GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante panze!
-
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante pan
Auguri FILIPPO!!!!!![/size]
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Expert~GolGirl®
Forza Tatina!!! Accidenti oggi nonriuscirò a collegarmi dopo le 17 .... devo aspettare domani per sapere com'è andata .... comunque un mega incrocio a fusillo per te!!

-
- Expert~GolGirl®
Non sembra ... è tutto gonfio .... normale!!! Stai tranquilla è il porgesterone!tatina7710 ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
fatto prelievo dopo le 17 i risultati![]()
Buon compleanno al piccolo Filippo![]()
![]()
Fresbee anch'io sto assumendo 3 ovuli al giorno progeffik 200...l'unico fastidio che sto trovando da un paio di giorni è che nn riesco più a metterli perchè sempbra tutto gonfio sotto e nn passa facilmente come i giorni scorsi...
anche se difficile perchè ci sto passando anch'io cerca di stare tranquilla e serena ...![]()
![]()
![]()
-
- Expert~GolGirl®
dadina78 ha scritto:Per quel che ne so io, tutti i sintomi della fase post ovulazione ( nel vostro caso post trasfer) sono dovuti al progesterone quindi per cui tutto è' enfatizzato nella pma in quanto noi assumiamo più progesterone.
Infatti molte alle tette gonfie anche in presenza di negativo, per esempio! Perché il progesterone fa aumentare il seno anche nei cicli naturali.

Esatto i sintomi sono spesso i medesimi proprio a causa del progesterone.... e nel nostro caso anche amplificati visto che ne assumiamo in dosi consistenti.
-
- Expert~GolGirl®
Benvenuta!!!! Noi siamo qui per questo... conforntarci, confortarci, tirar su il morale, bacchettare ... insomma sei capitata nel posto giusto!!!!FRA80 ha scritto:ciao a tutte ragazze.. mi intrufolo in punta di piedi nel vs gruppo. spero di esser ben accetta e, se vi va, vi racconto un po' di me. E' da luglio che ho intrapreso il percorso PMA. Ho voglia di confrontarmi con qualcuno .. abbiamo deciso di tenerci la cosa per noi e così non ne posso parlare con mamma sorella amica ecc
grazie e buona giornata
Raccontaci di te!!! Vedoche hai già un polpettino!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ciao fra80 benvenuta sei nel posto giusto. Ma dicci hai fatto già dei tentativi, che problemi vi hanno riscontrato?
Il primo bimbo naturale?
Tatina io sto zitta!

Il primo bimbo naturale?
Tatina io sto zitta!

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
- Active~GolGirl®
Tatina mi infullo tutta anche io per te!!!
Aspettiamo con ansia il tuo risultato forzaaaa!!!
Fresbee tranquilla
le altre che tutte le sensazioni che hai sono da progesterone...quindi pensa solo che hai fatto il giro di boa e la prossima settimana vogliamo il tuo risultato
Dadina ciao tesoro come stai?
Gattona tra un pochino li rivedi... cuccioli!!!
Sylvya ciaoooo
Fra80 benvenuta tra noi... siamo tutte orecchie
Bacetti a Ali, topina, F.ry, S7lv7a, Lalla, Lucy e tutte le altre...
AUGURI FILIPPO!!!

Aspettiamo con ansia il tuo risultato forzaaaa!!!

Fresbee tranquilla

Dadina ciao tesoro come stai?

Gattona tra un pochino li rivedi... cuccioli!!!

Sylvya ciaoooo

Fra80 benvenuta tra noi... siamo tutte orecchie

Bacetti a Ali, topina, F.ry, S7lv7a, Lalla, Lucy e tutte le altre...
AUGURI FILIPPO!!!

