTOMIA!

Ora Fra è in ospedale, aspettiamo lei per i dettagli!

E cosi abbiamo due cacciatorine nate il 1 dicembre!

Ieri ero con i miei in giro quindi non ho potuto nemmeno lasciare qui gli AUGURI DI BUON SECONDO COMPLEANNO PER ALESSIA DI CINZIA!!! :yeee

Fra lascio a te l'onore di aprire il post nel forum nascite :ok
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 dic 2007, 12:05

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
BENVENUTISSIMA PICCOLA ARIANNA!!!!!!!!!!!!!
quanto ti abbiamo aspettata noi ziette :cuore

complimentoni alla nostra ALESS, dopo tanti patimenti, gli aborti e la tuba asportata, finalmente è arrivata la tua cacciatorina :festa
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 2 dic 2007, 13:13

Buon pomeriggio! Son qui che mangio da sola perché Marco è andato a fare una gara...

BENVENUTA ARIANNA!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Ti abbiamo aspettato per così tanto tempo...

Regi ho letto di Eva, piccolina :coccola tu però stai tranquilla per la fibrosi cistica, il test del sudore lo ha fatto anche il bimbo di una mia amica e naturalmente era risultato negativo.
Io sono portatrice sana di fc e anche così il rischio di avere un bimbo malato è talmente basso che non mi hanno posto alcun vincolo.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 dic 2007, 13:49

Ho aperto il post della nascita!
Dunque lei sta benissimo, camminava che è una bellezza, rispetto a me che il girono dopo camminavo a gabe larghe e pianissimo! infatti l'ho trovata in corridoio; lho' abbracciata e si è commossa! non so se si sia commossa perchè ero andata da lei, o per il turbinio di eventi. Forse fino a ieri non ci credeva che sarebbe davvero arrivata.
Niente taglio, solo una piccola lacerazione, quindi solo 3 punti sulle mucose; ha partorito accovacciata con il marito che la sosteneva!
Arianna non l'ho vista perchè la mattina non aprono il vetro! pazienza, la vedro' dal vivo appena riesco ad andarla a trovare.
Non so se uscira' domani, ma io sono scettica. Vi faro' sapere seho altre novita'!
Le ho portato una copertina rosa shocking! mentre pagavo mi è venuto in mente che lei aveva detto che odiava il rosa, ma non ho avuto il coraggio di dirlo alla commessa: pero' la copertina è davvero bellina e sono sicura che anche se ne avra' diverse saranno sempre utili!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 dic 2007, 13:50

Gianna aspetta che ti mando il messaggio con il suo cellu!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 2 dic 2007, 13:56

Che bellezza!
Francy portale i miei saluti per favore! In ogni caso appena mi scollego le mando un sms :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 dic 2007, 23:38

Sono davvero emozionata per Aless... pensate a quanto eravamo in apprensione nei suoi ricoveri per l'aborto, per le beta che diminuivano, per l'operazione per asportare la tuba... ve lo ricordate vero?? quanto ci siamo incrociate per lei... e ora finalmente ha il fagottino tra le braccia :cuore

e proprio per questo il mio cuore è sempre pieno di tanta speranza per le nostre Aspiranti :incrocini :emozionee alla fine ci sarà giustizia per tutte!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 dic 2007, 7:58

Buondi' ciccine mie :bacio
stamattina alice stara' con il papa' fino alle 10.30 per la prima volta per cosi' tante ore. Dennis era preoccupato di non riuscire a farla addormentare nel caso volesse dormire. La portera' a fare il richiamo dell'esavalente cosi' io sono potuta venire al lavoro. In realta' io ho tanti sensi di colpa per le mie assenze al lavoro, ma la mia capa è tranquillissima, mi dice sempre di stare tranquilla, che non succede nulla se un giorno non vengo e di fare quello che serve per alice, pero' io vivo in perenne ansia fin da quando sono rimasta incinta; cerco sempre di dimostrare che sono affidabile e presente, ma adesso potrei anche rilassarmi un po'!

