GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuffiamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da ludovico » 16 nov 2013, 11:00

Dai Ilariotta ti aspettiamo dopo l'eco....tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini Siamo con te a fare il tifo per il fagiolino :emozionee :cuore

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 16 nov 2013, 16:03

Scusate ma vorrei capire se capita anche a voi che quando mettete gli ovuli sentite internamente tutto morbido e soffice e tutto molto bagnato...stanotte avevo gli slip umidi :pensieroso è normale?
:bacio

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 16 nov 2013, 16:04

buon fine settimana :cuore

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 16 nov 2013, 19:31

ludovico ha scritto:buon fine settimana :cuore
Si è normalissimo non ti preoccupare .
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 18 nov 2013, 11:46

Bimbeeeeeeeeeee.. :yeee :yeee
ho sentito il cuoricino... per la prima volta.. ho pianto.. la gine ha chiamato il mio compagno "Venga a vedere il su' figliolo!".. poi mi ha abbracciato.. io che guardavo le tende.. e poi il soffitto.. e poi ancora lo schermo.. "tum-tum-tum-tum-tum" e quel girino attaccato a me di 1cm che pulsava..
Che sensazione irreale.. inaspettata.. per me, pessimista di natura.. ma adesso voglio crederci e sperare che questa sia la volta buona!!
La gine mi ha detto che per prassi, data la mia eta' ed i 3 aborti, potrei richiedere la maternita' anticipata.. ma per me è veramente prematura una decisione del genere.. lo farei solo se ci fossero dei problemi reali che potessero mettere a repentaglio la sua vita.. ma per il momento, anche perche' faccio l'impiegata, non vedo motivi di allarmarmi per nulla. Chiaro è che stamani mi sento diversa.. mi sento strana.. ho un cuoricino che batte dentro di me e anche le scale, che prima volavo, adesso le faccio lentamente, quasi avessi paura di rompere qualcosa.. :cuore
Vedremo come andra'.. intanto sono felice!!! :cuore :cuore :cuore
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 18 nov 2013, 12:21

Ilariotta ha scritto:Bimbeeeeeeeeeee.. :yeee :yeee
ho sentito il cuoricino... per la prima volta.. ho pianto.. la gine ha chiamato il mio compagno "Venga a vedere il su' figliolo!".. poi mi ha abbracciato.. io che guardavo le tende.. e poi il soffitto.. e poi ancora lo schermo.. "tum-tum-tum-tum-tum" e quel girino attaccato a me di 1cm che pulsava..
Che sensazione irreale.. inaspettata.. per me, pessimista di natura.. ma adesso voglio crederci e sperare che questa sia la volta buona!!
La gine mi ha detto che per prassi, data la mia eta' ed i 3 aborti, potrei richiedere la maternita' anticipata.. ma per me è veramente prematura una decisione del genere.. lo farei solo se ci fossero dei problemi reali che potessero mettere a repentaglio la sua vita.. ma per il momento, anche perche' faccio l'impiegata, non vedo motivi di allarmarmi per nulla. Chiaro è che stamani mi sento diversa.. mi sento strana.. ho un cuoricino che batte dentro di me e anche le scale, che prima volavo, adesso le faccio lentamente, quasi avessi paura di rompere qualcosa.. :cuore
Vedremo come andra'.. intanto sono felice!!! :cuore :cuore :cuore
Ilariotta che bello sono contenta per te!! :yeee :yeee ora puoi stare un pò più serena..Io invece andrò martedì 26 a fare eco..
Hai chiesto poi per l'inofolic plus? Ma tu fai molti chilometri in auto per andare a lavorare? :cuore

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 18 nov 2013, 14:45

Ludovico,
per inofolic non ho chiesto.. ma siccome mi avevate fatto venire il dubbio :pensieroso l'ho lasciato perdere e ora prendo il Prefolic!
I chilometri per andare al lavoro sono circa 16.. non son pochissimi.. e tieni conto che non rientro a casa per la pausa pranzo.. mangio cose volanti (e questo non è bene) ma tornare a casa per me sarebbe un inutile strapazzo (cosi' dice la gine) cosi' mi ha detto quantomeno di stare attenta a quello che mangio e stop!
Son 'sti ovuli che mi stan dando un fastidio.. mi sembra sempre di avere qualcosa li' in mezzo.. e poi anche fastidio tipo infiammazione.. per cui acqua e bicarbonato a go-go! Ancora per un altro mesetto buono poi vediamo..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 18 nov 2013, 15:44