- FRA80
- Active~GolGirl®
allora...
nel 2007 iniziamo la caccia. 4 tnetativi e sono incinta!!
ero di 7 mesi quando al mio compagno diagnosticano un tumore maligno al testicolo e glielo asportano (mentre io partorivo in un ospedale, lui era ricoverato in un altro... ).
proviamo a criocongelare il seme prima delle terapie ma .. zero tracce di spermatozoi nell'eiaculato (tra l'altro facciamo anche una biopsia al testicolo rimasto che risulta atrofizzato probabilmente dalla nascita). la sentenza è dura elaboriamo il lutto biologico abbastanza serenamente rendendoci conto dell'immensa fortuna che abbiamo avuto a restare incinti prima del fattaccio e soptratutto di esser ancora tutti vivi.
in primavera ricoverano mia suocera in un ospedale fuori casa mia.. dove lui era stato operato. facendo un giretto scopro che al piano dove lui aveva fatto la degenza, hanno aperto il reparto PMA. mi dico è un segno..
prenotiamo una visita senza troppe speranze e il medico dice "vediamo.. in questi casi non si sa mai".
Ieri sera abbiamo portato i ns primi esami per il controllo e................ c'è qsa!!! il testicolo "rinsecchito" (come scherzosamente lo chiamiamo) produce poco, bruttino ma meglio di niente! Faremo la ICSI!!!
ci mancano gli esami del sangue per la ricerca genetica (si dice così?) e se va tutto bene ... iniziamo con stimolazione ecc....
è una bella notizia no?
dopo quello che vi ho raccontato, ecco spiegato perchè stiamo facendo tutto in "gran segreto". vogliamo che se si dovesse rivelare una delusione ... lo sia solo per noi.
(ah... che bello liberare un po' di pensieri!!)
nel 2007 iniziamo la caccia. 4 tnetativi e sono incinta!!
ero di 7 mesi quando al mio compagno diagnosticano un tumore maligno al testicolo e glielo asportano (mentre io partorivo in un ospedale, lui era ricoverato in un altro... ).
proviamo a criocongelare il seme prima delle terapie ma .. zero tracce di spermatozoi nell'eiaculato (tra l'altro facciamo anche una biopsia al testicolo rimasto che risulta atrofizzato probabilmente dalla nascita). la sentenza è dura elaboriamo il lutto biologico abbastanza serenamente rendendoci conto dell'immensa fortuna che abbiamo avuto a restare incinti prima del fattaccio e soptratutto di esser ancora tutti vivi.
in primavera ricoverano mia suocera in un ospedale fuori casa mia.. dove lui era stato operato. facendo un giretto scopro che al piano dove lui aveva fatto la degenza, hanno aperto il reparto PMA. mi dico è un segno..
prenotiamo una visita senza troppe speranze e il medico dice "vediamo.. in questi casi non si sa mai".
Ieri sera abbiamo portato i ns primi esami per il controllo e................ c'è qsa!!! il testicolo "rinsecchito" (come scherzosamente lo chiamiamo) produce poco, bruttino ma meglio di niente! Faremo la ICSI!!!
ci mancano gli esami del sangue per la ricerca genetica (si dice così?) e se va tutto bene ... iniziamo con stimolazione ecc....
è una bella notizia no?
dopo quello che vi ho raccontato, ecco spiegato perchè stiamo facendo tutto in "gran segreto". vogliamo che se si dovesse rivelare una delusione ... lo sia solo per noi.
(ah... che bello liberare un po' di pensieri!!)
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Bello sfogarsi e soprattutto essere capiti, e qui lo sarai!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
non passano piùùùùù le oreeeeee
ciao FRA80, benvenuta
ti auguro che questo percorso possa portarvi al vostro sogno...mi dispiace per quello che avete passato ,ma vedrai che andrà tutto bene
qui puoi sfogarti quanto vuoi...io ad esmpio anche se in famiglia sanno tutti e tutto e sono in fibrilazione come me non possono mai caire fino in fondo quello che c'è dietro ,ma soprattutto quello che ci portiamo dentro durante questo percorso ...
posso chiederti dove sei seguita?
intanto io controllo ogni 10 minuti il sito per vedere gli esiti e ancora non arriva niente
fiscali peggio della svizzera

ciao FRA80, benvenuta

ti auguro che questo percorso possa portarvi al vostro sogno...mi dispiace per quello che avete passato ,ma vedrai che andrà tutto bene

