GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ireale1608 » 2 mar 2014, 10:06

buongiorno a tutte e buona domenica!
4 po e oggi mi sento uno schifo.. mi sono svegliata stamattina con dei giramenti di testa pazzeschi e poi ho dovuto prendere un antidolorifico per un mal di denti allucinante.. domani chiamo il dentista.. secondo voi devo dirgli che sto cercando una gravidanza? perchè ho un dente bucato e sicuramente mi dovrà fare l'anestesia e devitalizzarlo.. sigh.. come se non bastasse ora devo anche stirare una pigna di roba.. giornata di m!!! due note positive: tette da urlo :risatina: e sole tiepidino
buona giornata :bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 2 mar 2014, 13:47

buona domenica amiche golline!!!
ire secondo me glielo devi dire al dentista che stai cercando una gravidanza, anche solo per sicurezza...io non ci capisco molto, non so se l'anestesia usata per la devitalizzazione possa nuocere però nel dubbio diglielo!!!

clai ma allora avevo letto bene sulla scatola!!!!!! io non credevo fosse proprio lo stesso prodotto!!!pensavo fosse come quei medicinali che magari ci sono in compresse e in granuli effervescenti che però hanno il bugiardino identico!!!! certo che deve essere stranoooooo!!!!

bibi la mente fa brutti scherzi, magari non ci pensi ma lo stress influisce eccome...certo che però dopo tantoritardo una il pensiero se lo mette soprattutto se sei sempre regolare.....tienici aggiornate con l'eco!! grazie mille per le congratulazioni!!!!

io oggi sto un pò in paranoia....rivivo le sensazioni della prima gravidanza e mi pare che in questa non ci siano tante cose che in quella avevo..tipo due tette da paura belle dure,,adesso sono piccole come al solito, oppure i crampetti. l'latra nvolta avevo dei crampi veramente dolorosi per tutto il basso vrìentre, invece ora quasi nulla se non dei doloretti ma all'altezza delle ovaie....e mi chiedo se vada tutto bene....non vedo l'ora che sia martedi........
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 2 mar 2014, 14:53

ireale, secondo me dovresti dirglelo..nn si sa mai..spevialmente xxhé sei nel po..magari la natura sta facendo già il suo..
serena, anche io noto un sacco di differenze..nell'altra avevo sempre dei doloretti che ora nn ho mai..e la nausea..adesso se nn avessi le beta e l'eco di conferma potrei tranquillamente non crederci!!
Oggi giornata di relax..e devo dire che ultimamente nn mi sto affaticando x niente.. :ahah ma ho una buona scusa..quindi ora vi saluto che il letto chiama..
Un bacione a tutte e buona domenica
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 2 mar 2014, 16:06

Ciao a tutte ragazze!
ho latitato questa settimana perchè purtroppo lunedi è mancato il papà del mio socio..
il mio fagiolino ha ora un angelo "nonno" custode personale!!!

è stata un settimana molto impegnativa perchè poi lo abbiamo portato in toscana, dove è nato....
e ora siamo alle prese con la casa da svuotare..e quindi ho la casa piena di cose..non so piu da che parte girarmi....
a parte un po di stanchezza per il resto tutto ok...fastidi vari sono spariti....anche se ogni tanto la pancia si fa sentire..sembra che anche fagiolino si sta costruendo la sua casetta e si allarga...
alla 10 settimana ho messo su 2 kg..era ora!!!
non entro piu nei jeans (alcuni nuovissmi e abbastanza costosi..sob..)..meno male che hanno inventato i leggins!!!

un bacio a tutte!
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 2 mar 2014, 16:21

Ireale anche io ne parlerei al dentista, soprattutto se dovrai fare la devitalizzazione più avanti. Meglio essere sicuri! :incrocini
Serena dicono che ogni gravidanza sia diversa quindi non dare troppo peso ai sintomi diversi... Martedì sta arrivando! :emozionee
Sottiletta mi spiace per il padre del socio, che tristezza! Hai ragione pero', ci sara' un angelo in più a vegliare il vostro fagiolino!
Oggi pomeriggio vado a trovare una mia amica che ha partorito la scorsa settimana, come sono curiosa di vedere il piccolino.... Poi pero' vado in ospedale da mio nonno, ricoverato per il fegato ingrossato, si e' salvato per miracolo e spero che la cosa si risolva davvero per il meglio... Gioie e dolori, la vita e' davvero così .
Buona domenica a tutte care ragazze!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 3 mar 2014, 8:57

sottiletta, mi spiace molto per il socio..sarà dura! Vi mando un abbraccio
noemola, come sta il nonno?? Il bambino della tua amica com'era??
Io sono a casa con il divieto di uscire e mi annoio..il socio mi ha vietato i lavori di casa e nn so che fare oltre a leggere, vedere la tv e stare un pò al pc.. :impiccata:
serena, ma quando metti il prometrium dopo qualche minuto ti prendono dei crampi all'utero??