Ludo benissimo :congratulations:
☆☆☆in cielo

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 18 nov 2013, 16:31

Ilariotta che bello :ok ..mi raccomando non ti trapazzare troppo.. ma nelle altre gravidanze che hai perso non hai mai sentito il battito?
Io ho ritirato beta e sono passate da 6401 di lunedì scorso a 17463 :sorrisoo che dite? Non vedo l'ora che arrivi il 26... :emozionee :bacio

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 18 nov 2013, 17:55

Ludovico,
ottima crescita direi!!! :ok

No, mai sentito il battito! Gli ultimi 2 aborti son stati precocissimi. Per il primo andai a fare la prima eco che ero gia' alla 9/10 settimana ed il battito non c'era gia' piu' per cui.. prima volta sabato!!
Felice io.. :hi hi hi hi
Adesso prossimo appuntamento i primi di dicembre al centro poliabortivita'..
In bocca al lupo per il 26.. Tremenda l'attesa eh? :argh
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 nov 2013, 9:06

:incrocini
non esagerare col bicarbonato.
No vorrei dire stupidaggini, ma alterare il ph quando questo è giusto puo' aprire la porta alle infezioni batteirche.
L'equilibrio tra un ph che fà proliferare i funghi (la candida) ed uno che fà crescere i batteri è labile.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 19 nov 2013, 10:47

Paopao,
grazie del consiglio.. cerco di non esagerare.. magari alterno un giorno si' e un giorno no con un normale detergente intimo.. :incrocini
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 19 nov 2013, 13:31

Ciao tesore l'attesa per l'eco è snervante, mi sono pentita di aver disdetto per giovedì questo che sarei di 7+4 sett. e aver fissato per il 26 che sarò di 8+2, avevo paura che fosse stato troppo presto e magari mi sarei agitata..voi a che epoca avete fatto la prima eco?
Intanto mi sono uscite le emorroidi e sono fastidiose...sapete se posso fare qualcosa? :argh

Ilariotta la gine ti ha prescritto esami del sangue? Al centro che esami ti avevano fatto fare? :cuore :bacio

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 19 nov 2013, 14:54

Ludovico,
la gine non mi ha prescritto nessun esame adesso.. mi ha detto che se voglio (ma aspetto ancora un paio di settimane per scrupolo) posso andare a ritirare il librettino di gravidanza presso la mia USL per effettuare quelle analisi ed eco di routine che son gratuite.
Quelle che mi ha fatto fare prima di rimanere incinta son quelle classiche genetiche, quelle effettuate al 3^ e al 21^ giorno del ciclo, eco tiroide, eco seno, spermiogramma per lui, etc.. penso che chi è passato da un centro specializzato abbia bene o male effettuato le solite..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 nov 2013, 18:47

sono molto contenta delle belle notizie :yeee :incrocini
ludovico coraggiooo :incrocini
e grazie a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 19 nov 2013, 19:07

Ilariotta io non intendevo gli esami prima del concepimento, ma ricordo che tu dicesti che appena avevi saputo di essere incinta hai fatto degli esami che ti ha chiesto il centro...forse ricordo male..ma così ricordavo.. :bacio Come stai con stanchezza, sonno e non so se hai nausea.. :bacio

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 nov 2013, 20:26

Ragazze passo per aggiornarmi evi lascio un saluto, sono stanchissima.
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 nov 2013, 20:42

Ragazze passo per aggiornarmi evi lascio un saluto, sono stanchissima.
☆☆☆in cielo

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 20 nov 2013, 8:31

Ludovico,
no, nessun esame successivo.. è che quelli che mi aveva chiesto il centro sono avvenuti in parte che ero gia' incinta senza saperlo.
Cmq nausea tanta, principalmente di sera.. fame e stanchezza pure. E' un periodo un po' cosi'.. ma lo deve fare no? :ok
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 21 nov 2013, 15:36

Ragazze sapete consigliarmi qualcosa per le emorroidi.... :martello eppure vado a bagno tutti i giorni e mangio tanta frutta e verdura :fischia mi fa molta impressione quando metto l'ovulo e sento dietro in corrispondenza dell'ano un bozzolo tipo un cordone :perplesso :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”