si in farmacia...se eravamo vicine ti davo le mie...io ho provato sia le bustine che lo sciroppo di fibra nova.mare143 ha scritto:Nooooooooooooooo...tristezza![]()
Cmq magari un tentativo lo faccio, ma si comprano in farmacia?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- frency72
- Expert~GolGirl®
SON mp e mailina per te!!!

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®
CIAO NICKYYYYY!!!!
Sono contenta che oggi tu stia meglio!!!

Francesca
- nicky07
- Master~GolGirl®
frency72 ha scritto:CIAO NICKYYYYY!!!!![]()

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
CHI NE SA QUALCOSA?nicky07 ha scritto:Purtroppo i medici di famiglia a volte non sanno un fico secco e bisogna informarsi x i fatti propri...![]()
Ragazze mi togliete una curiosità?avevo letto tempo fa che in gravidanza non bisogna mangiare il prezzemolo...ma è vero????![]()

- frency72
- Expert~GolGirl®
Non c'è male!nicky07 ha scritto:frency72 ha scritto:CIAO NICKYYYYY!!!!![]()
Sono contenta che oggi tu stia meglio!!!CIAO FRENCY...GRAZIE E TU COME STAI?

Francesca
-
- Master~GolGirl®
Pare che sia vero... crea contrazioni uterine e specialmente nella gravidanza in fase iniziale andrebbe evitato. Personalmente, penso che se non si esagera si può utilizzare ugualmente!nicky07 ha scritto:Purtroppo i medici di famiglia a volte non sanno un fico secco e bisogna informarsi x i fatti propri...![]()
Ragazze mi togliete una curiosità?avevo letto tempo fa che in gravidanza non bisogna mangiare il prezzemolo...ma è vero????![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®
Non ne ho la più pallida ideanicky07 ha scritto:CHI NE SA QUALCOSA?nicky07 ha scritto:Purtroppo i medici di famiglia a volte non sanno un fico secco e bisogna informarsi x i fatti propri...![]()

Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®
allora son tornata ora dal comune e dalla piscina.....
sono arrivata in comune alle 09.20 x la carta d'identità.... l'anagrafe apriva alle 09.30 fino alle 12.30.... avrei avuto davanti 2 persone...
1 famiglia di rumeni (padre-madre e figlio)
una signora del paese anche lei per la carta d'identità
c'erano 2 sportelli all'anagrafe, ma uno di questi faceva solo gli stati di famiglia
praticamente non lavorava
questa coppia aveva bisogno di documenti per la residenza.... ho aspettato fino alle 10.30 e poi sono andata via, mentre i rumeni stavano ancora aspettando i documenti
no ma dico......se per sbaglio ci fossero state altre 2 famiglie di extracomunitari.... andavo li per niente????
non potrebbero fare uno sportello per le carte d'identità, visto e considerato che servono 5 minuti per farla????????
non vi dico l'inc*****ra.... quando sono uscita sbraitavo come un camionista turco!
-----------------------
questione SERPE..... non ricordo + se ve l'ho scritto... ma in questi giorni, quando mi chiede qualcosa su cui posso stare sul vago le mie risposte variano nel seguente modo:
NON LO SO
NON NE HO IDEA
NON SAPREI
:ahah :ahah :ahah
vado dai miei a mangiare le pappe... lo so è presto ma poi devo correre al lavoro!
leggo tutto dopo!
sono arrivata in comune alle 09.20 x la carta d'identità.... l'anagrafe apriva alle 09.30 fino alle 12.30.... avrei avuto davanti 2 persone...
1 famiglia di rumeni (padre-madre e figlio)
una signora del paese anche lei per la carta d'identità
c'erano 2 sportelli all'anagrafe, ma uno di questi faceva solo gli stati di famiglia

questa coppia aveva bisogno di documenti per la residenza.... ho aspettato fino alle 10.30 e poi sono andata via, mentre i rumeni stavano ancora aspettando i documenti

no ma dico......se per sbaglio ci fossero state altre 2 famiglie di extracomunitari.... andavo li per niente????

non potrebbero fare uno sportello per le carte d'identità, visto e considerato che servono 5 minuti per farla????????

non vi dico l'inc*****ra.... quando sono uscita sbraitavo come un camionista turco!

-----------------------
questione SERPE..... non ricordo + se ve l'ho scritto... ma in questi giorni, quando mi chiede qualcosa su cui posso stare sul vago le mie risposte variano nel seguente modo:
NON LO SO
NON NE HO IDEA
NON SAPREI
:ahah :ahah :ahah
vado dai miei a mangiare le pappe... lo so è presto ma poi devo correre al lavoro!
leggo tutto dopo!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
IO OGGI LO MANGIO....ho fatto un pinzimonio con acciughe , pomodori , capperi e x finire prezzemolo x le verdure crudeson71 ha scritto:Pare che sia vero... crea contrazioni uterine e specialmente nella gravidanza in fase iniziale andrebbe evitato. Personalmente, penso che se non si esagera si può utilizzare ugualmente!nicky07 ha scritto:Purtroppo i medici di famiglia a volte non sanno un fico secco e bisogna informarsi x i fatti propri...![]()

-
- Master~GolGirl®
- nicky07
- Master~GolGirl®
GIULLINA:

- frency72
- Expert~GolGirl®
GIULLY ci vuole taaaaanta taaanta pazienza!!!!!
Per la serpe, brava, continua così
nun saccio ninte, nun aggio visto niente!!!

Per la serpe, brava, continua così

Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®
pranzone....... non ho mangiato nulla!frency72 ha scritto:Neanche il mio Dott.ne sapeva neinte e neanche la dott.del centroson71 ha scritto:FRENCY davvero? Però il doc non mi ha detto niente...... e ora come devo fare? Devo ritornare dal doc?
, mi son dovuta informare da sola e poi altre golline mi hanno aiutato!
Mandami per mp la lista degli esami che dovete fare e poi ti spiego![]()
mio padre ha stracotto la pasta... dire stracotto è un eufemismo... quindi mi sto mangiando un pezzetto di formaggio e sono così

si capisce vero che il cibo è importante per me??????

FRANCY....io ho già le impegnative fatte per il prox mese.... cosa bisogna far scrivere su per farsele passare?
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
vi pregonicky07 ha scritto:IO OGGI LO MANGIO....ho fatto un pinzimonio con acciughe , pomodori , capperi e x finire prezzemolo x le verdure crudeson71 ha scritto:Pare che sia vero... crea contrazioni uterine e specialmente nella gravidanza in fase iniziale andrebbe evitato. Personalmente, penso che se non si esagera si può utilizzare ugualmente!nicky07 ha scritto:Purtroppo i medici di famiglia a volte non sanno un fico secco e bisogna informarsi x i fatti propri...![]()
ho già la bava!!!!

- giulli72
- Master~GolGirl®
che state confabulando voi 2??frency72 ha scritto:SON mp e mailina per te!!!![]()
![]()

- frency72
- Expert~GolGirl®
GIULLY non tutti gli esami sono esenti, ma alcuni si! Quali dovete fare voi?
Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®
Niente era per gli esami!giulli72 ha scritto:che state confabulando voi 2??frency72 ha scritto:SON mp e mailina per te!!!![]()
![]()

Francesca
-
- Master~GolGirl®
Però che @@ devo tornarci...frency72 ha scritto:Niente era per gli esami!giulli72 ha scritto:che state confabulando voi 2??frency72 ha scritto:SON mp e mailina per te!!!![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
Oggi di sicuro non tornerò dal doc perchè mi sta entrando il mal di testaaaaa!