Questa mattina quel barlume di speranza che io personalmente non avevo, ma il mio socio sì, si è completamente vanificato! Risveglio in grande stile, con mutandine, pigiama, lenzuola, tutto macchiatoEhi Carmen mi dispiace sentirti così triste io sono nella tua stessa condizione anche per me questo è l'ottavo mese di caccia con rapporti mirati mentre prima non prendevo precauzioni ma non individuavo i giorni fertili! Conosco bene quella sensazione di sconforto quando avresti voglia di dire mi arrendo perché non ne posso più...poi però il desiderio di maternità è più forte e ti ritrovi il mese successivo a contare i giorni che mancano al test! In questo momento l'unico consiglio che posso darti è quello di non disperare finché non vedi le rosse tutto è possibile . Ti abbraccio fortissimo e so che fra 15 giorni sarò qua probabilmente delusa da un mio ennesimo test negativo e sarai tu insieme alle altre a cercare di tirarmi su il morale e accogliere il mio sfogo!

Grazie Ilaeli e Viola per il vostro conforto, ma anche oggi sono troppo arrabbiata! e aspettare un'altro mese in questo momento mi sembra un'eternità...
Però non voglio arrendermi e voglio fare un'ultimo tentativo, dopo di che prendo tutto, termometro, stick, test... e li butto dalla finestra!!!