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 3 mar 2014, 9:13

Clai mio nonno e' in condizioni stabili, ma ancora in terapia intensiva. Nonostante fosse intubato parlava come al suo solito... meglio così! Il piccolo della mia amica ha dormito per tutto il tempo e se lo svegliavano si addormentava infastidito :emozionee tenero! Ha una settimana ma le dimensioni di un bimbo di un mese! Ma tu perché hai anche il divieto di uscire?
Buona giornata care! :byeee

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 3 mar 2014, 9:38

buongiono care!
clai: no a me non fa venire nulla..solo una sensazione di bagnato, ma poi vado a controlaree non c' e' nulla....per questo sono in ansia.....non ho nessunissimo segnale.....
noemola: dai che tuo nnno ha la tempra forte come tutte le prsone di quell'epoca..pure il mi ne ha passare tante ma e' anvora qui con isuoi acciacchi ma qui!!!!in bca al lupo!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 3 mar 2014, 9:48

serena, io anche nn jo nessun segnale..leggo sulle ottobrine che hanno tutte nausee fortissime..io zero..solo oggi ma x colpa della cervicale..magari nn te lo fa xchè è troppo presto..
noemola, che forza il nonno!! Finché chiacchiera va tutto bene..e poi é vero che sono di un'altra generazione..noi siamo da terapia intensiva anche solo per un mal di testa!!
Non posso uscire xchè sto in malattia x 20 giorni..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 3 mar 2014, 10:15

Clai, Serena la mancanza di nausee non vuol dire niente di negativo, cito sempre l'esperienza della mia amica perché e' l' unica tra le più vicine a me che ha avuto un figlio, lei non ha avuto mai nausea o vomito per tutta la gravidanza!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 3 mar 2014, 22:28

Buonasera a tutte! Dopo una giornata super intensa eccomi qui. Oggi ho portato le bimbe al circo ed è stato uno spettacolo! Immaginatevi due bimbe di tre e due anni imbambolate a bocca aperta per un ora e mezza! Bellissimo svago che mi ha distolto il pensiero dalla mia fase premestruale solita! Non riesco a leggere molto dal cell ma volevo fare le condoglianze per la morte di un padre che è forse la cosa più dolorosa che c'è. . Io non potrei mai immaginare la mia vita ora senza i miei genitori..
A domani
Smackkkkkk
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 4 mar 2014, 8:46

buongiorno a tutte....anche io mi associo alle condoglianze per il papà del marito di sotti....io ho un padre che non è degno di essere chiamato in questo modo, ma se penso che possa succedere qualcosa a mia madre non riuscirei ad andare avanti.....
baci a tutte e buona giornata!

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 4 mar 2014, 11:19

Eccomi qui...di nuovo con febbre alta, mal di gola e male alla testa...influenza prima dell'ovulazione e dopo! Il dott mi ha dato l'antibiotico, ma non l'ho preso :domanda
Questo mese tra influenze varie e tutto il resto non credo proprio di essere riuscita a centrare l'obiettivo ..nessunissimo sintomo, ma aspetto cmq per l'antibiotico...così..per scaramanzia.
Sottiletta mi dispiace tanto per il papà del tuo socio ..e come dicono
Ireale e Sernag senza i genitori non ci si puo' immaginare quanto sia dura......
mio papà è mancato due anni fa e mia mamma a maggio scorso... ed è vero sernag che non si riesce ad andare avanti...... però lo si fa..per forza d'inerzia anche se non se ne ha nessunissima voglia.
Mia figlia mi ha salvato, è grazie a lei che trovo il modo di andare avanti.
Anche se senza la mamma si perde ogni punto di riferimento e fare la mamma non è facile. Mi sento piccola e avrei bisogno di qualcuno che mi dicesse che andrà tutto bene, e invece sono io adesso il punto di riferimento di mia figlia...è difficile e il dolore immenso.
Scusate se ho dilagato un po'...