qui puoi sfogarti quanto vuoi...io ad esmpio anche se in famiglia sanno tutti e tutto e sono in fibrilazione come me non possono mai caire fino in fondo quello che c'è dietro ,ma soprattutto quello che ci portiamo dentro durante questo percorso ...
posso chiederti dove sei seguita?
intanto io controllo ogni 10 minuti il sito per vedere gli esiti e ancora non arriva niente

fiscali peggio della svizzera

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- topina67
- Bronze~GolGirl®
FRA80
benvenuta fra noi.
Si, sei proprio nel posto giusto, come ti hanno detto le altre già parlare, confrontarsi ed intendersi è una gran bella valvola di sfogo... ed in merito al prodotto del "rinsecchito"
beh! qui noi lo diciamo da sempre: NE BASTA UNO!
speriamo davvero che i pochi soldatini del socio bastino a completare un'altra panza! 

benvenuta fra noi.
Si, sei proprio nel posto giusto, come ti hanno detto le altre già parlare, confrontarsi ed intendersi è una gran bella valvola di sfogo... ed in merito al prodotto del "rinsecchito"

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Dai Tati
ancora un paio d'ore di pazienza

ancora un paio d'ore di pazienza

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- FRA80
- Active~GolGirl®
grazie ragazze!! che bella accoglienza!
mi incrocio tutta per te!!!

sono al policlinico san marco di zingonia -BG-tatina

mi incrocio tutta per te!!!

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
-
- New~GolGirl®
Benvenuta Fra80!!!! 

-
- New~GolGirl®
Tatina è lunga anche per me sta attesa ... sarà che sono nella tua stessa condizione, ma sto veramente soffrendo con te.
Facci sapere qualcosa appena ti sarà possibile! intanto

Facci sapere qualcosa appena ti sarà possibile! intanto

- gattona
- Expert~GolGirl®
Io ho lavorato. Sono stata a casa solo un giorno post pick up. Ho lavorato anche 10ore al giorno, sono andata pure in montagna. Non ero agitata, ma sicuramente ero propensa a pensare che non sarebbe andata bene. Al 27esimo post ciclo ho avuto i classici sintomi premestruali e mi sono detta ECCO É ANDATA MALE. Continuavo a venire qui a scrivere che non mi sentivo incinta, ma ero incintissima... INCINTERRIMA! Non facevo niente per pensare positivo, semplicemente gioivo ad ogni pipì vedendo la mutanda bianca. Fino alle beta...fresbee ha scritto:Gattona scusa posso chiederti come hai passato il tuo post transfer?
Eri agitata? Cosa facevi per pensare positivo?
Detta tra noi... mi sono tirata di quei torroni in rete a leggere le esperienze di chi ce l'aveva fatta per capire se avevo gli stessi sintomi. Ma l'ho vissuta tutto sommato bene...

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Fra80 sei col mitico G.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ciao Fra. Eccomi qui... DONNA DA PMA IN INCOGNITO, come te. Tuttora tantissimi mi domandano se ho ottenuto la gravidanza con delle cure e rispondo di NO. Non voglio che le persone mettano il naso nella mia intimità.FRA80 ha scritto:ciao a tutte ragazze.. mi intrufolo in punta di piedi nel vs gruppo. spero di esser ben accetta e, se vi va, vi racconto un po' di me. E' da luglio che ho intrapreso il percorso PMA. Ho voglia di confrontarmi con qualcuno .. abbiamo deciso di tenerci la cosa per noi e così non ne posso parlare con mamma sorella amica ecc
grazie e buona giornata
Qui troverai TUTTO IL SUPPORTO DEL MONDO!

-
- New~GolGirl®
Gattona ... a me pare che mi debbano venire ... porca vacca ... manca ancora 1 settimana alle beta!!!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Bè Fra80 c'è da dire che, nonostante la sf**a che vi ha colpito, avete la "fortuna" di avere un quadro clinico chiaro. Tu sei già mamma pertanto hai buone possibilità perchè se lui produce poco É FATTA! Con la ICSI basta qualche spermatozoo. Certo non è un successo certo, ma un buon 30% di probabilità di riuscita c'è e non è poco.
Auguri FILIPPO!
Ciao Kikka!
Auguri FILIPPO!
Ciao Kikka!