Ah non vi ho detto che Alessandra è ricoverata nella stessa stanza dove sono stata io! nel letto di fianco al mio! quindi le prime poppate alle nostre cucciole le abbiamo fatte nella stessa stanza! mi sono un sacco emozionata ad andare nell'ospedale :buuu pero' nella stanza non ci sono entrata perchè lei era in corridoio!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 dic 2007, 8:04

Ieri la pappa è andata un po' meglio; di sicuro non le piace, ma sono riuscita a farle prendere 6-7 cucchiaini e poi non ho voluto insistere troppo perchè temevo che vomitasse come sabato; poi le ho dato la frutta e quando ha notato il cambiamento di sapore ha iniziato a spalancare la bocca.
Sono indecisa se darle per qualche giorno il latte di soia: la pediatra mi ha detto che se continua a fare la pupu' liquidina puo' essere intollerante alle proteine del latte vaccino, ma dopo 3-4 giorni di pupu' liquidina sabato non ha fatto nulla di nulla, ieri pomeriggio, sotto stimolazione ha fatto due trozzoletti duretti (tipo pupu' di Betsy :fischia ) e poi la sera e stamattina di nuovo pupu' liquidina! non so che pensare, dennis mi fa ostruzionismo perchè dice che mi sono fissata e che quella è pupu' normale.....
ma puzza di acido oltre ad essere liquidina! Il mio istinto mi dice che dovrei provare con latte di soia per vedere se continua cosi'...ma lui non vuole! pero' la mamma sono io e solo io sono cosi' attenta a tutto che posso accorgermi se qualcosa non va!
mi sa che oggi compro 2-3 cartocci di latte liquido di soia Mellin e vediamo come va!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 dic 2007, 8:12

ieri siamo stati a cena dai suoceri e ovviamente mi sono urtata all'inverosimile per il comportamento di mia sucoera. Siamo arrivati e le dovevo preparare la farina lattea, ma l'ha preparata lei e poi ha iniziato a dargliela! che nervi! ma c'ero io..... :pistole
poi ho preso in mano la situazione e l'ho imboccata io con lei di fianco a me! ad un certo punto non ne voleva piu' allora io stavo li' ad insistere e lei ha iniziato a metterle davanti tutti i giochini, i sonaglietti...non so a che scopo cosi' alice faceva tutto fuorchè mangiare.
Poi ha voluto provare lei a darle un cucchiaino e alice che aveva un sonaglietto in mano gli ha fatto volare il cucchiaino! che goduria!!!

che nervi!! dennis le ha dato un po' di rispostacce facendole gentilmente capire che quando ci siamo noi lei deve farsi da parte! chissa' se ha capito!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 dic 2007, 8:14

:yeee :yeee CONGRATULAZIONI A MAMMA ALESSANDRA E PAPA'

E BENVENUTA PICCOLA ARIANNA :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 dic 2007, 8:22

a parte le mie noiosissime storie di vita quotidiane, che si dice?
oggi ho realizzato che mancano solo 3 settimane a natale e noi non abbiamo fatto neanche un regalo, nè pensato minimante a nulla! dobbiamo darci una mossa che con alcie diventa tutto piu' lungo!
PICIU appena puoi vorremmo un po' sapere di te, di martina, di tutto! raccontaci! Ah si francesca mi pare abbia cambiato numero di cell, pero' come hai capito ha avuto un altro bimbo che è nato a settembre e quindi ha poco piu' di un annod i Samuele! che grande famiglia!! non era "cercato", ma dal primo momento ne è subito stata entusiasta! ovviamente adesso ha un po' di difficolta' a dedicarsi a noi e a gol, pero' trova il momento per passare ogni tanto!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 dic 2007, 8:22

COME SEMPRE SONO DI CORSA
OGGI MARCO E' A CASA MA IO E I TATI ANDIAMO UGUALMENTE DAI MIEI PERCHE' LUI NON CI VUOLE INTORNO MENTRE FA LE PULIZIE....
QUI SEMBRA TUTTO BENE
IERI SERA SONO ANDATA ANCHE A DARE ACCONTO ALL'AGRITURISMO: EVVIVA! NON VEDO L'ORA DI VEDERVI E ABBRACCIARVI TUTTE.
BUONA SETTIMANA :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 dic 2007, 8:23

GIANNA ciaooooo :bacio come sta Marlene? tutto bene? avrei bisogno di qualche consiglio da te...ti trovo nel pomeriggio? hai prenotato quindi l'agriturismo! non vedo l'ora di rivedervi tutte!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 dic 2007, 8:26

francy sono da mamma ma ti mando il nr per pvt ok?
puoi chiamare dalle 10 in poi :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”