DailyCandy ha scritto:sul sito pubblibaby puoi vedere dove distribuiscono i cofanetti della tua regione.
A me quando ero incinta piaceva un sacco andarli a scovare
ti aNo
Io ho una sorta di cleptomania per i campioni

Messaggio da Lilluna » 6 feb 2012, 19:21
DailyCandy ha scritto:sul sito pubblibaby puoi vedere dove distribuiscono i cofanetti della tua regione.
A me quando ero incinta piaceva un sacco andarli a scovare

Messaggio da girasole27 » 6 feb 2012, 19:24

Messaggio da DailyCandy » 6 feb 2012, 19:24

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2012, 19:25

Messaggio da girasole27 » 6 feb 2012, 19:26
anche io lill ho un borzone pieeeeeeeeeeennnnnnnnnnooooooooooo di campionciniLilluna ha scritto:DailyCandy ha scritto:sul sito pubblibaby puoi vedere dove distribuiscono i cofanetti della tua regione.
A me quando ero incinta piaceva un sacco andarli a scovare![]()
ti aNo

Messaggio da girasole27 » 6 feb 2012, 19:28
sissi a me a 5 sett si vedeva gia' ilSissi78 ha scritto:Buonasera Magikelle!!!!![]()
Scusate, ma non sono riuscita a passare prima.... avevo quattro cose da fare e mi sono ritrovata ora che la giornata è finita....
Prima di leggere gli arretrati vi racconto di me.
Stamattina ho telefonato in h.
L'infermiera, la solita che risponde era molto contenta. Inizialmente mi ha proposto di passare il prossimo lunedì per un controllo ecografico solo che per me il prossimo lunedì è incasinatissimo. Così siamo rimaste d'accordo che la richiamo e mi fissa l'eco più avanti nella settimana ma sempre quando il mio gine è presente, oggi non aveva ancora i turni... certo che a 5 più qualcosa non si vedrà nulla... va beh. Poi mi ha detto di continuare con Fertifol e Prometrium.
Mi arretro...

Messaggio da LISA76 » 6 feb 2012, 19:29
Balena spiaggiata a 17 settimane :ahahvallllina ha scritto:Elez mi sento un po' una balena spiaggiata.. oggi il socio dopo la mia ennesima lamentela mi ha detto che appena partorisco mi fa fare un sacco di sesso per dimagrire, così la pianto di rompere le balls!

Messaggio da Lilluna » 6 feb 2012, 19:30
sei un caso senza speranzagirasole27 ha scritto:non ci riesco lill![]()
mi vengono le << ---------------------- >> senza nulla scritto
Sissi78 ha scritto:Così siamo rimaste d'accordo che la richiamo e mi fissa l'eco più avanti nella settimana ma sempre quando il mio gine è presente, oggi non aveva ancora i turni... certo che a 5 più qualcosa non si vedrà nulla... va beh. Poi mi ha detto di continuare con Fertifol e Prometrium.
Mi arretro...
una volta ci stavo dietro e ricevevo molta roba utilissima.girasole27 ha scritto: anche io lill ho un borzone pieeeeeeeeeeennnnnnnnnnooooooooooo di campioncinie sono scritta anche ad un sito internet di omaggi e sconti
mi mandano parecchie cosucce a gratissssssssssss

Messaggio da gns81 » 6 feb 2012, 19:30
:ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:Daily ah caspita...Agnese se femmina... Elisa se maschio? :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Agnese....femmina Elisa...maschio![]()

Messaggio da girasole27 » 6 feb 2012, 19:32

Messaggio da gns81 » 6 feb 2012, 19:33
LISA76 ha scritto:Balena spiaggiata a 17 settimane :ahahvallllina ha scritto:Elez mi sento un po' una balena spiaggiata.. oggi il socio dopo la mia ennesima lamentela mi ha detto che appena partorisco mi fa fare un sacco di sesso per dimagrire, così la pianto di rompere le balls!![]()
![]()
aspetta gli ultimi mesi, quando non riuscirai neanche a girarti nel letto e ti sentirai come uno scarafaggio che muove con tutte le forze le zampette per rimettersi a pancia in giù :ahah :ahah :ahah
Ma detto tra noi adoro adssere uno scarafaggio rivoltato![]()
![]()

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2012, 19:36

Messaggio da LISA76 » 6 feb 2012, 19:37

Messaggio da DailyCandy » 6 feb 2012, 19:40
mi ricordo che poi io ho richiesto via mail o dai form e ricevuto campiondaLilluna ha scritto:DailyCandy ha scritto:sul sito pubblibaby puoi vedere dove distribuiscono i cofanetti della tua regione.
A me quando ero incinta piaceva un sacco andarli a scovare![]()
ti aNo

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2012, 20:43
LUNAROSSA84 ha scritto:..e tu SISSI ricordati quello che ti dissi una volta...............![]()
LUNAROSSA84 ha scritto: poi..altra cosa...per Sissi...ricorda...camicia da notte rosa...sotto il ginocchio..calzini bianchi..panza...tuo marito..tuo fratello![]()

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2012, 20:48
Gu, sei streghetta anche tu!!!guciola ha scritto: Questo mese me lo sentivooooo!!!!![]()
Che bello!!!girasole27 ha scritto:ragazze ho sentito erme l'hanno dimessa e va un po meglio... deve continuare la cura a casa e sperarevi saluta tutte
![]()
![]()
Raiaka81 ha scritto:Ho sentito il doc gli devo mandare il referto via mail e poi domani mi chiama lui...![]()
Comunque anke se devo fare un altro intervento non importa a forza di ripulire la malefica finira' col lasciarmi in pace...

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2012, 20:52
E' una pancina bellissima!!!!ELEZANGA ha scritto:stasera mi fotografo la panza e domani metto una foto....secondo me non è normale una pancia così a 9+5
Lo sai che tifo per te!!!dadina78 ha scritto: Nn vi nego che la notizia della nostra SISSINA mi aiuta molto![]()
![]()
Poi una volta una biologa mi disse che avevo cmq un utero ricettivo e mi voglio aggrappare a questa cosa, anche un solo embrioncino si attaccherà a me,ma nn deve lasciarmi

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2012, 21:00
GrazieLISA76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
E'la più bella del fotoalbum
![]()
sissi il ticker è stupendo ancora tante
girasole27 ha scritto: sissi a me a 5 sett si vedeva gia' ilbattere

Messaggio da vallllina » 6 feb 2012, 21:02
Pure io adoro sembrare una balena spiaggiata, però è un fatto, io a 17 settimane sono più grossa di quanto probabilmente sarà Elez in tutta la gravidanza!LISA76 ha scritto:Balena spiaggiata a 17 settimane :ahahvallllina ha scritto:Elez mi sento un po' una balena spiaggiata.. oggi il socio dopo la mia ennesima lamentela mi ha detto che appena partorisco mi fa fare un sacco di sesso per dimagrire, così la pianto di rompere le balls!![]()
:ahah
![]()
aspetta gli ultimi mesi, quando non riuscirai neanche a girarti nel letto e ti sentirai come uno scarafaggio che muove con tutte le forze le zampette per rimettersi a pancia in giù :ahah :ahah :ahah
Ma detto tra noi adoro adssere uno scarafaggio rivoltato![]()
![]()

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2012, 21:03
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”