Fatto sta' che sto sempre male e che non vedo l'ora di guarire!
serenag se non sbaglio oggi hai la visita........ :incrocini :incrocini :incrocini
ireale è vero per il ticker...dai che manca poco alla verità :emozionee
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 4 mar 2014, 13:27

Buongiorno a tutte! Oggi finalmente non piove ma io con i miei doloretti non sto molto bene e non ho voglia di fare nulla.. ma devo fare i letti prima di andare a prendere le bimbe visto che con loro in casa non si fa nulla!
Ma perchè prima che non cercavo una gravidanza non avevo nessun sintomo e non mi accorgevo nemmeno quando mi dovevano arrivare e ora ce le ho tutte?? La psiche fa propri brutti scherzi! Bha.. tra qualche giorno come al solito metterò l'assorbente di sicurezza sperando fino all'ultimo che resti bianco.. xxxxxx anche a tutte le altre!!! E un bacino speciale ai fagiolini e fagioline!
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 4 mar 2014, 13:32

Io ho rischiato di perdere il papà due volte. Dicembre 2011 quando avevo gaia nella pancia e aprile 2012.. dissecazione aortica con poche speranze di vita.. due volte! E pensate che la prima volta me lo hanno comunicato per telefono "signora venga in ospedale che suo padre ha poche ore".. ma lui mi aveva promesso prima di entrare in sala operatoria che avrebbe fatto il nonno anche di Gaia e così è stato! Ora sta bene anche se prende un sacco di medicine ma non sarò mai grata abbastanza al chirurgo che per ben due volte gli ha salvato la vita! E ora spero di dargli il terzo nipotino visto che a fare il nonno è bravissimo! ♡♡
Il mio trilogy

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 mar 2014, 14:45

Io ho la fortuna di avere entrambi i genitori ma 10 anni fa a mia madre era stato diagnosticato un brutto tumore al seno e le avevano dato poche speranze di vita. Avevo 19 anni e nei 10 anni precedenti avevo "combattuto" in prima linea per i tumori di mia nonna e mia zia (madre e sorella di mia madre) entrambe purtroppo morte nel giro di qualche anno. Mia madre non ha avuto il coraggio di dirmi che anche lei stava male..ma ho capito da sola come stavano le cose. Non l'ho mai lasciata sola e con lei ho fatto tutto il percorso che andava fatto..chemioterapia..radioterapia..e i vari interventi. Ho pregato tanto perchè potesse salvarsi ma in cuor mio, ero convinta che sarebbe morta..e forse così è stato xchè da allora quella che era mia madre, non c'è più..ha lasciato il posto ad una persona molto più fredda,assente e crudele. Diciamo che da quando avevo 11 anni ho iniziato a farmi da genitore e a farlo per mio fratello che ha 8 anni meno di me. E' brutto perdere un genitore..ma anche se può sembrare una frase fatta un genitore non muore mai..è nei tuoi atteggiamenti..nelle cose che tu insegni ai tuoi figli..nelle tue abitudini. Nel mio film preferito Castellitto dice una gran cosa: chi ti ama c'è sempre..c'è prima di te, c'è prima di conoscerti. chi ti ama resta..è questo il significato!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 4 mar 2014, 15:01

BabyElle, Ireale, Clai che dire... Ho le lacrime agli occhi... avete affrontato delle prove davvero difficili! :coccola :cuore Io sono molto legata anche ai miei nonni, non appena c'e' qualche problema di salute mi viene una grande ansia, figuriamoci per i miei genitori..

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 4 mar 2014, 18:02

Oggi aveva la visita qualcuna vero?? Serenag?
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 4 mar 2014, 18:03

Scusate i miei neuroni bruciati.. Alenny? Clai? Samborina? Sottiletta?
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 4 mar 2014, 19:13

eccomi tornata dalla visita!!!
pericolo gemelli per ora scongiurato!!!
si vede una bella camera gestazionale e un sacco vitellino piccolino ma è normale, son solo alla 4 settimana + 4 giorni!
non è detto che le cellule dentro non si dividano per dar vita a due embrioni, ma il gine dice che è molto raro...
anche se è uno solo va benissimo così!!!!
ora mi vuole rivedere il 20, mi farà un'altra ecografia e può darsi che allora si senta anche il battito, e devo rifare le beta due volte per vedere come crescono;
continuo la cura con acifo folico, prometrium e anche un integratore che già prendevo alla prima gravidanza (mi è rimsta una scatola mi ha detto che posso usare quello, poi me ne darà un altro).
e poi mi ha segnato tutta la sfliza di esami del sangue, compreso il est di Combs che credo dovrò ripetere tutti mesi perchè io sono rh negativo e il mio compagno è rh postivo!
direi che per ora posso essere soddisfatta!
per ora non si poteva davvero vedere di più!
spero tanto che cecio cresca bene, mi ha detto di riposarmi e non stare tanto in piedi....
baci a tutte ragazze e grazie mille per l'interessamento, siete sempre tantissimo carine!!!

e un bacio grande grande a voi che avete affrontato un dolore cos' grande della perdita sia fisica che morale di un genitore, siete delle grandi donne e vi ammiro molto!!!!!

le altre panciutte come stanno?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”